CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 10:36 Decide la pila, tra noi ed il Lecce immagina chi fa la proposta più appetibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scrivono che le offerte sono pari
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
Potrebbe venire D’Angelo come mezzala dalla C, io spero in un esuberò dalla A…
Situm esterno offensivo penso farebbe molto bene, ma con Millico e da Cruz in quel ruolo, ne dovremmo sacrificare almeno uno a partita
Magari avere in panchina un situm, millico o da cruz a spaccare la partita. Di solito facciamo alzare Kristoffersen, verso il quale devo dire nutro una stima sconfinata. Arrivare a giocare in B e addirittura debuttare in A, pur essendo l'antitesi del calciatore, non è da tutti. Solo corsi gli può insegnare qualcosa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il domenica 2 gennaio 2022, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (domenica 2 gennaio 2022, 17:08)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 10:36 X
Liotti Vaisanen Rigione Bittante
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz

Già non sarebbe malvagia così con un portiere affidabile, un centrocampista di quantità e con qualche inserimento e il rientro di Vaisanen
Liotti quindi per te è sicuro? Vabbè che dalla Reggina credo facciano poca resistenza.
Ma il centrocampo (sempre quello!) così non è a posto, quindi come filtro cambierebbe poco come resa in campo....
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 11:01 Scrivono che le offerte sono pari
è una strategia di trinchera... lo fa per dimostrare che, a parità di offerta, la nostra piazza non ha appeal! :sord

p.s. non mi meraviglierei se alla fine andasse a finire come con Omeonga :sord
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da salvi69 »

Cmq l'offerta nostra è molto più alta di quella del Lecce. Che però fa valere la miglior posizione in classifica
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 9:50 https://www.ildot.it/news/da-cruz-e-ase ... l-cosenza/

Che bisogno c'è di scrivere " il Cosenza regala ai suoi tifosi i botti di fine d'anno"?
C'è bisogno di scrivere " A dimostrazione che la squadra silana in questo mercato di gennaio farà di tutto e di più per cercare di raggiungere la salvezza, con investimenti che non si erano visti nel recente passato"?.
Qui non si sta parlando che la notizia di Asencio e Da Cruz sia vera. Qui si sta parlando del corollario, ad esaltare il Cosenza e la sua (ancora inesistente ) azione sul mercato, sviando l'attenzione da altri argomenti ben più importanti per il futuro della società e ben più imbarazzanti.
Personalmente non me ne frega nulla che pgg dica na cavolata o meno.
M'interessa e ci dovrebbe interessare tutti il suo essere una delle punte dell'iceberg del giornalismo-lecchino.
Questo punto è indiscutibilmete giusto!
Quando mai abbiamo fatto i botti? Sarebbero questi?
Si può tranquillamente scrivere "Il Cosenza inizia subito a muoversi" oppure "Cosenza, ecco i primi arrivi" e hai mantenuto la stessa notizia con la giusta distanza, che dovrebbe contraddistinguere un giornalista!
Poi, se non vengono, pazienza. Ripeto ancora, non è il fatto di annunciare gli acquisti MA IL MODO IN CUI LI ANNUNCI che fa insospettire. E per favore non ditemi che è scritto così per attirare i click, perchè qualunque tifoso appena legge di una trattativa che potrebbe essere avanzata va a vedere a prescindere!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

salvi69 ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 11:09 Cmq l'offerta nostra è molto più alta di quella del Lecce. Che però fa valere la miglior posizione in classifica
Insomma è più alta o pari?
Perché nel primo caso dovremmo spuntarla noi, nel secondo entro in gioco la solita quota all'agente, e non credo ce la faremo visto i precedenti...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... vento-2065

Adesso viene fuori pure Moncini. E sostengono Asencio mai trattato. Poi dici che uno non se la prende con loro...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 11:19 https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... vento-2065

Adesso viene fuori pure Moncini. E sostengono Asencio mai trattato. Poi dici che uno non se la prende con loro...
E che asencio non è mai stato trattato.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 11:19 https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... vento-2065

Adesso viene fuori pure Moncini. E sostengono Asencio mai trattato. Poi dici che uno non se la prende con loro...
Su moncicci c’è anche il Vicenza.io sinceramente vorrei asencio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
cirujeda (domenica 2 gennaio 2022, 17:09)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:https://m.tuttocalciocalabria.it/cosenz ... vento-2065

Adesso viene fuori pure Moncini. E sostengono Asencio mai trattato. Poi dici che uno non se la prende con loro...
L'anno scorso uscì un articolo sul giornaletto della lavannara con la notizia di trattive avviate con forte, riviere, pettinari e forse ne dimentico qualcuno. Roba che a maggio li avrebbero dovuti prendere e appendere dalle pal** a testa in giù.
Poi ci ritroviamo con mbagoku e ci vengono pure a dire che i poveri giornalisti che colpa ne hanno?


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 18 luglio 2021, 9:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da RedBluXsempre »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 10:36 X
Liotti Vaisanen Rigione Bittante
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz

Già non sarebbe malvagia così con un portiere affidabile, un centrocampista di quantità e con qualche inserimento e il rientro di Vaisanen
Finalmente una formazione con Situm mezzala 👏👏👏
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bia ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 11:03 Liotti quindi per te è sicuro? Vabbè che dalla Reggina credo facciano poca resistenza.
Ma il centrocampo (sempre quello!) così non è a posto, quindi come filtro cambierebbe poco come resa in campo....
Liotti sì.


Su Asencio in questo momento Lecce un po’ avanti… certo scrivere che era già del Cosenza giorni fa è stato un rischio per i giornalisti cosentini…
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1484
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 331 volte
Sei stato  ringraziato: 342 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da sciuaddruu »

frank ockk ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 9:50 L'indifendibile è Giorno o e' Guarascio?
Quanto al primo, è ovvio che se vuoi avere notizie e vuoi continuare a lavorare parlando del Cs, non ti puoi far nemico della società.
Quanto al secondo, a voi piace fate critiche sulla base di supposizioni, ragionamenti, ecc. Non mi convincono le critiche contro Corsi figuriamoci se mi possono convincere motivazioni molto più complicate contro Guarascio.
Io faccio una sola critica al presidente secondo me oggettiva::spende 4 milioni per monte ingaggi, dietro solo al Cittadella. La quint'ultima spende 6 milioni:
Partiamo retrocessi e ci possiamo salvare solo per demeriti altrui.
Hai detto niente, del presidente non ti convince quanto spende nel monte ingaggi.
Quindi ricapitolando, strutture di proprietà ZERO, organizzazione societaria ZERO, patrimonio sportivo di calciatori ZERO, investimenti per acquisizioni cartellini ZERO...bene, mi vorresti illuminare quali sarebbero gli aspetti di Guarascio che ti convincono?
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Luposcomm ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 11:01 Scrivono che le offerte sono pari
Asencio verrebbe a Cosenza anche per mille euro al mese in meno. Se va a Lecce è perché quest'ultimo avrà offerto molto di piu rispetto a noi.
Per me non c'è altra ragione