CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
https://www.ildot.it/news/da-cruz-e-ase ... l-cosenza/
Che bisogno c'è di scrivere " il Cosenza regala ai suoi tifosi i botti di fine d'anno"?
C'è bisogno di scrivere " A dimostrazione che la squadra silana in questo mercato di gennaio farà di tutto e di più per cercare di raggiungere la salvezza, con investimenti che non si erano visti nel recente passato"?.
Qui non si sta parlando che la notizia di Asencio e Da Cruz sia vera. Qui si sta parlando del corollario, ad esaltare il Cosenza e la sua (ancora inesistente ) azione sul mercato, sviando l'attenzione da altri argomenti ben più importanti per il futuro della società e ben più imbarazzanti.
Personalmente non me ne frega nulla che pgg dica na cavolata o meno.
M'interessa e ci dovrebbe interessare tutti il suo essere una delle punte dell'iceberg del giornalismo-lecchino.
Che bisogno c'è di scrivere " il Cosenza regala ai suoi tifosi i botti di fine d'anno"?
C'è bisogno di scrivere " A dimostrazione che la squadra silana in questo mercato di gennaio farà di tutto e di più per cercare di raggiungere la salvezza, con investimenti che non si erano visti nel recente passato"?.
Qui non si sta parlando che la notizia di Asencio e Da Cruz sia vera. Qui si sta parlando del corollario, ad esaltare il Cosenza e la sua (ancora inesistente ) azione sul mercato, sviando l'attenzione da altri argomenti ben più importanti per il futuro della società e ben più imbarazzanti.
Personalmente non me ne frega nulla che pgg dica na cavolata o meno.
M'interessa e ci dovrebbe interessare tutti il suo essere una delle punte dell'iceberg del giornalismo-lecchino.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- sciuaddruu (domenica 2 gennaio 2022, 11:39) • cirujeda (domenica 2 gennaio 2022, 17:07)
- Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
L'indifendibile è Giorno o e' Guarascio?sciuaddruu ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 9:30 Niente, qualcuno proprio non ce la fa ad essere obiettivo. Si ostinano a difendere l indifendibile
Quanto al primo, è ovvio che se vuoi avere notizie e vuoi continuare a lavorare parlando del Cs, non ti puoi far nemico della società.
Quanto al secondo, a voi piace fate critiche sulla base di supposizioni, ragionamenti, ecc. Non mi convincono le critiche contro Corsi figuriamoci se mi possono convincere motivazioni molto più complicate contro Guarascio.
Io faccio una sola critica al presidente secondo me oggettiva::spende 4 milioni per monte ingaggi, dietro solo al Cittadella. La quint'ultima spende 6 milioni:
Partiamo retrocessi e ci possiamo salvare solo per demeriti altrui.
-
- Veterano
Come quando scrivi " per la punta testa a testa tra Mazzocchi e Asencio".
Come dire" domani vado a comprare una macchina e né avrei scelto 2, o una panda o una Audi A4".
Come dire" domani vado a comprare una macchina e né avrei scelto 2, o una panda o una Audi A4".
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Premesso che ancora Guarascio non ha fatto un caxxo.
Ma se il 3 gennaio dovessero venire Da Cruz (penso prestito), Asencio, Hristov (che a me non piace ma pur sempre è un nazionale e non penso che Idda se fosse bulgaro verrebbe convocato), viene meno con i fatti una delle critiche cioe' che fa gli acquisti il 31 gennaio.
E l'anno prossimo sarebbe il primo anno senza ripartire da zero.Altra critica da cancellare.
Ripeto a scanso di equivoci: non ha fatto nulla ancora e siamo con un piede in C.
Ma se il 3 gennaio dovessero venire Da Cruz (penso prestito), Asencio, Hristov (che a me non piace ma pur sempre è un nazionale e non penso che Idda se fosse bulgaro verrebbe convocato), viene meno con i fatti una delle critiche cioe' che fa gli acquisti il 31 gennaio.
E l'anno prossimo sarebbe il primo anno senza ripartire da zero.Altra critica da cancellare.
Ripeto a scanso di equivoci: non ha fatto nulla ancora e siamo con un piede in C.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/t ... re-1627995
Se va a Lecce fa la fine di tutino
Se viene qua ci frica u posto a Gori
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
La verità è che se ci fosse Fernando i giocatori forti li avremmo già presi. Questo è innegabile.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Decide la pila, tra noi ed il Lecce immagina chi fa la proposta più appetibile.Luposcomm ha scritto:https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/t ... re-1627995
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Luposcomm (domenica 2 gennaio 2022, 11:01)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
X
Liotti Vaisanen Rigione Bittante
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz
Già non sarebbe malvagia così con un portiere affidabile, un centrocampista di quantità e con qualche inserimento e il rientro di Vaisanen
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz
Già non sarebbe malvagia così con un portiere affidabile, un centrocampista di quantità e con qualche inserimento e il rientro di Vaisanen
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- RedBluXsempre (domenica 2 gennaio 2022, 11:29)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Firme spontanee, anche a stipendio dimezzato. La persuasione di un vero professionista.Minaccia ha scritto:La verità è che se ci fosse Fernando i giocatori forti li avremmo già presi. Questo è innegabile.
-
- Veterano
Servono due centrocampisti forti ai lati di Palmiero. Inutile dire che rimarrà un bel desiderio incompiuto.Brigata rossoblu ha scritto:X
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Brigata rossoblu (domenica 2 gennaio 2022, 10:40)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Dici Situm mezzala?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 10:36 X
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz
Io mi auguro lo vedano alto nel tridente e che possano arrivare due mezzali, una con sette polmoni e brava in interdizione e un’altra con 6/7 gol stagionali in dote.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- cirujeda (domenica 2 gennaio 2022, 17:08)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Potrebbe venire D’Angelo come mezzala dalla C, io spero in un esuberò dalla A…car89 ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 10:40 Dici Situm mezzala?
Io mi auguro lo vedano alto nel tridente e che possano arrivare due mezzali, una con sette polmoni e brava in interdizione e un’altra con 6/7 gol stagionali in dote.
Situm esterno offensivo penso farebbe molto bene, ma con Millico e da Cruz in quel ruolo, ne dovremmo sacrificare almeno uno a partita
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Fernando ha portato Tévez al corinthians a suon di milioni. E c'è ancora chi fa lo schizzinoso.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
In linea teorica prendere ottimi prospetti dalla C è una buona soluzione, ma abbiamo visto che lo scotto del salto di categoria è pesante, serve dargli fiducia e tempo, noi li abbiamo?Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 10:41 Potrebbe venire D’Angelo come mezzala dalla C, io spero in un esuberò dalla A…
Situm esterno offensivo penso farebbe molto bene, ma con Millico e da Cruz in quel ruolo, ne dovremmo sacrificare almeno uno a partita
Se poi arriva D’Angelo (che non conosco, non so che caratteristiche ha) e un mestierante di B (rifuggo sempre dall’idea di prendere nomi dalla A che vedono Cosenza come il Burkina Faso) va bene, considerando che c’è Boultam che può entrare nelle turnazioni.
-
- Veterano
Magari. Anche senza un portiere d'esperienza ma con una forte mezz'ala andrebbe bene.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 gennaio 2022, 10:36 X
Situm Palmiero X
Millico Asencio Da Cruz
Ma non ci credo.