I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Re: I rinnovi

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:54 Statevi tranquilli che mai se ci servisse Garritano u putìssimu jì a ricoglia pure l'ultimo giorno di mercato ché no, fidatevi, il Chievo (che tra l'altro col paracadute può fare una campagna acquisti faraonica) NON se lo tiene stretto.
Che il Chievo ributti sul mercato i 20mln del paracadute mi pare impossibile...
Per me Campedelli non rilancia, tappa qualche buco e abbatte il monte ingaggi cedendo i migliori.
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 16:17
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 14:54 Statevi tranquilli che mai se ci servisse Garritano u putìssimu jì a ricoglia pure l'ultimo giorno di mercato ché no, fidatevi, il Chievo (che tra l'altro col paracadute può fare una campagna acquisti faraonica) NON se lo tiene stretto.
Che il Chievo ributti sul mercato i 20mln del paracadute mi pare impossibile...
Per me Campedelli non rilancia, tappa qualche buco e abbatte il monte ingaggi cedendo i migliori.
Probabile, a livello di bilancio non era messo bene.
Però allestirà comunque una rosa di qualità.....
Ovviamente sarà fondamentale l'allenatore.
Izzatore di professione :sord
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 15:30 Io esprimo il mio parere personale così come altri che magari la pensano diversamente da me, io Garritano lo terrei anche perchè credo che se giocasse piu' libero e nel suo ruolo potrebbe fare molto meglio di quanto ha fatto anzi ci farebbe davvero divertire. Scelta tecnica di Braglia? Ci sta ma nn condivido questa scelta stavolta con tutto u rispetto per il ragazzo ma nn stamu parrannu i Schetino, parliamo di Garritano che oltre ad essere di Cosenza, ha buonissima tecnica e ed ha già ottima esperienza tra A e B.
la Cosentinità che cmq per me ha una certa importanza specie quando si parla di giocatori comunque validissimi come Garritano così come lo era per me Mosciaro in D,C2,C1ecc..
Nessuno pretende che debbano giocatori tutti di Cosenza ma qualcuno si specie se è valido
Certe volte quando alcuni escludono a priori giocatori di qui o di provincia scusate ma mi paranu discursi di caxxune alla salvini mah e ho detto tutto. Tra il tutti di Cosenza e provincia e il nessuno c'è uan via di mezzo no? magari prenderne un 2 o 3 che cmq devono essere forti nn presi solo perchè sono di qui tanto per.

p.s. vi ricordo che già abbiamo perso Tutino, quasi sicuro Dermaku , Palmiero sapimu (?) piu' giocatori della passata stagione possiamo trattenere oltre quelli che già abbiamo meglio è per me, ovvio che bisogna prednere pure gente nuova ma avere un buon gruppo collaudato per me è meglio
Ma dove hai letto che non debbano giocare giocatori di Cosenza nel Cosenza??? E chi cintra Salvini???
Ma perchè devi sempre mettere in bocca agli utenti cose mai dette???
Io, ad esempio, sono il primo che vorrei giocatori locali, perchè secondo me non c'è cosa più bella che giocare nella squadra della tua città e della quale sei tifoso. Ma un conto è volere questo, un altro è che ci siano giocatori validi per un campionato di B. Anche il buon Manolo, finchè si allenava ed eravamo in D poteva andare. Poi pretendeva di giocare senza allenarsi e con almeno 4-5 Kg di sovrappeso. Ma doveva giocare perchè di Cosenza. Ma ti pare logico???
Senza contare le puttanate lette sul forum, quando si sosteneva che era Guarascio il responsabile, perchè non voleva giocatori di Cosenza in squadra..........
Garritano anche io gli darei un'altra opportunità con una collocazione diversa in campo, ma almeno quest'anno ha deluso alla grande.

P.S. Giusto per curiosità. Ma Schetino lo hai mai visto giocare per giudicarlo na gaccia??? O fai lo stesso discorso fatto per Baez la scorsa estate???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 16:14
Rey86 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 15:30 Io esprimo il mio parere personale così come altri che magari la pensano diversamente da me, io Garritano lo terrei anche perchè credo che se giocasse piu' libero e nel suo ruolo potrebbe fare molto meglio di quanto ha fatto anzi ci farebbe davvero divertire. Scelta tecnica di Braglia? Ci sta ma nn condivido questa scelta stavolta con tutto u rispetto per il ragazzo ma nn stamu parrannu i Schetino, parliamo di Garritano che oltre ad essere di Cosenza, ha buonissima tecnica e ed ha già ottima esperienza tra A e B.
la Cosentinità che cmq per me ha una certa importanza specie quando si parla di giocatori comunque validissimi come Garritano così come lo era per me Mosciaro in D,C2,C1ecc..
Nessuno pretende che debbano giocatori tutti di Cosenza ma qualcuno si specie se è valido
Certe volte quando alcuni escludono a priori giocatori di qui o di provincia scusate ma mi paranu discursi di caxxune alla salvini mah e ho detto tutto. Tra il tutti di Cosenza e provincia e il nessuno c'è uan via di mezzo no? magari prenderne un 2 o 3 che cmq devono essere forti nn presi solo perchè sono di qui tanto per.

p.s. vi ricordo che già abbiamo perso Tutino, quasi sicuro Dermaku , Palmiero sapimu (?) piu' giocatori della passata stagione possiamo trattenere oltre quelli che già abbiamo meglio è per me, ovvio che bisogna prednere pure gente nuova ma avere un buon gruppo collaudato per me è meglio
Ma dove hai letto che non debbano giocare giocatori di Cosenza nel Cosenza??? E chi cintra Salvini???
Ma perchè devi sempre mettere in bocca agli utenti cose mai dette???
Io, ad esempio, sono il primo che vorrei giocatori locali, perchè secondo me non c'è cosa più bella che giocare nella squadra della tua città e della quale sei tifoso. Ma un conto è volere questo, un altro è che ci siano giocatori validi per un campionato di B. Anche il buon Manolo, finchè si allenava ed eravamo in D poteva andare. Poi pretendeva di giocare senza allenarsi e con almeno 4-5 Kg di sovrappeso. Ma doveva giocare perchè di Cosenza. Ma ti pare logico???
Senza contare le puttanate lette sul forum, quando si sosteneva che era Guarascio il responsabile, perchè non voleva giocatori di Cosenza in squadra..........
Garritano anche io gli darei un'altra opportunità con una collocazione diversa in campo, ma almeno quest'anno ha deluso alla grande.

P.S. Giusto per curiosità. Ma Schetino lo hai mai visto giocare per giudicarlo na gaccia??? O fai lo stesso discorso fatto per Baez la scorsa estate???
E torna come in altri topic nn era riferito a te, ma prendo spunto da quello che si dice da altri per esprimere quello a che a me ( a torto o a ragione) mi sembra di percepire.
Visto che ti piace tornare su questioni passate , nn capisco perchè citi Mosciaro, ma visto che lo fai lo l'ho già stradetto in passato, lo ribadisco e lo diro' sempre Mosciaro ( ma anche i vari Calderini e G. De Angelis) per me avrebbe dovuto giocare di piu' anche con con mr innominabile :D perchè piu' forte sicuramente di Cesca e pure di Cori ( con tutto il rispetto per i due ragazzi che cmq fecero la loro parte)
Su Garritano per me tutto sommato ha fatto bene poteva fare di piu' ? Ok ma bisognava farlo giocare forse nel suo ruolo. Io lo avrei tenuto perchè valido, perchè cmq ha esperienza di A e B ,perchè nel suo ruolo ptoeva fare grandi cosi .
Su Baez ok nn mi aspettavo facesse così bene, meglio così che ha fatto bene ( meglio se ci sono giocatori che ci stupiscono in positivo) , ma su Schetino nn è ca è gaccia ma nn è funzionale o cmq nn lo vede Braglia lo ha fatto capire piu'volte abbastanza chiaramente in alcune interviste a differenza di quanto qualcuno afferma su Garritano io a Braglia su Garritano nn ho mai intravisto che nn lo vedeva ecc.. se poi è questione di moduli che nn prevede trequartista ecc.. è altro discorso

p.s. mo fazzu cumu scrivi tu ma perchè devi sempre mettere in bocca agli utenti cose mai dette? :D :D
Io mica ho scritto che uno deve giocare solo perchè è di Cosenza e provincia pure quando nn è in forma, in sovrappeso o escia ciuatu? Dico che se uno è forte deve giocare di qualsiasi posto di tutta Italia e del tutto il mondo , compreso di Cosenza e provincia è statisticamente impossibile che nn ci siano un paio di giocatori validi di categoria di Cosenza e Provincia?
E' impossibile che ogni volta che vine qualcuno di Cosenza a e provincia qualcuno abbia sempre da ridire anche quando è valido nn fissiamu!
Vidimu se è +chiara mo a cosa :D
Ultima modifica di Rey86 il sabato 1 giugno 2019, 16:47, modificato 2 volte in totale.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Mosciaro aveva potenzialità per fare bene pure in C1, ma come dice marcello il problema era la testa, ormai non voleva più sostenere la vita da professionista, e si vede anche, dato che è finito a giocare nel Villaggio Europa squadra di 2 categoria.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 16:46 Mosciaro aveva potenzialità per fare bene pure in C1, ma come dice marcello il problema era la testa, ormai non voleva più sostenere la vita da professionista, e si vede anche, dato che è finito a giocare nel Villaggio Europa squadra di 2 categoria.
La testa in un calciatore, e non solo, è tutto......
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

capisco che è troppo lungo ma almeno leggete bene quello che scrivo?
cmq visto che per fortuna pare che ci sia convenzione per stadio ), visto che Mr circhi e belli capelli hanno fatto finta di litigare per l'ennesima volta ecc.. mo ancunu caxxi i rinnovo u putimu fa?
Possiamo almeno annunciare subito i rinnovi di Bruccini e Idda in questi giorni?

p.s. ma ancora scusate valutate i giocatori solo sulle squadre in cui ha militato?scusate nn c'aviti capitu nu caxxu misà
Per me conta il contributo (e Mosciaro in quei anni ha dato molto, stesso discorso vale per altri giocatori) dato nel nostro Magico :flag: il resto sono chiacchiere.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 16:49 capisco che è troppo lungo ma almeno leggete bene quello che scrivo?
cmq visto che per fortuna pare che ci sia convenzione per stadio ), visto che Mr circhi e belli capelli hanno fatto finta di litigare per l'ennesima volta ecc.. mo ancunu caxxi i rinnovo u putimu fa?
Possiamo almeno annunciare subito i rinnovi di Bruccini e Idda in questi giorni?

p.s. ma ancora scusate valutate i giocatori solo sulle squadre in cui ha militato?scusate nn c'aviti capitu nu caxxu misà
Per me conta il contributo (e Mosciaro in quei anni ha dato molto, stesso discorso vale per altri giocatori) dato nel nostro Magico :flag: il resto sono chiacchiere.
Non è che non ci ho capito un caz*, ho detto un'altra cosa, mica ho negato il contributo di Mosciaro, la prossima volta invece di offendere leggi bene il messaggio magari...
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

cmq ripeto novità sui rinnovi?
Vogliamo ufficializzare e annunciare subito Bruccini e Idda?
LupoCs86
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Rey86 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 17:02 cmq ripeto novità sui rinnovi?
Bruccini? Anche no grazie.. giocatore sostituibilissimo, no di categoria, colui che ha la media più bassa del
Nostro centrocampo titolare!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

LupoCs86 ha scritto: domenica 2 giugno 2019, 2:12
Bruccini? Anche no grazie.. giocatore sostituibilissimo, no di categoria, colui che ha la media più bassa del
Non credo Braglia sia tanto d'accordo con le tue considerazioni cmq Bruccini ( e pure Idda) per me è (sono) da confermare (pure un caspita di annuale e che cavolo) che poi giochi titolare o meno lo deciderà Braglia, in ogni caso ci può fare sempre comodo.
Per fortuna abbiamo qualcuno già sotto contratto altrimenti erano caxxi, pensiamo a trattenere chi abbiamo in scadenza almeno, nn smantelliamo troppo
LupoCs86
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Rey86 ha scritto: domenica 2 giugno 2019, 14:52
LupoCs86 ha scritto: domenica 2 giugno 2019, 2:12
Non credo Braglia sia tanto d'accordo con le tue considerazioni cmq Bruccini ( e pure Idda) per me è (sono) da confermare (pure un caspita di annuale e che cavolo) che poi giochi titolare o meno lo deciderà Braglia, in ogni caso ci può fare sempre comodo.
Per fortuna abbiamo qualcuno già sotto contratto altrimenti erano caxxi, pensiamo a trattenere chi abbiamo in scadenza almeno, nn smantelliamo troppo

Ci mancherebbe io ho espresso la mia opinione come oltre tutto fanno tutti i tifosi.. se poi Braglia lo vede bene sicuramente gli chiederà a Trinchera e al presidente di riconfermare Bruccini!
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Braglia lo ha già chiesto a febbraio il rinnovo a bruccini e non solo. X la continuità del gruppo specie dopo le perdite di dermaku e tutino va rinnovato almeno un anno
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

freeboy05 ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 5:55 Braglia lo ha già chiesto a febbraio il rinnovo a bruccini e non solo. X la continuità del gruppo specie dopo le perdite di dermaku e tutino va rinnovato almeno un anno
condivido
e in quest'ottica, e mi sto violentando a scriverlo, ci servirà pure Mungo
B O I C o o p !
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

cirujeda ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 9:23
freeboy05 ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 5:55 Braglia lo ha già chiesto a febbraio il rinnovo a bruccini e non solo. X la continuità del gruppo specie dopo le perdite di dermaku e tutino va rinnovato almeno un anno
condivido
e in quest'ottica, e mi sto violentando a scriverlo, ci servirà pure Mungo
X me si serve chi da energia e sopratutto crea pochi problemi partendo dalla panchina x me questo anno farà meglio ma se dai via Mungo e meno grave di bruccini.