marcello77 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 16:14
Rey86 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 15:30
Io esprimo il mio parere personale così come altri che magari la pensano diversamente da me, io Garritano lo terrei anche perchè credo che se giocasse piu' libero e nel suo ruolo potrebbe fare molto meglio di quanto ha fatto anzi ci farebbe davvero divertire. Scelta tecnica di Braglia? Ci sta ma nn condivido questa scelta stavolta con tutto u rispetto per il ragazzo ma nn stamu parrannu i Schetino, parliamo di Garritano che oltre ad essere di Cosenza, ha buonissima tecnica e ed ha già ottima esperienza tra A e B.
la Cosentinità che cmq per me ha una certa importanza specie quando si parla di giocatori comunque validissimi come Garritano così come lo era per me Mosciaro in D,C2,C1ecc..
Nessuno pretende che debbano giocatori tutti di Cosenza ma qualcuno si specie se è valido
Certe volte quando alcuni escludono a priori giocatori di qui o di provincia scusate ma mi paranu discursi di caxxune alla salvini mah e ho detto tutto. Tra il tutti di Cosenza e provincia e il nessuno c'è uan via di mezzo no? magari prenderne un 2 o 3 che cmq devono essere forti nn presi solo perchè sono di qui tanto per.
p.s. vi ricordo che già abbiamo perso Tutino, quasi sicuro Dermaku , Palmiero sapimu (?) piu' giocatori della passata stagione possiamo trattenere oltre quelli che già abbiamo meglio è per me, ovvio che bisogna prednere pure gente nuova ma avere un buon gruppo collaudato per me è meglio
Ma dove hai letto che non debbano giocare giocatori di Cosenza nel Cosenza??? E chi cintra Salvini???
Ma perchè devi sempre mettere in bocca agli utenti cose mai dette???
Io, ad esempio, sono il primo che vorrei giocatori locali, perchè secondo me non c'è cosa più bella che giocare nella squadra della tua città e della quale sei tifoso. Ma un conto è volere questo, un altro è che ci siano giocatori validi per un campionato di B. Anche il buon Manolo, finchè si allenava ed eravamo in D poteva andare. Poi pretendeva di giocare senza allenarsi e con almeno 4-5 Kg di sovrappeso. Ma doveva giocare perchè di Cosenza. Ma ti pare logico???
Senza contare le puttanate lette sul forum, quando si sosteneva che era Guarascio il responsabile, perchè non voleva giocatori di Cosenza in squadra..........
Garritano anche io gli darei un'altra opportunità con una collocazione diversa in campo, ma almeno quest'anno ha deluso alla grande.
P.S. Giusto per curiosità. Ma Schetino lo hai mai visto giocare per giudicarlo na gaccia??? O fai lo stesso discorso fatto per Baez la scorsa estate???
E torna come in altri topic nn era riferito a te, ma prendo spunto da quello che si dice da altri per esprimere quello a che a me ( a torto o a ragione) mi sembra di percepire.
Visto che ti piace tornare su questioni passate , nn capisco perchè citi Mosciaro, ma visto che lo fai lo l'ho già stradetto in passato, lo ribadisco e lo diro' sempre Mosciaro ( ma anche i vari Calderini e G. De Angelis) per me avrebbe dovuto giocare di piu' anche con con mr innominabile
perchè piu' forte sicuramente di Cesca e pure di Cori ( con tutto il rispetto per i due ragazzi che cmq fecero la loro parte)
Su Garritano per me tutto sommato ha fatto bene poteva fare di piu' ? Ok ma bisognava farlo giocare forse nel suo ruolo. Io lo avrei tenuto perchè valido, perchè cmq ha esperienza di A e B ,perchè nel suo ruolo ptoeva fare grandi cosi .
Su Baez ok nn mi aspettavo facesse così bene, meglio così che ha fatto bene ( meglio se ci sono giocatori che ci stupiscono in positivo) , ma su Schetino nn è ca è gaccia ma nn è funzionale o cmq nn lo vede Braglia lo ha fatto capire piu'volte abbastanza chiaramente in alcune interviste a differenza di quanto qualcuno afferma su Garritano io a Braglia su Garritano nn ho mai intravisto che nn lo vedeva ecc.. se poi è questione di moduli che nn prevede trequartista ecc.. è altro discorso
p.s. mo fazzu cumu scrivi tu ma perchè devi sempre mettere in bocca agli utenti cose mai dette?
Io mica ho scritto che uno deve giocare solo perchè è di Cosenza e provincia pure quando nn è in forma, in sovrappeso o escia ciuatu? Dico che se uno è forte deve giocare di qualsiasi posto di tutta Italia e del tutto il mondo , compreso di Cosenza e provincia è statisticamente impossibile che nn ci siano un paio di giocatori validi di categoria di Cosenza e Provincia?
E' impossibile che ogni volta che vine qualcuno di Cosenza a e provincia qualcuno abbia sempre da ridire anche quando è valido nn fissiamu!
Vidimu se è +chiara mo a cosa