I rinnovi

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: I rinnovi

Messaggio da Ilcosentino »

Rey86 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 13:59 in molti o quasi praticamente fatti qualcuno dice ma allora perchè nn chiudere? perchè nn ufficializzare subito qualcuno?
guarà e movati caxxo

p.s. su Garritano ci sarebbe da muoversi pure anche perchè credo che nn è detto che il Chievo lo lasci andare via facilmente magari se lo tiene stretto specie se belli capelli dorme.
Garritano io lo prenderei solo gratis, altro che non lo lasciano andare facilmente...
Per carità, tanto di cappello per cosentinità e attaccamento alla maglia, ma ci servono calciatori, non portabandiera.
Braglia non lo vede troppo e giocherebbe poco o fuori ruolo...
Io non credo sia un discorso di forma o ambientamento, ma.non rientra nelle scelte tecniche (secondo me).

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Mo cu Garritanu cuminciamu na litania tipo Mosciaro???
In ogni caso, se non verrà riconfermato, credo che al 90% sarà una scelta tecnica dettata da Braglia.
Si è visto chiaramente quest'anno che non lo vede, anche se bisogna ammettere che ha sempre giocato in un ruolo non suo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Io esprimo il mio parere personale così come altri che magari la pensano diversamente da me, io Garritano lo terrei anche perchè credo che se giocasse piu' libero e nel suo ruolo potrebbe fare molto meglio di quanto ha fatto anzi ci farebbe davvero divertire. Scelta tecnica di Braglia? Ci sta ma nn condivido questa scelta stavolta con tutto u rispetto per il ragazzo ma nn stamu parrannu i Schetino, parliamo di Garritano che oltre ad essere di Cosenza, ha buonissima tecnica e ed ha già ottima esperienza tra A e B.
la Cosentinità che cmq per me ha una certa importanza specie quando si parla di giocatori comunque validissimi come Garritano così come lo era per me Mosciaro in D,C2,C1ecc..
Nessuno pretende che debbano giocatori tutti di Cosenza ma qualcuno si specie se è valido
Certe volte quando alcuni escludono a priori giocatori di qui o di provincia scusate ma mi paranu discursi di caxxune alla salvini mah e ho detto tutto. Tra il tutti di Cosenza e provincia e il nessuno c'è uan via di mezzo no? magari prenderne un 2 o 3 che cmq devono essere forti nn presi solo perchè sono di qui tanto per.

p.s. vi ricordo che già abbiamo perso Tutino, quasi sicuro Dermaku , Palmiero sapimu (?) piu' giocatori della passata stagione possiamo trattenere oltre quelli che già abbiamo meglio è per me, ovvio che bisogna prednere pure gente nuova ma avere un buon gruppo collaudato per me è meglio
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 30 maggio 2019, 15:35, modificato 2 volte in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Garritano per me può anche rimanere, ma credo abbia un ingaggio top e quest'anno ha fatto pochissimo per meritare quel tipo di trattamento. Non discuto l'attaccamento

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 15:34 Garritano per me può anche rimanere, ma credo abbia un ingaggio top e quest'anno ha fatto pochissimo per meritare quel tipo di trattamento. Non discuto l'attaccamento

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti, costasse 3 noccioline lo confermerei pure, ma parliamoci chiaro, è un giocatore con un ruolo non definito (io non ho ancora caz* capito quale sia il suo ruolo naturale, lui a lupisinasce disse mezzala, mah), ingaggio quasi top e praticamente inutile nello scacchiere di Braglia, grazie di tutto ma avanti il prossimo, non è che bisogna tenerlo solo perchè cosentino.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7542 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Per Garritano, gioca a ns sfavore il contratto col Chievo: fino al 2021.
Inannzitutto non è detto che lo possa liberare con un piccolo indennizzo, ma soprattutto dovremmo riconoscere almeno un biennale che quantomeno si avvicinino alle cifre dell'attuale contratto: a lui conviene? Potrebbe venirci incontro?
Altra ipotesi - la piu praticabile tra l'altro: reiterazione del prestito e vediamo che succede tra un anno.

Detto ciò sulla possibilità "contrattualistiche", tatticamente il dubbio resta: è utile a Braglia?
Secondo me si, nella misura in cui è giocatore estremamente duttile che ti consente cambi di modulo in corsa: trequartista, esterno alto, mezzala tecnica...
Non ha reso per quanto ci apsettassimo, chè diciamocelo, pensavamo ci sbunnasse, ma se andiamo a vedere ha toccato il record :sord personale di gol stagionali (3) e ha fornito diversi assists (3).

Ara fine d'a fiera, tutto il papiello per dire che si, Garritano - a determinate condizioni - lo terrei.
B O I C o o p !
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Si vabbè intanto "questione chiusa" visto che intanto pure lo stesso Garritano ( dopo il Grandissimo Tutino) ci saluta, ovviamente belle parole da parte sue nei confronti del Cosenza e dei tifosi. Bravo Garritano per me ha fatto bene in un ruolo nn suo , nulla da rimproverargli; avrebbe potuto ancora fare meglio l'anno prossimo se lo avessimo trattenuto e fatto giocare nel suo ruolo e piu' libero di agire ! Grande Garritano :Bravo: :flag:
sorDario
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Messaggio da sorDario »

bhe credo che al chievo in B possa servire garritano e quindi potrebbero non aver intenzione di ridarlo in prestito
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Io di Garritano, con tutto il rispetto per il suo amore per il Cosenza, ricordo una/due partite decenti ed almeno 15 gol fumati di cui 4 almeno contro lo Spezia. Se volete ve lo documento
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:11 Io di Garritano, con tutto il rispetto per il suo amore per il Cosenza, ricordo una/due partite decenti ed almeno 15 gol fumati di cui 4 almeno contro lo Spezia. Se volete ve lo documento
Cura Salernitana s'e' piumato l'ira del signore...
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:11 Io di Garritano, con tutto il rispetto per il suo amore per il Cosenza, ricordo una/due partite decenti ed almeno 15 gol fumati di cui 4 almeno contro lo Spezia. Se volete ve lo documento
Ma anche nella gara in cui segnò al 94esimo col Padova ne sbagliò altri 2 facili facili.
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Kronox ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:18
Ma anche nella gara in cui segnò al 94esimo col Padova ne sbagliò altri 2 facili facili.
Infatti lo ringrazio per quella vittoria. Ma la sostanza non cambia
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:23
Stiamo dicendo la stessa cosa :wink:
Lupo 72
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupo 72 »

Kronox ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:49
Lupo 72 ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:23
Stiamo dicendo la stessa cosa :wink:
:good:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Statevi tranquilli che mai se ci servisse Garritano u putìssimu jì a ricoglia pure l'ultimo giorno di mercato ché no, fidatevi, il Chievo (che tra l'altro col paracadute può fare una campagna acquisti faraonica) NON se lo tiene stretto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.