Dove? Dalla serie B in suemmeadiddru ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 15:26 Una curva intera che canta 90 minuti. Cioè, e dove lo si era mai visto?
LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!
-
- Iscritto Attivo
Complimenti sinceri, speriamo di raggiungervi presto.
-
- Partecipante
Oltre ogni rivalità, Cosenza-Catania è un signor Derby che quanto prima dobbiamo rivedere.uCatanisi ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 15:53 Complimenti sinceri, speriamo di raggiungervi presto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
La promozione in B passando dai play off con 9 partite da giocare sembrava davvero "impossibile", ed invece li abbiamo vinti alla grande. Credo sia la più grande IMPRESA nella storia del Cosenza calcio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
La promozione in B passando dai play off con 9 partite da giocare sembrava davvero "impossibile", ed invece li abbiamo vinti alla grande. Credo sia la più grande IMPRESA nella storia del Cosenza calcio.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 124 volte
È quello che mi ripeto da ieri, perché fino a ieri sera mi ero imposto di non pensarci nemmeno, era come bestemmiare in chiesa, quelle due parole non ho voluto che uscissero dalla mia bocca...
È stato bello, bellissimo, vincere il campionato con una squadra che spesso giocava come mai ho visto giocare il Cosenza, con sonzogni....ma quanto è più emozionante ed incredibile vincerlo in questo modo!?!?!
(Faccina che piange e ride contemporaneamente)
È stato bello, bellissimo, vincere il campionato con una squadra che spesso giocava come mai ho visto giocare il Cosenza, con sonzogni....ma quanto è più emozionante ed incredibile vincerlo in questo modo!?!?!
-
- Partecipante
Avevo solo quattro anni quando il Cosenza ritornò subito in B, nel 1998. Fu veramente così spettacolare?madmas74 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:08 È quello che mi ripeto da ieri, perché fino a ieri sera mi ero imposto di non pensarci nemmeno, era come bestemmiare in chiesa, quelle due parole non ho voluto che uscissero dalla mia bocca...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 124 volte
Nn tutte le partite, anzi a volte hanno giocato davvero male. Ma quando giocavano era una gioia per gli occhi dell appassionato di calciograndelupo ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:13Avevo solo quattro anni quando il Cosenza ritornò subito in B, nel 1998. Fu veramente così spettacolare?madmas74 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:08 È quello che mi ripeto da ieri, perché fino a ieri sera mi ero imposto di non pensarci nemmeno, era come bestemmiare in chiesa, quelle due parole non ho voluto che uscissero dalla mia bocca...
-
- Partecipante
madmas74 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:18Nn tutte le partite, anzi a volte hanno giocato davvero male. Ma quando giocavano era una gioia per gli occhi dell appassionato di calciograndelupo ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:13Avevo solo quattro anni quando il Cosenza ritornò subito in B, nel 1998. Fu veramente così spettacolare?madmas74 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:08 È quello che mi ripeto da ieri, perché fino a ieri sera mi ero imposto di non pensarci nemmeno, era come bestemmiare in chiesa, quelle due parole non ho voluto che uscissero dalla mia bocca...
Strano che nessuno ci abbia fatto caso qui: 1988, 1998, 2008, 2018, ancora un decennale che ha portato benissimo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
B...envenuti anche se avrei preferito noi salvi in A e magari voi che ci avreste raggiunti per fare il derby
la calabria è rossoblu KR CS
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
lo so caro lo soLupo1984 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 11:00Dark non solo in Abruzzo... A parte 2/3 località sembrava davvero che tutta Italia tifasse per noi... dalla Toscana alla Puglia... dalla Sicilia all'Emilia Romagna... dalla Campania alle Marche... e anche in Calabria. E poi i complimenti sinceri degli avversari... Io non ricordo di allenatori che in conferenza stampa nel post partita facessero i complimenti alla squadra avversaria riconoscendone i meriti. A noi invece è successo, uno dopo l'altro, all'unisono, tutti ci hanno detto: il Cosenza è stato più forte... il Cosenza ha meritato...DarkGOD ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 10:34 ci stanno facendo tutti i complimenti qui in abruzzo,ieri anche dei ragazzi di Ascoli qui per suonare mi hanno detto che tifavano per noi (con grande sorpresa) io ancora non ho pienamente realizzato così come tanti altri...é stata una battaglia nella festa nella battaglia nel bordello...con finale di dermaku con i vessilli albanesi che c'amu dato...emozione totale..e abbiamo già ripreso a viva auuuuuuuuuu
saluti a smilzo e redblu ca ancora vattanu a capu a ru muru
Che grande soddisfazione... Che gioia
avrai piu' spiegazioni nel topic che ho appena aperto
intanto sono tornato a casa...ancora non ci credo
ancora devo metabolizzare e realizzare cosa abbiamo fatto...........
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tornato adesso dopo un tour Cosenza - Roma - Pescara - Roma - Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Grazie dei complimenti... Avete una squadra da categoria superiore e siete una piazza che fa impallidire tante altre tifoserie, soprattutto settentrionali. Lo dimostrano i 10 mila spettatori di media che avete fatto registrare in stagione e i circa 20 mila, tanti quanto i nostri di settimana scorsa con il Sudtirol, della semifinale playoff con il Siena. E sono sicuro che se foste arrivati voi in finale avreste riempito l'altra metà dell'Adriatico. Auguri sinceri per il campionato del prossimo annouCatanisi ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 15:53 Complimenti sinceri, speriamo di raggiungervi presto.
-
- Veterano
Speriamo di raggiungere la promozione insieme e di giocare tra 2 anni il primo derby calabrese in Serie A in assoluto... Sarebbe magnificomistero90 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:37 B...envenuti anche se avrei preferito noi salvi in A e magari voi che ci avreste raggiunti per fare il derby
-
- Veterano
Anche io stento a crederci... Abbiamo compiuto un'impresa sportiva che si ricorderà a lungo...DarkGOD ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:52lo so caro lo soLupo1984 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 11:00Dark non solo in Abruzzo... A parte 2/3 località sembrava davvero che tutta Italia tifasse per noi... dalla Toscana alla Puglia... dalla Sicilia all'Emilia Romagna... dalla Campania alle Marche... e anche in Calabria. E poi i complimenti sinceri degli avversari... Io non ricordo di allenatori che in conferenza stampa nel post partita facessero i complimenti alla squadra avversaria riconoscendone i meriti. A noi invece è successo, uno dopo l'altro, all'unisono, tutti ci hanno detto: il Cosenza è stato più forte... il Cosenza ha meritato...DarkGOD ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 10:34 ci stanno facendo tutti i complimenti qui in abruzzo,ieri anche dei ragazzi di Ascoli qui per suonare mi hanno detto che tifavano per noi (con grande sorpresa) io ancora non ho pienamente realizzato così come tanti altri...é stata una battaglia nella festa nella battaglia nel bordello...con finale di dermaku con i vessilli albanesi che c'amu dato...emozione totale..e abbiamo già ripreso a viva auuuuuuuuuu
saluti a smilzo e redblu ca ancora vattanu a capu a ru muru
Che grande soddisfazione... Che gioia
avrai piu' spiegazioni nel topic che ho appena aperto
intanto sono tornato a casa...ancora non ci credo
ancora devo metabolizzare e realizzare cosa abbiamo fatto...........
Com'era quel "consiglio" del nostro amico sambenedettese? Ngi venet