LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!
Serie BBBBBB non potrò dimenticare mai... Dal derby scandaloso quando c'erano due squadre a Cosenza, al Paradiso in questo modo. Fantascienza!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 27 volte
Un passo alla volta è vero, ma io vado ancora più in là, sogno un Reggina Cosenza in serie A, i nostri grandi pubblici lo meritano, e lo dimostra il fatto che quando ci sono partite importanti (leggasi spareggi) i colori delle squadre calabresi sono sempre stradominanti.Lupo1984 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 3:47onlyamar ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 22:53 Siete partiti dal basso e avete superato tutti gli ostacoli con merito e tanta passione, la vostra serie B è strameritata...non sono un tifoso del Cosenza ho l'amaranto nelle vene ma da calabrese sono felice per voi.
Grazie dei complimenti perché quando sono sinceri si apprezzano. Al di là della rivalità sportiva avrei fatto lo stesso se fosse successo a voi perché è difficile non riconoscere merito quando lo si dimostra non in una partita ma in tutte le partite di playoff (9 e sono tante).
Hai detto bene: siamo partiti dal basso, con le corazzate che c'erano nessuno avrebbe scommesso un centesimo bucato su di noi ma con la passione abbiamo superato gli ostacoli uno per volta strameritando la promozione.
Spero di poterci ritrovare di nuovo come avversari su un campo di calcio (i derby sono belli) ma non in C sia chiaro. Quindi datevi da fare, vi aspettiamo
Pescara a me evoca ricordi tristi, perdemmo lo spareggio con la Cremonese ai rigori in quell'ormai lontano 1989, lo stadio era tutto amaranto e di Cremonese c'era solo un esiguo fazzoletto, il dolore fu enorme.
Rivalità sportiva sempre, è il sale del calcio, ma rispetto e avanti Calabria!
-
- Iscritto Attivo
Sono tornato adesso nella mia Amantea....ci sono bandiere rossoblu esposte in tanti balconi.....semBra impossiBile!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
ci stanno facendo tutti i complimenti qui in abruzzo,ieri anche dei ragazzi di Ascoli qui per suonare mi hanno detto che tifavano per noi (con grande sorpresa) io ancora non ho pienamente realizzato così come tanti altri...é stata una battaglia nella festa nella battaglia nel bordello...con finale di dermaku con i vessilli albanesi che c'amu dato...emozione totale..e abbiamo già ripreso a viva auuuuuuuuuu
saluti a smilzo e redblu ca ancora vattanu a capu a ru muru
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
I miei figli mi chiedono se sia impazzito, non mi hanno mai visto così..
Anche i miei cani mi guardano in maniera strana
Solo mia moglie che fu presente allo spareggio di Pescara non si fa meraviglia...
ED IO CONTINUO A GRIDARE .....LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOIIIIII
CIOTIA ASSOLUTA
Solo mia moglie che fu presente allo spareggio di Pescara non si fa meraviglia...
ED IO CONTINUO A GRIDARE .....LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOIIIIII
CIOTIA ASSOLUTA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Tutto vero sottoscrivo... La passione che abbiamo in Calabria, e in generale anche al sud, al nord se la sognano... Ieri eravamo in 8 mila a Pescara contro i circa 1500 senesi, settimana scorsa contro il Sudtirol in 20 mila abbiamo spinto la squadra... Roba che neanche su alcuni campi di Serie A si vede. La cosa bella sai qual è? Che a livello nazionale nessuno si aspettava qualcosa del genere in una Serie C, sono rimasti tutti impressionati....onlyamar ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 9:07Un passo alla volta è vero, ma io vado ancora più in là, sogno un Reggina Cosenza in serie A, i nostri grandi pubblici lo meritano, e lo dimostra il fatto che quando ci sono partite importanti (leggasi spareggi) i colori delle squadre calabresi sono sempre stradominanti.Lupo1984 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 3:47onlyamar ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 22:53 Siete partiti dal basso e avete superato tutti gli ostacoli con merito e tanta passione, la vostra serie B è strameritata...non sono un tifoso del Cosenza ho l'amaranto nelle vene ma da calabrese sono felice per voi.
Grazie dei complimenti perché quando sono sinceri si apprezzano. Al di là della rivalità sportiva avrei fatto lo stesso se fosse successo a voi perché è difficile non riconoscere merito quando lo si dimostra non in una partita ma in tutte le partite di playoff (9 e sono tante).
Hai detto bene: siamo partiti dal basso, con le corazzate che c'erano nessuno avrebbe scommesso un centesimo bucato su di noi ma con la passione abbiamo superato gli ostacoli uno per volta strameritando la promozione.
Spero di poterci ritrovare di nuovo come avversari su un campo di calcio (i derby sono belli) ma non in C sia chiaro. Quindi datevi da fare, vi aspettiamo
Pescara a me evoca ricordi tristi, perdemmo lo spareggio con la Cremonese ai rigori in quell'ormai lontano 1989, lo stadio era tutto amaranto e di Cremonese c'era solo un esiguo fazzoletto, il dolore fu enorme.
Rivalità sportiva sempre, è il sale del calcio, ma rispetto e avanti Calabria!
Pescara per noi è stata dolce e magica per la seconda volta. Rivalità sportiva sempre ma il rispetto si ricambia con altrettanto rispetto. Vi auguro di trovare presto la via giusta e mi unisco al tuo sogno: derby tra le nostre squadre in Serie A
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Dark non solo in Abruzzo... A parte 2/3 località sembrava davvero che tutta Italia tifasse per noi... dalla Toscana alla Puglia... dalla Sicilia all'Emilia Romagna... dalla Campania alle Marche... e anche in Calabria. E poi i complimenti sinceri degli avversari... Io non ricordo di allenatori che in conferenza stampa nel post partita facessero i complimenti alla squadra avversaria riconoscendone i meriti. A noi invece è successo, uno dopo l'altro, all'unisono, tutti ci hanno detto: il Cosenza è stato più forte... il Cosenza ha meritato...DarkGOD ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 10:34 ci stanno facendo tutti i complimenti qui in abruzzo,ieri anche dei ragazzi di Ascoli qui per suonare mi hanno detto che tifavano per noi (con grande sorpresa) io ancora non ho pienamente realizzato così come tanti altri...é stata una battaglia nella festa nella battaglia nel bordello...con finale di dermaku con i vessilli albanesi che c'amu dato...emozione totale..e abbiamo già ripreso a viva auuuuuuuuuu
Che grande soddisfazione... Che gioia
-
- Veterano
Lupoavita ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 10:36 I miei figli mi chiedono se sia impazzito, non mi hanno mai visto così..
CIOTIA ASSOLUTA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
AUGURI a tutto il popolo del forum in modo particolare a chi c'è sempre stato a sostegno di questi colori anche nei momenti più bui di questi 15 anni..
FORZA LUPI
FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io la prima telefonata dopo il gol di Baclet l'ho fatta a mio padre che era contento davanti la TV, è lui che mi portava in curva e che mi ha fatto innamorare di questi colori. So che il tempo che resta è poco, ma veramente come sarebbe bello che vedesse la A! Da domani tornerò con l'antisuco mode on, ma adesso lo voglio dire, perche anche la B sembrAvA impossibile
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Non ci posso ancora credere. Che giornata memorabile!Grazie ai nostri campioni! W il forum Cosenza United...in serie B!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ce la siamo meritata tutti! Dagli ultrà in modo particolare ma anche ai semplici tifosi! Fantastici in casa vedi contro sud tirol ma anche in altre partite vedi zoccolo duro e ieri commoventi i presenti a pescara!
L'hanno meritato i ragazzi e tutta la squadra nessuno escluso ci hanno messo bravura e cuore soprattutto, un grazie ad un grandissimo allenatore come mister Braglia, bravissimi tutti dello staff tecnico e societario persone serie e competenti, l'hanno meritato anche il ds e il presidente con tutti loro errori e difetti hanno fatto grandi cosi e raggiunto ottimi risultati.
Lo ha meritato tutto il popolo rossoblù dopo tutti questi 15 anni di alti ,bassi e tantissime delusioni !
Grazie Cosenza ritorniamo dove meritiamo!
L'hanno meritato i ragazzi e tutta la squadra nessuno escluso ci hanno messo bravura e cuore soprattutto, un grazie ad un grandissimo allenatore come mister Braglia, bravissimi tutti dello staff tecnico e societario persone serie e competenti, l'hanno meritato anche il ds e il presidente con tutti loro errori e difetti hanno fatto grandi cosi e raggiunto ottimi risultati.
Lo ha meritato tutto il popolo rossoblù dopo tutti questi 15 anni di alti ,bassi e tantissime delusioni !
Grazie Cosenza ritorniamo dove meritiamo!
-
- Partecipante
Auguri a tutti per questo splendido momento. Non vedo l’ora di farmi un biglietto aereo per Cosenza per vedere partite di serie b. Forza Lupi!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Una curva intera che canta 90 minuti. Cioè, e dove lo si era mai visto?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!