LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
grandelupo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 14:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da grandelupo »

Serie BBBBBB :flag: :flag: :flag: :flag: non potrò dimenticare mai... Dal derby scandaloso quando c'erano due squadre a Cosenza, al Paradiso in questo modo. Fantascienza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da onlyamar »

Lupo1984 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 3:47
onlyamar ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 22:53 Siete partiti dal basso e avete superato tutti gli ostacoli con merito e tanta passione, la vostra serie B è strameritata...non sono un tifoso del Cosenza ho l'amaranto nelle vene ma da calabrese sono felice per voi.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Grazie dei complimenti perché quando sono sinceri si apprezzano. Al di là della rivalità sportiva avrei fatto lo stesso se fosse successo a voi perché è difficile non riconoscere merito quando lo si dimostra non in una partita ma in tutte le partite di playoff (9 e sono tante).

Hai detto bene: siamo partiti dal basso, con le corazzate che c'erano nessuno avrebbe scommesso un centesimo bucato su di noi ma con la passione abbiamo superato gli ostacoli uno per volta strameritando la promozione.

Spero di poterci ritrovare di nuovo come avversari su un campo di calcio (i derby sono belli) ma non in C sia chiaro. Quindi datevi da fare, vi aspettiamo :good:
Un passo alla volta è vero, ma io vado ancora più in là, sogno un Reggina Cosenza in serie A, i nostri grandi pubblici lo meritano, e lo dimostra il fatto che quando ci sono partite importanti (leggasi spareggi) i colori delle squadre calabresi sono sempre stradominanti.
Pescara a me evoca ricordi tristi, perdemmo lo spareggio con la Cremonese ai rigori in quell'ormai lontano 1989, lo stadio era tutto amaranto e di Cremonese c'era solo un esiguo fazzoletto, il dolore fu enorme.
Rivalità sportiva sempre, è il sale del calcio, ma rispetto e avanti Calabria!
amantearblu
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2017, 9:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da amantearblu »

Sono tornato adesso nella mia Amantea....ci sono bandiere rossoblu esposte in tanti balconi.....semBra impossiBile!!!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da DarkGOD »

ci stanno facendo tutti i complimenti qui in abruzzo,ieri anche dei ragazzi di Ascoli qui per suonare mi hanno detto che tifavano per noi (con grande sorpresa) io ancora non ho pienamente realizzato così come tanti altri...é stata una battaglia nella festa nella battaglia nel bordello...con finale di dermaku con i vessilli albanesi che c'amu dato...emozione totale..e abbiamo già ripreso a viva auuuuuuuuuu
saluti a smilzo e redblu ca ancora vattanu a capu a ru muru
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Lupoavita »

I miei figli mi chiedono se sia impazzito, non mi hanno mai visto così..
Anche i miei cani mi guardano in maniera strana :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Solo mia moglie che fu presente allo spareggio di Pescara non si fa meraviglia...

ED IO CONTINUO A GRIDARE .....LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOIIIIII :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

CIOTIA ASSOLUTA :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Lupo1984 »

onlyamar ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 9:07
Lupo1984 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 3:47
onlyamar ha scritto: sabato 16 giugno 2018, 22:53 Siete partiti dal basso e avete superato tutti gli ostacoli con merito e tanta passione, la vostra serie B è strameritata...non sono un tifoso del Cosenza ho l'amaranto nelle vene ma da calabrese sono felice per voi.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Grazie dei complimenti perché quando sono sinceri si apprezzano. Al di là della rivalità sportiva avrei fatto lo stesso se fosse successo a voi perché è difficile non riconoscere merito quando lo si dimostra non in una partita ma in tutte le partite di playoff (9 e sono tante).

Hai detto bene: siamo partiti dal basso, con le corazzate che c'erano nessuno avrebbe scommesso un centesimo bucato su di noi ma con la passione abbiamo superato gli ostacoli uno per volta strameritando la promozione.

Spero di poterci ritrovare di nuovo come avversari su un campo di calcio (i derby sono belli) ma non in C sia chiaro. Quindi datevi da fare, vi aspettiamo :good:
Un passo alla volta è vero, ma io vado ancora più in là, sogno un Reggina Cosenza in serie A, i nostri grandi pubblici lo meritano, e lo dimostra il fatto che quando ci sono partite importanti (leggasi spareggi) i colori delle squadre calabresi sono sempre stradominanti.
Pescara a me evoca ricordi tristi, perdemmo lo spareggio con la Cremonese ai rigori in quell'ormai lontano 1989, lo stadio era tutto amaranto e di Cremonese c'era solo un esiguo fazzoletto, il dolore fu enorme.
Rivalità sportiva sempre, è il sale del calcio, ma rispetto e avanti Calabria!
Tutto vero sottoscrivo... La passione che abbiamo in Calabria, e in generale anche al sud, al nord se la sognano... Ieri eravamo in 8 mila a Pescara contro i circa 1500 senesi, settimana scorsa contro il Sudtirol in 20 mila abbiamo spinto la squadra... Roba che neanche su alcuni campi di Serie A si vede. La cosa bella sai qual è? Che a livello nazionale nessuno si aspettava qualcosa del genere in una Serie C, sono rimasti tutti impressionati....

Pescara per noi è stata dolce e magica per la seconda volta. Rivalità sportiva sempre ma il rispetto si ricambia con altrettanto rispetto. Vi auguro di trovare presto la via giusta e mi unisco al tuo sogno: derby tra le nostre squadre in Serie A :wink:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 10:34 ci stanno facendo tutti i complimenti qui in abruzzo,ieri anche dei ragazzi di Ascoli qui per suonare mi hanno detto che tifavano per noi (con grande sorpresa) io ancora non ho pienamente realizzato così come tanti altri...é stata una battaglia nella festa nella battaglia nel bordello...con finale di dermaku con i vessilli albanesi che c'amu dato...emozione totale..e abbiamo già ripreso a viva auuuuuuuuuu
saluti a smilzo e redblu ca ancora vattanu a capu a ru muru
Dark non solo in Abruzzo... A parte 2/3 località sembrava davvero che tutta Italia tifasse per noi... dalla Toscana alla Puglia... dalla Sicilia all'Emilia Romagna... dalla Campania alle Marche... e anche in Calabria. E poi i complimenti sinceri degli avversari... Io non ricordo di allenatori che in conferenza stampa nel post partita facessero i complimenti alla squadra avversaria riconoscendone i meriti. A noi invece è successo, uno dopo l'altro, all'unisono, tutti ci hanno detto: il Cosenza è stato più forte... il Cosenza ha meritato...

Che grande soddisfazione... Che gioia :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da cromosoma21 »

Lupoavita ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 10:36 I miei figli mi chiedono se sia impazzito, non mi hanno mai visto così..
Anche i miei cani mi guardano in maniera strana :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Solo mia moglie che fu presente allo spareggio di Pescara non si fa meraviglia...

ED IO CONTINUO A GRIDARE .....LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOI, LA VINCIAMO NOIIIIII :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

CIOTIA ASSOLUTA :flag: :flag: :flag: :flag:
:lol: :lol: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :flag:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da cosenza83 »

AUGURI a tutto il popolo del forum in modo particolare a chi c'è sempre stato a sostegno di questi colori anche nei momenti più bui di questi 15 anni..
FORZA LUPI :flag: :flag:
:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 597
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da LoboEspaña »

Io la prima telefonata dopo il gol di Baclet l'ho fatta a mio padre che era contento davanti la TV, è lui che mi portava in curva e che mi ha fatto innamorare di questi colori. So che il tempo che resta è poco, ma veramente come sarebbe bello che vedesse la A! Da domani tornerò con l'antisuco mode on, ma adesso lo voglio dire, perche anche la B sembrAvA impossibile
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Lupo 72 »

Non ci posso ancora credere. Che giornata memorabile!Grazie ai nostri campioni! W il forum Cosenza United...in serie B!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Rey86 »

Ce la siamo meritata tutti! Dagli ultrà in modo particolare ma anche ai semplici tifosi! Fantastici in casa vedi contro sud tirol ma anche in altre partite vedi zoccolo duro e ieri commoventi i presenti a pescara!
L'hanno meritato i ragazzi e tutta la squadra nessuno escluso ci hanno messo bravura e cuore soprattutto, un grazie ad un grandissimo allenatore come mister Braglia, bravissimi tutti dello staff tecnico e societario persone serie e competenti, l'hanno meritato anche il ds e il presidente con tutti loro errori e difetti hanno fatto grandi cosi e raggiunto ottimi risultati.
Lo ha meritato tutto il popolo rossoblù dopo tutti questi 15 anni di alti ,bassi e tantissime delusioni !
Grazie Cosenza ritorniamo dove meritiamo! :Bravo: :Bravo: :Yahoo!: :Yahoo!: :flag: :flag: :flag: :flag:
adamo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2016, 1:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da adamo »

Auguri a tutti per questo splendido momento. Non vedo l’ora di farmi un biglietto aereo per Cosenza per vedere partite di serie b. Forza Lupi!!
Toronto Cosenza Nessuna Differenza


Immagine

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da dente di lupo »

CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da emmeadiddru »

Una curva intera che canta 90 minuti. Cioè, e dove lo si era mai visto?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: