LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
grandelupo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 14:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da grandelupo »

emmeadiddru ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 15:26 Una curva intera che canta 90 minuti. Cioè, e dove lo si era mai visto?
Dove? Dalla serie B in su :) :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
uCatanisi
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2016, 13:14
Genere: Seleziona
Località: provincia di Catania
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da uCatanisi »

Complimenti sinceri, speriamo di raggiungervi presto.
grandelupo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 14:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da grandelupo »

uCatanisi ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 15:53 Complimenti sinceri, speriamo di raggiungervi presto.
Oltre ogni rivalità, Cosenza-Catania è un signor Derby che quanto prima dobbiamo rivedere. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da maurizio67 »

La promozione in B passando dai play off con 9 partite da giocare sembrava davvero "impossibile", ed invece li abbiamo vinti alla grande. Credo sia la più grande IMPRESA nella storia del Cosenza calcio.
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da maurizio67 »

La promozione in B passando dai play off con 9 partite da giocare sembrava davvero "impossibile", ed invece li abbiamo vinti alla grande. Credo sia la più grande IMPRESA nella storia del Cosenza calcio.
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 942
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 73 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da madmas74 »

È quello che mi ripeto da ieri, perché fino a ieri sera mi ero imposto di non pensarci nemmeno, era come bestemmiare in chiesa, quelle due parole non ho voluto che uscissero dalla mia bocca...
È stato bello, bellissimo, vincere il campionato con una squadra che spesso giocava come mai ho visto giocare il Cosenza, con sonzogni....ma quanto è più emozionante ed incredibile vincerlo in questo modo!?!?!
(Faccina che piange e ride contemporaneamente)
grandelupo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 14:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da grandelupo »

madmas74 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:08 È quello che mi ripeto da ieri, perché fino a ieri sera mi ero imposto di non pensarci nemmeno, era come bestemmiare in chiesa, quelle due parole non ho voluto che uscissero dalla mia bocca...
È stato bello, bellissimo, vincere il campionato con una squadra che spesso giocava come mai ho visto giocare il Cosenza, con sonzogni....ma quanto è più emozionante ed incredibile vincerlo in questo modo!?!?!
(Faccina che piange e ride contemporaneamente)
Avevo solo quattro anni quando il Cosenza ritornò subito in B, nel 1998. Fu veramente così spettacolare? :) :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 942
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 73 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da madmas74 »

grandelupo ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:13
madmas74 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:08 È quello che mi ripeto da ieri, perché fino a ieri sera mi ero imposto di non pensarci nemmeno, era come bestemmiare in chiesa, quelle due parole non ho voluto che uscissero dalla mia bocca...
È stato bello, bellissimo, vincere il campionato con una squadra che spesso giocava come mai ho visto giocare il Cosenza, con sonzogni....ma quanto è più emozionante ed incredibile vincerlo in questo modo!?!?!
(Faccina che piange e ride contemporaneamente)
Avevo solo quattro anni quando il Cosenza ritornò subito in B, nel 1998. Fu veramente così spettacolare? :) :flag: :flag: :flag: :flag:
Nn tutte le partite, anzi a volte hanno giocato davvero male. Ma quando giocavano era una gioia per gli occhi dell appassionato di calcio
grandelupo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 152
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 14:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da grandelupo »

madmas74 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:18
grandelupo ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:13
madmas74 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:08 È quello che mi ripeto da ieri, perché fino a ieri sera mi ero imposto di non pensarci nemmeno, era come bestemmiare in chiesa, quelle due parole non ho voluto che uscissero dalla mia bocca...
È stato bello, bellissimo, vincere il campionato con una squadra che spesso giocava come mai ho visto giocare il Cosenza, con sonzogni....ma quanto è più emozionante ed incredibile vincerlo in questo modo!?!?!
(Faccina che piange e ride contemporaneamente)
Avevo solo quattro anni quando il Cosenza ritornò subito in B, nel 1998. Fu veramente così spettacolare? :) :flag: :flag: :flag: :flag:
Nn tutte le partite, anzi a volte hanno giocato davvero male. Ma quando giocavano era una gioia per gli occhi dell appassionato di calcio


Strano che nessuno ci abbia fatto caso qui: 1988, 1998, 2008, 2018, ancora un decennale che ha portato benissimo! :shock: :shock: :shock: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da mistero90 »

B...envenuti :good: anche se avrei preferito noi salvi in A e magari voi che ci avreste raggiunti per fare il derby :D :D

la calabria è rossoblu :flag: :flag: KR CS
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 11:00
DarkGOD ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 10:34 ci stanno facendo tutti i complimenti qui in abruzzo,ieri anche dei ragazzi di Ascoli qui per suonare mi hanno detto che tifavano per noi (con grande sorpresa) io ancora non ho pienamente realizzato così come tanti altri...é stata una battaglia nella festa nella battaglia nel bordello...con finale di dermaku con i vessilli albanesi che c'amu dato...emozione totale..e abbiamo già ripreso a viva auuuuuuuuuu
saluti a smilzo e redblu ca ancora vattanu a capu a ru muru
Dark non solo in Abruzzo... A parte 2/3 località sembrava davvero che tutta Italia tifasse per noi... dalla Toscana alla Puglia... dalla Sicilia all'Emilia Romagna... dalla Campania alle Marche... e anche in Calabria. E poi i complimenti sinceri degli avversari... Io non ricordo di allenatori che in conferenza stampa nel post partita facessero i complimenti alla squadra avversaria riconoscendone i meriti. A noi invece è successo, uno dopo l'altro, all'unisono, tutti ci hanno detto: il Cosenza è stato più forte... il Cosenza ha meritato...

Che grande soddisfazione... Che gioia :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
lo so caro lo so
avrai piu' spiegazioni nel topic che ho appena aperto
intanto sono tornato a casa...ancora non ci credo
ancora devo metabolizzare e realizzare cosa abbiamo fatto...........
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Tornato adesso dopo un tour Cosenza - Roma - Pescara - Roma - Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Lupo1984 »

uCatanisi ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 15:53 Complimenti sinceri, speriamo di raggiungervi presto.
Grazie dei complimenti... Avete una squadra da categoria superiore e siete una piazza che fa impallidire tante altre tifoserie, soprattutto settentrionali. Lo dimostrano i 10 mila spettatori di media che avete fatto registrare in stagione e i circa 20 mila, tanti quanto i nostri di settimana scorsa con il Sudtirol, della semifinale playoff con il Siena. E sono sicuro che se foste arrivati voi in finale avreste riempito l'altra metà dell'Adriatico. Auguri sinceri per il campionato del prossimo anno
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Lupo1984 »

mistero90 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:37 B...envenuti :good: anche se avrei preferito noi salvi in A e magari voi che ci avreste raggiunti per fare il derby :D :D

la calabria è rossoblu :flag: :flag: KR CS
Speriamo di raggiungere la promozione insieme e di giocare tra 2 anni il primo derby calabrese in Serie A in assoluto... Sarebbe magnifico :flag: :flag:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: LA STORIA E' FATTA: TORNIAMO FINALMENTE IN SERIE B!!!

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:52
Lupo1984 ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 11:00
DarkGOD ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 10:34 ci stanno facendo tutti i complimenti qui in abruzzo,ieri anche dei ragazzi di Ascoli qui per suonare mi hanno detto che tifavano per noi (con grande sorpresa) io ancora non ho pienamente realizzato così come tanti altri...é stata una battaglia nella festa nella battaglia nel bordello...con finale di dermaku con i vessilli albanesi che c'amu dato...emozione totale..e abbiamo già ripreso a viva auuuuuuuuuu
saluti a smilzo e redblu ca ancora vattanu a capu a ru muru
Dark non solo in Abruzzo... A parte 2/3 località sembrava davvero che tutta Italia tifasse per noi... dalla Toscana alla Puglia... dalla Sicilia all'Emilia Romagna... dalla Campania alle Marche... e anche in Calabria. E poi i complimenti sinceri degli avversari... Io non ricordo di allenatori che in conferenza stampa nel post partita facessero i complimenti alla squadra avversaria riconoscendone i meriti. A noi invece è successo, uno dopo l'altro, all'unisono, tutti ci hanno detto: il Cosenza è stato più forte... il Cosenza ha meritato...

Che grande soddisfazione... Che gioia :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
lo so caro lo so
avrai piu' spiegazioni nel topic che ho appena aperto
intanto sono tornato a casa...ancora non ci credo
ancora devo metabolizzare e realizzare cosa abbiamo fatto...........
:flag:
Anche io stento a crederci... Abbiamo compiuto un'impresa sportiva che si ricorderà a lungo...

Com'era quel "consiglio" del nostro amico sambenedettese? Ngi venet :lol: :lol: :lol: