cirujeda ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 11:45
Ma quindi, ara fine d'a fera, si può sapere che c'era scritto sui lenzuoli della processione appessi nella mezzacurva?
No perchè loro dicono di avere affrescato la cappella sistina.
Qualche foto la puoi trovare su nuova cosenza....quelle di Shartella.
Premesso che chiunque si sbatte per fare coreografie merita comunque rispetto, dato che sottrae tempo a famiglie ecc.... dico la mia ....
La frase principale è semplicissima ....'è tutto molto chiaro tu tifi una squadra di calcio io tifo il cozzontaro'

...... e sti gran caz**....

ritengo francamente che manifestazioni quali Zecchino d'Oro o Castrocaro avrebbero partorito soluzioni più originali.....BOCCIATA!
L'effetto delle bandierine è altrettanto semplice ... e cacocromatico
A dire il vero mi sembrano anche poche.... e poi soprattutto sistemate solo su META' Curva ...il resto della curva Ovest appare tristissimo e desolante...ma è un vecchio problema visto che la Curva non la riempiono mai...simili ai rossanesi ...che coloravano il proprio spicchio di settore lasciando tutto il resto della tribuna VACANTE....BOCCIATA!
Le pezze che in processione si sistemano in basso sono davvero ben fatte ...nulla da eccepire ...ANZI giusto due cose ....
La prima : non si vede nulla....lavoro svolto più per le foto da pubblicare sui Social il giorno dopo che non per essere impattanti alla domenica...
La seconda : a parte le pippe sulla loro storia calcistica del mesozoico ecc ecc (magari la prox volta mettessero pure i 15 ripescaggi che hanno sul curriculum) ....mi soffermo su due pezze... una è ironica contro i nostri NON tesserati che videro il derby al Cinema nel 2015 (RIPETITIVA).. già in quel derby avevano fatto lo striscione offensivo(?) .....poi l'altra è addirittura celebrativa per il pareggio 1 a 1 il 22/12/2016

....SIETE ALLA CANNA DEL GAS ... ARGOMENTATE DIVERSAMENTE SITI RIPETITIVI
Comunque sia li vedo affannati ....si affannano nel voler dimostrare una presunta superiorità....
Domenica tutto li riportava a NOI ...tutto è stato fatto contro di NOI ...ci hanno dato tanta di quell'importanza che probabilmente neanche mi sento di meritare ....DAVVERO TROPPA ...
Sembrano i castrovillaresi nel periodo del motto "senza provincia" ...ve li ricordate ?...schiumavano rabbia dalla bocca ....
Ultima cosa....per la cronaca ...hanno fatto uno striscione contro i Trenini dei due cappotti (un riescianu a si coddrà

) e un altro che recitava ...NEGLI ANNI OTTANTA FINTI RIBELLI OGGI FOTOMODELLI ....Io non l'ho capito assai ....A proposito i fotomodelli....loro devono sempre mettere gli striscioni perfettissimi sinnò i foto un venanu bone....I PAGLIACCI !!!!!!
DAI NONNI AI PADRI AI FIGLI UNA LUNGA GENERAZIONE DI CONIGLI
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU