MISTER BRAGLIA - prime impressioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Re: MISTER BRAGLIA - prime impressioni

Messaggio da Ferro da Milano »

A voglia i porcini, i si tiampi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Mister braglia, da mister CONSUMATO qual è, ha trovato subito il male di questo cosenza, LE FASCE !!! Ieri i peggiori guarda caso caccavallo e statella.................Come risolviamo questo problema ???? Inversione di fasce fra loro ??? Tutino ??? Tutto ciò basta ??? SE non si svegliano quei due SERIAMENTE, avremo grosse grosse difficoltà.........(eppure era stato detto più e più volte a trinchera di cedere statella, inutile al gioco di fontana, e prendere un kanoutè o un sandomenico ecc. tutta gente che salta l'uomo.....Ci sono delle responsabilità di trinchera, a mio avviso, nella costruzione della squadra....)..................
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:59 Mister braglia, da mister CONSUMATO qual è, ha trovato subito il male di questo cosenza, LE FASCE !!! Ieri i peggiori guarda caso caccavallo e statella.................Come risolviamo questo problema ???? Inversione di fasce fra loro ??? Tutino ??? Tutto ciò basta ??? SE non si svegliano quei due SERIAMENTE, avremo grosse grosse difficoltà.........(eppure era stato detto più e più volte a trinchera di cedere statella, inutile al gioco di fontana, e prendere un kanoutè o un sandomenico ecc. tutta gente che salta l'uomo.....Ci sono delle responsabilità di trinchera, a mio avviso, nella costruzione della squadra....)..................
Su Statella nessun errore di Trinchera. L'altro giorno, Fontana ha dichiarato che Statella era il primo acquisto ordinato quando era a Castellammare. Poi, mi ripeto, ammesso che nn sia funzionale al gioco dell'ex tecnico, il problema sarebbe ora risolto, ma x me non e' cosi in specie se.mi dici che e' affettto da pubalgia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 11:10
cromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:59 Mister braglia, da mister CONSUMATO qual è, ha trovato subito il male di questo cosenza, LE FASCE !!! Ieri i peggiori guarda caso caccavallo e statella.................Come risolviamo questo problema ???? Inversione di fasce fra loro ??? Tutino ??? Tutto ciò basta ??? SE non si svegliano quei due SERIAMENTE, avremo grosse grosse difficoltà.........(eppure era stato detto più e più volte a trinchera di cedere statella, inutile al gioco di fontana, e prendere un kanoutè o un sandomenico ecc. tutta gente che salta l'uomo.....Ci sono delle responsabilità di trinchera, a mio avviso, nella costruzione della squadra....)..................
Su Statella nessun errore di Trinchera. L'altro giorno, Fontana ha dichiarato che Statella era il primo acquisto ordinato quando era a Castellammare. Poi, mi ripeto, ammesso che nn sia funzionale al gioco dell'ex tecnico, il problema sarebbe ora risolto, ma x me non e' cosi in specie se.mi dici che e' affettto da pubalgia.
Si a parziale attenuante c'è la pubalgia, ma diciamolo francamente, nonostante sia un bel giocatore, è inadatto al gioco offensivista che anche braglia intende praticare.... Abbiamo scritto fiumi di parole su questo. Statella va bene per un gioco alla roselli( infatti era il suo pupillo) con praterie a disposizione per poter sgroppare alla grande, ma nulla di più. Io che all'inizio non la pensavo così, mi sono ricreduto ed ero tra quelli che ad agosto, a malincuore(visti i suoi 14 gol) avrebbero condiviso una sua cessione per gente più funzionale(kanoutè, sandomenico, ecc....).........
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Statella è fuori condizione in un modo non comprensibile.....lui che fa della corsa la sua arma.....abbiamo gicato in 10..
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 11:25
frank ock ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 11:10
Si a parziale attenuante c'è la pubalgia, ma diciamolo francamente, nonostante sia un bel giocatore, è inadatto al gioco offensivista che anche braglia intende praticare.... Abbiamo scritto fiumi di parole su questo. Statella va bene per un gioco alla roselli( infatti era il suo pupillo) con praterie a disposizione per poter sgroppare alla grande, ma nulla di più. Io che all'inizio non la pensavo così, mi sono ricreduto ed ero tra quelli che ad agosto, a malincuore(visti i suoi 14 gol) avrebbero condiviso una sua cessione per gente più funzionale(kanoutè, sandomenico, ecc....).........
A me, purtroppo, nn sembra un leone in gabbia, pronto ad splodere se liberato. Cmq, mi fa piacere che Braglia abbia detto che il problema offensivo e' dsto da lui e Csccavallo che. Pet un motivo o per l'altro, nn saltano l' uomo per creare superiorita:. Infatti. se ci pensiamo bene Baclet (che nn mi piace) in aria di rigore nn e' che venga anticipato o ci arriva in ritardo: la palla nn parte mai da Caccavallo e Statella doo aver saltato l' uomo.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

raffadani ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 13:00 Statella è fuori condizione in un modo non comprensibile.....lui che fa della corsa la sua arma.....abbiamo gicato in 10..
Fuori condizione da troppo tempo per poter sperare concretamente che si rprenda. Per me, sta percorrendo la stessa strada di Criaco.
Rossoblè

Messaggio da Rossoblè »

Speriamo che mister braglia non si prende il piccio di mister fontana
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

No, aspè, che saltino l'uomo come hanno nelle corde ci sta, ma se aspettiamo i cross di Caccavallo e Statella, campa equino.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rossoblè

Messaggio da Rossoblè »

Se mister braglia farà la fine di mister fontana possiamo provare con mister ranieri 💪💪💪
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1332 volte

Messaggio da DarkGOD »

caccavallo non passa quando deve e si fissa col tiro a giro che poi non fa perché sanno come gioca e gli coprono lo specchio
..statella stesso problema e quando passa fa piriti perché ha u pede stuartu in piú ora neanche corre come prima...letizia non dovevamo lasciarlo andare,era molto piu' utile e sgusciante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Rossoblè ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 14:02 Se mister braglia farà la fine di mister fontana possiamo provare con mister ranieri 💪💪💪
Ma la bandiera del cattanzzaro braglia non doveva venire da voi?? E poi ha scelto Cosenza, ma vi sarebbe piaciuto eh, dici a verità eh ??...
Rossoblè

Messaggio da Rossoblè »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 14:37 caccavallo non passa quando deve e si fissa col tiro a giro che poi non fa perché sanno come gioca e gli coprono lo specchio
..statella stesso problema e quando passa fa piriti perché ha u pede stuartu in piú ora neanche corre come prima...letizia non dovevamo lasciarlo andare,era molto piu' utile e sgusciante.
Mannaggia dovevamo trattenere lui e prendere infantino. Non baclet e caccavallo 😓
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3210 volte
Sei stato  ringraziato: 1456 volte

Messaggio da THE FAN »

Sparati
My football team, my city, my life!!! Immagine
Rossoblè

Messaggio da Rossoblè »

cromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 14:45
Rossoblè ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 14:02 Se mister braglia farà la fine di mister fontana possiamo provare con mister ranieri 💪💪💪
Ma la bandiera del cattanzzaro braglia non doveva venire da voi?? E poi ha scelto Cosenza, ma vi sarebbe piaciuto eh, dici a verità eh ??...
gli piacisse sul cozzo a braglia ah. Volevano giocare con due allenatori, invece ce lo abbiamo noi. Adesso se non gli danno il piccio vinciamo tutte le partite