MISTER BRAGLIA - prime impressioni
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: MISTER BRAGLIA - prime impressioni
A voglia i porcini, i si tiampi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mister braglia, da mister CONSUMATO qual è, ha trovato subito il male di questo cosenza, LE FASCE !!! Ieri i peggiori guarda caso caccavallo e statella.................Come risolviamo questo problema ???? Inversione di fasce fra loro ??? Tutino ??? Tutto ciò basta ??? SE non si svegliano quei due SERIAMENTE, avremo grosse grosse difficoltà.........(eppure era stato detto più e più volte a trinchera di cedere statella, inutile al gioco di fontana, e prendere un kanoutè o un sandomenico ecc. tutta gente che salta l'uomo.....Ci sono delle responsabilità di trinchera, a mio avviso, nella costruzione della squadra....)..................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Su Statella nessun errore di Trinchera. L'altro giorno, Fontana ha dichiarato che Statella era il primo acquisto ordinato quando era a Castellammare. Poi, mi ripeto, ammesso che nn sia funzionale al gioco dell'ex tecnico, il problema sarebbe ora risolto, ma x me non e' cosi in specie se.mi dici che e' affettto da pubalgia.cromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:59 Mister braglia, da mister CONSUMATO qual è, ha trovato subito il male di questo cosenza, LE FASCE !!! Ieri i peggiori guarda caso caccavallo e statella.................Come risolviamo questo problema ???? Inversione di fasce fra loro ??? Tutino ??? Tutto ciò basta ??? SE non si svegliano quei due SERIAMENTE, avremo grosse grosse difficoltà.........(eppure era stato detto più e più volte a trinchera di cedere statella, inutile al gioco di fontana, e prendere un kanoutè o un sandomenico ecc. tutta gente che salta l'uomo.....Ci sono delle responsabilità di trinchera, a mio avviso, nella costruzione della squadra....)..................
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Si a parziale attenuante c'è la pubalgia, ma diciamolo francamente, nonostante sia un bel giocatore, è inadatto al gioco offensivista che anche braglia intende praticare.... Abbiamo scritto fiumi di parole su questo. Statella va bene per un gioco alla roselli( infatti era il suo pupillo) con praterie a disposizione per poter sgroppare alla grande, ma nulla di più. Io che all'inizio non la pensavo così, mi sono ricreduto ed ero tra quelli che ad agosto, a malincuore(visti i suoi 14 gol) avrebbero condiviso una sua cessione per gente più funzionale(kanoutè, sandomenico, ecc....).........frank ock ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 11:10Su Statella nessun errore di Trinchera. L'altro giorno, Fontana ha dichiarato che Statella era il primo acquisto ordinato quando era a Castellammare. Poi, mi ripeto, ammesso che nn sia funzionale al gioco dell'ex tecnico, il problema sarebbe ora risolto, ma x me non e' cosi in specie se.mi dici che e' affettto da pubalgia.cromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:59 Mister braglia, da mister CONSUMATO qual è, ha trovato subito il male di questo cosenza, LE FASCE !!! Ieri i peggiori guarda caso caccavallo e statella.................Come risolviamo questo problema ???? Inversione di fasce fra loro ??? Tutino ??? Tutto ciò basta ??? SE non si svegliano quei due SERIAMENTE, avremo grosse grosse difficoltà.........(eppure era stato detto più e più volte a trinchera di cedere statella, inutile al gioco di fontana, e prendere un kanoutè o un sandomenico ecc. tutta gente che salta l'uomo.....Ci sono delle responsabilità di trinchera, a mio avviso, nella costruzione della squadra....)..................
-
- Veterano
Statella è fuori condizione in un modo non comprensibile.....lui che fa della corsa la sua arma.....abbiamo gicato in 10..
-
- Veterano
A me, purtroppo, nn sembra un leone in gabbia, pronto ad splodere se liberato. Cmq, mi fa piacere che Braglia abbia detto che il problema offensivo e' dsto da lui e Csccavallo che. Pet un motivo o per l'altro, nn saltano l' uomo per creare superiorita:. Infatti. se ci pensiamo bene Baclet (che nn mi piace) in aria di rigore nn e' che venga anticipato o ci arriva in ritardo: la palla nn parte mai da Caccavallo e Statella doo aver saltato l' uomo.cromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 11:25Si a parziale attenuante c'è la pubalgia, ma diciamolo francamente, nonostante sia un bel giocatore, è inadatto al gioco offensivista che anche braglia intende praticare.... Abbiamo scritto fiumi di parole su questo. Statella va bene per un gioco alla roselli( infatti era il suo pupillo) con praterie a disposizione per poter sgroppare alla grande, ma nulla di più. Io che all'inizio non la pensavo così, mi sono ricreduto ed ero tra quelli che ad agosto, a malincuore(visti i suoi 14 gol) avrebbero condiviso una sua cessione per gente più funzionale(kanoutè, sandomenico, ecc....).........frank ock ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 11:10Su Statella nessun errore di Trinchera. L'altro giorno, Fontana ha dichiarato che Statella era il primo acquisto ordinato quando era a Castellammare. Poi, mi ripeto, ammesso che nn sia funzionale al gioco dell'ex tecnico, il problema sarebbe ora risolto, ma x me non e' cosi in specie se.mi dici che e' affettto da pubalgia.cromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 10:59 Mister braglia, da mister CONSUMATO qual è, ha trovato subito il male di questo cosenza, LE FASCE !!! Ieri i peggiori guarda caso caccavallo e statella.................Come risolviamo questo problema ???? Inversione di fasce fra loro ??? Tutino ??? Tutto ciò basta ??? SE non si svegliano quei due SERIAMENTE, avremo grosse grosse difficoltà.........(eppure era stato detto più e più volte a trinchera di cedere statella, inutile al gioco di fontana, e prendere un kanoutè o un sandomenico ecc. tutta gente che salta l'uomo.....Ci sono delle responsabilità di trinchera, a mio avviso, nella costruzione della squadra....)..................
-
- Veterano
Fuori condizione da troppo tempo per poter sperare concretamente che si rprenda. Per me, sta percorrendo la stessa strada di Criaco.raffadani ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 13:00 Statella è fuori condizione in un modo non comprensibile.....lui che fa della corsa la sua arma.....abbiamo gicato in 10..
-
Speriamo che mister braglia non si prende il piccio di mister fontana
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
No, aspè, che saltino l'uomo come hanno nelle corde ci sta, ma se aspettiamo i cross di Caccavallo e Statella, campa equino.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
Se mister braglia farà la fine di mister fontana possiamo provare con mister ranieri
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1332 volte
caccavallo non passa quando deve e si fissa col tiro a giro che poi non fa perché sanno come gioca e gli coprono lo specchio
..statella stesso problema e quando passa fa piriti perché ha u pede stuartu in piú ora neanche corre come prima...letizia non dovevamo lasciarlo andare,era molto piu' utile e sgusciante.
..statella stesso problema e quando passa fa piriti perché ha u pede stuartu in piú ora neanche corre come prima...letizia non dovevamo lasciarlo andare,era molto piu' utile e sgusciante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Ma la bandiera del cattanzzaro braglia non doveva venire da voi?? E poi ha scelto Cosenza, ma vi sarebbe piaciuto eh, dici a verità eh ??...Rossoblè ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 14:02 Se mister braglia farà la fine di mister fontana possiamo provare con mister ranieri
-
Mannaggia dovevamo trattenere lui e prendere infantino. Non baclet e caccavalloDarkGOD ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 14:37 caccavallo non passa quando deve e si fissa col tiro a giro che poi non fa perché sanno come gioca e gli coprono lo specchio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3210 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
-
gli piacisse sul cozzo a braglia ah. Volevano giocare con due allenatori, invece ce lo abbiamo noi. Adesso se non gli danno il piccio vinciamo tutte le partitecromosoma21 ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 14:45Ma la bandiera del cattanzzaro braglia non doveva venire da voi?? E poi ha scelto Cosenza, ma vi sarebbe piaciuto eh, dici a verità eh ??...Rossoblè ha scritto: domenica 1 ottobre 2017, 14:02 Se mister braglia farà la fine di mister fontana possiamo provare con mister ranieri