Grande ! SERIE BEEEEE...l'importante è stare e venire dietro di voiRossoblè ha scritto: martedì 21 novembre 2017, 14:24Capirai..... 1 punto di penalizzazione. Neanche questo vi riporta sopra di noivurpilu ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 14:19voi siete il catanzaro ....hai capito il catanzaro....tanto mò vi penalizzano ..e non vi passa più....Rossoblè ha scritto: lunedì 20 novembre 2017, 13:27Lo so che non sei così scostumato. Oggi sei solo un po imbunnato. Tranquillo tra altri 67 anni vi passa
MISTER BRAGLIA - prime impressioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: MISTER BRAGLIA - prime impressioni
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sisi 1 confermoTrotto2 ha scritto: martedì 21 novembre 2017, 16:51 Secondo me una naturale indifferenza sarebbe opportuna.....
Il giovinetto del paese, ovviamente, vive ai confini della realtà...... 1 punto di penalizzazione .... Si si... Tranquillo.....
-
Guarda non sei tanto ferrato in matematica forse.. ci siamo incontrati in totale 53 volte, 21 volte ha vinto il Catanzaro, 9 volte il cosenza, e 23 sono stati i pareggifreeboy05 ha scritto: martedì 21 novembre 2017, 15:51 X noi è normale venire nel pollaioa vincere e se nn al meglio pareggiamo o perdiamo .
Voi al marulla pregate x un pareggio
Vedi quando sei inferiori!!
-
E diciamo che neanche la lingua italiana è il tuo forteRossoblè ha scritto: martedì 21 novembre 2017, 22:07Guarda non sei tanto ferrato in matematica forse.. ci siamo incontrati in totale 53 volte, 21 volte ha vinto il Catanzaro, 9 volte il cosenza, e 23 sono stati i pareggifreeboy05 ha scritto: martedì 21 novembre 2017, 15:51 X noi è normale venire nel pollaioa vincere e se nn al meglio pareggiamo o perdiamo .
-
- Veterano
Scusa tuttologo!Rossoblè ha scritto: martedì 21 novembre 2017, 22:07Guarda non sei tanto ferrato in matematica forse.. ci siamo incontrati in totale 53 volte, 21 volte ha vinto il Catanzaro, 9 volte il cosenza, e 23 sono stati i pareggifreeboy05 ha scritto: martedì 21 novembre 2017, 15:51 X noi è normale venire nel pollaioa vincere e se nn al meglio pareggiamo o perdiamo .
Io mi riferisco a gli ultimi 4 anni in 5 derby ve ne abbiamo vinto 2 al pollaio , e si è visto da l’impegno che ci mettete che vincere da voi X noi e la normalità .
Come era la vostra superiorità negli anni 80,
E noi ci tenevamo molto a vincere oggi la storia è cambiata .
Non sono un matematico ma unoche guarda la realtà noi siamo il vostro punto di riferimento
GialloROZZO.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Guardate che con l'inchiesta sull'illecito con l'Avellino non c'è penalizzazione, se condannato il Catanzaro viene retrocesso in serie D, non esistono pene inferiori.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2873 volte
- Sei stato ringraziato: 1605 volte
Vacciu spiega aru giovinetto......
A mitomania è imperante supa a chiru cuazzu...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1978 volte
Ma quindi, ara fine d'a fera, si può sapere che c'era scritto sui lenzuoli della processione appessi nella mezzacurva?
No perchè loro dicono di avere affrescato la cappella sistina.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 340 volte
- Sei stato ringraziato: 1472 volte
mi accodo. sarei curioso anche io di vedere quegli stendardi. se avete qualche ling per vedere quei disegni postate (o in privato se non volete sporcare il forum ).
oltre al gallinaio/autogrill, a chira menza curva che oggettivamente (e spero lo sappiano anche loro intimamente) rende vano qualsiasi tentativo di propensione al bello, oltre all'accostamento di due colori che insieme fanno a pugni tra loro (il problema estetico del "pugnointrall'uacchi"delle squadre giallorosse dai colori accesi come il cz, il lecce, il benevento e quant'altri. problema che non ha la roma ad es che ha tonalità diverse di giallo e di rosso)
da quello che si vedeva su sportube posso, al momento, solo dire che lo striscione grande non era sto granchè. non mi sembra nè un concetto espresso da kant, nè la forma sembra essere uscita dalla penna di dostoevskij. diciamo così.
le bandierine vabbè, su quelle non mi sento di dire niente. anche noi abbiamo usato cartoncini e bandierine in ogni forma praticamente.
sospendo il giudizio sulle "diapositive". suppongo siano immagini a richiamo della gloriosissimissima storia giallorossa. nonostante non si vedessero per niente (e questo già...) vorrei capire forma e contenuto prima di giudicare
oltre al gallinaio/autogrill, a chira menza curva che oggettivamente (e spero lo sappiano anche loro intimamente) rende vano qualsiasi tentativo di propensione al bello, oltre all'accostamento di due colori che insieme fanno a pugni tra loro (il problema estetico del "pugnointrall'uacchi"delle squadre giallorosse dai colori accesi come il cz, il lecce, il benevento e quant'altri. problema che non ha la roma ad es che ha tonalità diverse di giallo e di rosso)
da quello che si vedeva su sportube posso, al momento, solo dire che lo striscione grande non era sto granchè. non mi sembra nè un concetto espresso da kant, nè la forma sembra essere uscita dalla penna di dostoevskij. diciamo così.
le bandierine vabbè, su quelle non mi sento di dire niente. anche noi abbiamo usato cartoncini e bandierine in ogni forma praticamente.
sospendo il giudizio sulle "diapositive". suppongo siano immagini a richiamo della gloriosissimissima storia giallorossa. nonostante non si vedessero per niente (e questo già...) vorrei capire forma e contenuto prima di giudicare
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
A un certo punto le camere di sportube-eleven hanno ripreso la, chiamiamola così, coreografia. Il fatto irritante è che mentre la partita si svolgeva regolarmente questi per lunghi, lunghissimi secondi, indugiavano imperterriti sulla, chiamiamola così, curva giallorossa, MA TANTO COSI' TANTO(forse 2 minuti che mi sono sembrati un'eternità...) CHE HO INIZIATO A IMPRECARE SELVAGGIAMENTE, perché non facevano vedere le azioni....Ufficiale: cozzolari infiltrati in sportube, amara triste realtà ....................................................Vilienza ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 12:07 mi accodo. sarei curioso anche io di vedere quegli stendardi. se avete qualche ling per vedere quei disegni postate (o in privato se non volete sporcare il forum ).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1978 volte
Sulla frase niente da dire, nel senso che è difficile essere originali, ma tutto sommato considerate le aspettative c'hanno provato...Vilienza ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 12:07 mi accodo. sarei curioso anche io di vedere quegli stendardi. se avete qualche ling per vedere quei disegni postate (o in privato se non volete sporcare il forum ).
Sul resto ormai è tempo perso: menzacurva hanno e mezzacurva imbellettano....
PS: E' TUTTO ABBASTANZA CHIARO,
DUMANI RAPI L'UACCHI E TI RISBIGLI TORNA A CATANZARO.
B O I C o o p !
-
Scusa Nube glielo puoi spiegare con parole più semplici in modo che possa capire anche luiTrotto2 ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 11:31 Vacciu spiega aru giovinetto......
-
- Veterano
Quanta saggezza in così poche righeVilienza ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 12:07 oltre al gallinaio/autogrill, a chira menza curva che oggettivamente (e spero lo sappiano anche loro intimamente) rende vano qualsiasi tentativo di propensione al bello, oltre all'accostamento di due colori che insieme fanno a pugni tra loro (il problema estetico del "pugnointrall'uacchi"delle squadre giallorosse dai colori accesi come il cz, il lecce, il benevento e quant'altri. problema che non ha la roma ad es che ha tonalità diverse di giallo e di rosso)
Io li definirei cacocromatici
Lode a te
-
- Veterano
Giovinetto.... Guarda che io ho capito benissimo ...
Consideravo TUTTO il pacco e non solo le inadempienze della vecchia gestione tra marzo e giugno dello scorso torneo( che cmq dovrebbe portare 2 o 3 punti di penalizzazione) ... Tranquillo....
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
Qualche foto la puoi trovare su nuova cosenza....quelle di Shartella.cirujeda ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 11:45 Ma quindi, ara fine d'a fera, si può sapere che c'era scritto sui lenzuoli della processione appessi nella mezzacurva?
Premesso che chiunque si sbatte per fare coreografie merita comunque rispetto, dato che sottrae tempo a famiglie ecc.... dico la mia ....
La frase principale è semplicissima ....'è tutto molto chiaro tu tifi una squadra di calcio io tifo il cozzontaro' ...... e sti gran caz**.... ritengo francamente che manifestazioni quali Zecchino d'Oro o Castrocaro avrebbero partorito soluzioni più originali.....BOCCIATA!
L'effetto delle bandierine è altrettanto semplice ... e cacocromatico
A dire il vero mi sembrano anche poche.... e poi soprattutto sistemate solo su META' Curva ...il resto della curva Ovest appare tristissimo e desolante...ma è un vecchio problema visto che la Curva non la riempiono mai...simili ai rossanesi ...che coloravano il proprio spicchio di settore lasciando tutto il resto della tribuna VACANTE....BOCCIATA!
Le pezze che in processione si sistemano in basso sono davvero ben fatte ...nulla da eccepire ...ANZI giusto due cose ....
La prima : non si vede nulla....lavoro svolto più per le foto da pubblicare sui Social il giorno dopo che non per essere impattanti alla domenica...
La seconda : a parte le pippe sulla loro storia calcistica del mesozoico ecc ecc (magari la prox volta mettessero pure i 15 ripescaggi che hanno sul curriculum) ....mi soffermo su due pezze... una è ironica contro i nostri NON tesserati che videro il derby al Cinema nel 2015 (RIPETITIVA).. già in quel derby avevano fatto lo striscione offensivo(?) .....poi l'altra è addirittura celebrativa per il pareggio 1 a 1 il 22/12/2016 ....SIETE ALLA CANNA DEL GAS ... ARGOMENTATE DIVERSAMENTE SITI RIPETITIVI
Comunque sia li vedo affannati ....si affannano nel voler dimostrare una presunta superiorità....
Domenica tutto li riportava a NOI ...tutto è stato fatto contro di NOI ...ci hanno dato tanta di quell'importanza che probabilmente neanche mi sento di meritare ....DAVVERO TROPPA ...
Sembrano i castrovillaresi nel periodo del motto "senza provincia" ...ve li ricordate ?...schiumavano rabbia dalla bocca ....
Ultima cosa....per la cronaca ...hanno fatto uno striscione contro i Trenini dei due cappotti (un riescianu a si coddrà ) e un altro che recitava ...NEGLI ANNI OTTANTA FINTI RIBELLI OGGI FOTOMODELLI ....Io non l'ho capito assai ....A proposito i fotomodelli....loro devono sempre mettere gli striscioni perfettissimi sinnò i foto un venanu bone....I PAGLIACCI !!!!!!
DAI NONNI AI PADRI AI FIGLI UNA LUNGA GENERAZIONE DI CONIGLI
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME