CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:48
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Qualcuno l'ha mai visto giocare? ImmagineImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
6 presenze in un anno e mezzo in b. Profilo giusto.
Quello è il nostro target, su 12-13 da prendere si spera che 3-4 siano sopra la media, altrimenti a novembre siamo in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però c'è una cosa. Nei 2 anni successivi ha fatto 20 presenze in b francese e 20 in a portoghese. Forse proprio scarso scarso non dev'essere. Certo è completamente sconosciuto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11159
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1224 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

https://m.tuttob.com/venezia/ufficiale- ... eau-126837

Perdindirindina ce l'hanno soffiato!!!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Appena nomino Ursino che ha preso Simy in serie B portoghese, Trinchera incredibilmente di mette a seguire pure lui uno che gioca in Portogallo. Hai visto mai...
La notizia in realtà mi suscita qualche dubbio, visto che non brulichiamo di osservatori e quindi sono perplesso davanti all'ipotesi che Trinchera abbia visionato questo qui. Al massimo se ne ricorderà di quando ha giocato in Italia. Ma trovo molto più facile che sia stato il suo procuratore a proporlo a noi o direttamente a far uscire la notizia, senza che Trinchera sappia manco chi sia.

In ogni caso non discuto un giocatore senza averlo visto all'opera, anche se non ha numero esaltanti per una punta, dato però mitigato dalla ancora giovane età e dal ruolo non da prima punta. Se però succede davvero che lo prendiamo, spero che almeno sia svincolato e lo prendiamo di proprietà con un pluriennale, se ci crediamo sul serio. Ne ho abbastanza di valorizzare in prestito i giocatori altrui.
Maschio bianco europeo etero
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:02
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:48
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Qualcuno l'ha mai visto giocare? ImmagineImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
6 presenze in un anno e mezzo in b. Profilo giusto.
Quello è il nostro target, su 12-13 da prendere si spera che 3-4 siano sopra la media, altrimenti a novembre siamo in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però c'è una cosa. Nei 2 anni successivi ha fatto 20 presenze in b francese e 20 in a portoghese. Forse proprio scarso scarso non dev'essere. Certo è completamente sconosciuto.
Mah...non vorrei che ora ci accontentiamo perchè quantomeno abbiamo un nome ...
Speriamo bene
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:10
pix ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:34
DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:16
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:11
lupant70 ha scritto:Eliseno Sposato parla bene, però anche lui, quando ci sono state le conferenze non ha mai affondato il colpo, non ha mai contestato seriamente de visu.
Anche questo è vero, non ho capito il perché.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
qualcuno non vuole che si facciano domande scomode,anzi se sono prestibilite è meglio :sord
eliseno è uno dei pochi che però almeno su carta scrive come dovrebbe fare un giornalista sportivo.
Scusate se mi permetto, ma chi è qualcuno? Ma come è messo il giornalismo sportivo a Cosenza? Siete seri quando dite che nessuno si permette di fare domande scomode altrimenti qualcuno...ma che è?
Si tratta di pallone in fine dei conti, non è wikileaks, o domande scomode a Putin, o intrufolarsi al Bildenberg o indagare sui complotti pluto-giudo- massonici
Sei da molti anni al nord, vero?
effettivamente..mi sa che chi sta a cs sa bene certe dinamiche guarasciane..
l'unico a fargli domande scomode in 8 anni è stato attilio sabato su ten..che dopo le domande che magari si era preparato ne ha fatte altre scomodissime e capocc*** non sapeva manco come rispondere
ridicolo.
degno presidente di una polpetteria d'asporto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

https://youtu.be/tPSrHe4CBMk

Dovrebbe essere diventato così.
Non capisco ancora se è sempre lo stesso giocatore...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Quest'inverno ho dovuto togliere il cerume mediante lavaggio auricolare. Un otorino mi ha sparato un getto d'acqua potentissimo in ogni orecchio. Dolore atroce. Oltretutto l'acqua è uscita del tutto solo il giorno dopo, e fino ad allora l'orecchio mi ha fatto malissimo.
Maschio bianco europeo etero
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:02
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:48
Frascale67 ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Qualcuno l'ha mai visto giocare? ImmagineImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
6 presenze in un anno e mezzo in b. Profilo giusto.
Quello è il nostro target, su 12-13 da prendere si spera che 3-4 siano sopra la media, altrimenti a novembre siamo in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però c'è una cosa. Nei 2 anni successivi ha fatto 20 presenze in b francese e 20 in a portoghese. Forse proprio scarso scarso non dev'essere. Certo è completamente sconosciuto.
Anche baez prima di arrivare a Cosenza era un oggetto misterioso e da molti giudicato non utile.
Io preferisco vederlo all opera e poi giudicarlo, certo è un salto nel buio ma ormai abbiamo capito che con questa società più di questo non si può ottenere.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Neanch'io credo sia scarso scarso, però nei campionati professionistici, tra serie c e serie a portoghese ha disputato 101 partite e 9 gol.
Non dev'essere tutto sto cecchino infallibile, per essere un giocatore d'attacco:shock:
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:07 Quest'inverno ho dovuto togliere il cerume mediante lavaggio auricolare. Un otorino mi ha sparato un getto d'acqua potentissimo in ogni orecchio. Dolore atroce. Oltretutto l'acqua è uscita del tutto solo il giorno dopo, e fino ad allora l'orecchio mi ha fatto malissimo.
Che tradotto....
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5466
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

pix ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:10 Neanch'io credo sia scarso scarso, però nei campionati professionistici, tra serie c e serie a portoghese ha disputato 101 partite e 9 gol.
Non dev'essere tutto sto cecchino infallibile, per essere un giocatore d'attacco:shock:
Si sbloccherà da noi :roll:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2535 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:Neanch'io credo sia scarso scarso, però nei campionati professionistici, tra serie c e serie a portoghese ha disputato 101 partite e 9 gol.
Non dev'essere tutto sto cecchino infallibile, per essere un giocatore d'attacco:shock:
Uno nzola perfezionabile, così pare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29825
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1359 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:12
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:56
frank ock ha scritto:
Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:44
frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:42
lupo1970 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:24 Ma a questo presidente arrogante e incompetente, quando passeggia per corso Mazzini, possibile che nessuno ha il coraggio di avvicinarlo per cantargliene quattro?
Per fortuna, esiste il diritto a circolare per strada senza essere insultati o disturbati.
Allo stadio è diverso.
Peccato che lì abbia palesemente " commesso un errore" dando il Daspo a quel signore!
E questo glielo hanno detto tutti ..
Senza sapere come siano andati i fatti, avevo già detto che Guarascio aveva sbagliato. Riflettendoci però dico questo: fai finta di essere tu il Presidente e che ci sia un individuo che in ogni partita casalinga si metta a tre metri e, ogni, 5 minuti, si gira verso di te e ti manda a fanculo. Che faresti?
Per quello che abbiamo passato l'anno scorso a causa sua, sono sempre pochi i vaff* ricevuti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Però gli altri tifosi di Tribuna, i vaff* correttamente se li sono tenuti in canna. Ripeto, a pensarci bene, se questo tifoso è stato uno stalker, bene ha fatto Guarascio e certamente ciascuno di noi avrebbe fatto lo stesso .
Ha fatto malissimo, non bene. Questa persona l'abbiamo sentita anche intervenire in radio e tutto sembrava tranne che un esagitato. Stiamo parlando di un abbonato (a cui hanno pure fottuto i soldi!) che ha dovuto assistere a 9 mesi, che definire deprimenti è un eufemismo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
vi vorrei mestamente ricordare che parliamo di un soggetto che ha alzato il prezzo della tribuna A per far spostare il tifo altrove,perchè dopo la contestazione con il rende si è sentito umiliato e non voleva piu' rischiare situazioni del genere,quel signore che ESASPERATO lo ha mandato a fanculo lo ha fatto incazzare,perchè guai a contestarlo nella sua tribunetta con i suoi amici stringi-mani e cappelle e quindi lo ha daspato.
ecco perchè insisto a dire che a guarascio lo fai sclerare solo se lo contesti come si deve,è l'unica cosa che gli fa scattare le papere che ha ntru cirbiaddru .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da dente di lupo »

Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:07 Quest'inverno ho dovuto togliere il cerume mediante lavaggio auricolare. Un otorino mi ha sparato un getto d'acqua potentissimo in ogni orecchio. Dolore atroce. Oltretutto l'acqua è uscita del tutto solo il giorno dopo, e fino ad allora l'orecchio mi ha fatto malissimo.
la stessa cosa hanno fatto L cul* di Guarascio però hai visto gli effetti che ha prodotto. Solo che a Gargamella gli è piaciuto tanto che lo fa ad inizio e fine campionato. Poi dicono che no si sacrifica per noi...ingrati tagliaturi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:13
pix ha scritto:Neanch'io credo sia scarso scarso, però nei campionati professionistici, tra serie c e serie a portoghese ha disputato 101 partite e 9 gol.
Non dev'essere tutto sto cecchino infallibile, per essere un giocatore d'attacco:shock:
Uno nzola perfezionabile, così pare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per il ruolo che ha però non deve fare il bomber, ma più aprire spazi, dare assist e correre....
Izzatore di professione :sord