Però c'è una cosa. Nei 2 anni successivi ha fatto 20 presenze in b francese e 20 in a portoghese. Forse proprio scarso scarso non dev'essere. Certo è completamente sconosciuto.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:48Quello è il nostro target, su 12-13 da prendere si spera che 3-4 siano sopra la media, altrimenti a novembre siamo in C.Frascale67 ha scritto:6 presenze in un anno e mezzo in b. Profilo giusto.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Qualcuno l'ha mai visto giocare?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Appena nomino Ursino che ha preso Simy in serie B portoghese, Trinchera incredibilmente di mette a seguire pure lui uno che gioca in Portogallo. Hai visto mai...
La notizia in realtà mi suscita qualche dubbio, visto che non brulichiamo di osservatori e quindi sono perplesso davanti all'ipotesi che Trinchera abbia visionato questo qui. Al massimo se ne ricorderà di quando ha giocato in Italia. Ma trovo molto più facile che sia stato il suo procuratore a proporlo a noi o direttamente a far uscire la notizia, senza che Trinchera sappia manco chi sia.
In ogni caso non discuto un giocatore senza averlo visto all'opera, anche se non ha numero esaltanti per una punta, dato però mitigato dalla ancora giovane età e dal ruolo non da prima punta. Se però succede davvero che lo prendiamo, spero che almeno sia svincolato e lo prendiamo di proprietà con un pluriennale, se ci crediamo sul serio. Ne ho abbastanza di valorizzare in prestito i giocatori altrui.
La notizia in realtà mi suscita qualche dubbio, visto che non brulichiamo di osservatori e quindi sono perplesso davanti all'ipotesi che Trinchera abbia visionato questo qui. Al massimo se ne ricorderà di quando ha giocato in Italia. Ma trovo molto più facile che sia stato il suo procuratore a proporlo a noi o direttamente a far uscire la notizia, senza che Trinchera sappia manco chi sia.
In ogni caso non discuto un giocatore senza averlo visto all'opera, anche se non ha numero esaltanti per una punta, dato però mitigato dalla ancora giovane età e dal ruolo non da prima punta. Se però succede davvero che lo prendiamo, spero che almeno sia svincolato e lo prendiamo di proprietà con un pluriennale, se ci crediamo sul serio. Ne ho abbastanza di valorizzare in prestito i giocatori altrui.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Mah...non vorrei che ora ci accontentiamo perchè quantomeno abbiamo un nome ...Frascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:02Però c'è una cosa. Nei 2 anni successivi ha fatto 20 presenze in b francese e 20 in a portoghese. Forse proprio scarso scarso non dev'essere. Certo è completamente sconosciuto.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:48Quello è il nostro target, su 12-13 da prendere si spera che 3-4 siano sopra la media, altrimenti a novembre siamo in C.Frascale67 ha scritto:6 presenze in un anno e mezzo in b. Profilo giusto.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Qualcuno l'ha mai visto giocare?
Speriamo bene
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
effettivamente..mi sa che chi sta a cs sa bene certe dinamiche guarasciane..Frascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:10Sei da molti anni al nord, vero?pix ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:34Scusate se mi permetto, ma chi è qualcuno? Ma come è messo il giornalismo sportivo a Cosenza? Siete seri quando dite che nessuno si permette di fare domande scomode altrimenti qualcuno...ma che è?DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:16qualcuno non vuole che si facciano domande scomode,anzi se sono prestibilite è meglioMarkol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:11Anche questo è vero, non ho capito il perché.lupant70 ha scritto:Eliseno Sposato parla bene, però anche lui, quando ci sono state le conferenze non ha mai affondato il colpo, non ha mai contestato seriamente de visu.
eliseno è uno dei pochi che però almeno su carta scrive come dovrebbe fare un giornalista sportivo.
Si tratta di pallone in fine dei conti, non è wikileaks, o domande scomode a Putin, o intrufolarsi al Bildenberg o indagare sui complotti pluto-giudo- massonici
l'unico a fargli domande scomode in 8 anni è stato attilio sabato su ten..che dopo le domande che magari si era preparato ne ha fatte altre scomodissime e capocc*** non sapeva manco come rispondere
ridicolo.
degno presidente di una polpetteria d'asporto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
https://youtu.be/tPSrHe4CBMk
Dovrebbe essere diventato così.
Non capisco ancora se è sempre lo stesso giocatore...
Dovrebbe essere diventato così.
Non capisco ancora se è sempre lo stesso giocatore...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Quest'inverno ho dovuto togliere il cerume mediante lavaggio auricolare. Un otorino mi ha sparato un getto d'acqua potentissimo in ogni orecchio. Dolore atroce. Oltretutto l'acqua è uscita del tutto solo il giorno dopo, e fino ad allora l'orecchio mi ha fatto malissimo.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Anche baez prima di arrivare a Cosenza era un oggetto misterioso e da molti giudicato non utile.Frascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:02Però c'è una cosa. Nei 2 anni successivi ha fatto 20 presenze in b francese e 20 in a portoghese. Forse proprio scarso scarso non dev'essere. Certo è completamente sconosciuto.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:48Quello è il nostro target, su 12-13 da prendere si spera che 3-4 siano sopra la media, altrimenti a novembre siamo in C.Frascale67 ha scritto:6 presenze in un anno e mezzo in b. Profilo giusto.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Qualcuno l'ha mai visto giocare?
Io preferisco vederlo all opera e poi giudicarlo, certo è un salto nel buio ma ormai abbiamo capito che con questa società più di questo non si può ottenere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Neanch'io credo sia scarso scarso, però nei campionati professionistici, tra serie c e serie a portoghese ha disputato 101 partite e 9 gol.
Non dev'essere tutto sto cecchino infallibile, per essere un giocatore d'attacco:shock:
Non dev'essere tutto sto cecchino infallibile, per essere un giocatore d'attacco:shock:
-
- Veterano
Che tradotto....Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:07 Quest'inverno ho dovuto togliere il cerume mediante lavaggio auricolare. Un otorino mi ha sparato un getto d'acqua potentissimo in ogni orecchio. Dolore atroce. Oltretutto l'acqua è uscita del tutto solo il giorno dopo, e fino ad allora l'orecchio mi ha fatto malissimo.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Si sbloccherà da noipix ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:10 Neanch'io credo sia scarso scarso, però nei campionati professionistici, tra serie c e serie a portoghese ha disputato 101 partite e 9 gol.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Uno nzola perfezionabile, così pare.pix ha scritto:Neanch'io credo sia scarso scarso, però nei campionati professionistici, tra serie c e serie a portoghese ha disputato 101 partite e 9 gol.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
vi vorrei mestamente ricordare che parliamo di un soggetto che ha alzato il prezzo della tribuna A per far spostare il tifo altrove,perchè dopo la contestazione con il rende si è sentito umiliato e non voleva piu' rischiare situazioni del genere,quel signore che ESASPERATO lo ha mandato a fanculo lo ha fatto incazzare,perchè guai a contestarlo nella sua tribunetta con i suoi amici stringi-mani e cappelle e quindi lo ha daspato.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:12Ha fatto malissimo, non bene. Questa persona l'abbiamo sentita anche intervenire in radio e tutto sembrava tranne che un esagitato. Stiamo parlando di un abbonato (a cui hanno pure fottuto i soldi!) che ha dovuto assistere a 9 mesi, che definire deprimenti è un eufemismo.frank ock ha scritto:Però gli altri tifosi di Tribuna, i vaff* correttamente se li sono tenuti in canna. Ripeto, a pensarci bene, se questo tifoso è stato uno stalker, bene ha fatto Guarascio e certamente ciascuno di noi avrebbe fatto lo stesso .Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:56Per quello che abbiamo passato l'anno scorso a causa sua, sono sempre pochi i vaff* ricevuti.frank ock ha scritto:Senza sapere come siano andati i fatti, avevo già detto che Guarascio aveva sbagliato. Riflettendoci però dico questo: fai finta di essere tu il Presidente e che ci sia un individuo che in ogni partita casalinga si metta a tre metri e, ogni, 5 minuti, si gira verso di te e ti manda a fanculo. Che faresti?Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:44Peccato che lì abbia palesemente " commesso un errore" dando il Daspo a quel signore!frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:42Per fortuna, esiste il diritto a circolare per strada senza essere insultati o disturbati.lupo1970 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:24 Ma a questo presidente arrogante e incompetente, quando passeggia per corso Mazzini, possibile che nessuno ha il coraggio di avvicinarlo per cantargliene quattro?
Allo stadio è diverso.
E questo glielo hanno detto tutti ..
ecco perchè insisto a dire che a guarascio lo fai sclerare solo se lo contesti come si deve,è l'unica cosa che gli fa scattare le papere che ha ntru cirbiaddru .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
la stessa cosa hanno fatto L cul* di Guarascio però hai visto gli effetti che ha prodotto. Solo che a Gargamella gli è piaciuto tanto che lo fa ad inizio e fine campionato. Poi dicono che no si sacrifica per noi...ingrati tagliaturi.Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:07 Quest'inverno ho dovuto togliere il cerume mediante lavaggio auricolare. Un otorino mi ha sparato un getto d'acqua potentissimo in ogni orecchio. Dolore atroce. Oltretutto l'acqua è uscita del tutto solo il giorno dopo, e fino ad allora l'orecchio mi ha fatto malissimo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per il ruolo che ha però non deve fare il bomber, ma più aprire spazi, dare assist e correre....Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 17:13Uno nzola perfezionabile, così pare.pix ha scritto:Neanch'io credo sia scarso scarso, però nei campionati professionistici, tra serie c e serie a portoghese ha disputato 101 partite e 9 gol.
Izzatore di professione