Ecco la notizia che aspettavi:
https://gazzettadimodena.gelocal.it/spo ... 1.39232022
Ha fatto malissimo, non bene. Questa persona l'abbiamo sentita anche intervenire in radio e tutto sembrava tranne che un esagitato. Stiamo parlando di un abbonato (a cui hanno pure fottuto i soldi!) che ha dovuto assistere a 9 mesi, che definire deprimenti è un eufemismo.frank ock ha scritto:Però gli altri tifosi di Tribuna, i vaff* correttamente se li sono tenuti in canna. Ripeto, a pensarci bene, se questo tifoso è stato uno stalker, bene ha fatto Guarascio e certamente ciascuno di noi avrebbe fatto lo stesso .Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:56Per quello che abbiamo passato l'anno scorso a causa sua, sono sempre pochi i vaff* ricevuti.frank ock ha scritto:Senza sapere come siano andati i fatti, avevo già detto che Guarascio aveva sbagliato. Riflettendoci però dico questo: fai finta di essere tu il Presidente e che ci sia un individuo che in ogni partita casalinga si metta a tre metri e, ogni, 5 minuti, si gira verso di te e ti manda a fanculo. Che faresti?Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:44Peccato che lì abbia palesemente " commesso un errore" dando il Daspo a quel signore!frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:42Per fortuna, esiste il diritto a circolare per strada senza essere insultati o disturbati.lupo1970 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:24 Ma a questo presidente arrogante e incompetente, quando passeggia per corso Mazzini, possibile che nessuno ha il coraggio di avvicinarlo per cantargliene quattro?
Allo stadio è diverso.
E questo glielo hanno detto tutti ..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Intanto se faccio il Presidente, devo mettere in conto che come "personaggio pubblico", non posso e non potrò mai piacere a tutti.frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:54Senza sapere come siano andati i fatti, avevo già detto che Guarascio aveva sbagliato. Riflettendoci però dico questo: fai finta di essere tu il Presidente e che ci sia un individuo che in ogni partita casalinga si metta a tre metri e, ogni, 5 minuti, si gira verso di te e ti manda a fanculo. Che faresti?Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:44Peccato che lì abbia palesemente " commesso un errore" dando il Daspo a quel signore!frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:42Per fortuna, esiste il diritto a circolare per strada senza essere insultati o disturbati.lupo1970 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:24 Ma a questo presidente arrogante e incompetente, quando passeggia per corso Mazzini, possibile che nessuno ha il coraggio di avvicinarlo per cantargliene quattro?
Allo stadio è diverso.
L'abbonamento non centra nulla, come non centra nulla lo spettacolo deprimente.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:12Ha fatto malissimo, non bene. Questa persona l'abbiamo sentita anche intervenire in radio e tutto sembrava tranne che un esagitato. Stiamo parlando di un abbonato (a cui hanno pure fottuto i soldi!) che ha dovuto assistere a 9 mesi, che definire deprimenti è un eufemismo.frank ock ha scritto:Però gli altri tifosi di Tribuna, i vaff* correttamente se li sono tenuti in canna. Ripeto, a pensarci bene, se questo tifoso è stato uno stalker, bene ha fatto Guarascio e certamente ciascuno di noi avrebbe fatto lo stesso .Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:56Per quello che abbiamo passato l'anno scorso a causa sua, sono sempre pochi i vaff* ricevuti.frank ock ha scritto:Senza sapere come siano andati i fatti, avevo già detto che Guarascio aveva sbagliato. Riflettendoci però dico questo: fai finta di essere tu il Presidente e che ci sia un individuo che in ogni partita casalinga si metta a tre metri e, ogni, 5 minuti, si gira verso di te e ti manda a fanculo. Che faresti?Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:44Peccato che lì abbia palesemente " commesso un errore" dando il Daspo a quel signore!frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:42Per fortuna, esiste il diritto a circolare per strada senza essere insultati o disturbati.lupo1970 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:24 Ma a questo presidente arrogante e incompetente, quando passeggia per corso Mazzini, possibile che nessuno ha il coraggio di avvicinarlo per cantargliene quattro?
Allo stadio è diverso.
Ma è stato occasionale il fatto del tuo amico.REAL ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Guarda franck che per quel che ha fatto col daspo è indifendibile.
Ti racconto brevemente quel che è successo a un mio amico medico al termine di una visita. Una paziente solo perché non gli aveva tolto un tappo di cerume con il classico, antiquato metodo del lavaggio auricolare bensì con un aspiratore (metodo più preciso e meticoloso)
gli ha dato del macellaio davanti a tutti i pazienti in attesa perché non le aveva bagnato le orecchie.
Se quel medico si fosse chiamato Guarascio l'avrebbe denunciata in 25 modi diversi
Invece no. Perché è un professionista che nel momento ha capito le difficoltà e gli eccessi di chi non si sente "soddisfatto "
Esiste la legge. Se il Sig. Guarascio riteneva che il signore in questione lo stalkerizzasse o se riteneva gli insulti passabili di denuncia si poteva rivolgere ai carabinieri che avrebbero accertato se il caso fosse passabile di processo o meno.frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:19L'abbonamento non centra nulla, come non centra nulla lo spettacolo deprimente.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:12Ha fatto malissimo, non bene. Questa persona l'abbiamo sentita anche intervenire in radio e tutto sembrava tranne che un esagitato. Stiamo parlando di un abbonato (a cui hanno pure fottuto i soldi!) che ha dovuto assistere a 9 mesi, che definire deprimenti è un eufemismo.frank ock ha scritto:Però gli altri tifosi di Tribuna, i vaff* correttamente se li sono tenuti in canna. Ripeto, a pensarci bene, se questo tifoso è stato uno stalker, bene ha fatto Guarascio e certamente ciascuno di noi avrebbe fatto lo stesso .Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:56Per quello che abbiamo passato l'anno scorso a causa sua, sono sempre pochi i vaff* ricevuti.frank ock ha scritto:Senza sapere come siano andati i fatti, avevo già detto che Guarascio aveva sbagliato. Riflettendoci però dico questo: fai finta di essere tu il Presidente e che ci sia un individuo che in ogni partita casalinga si metta a tre metri e, ogni, 5 minuti, si gira verso di te e ti manda a fanculo. Che faresti?Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:44Peccato che lì abbia palesemente " commesso un errore" dando il Daspo a quel signore!frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:42Per fortuna, esiste il diritto a circolare per strada senza essere insultati o disturbati.lupo1970 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:24 Ma a questo presidente arrogante e incompetente, quando passeggia per corso Mazzini, possibile che nessuno ha il coraggio di avvicinarlo per cantargliene quattro?
Allo stadio è diverso.
Io non so i fatti: posso dire che se i vaff* sono stati occasionali e sporadici, Guarascio è statu nu strunzo. Se il tifoso è stato un molestatore, Guarascio ha fatto benissimo.
Peraltro, a meno che ora non abbia cambiato idea, uno che dice non andrò più allo stadio finché ci sarà Guarascio, io, per come sono fatto io, non lo considero un tifoso accanito del Cs.
Mah... Tu dici che il tifoso aveva puntato Guarascio e Guarascio aveva puntato lui? Lo riconosceva come il solito accanito e offensivo? Ha buona memoria allora.frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:23Ma è stato occasionale il fatto del tuo amico.REAL ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Guarda franck che per quel che ha fatto col daspo è indifendibile.
Ti racconto brevemente quel che è successo a un mio amico medico al termine di una visita. Una paziente solo perché non gli aveva tolto un tappo di cerume con il classico, antiquato metodo del lavaggio auricolare bensì con un aspiratore (metodo più preciso e meticoloso)
gli ha dato del macellaio davanti a tutti i pazienti in attesa perché non le aveva bagnato le orecchie.
Se quel medico si fosse chiamato Guarascio l'avrebbe denunciata in 25 modi diversi
Invece no. Perché è un professionista che nel momento ha capito le difficoltà e gli eccessi di chi non si sente "soddisfatto "
Io sto ipotizzando che il tifoso sia stato offensivo in continuazione e anche in precedenti partite.
Da transfermarkt l'anno scorso 20 presenze 2 gol in Portogallo, ma non risulta più del Chievo è svincolato almeno così dice.Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:15 Qualcuno l'ha mai visto giocare?
Ripeto, i vaff* da coro ci stanno tutti, indipendentemente dal merito, e sono tollerati perché di prassi in tutti gli stadi.Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 16:19Intanto se faccio il Presidente, devo mettere in conto che come "personaggio pubblico", non posso e non potrò mai piacere a tutti.frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:54Senza sapere come siano andati i fatti, avevo già detto che Guarascio aveva sbagliato. Riflettendoci però dico questo: fai finta di essere tu il Presidente e che ci sia un individuo che in ogni partita casalinga si metta a tre metri e, ogni, 5 minuti, si gira verso di te e ti manda a fanculo. Che faresti?Bia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:44Peccato che lì abbia palesemente " commesso un errore" dando il Daspo a quel signore!frank ock ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:42Per fortuna, esiste il diritto a circolare per strada senza essere insultati o disturbati.lupo1970 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 15:24 Ma a questo presidente arrogante e incompetente, quando passeggia per corso Mazzini, possibile che nessuno ha il coraggio di avvicinarlo per cantargliene quattro?
Allo stadio è diverso.
Sarò sempre oggetto di critiche, indipendentemente dai risultati.
Secondo, ho fatto una campagna acquisti in ritardo ed in quel momento stiamo retrocedendo senza speranza.
Mica posso aspettarmi un tappeto rosso e dei fiori, ti pare?