CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10122
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2920 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

originalzagor ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 0:32
lupo1970 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 0:07
emmeadiddru ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 0:01 Novità? :sord
Acquistato un giovane del 2003 per la primavera, si è svincolato dalla Roma.... Andrà in ritiro con la prima squadra.... Da 12 siamo già a 13
...13 porta male...
Più 5 della squadra primavera e siamo a 18


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3756
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 123 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

https://m.tuttob.com/cittadella/cittade ... mma-126696

Continuiamo a dormire. Questo lo fregano sotto il naso a Trinchera
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16685
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 2011 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:https://m.tuttob.com/cittadella/cittade ... mma-126696

Continuiamo a dormire. Questo lo fregano sotto il naso a Trinchera
È in scadenza? Altrimenti il cittadella lo compra. Guarascio avrebbe un malore al solo pensiero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5620
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da misasi »

frank ock ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 6:59
cirujeda ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:23
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 22:13
Bia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 21:37
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 21:27
misasi ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:56
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:47
Markol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:33
frank ock ha scritto:A proposito di Baez ,autore di un ottimo campionato post lockdown.
Perché qualcuno non presenta un offerta al Cs? O meglio ancora tutto è aperto, ma mi aspetto secondo la logica di alcuni di voi, una plusvalenza.
Ovviamente, è una provocazione x dire che, a mio parere, per gente non giovanissima come Dermaku,Cianco,Arrigoni, Perina, ecc le squadre si fanno avanti solo se svincolate. Solo per gli attaccanti, si fanno offerte.
Baez è giovane, ma chi è il folle che fa proposte ad uno che perde tutti i giocatori a zero? Ecco proprio baez, è l'unico che possa avere un valore significativo, anche perché noi citiamo sempre i soliti 3, ma in realtà sono 4, perché la differenza lha fatta pure lui. Ha ancora due anni di contratto, secondo te guarascio a gennaio gli proporrà il prolungamento? Stiamo parlando del rischio di perdere un classe 95 a parametro zero o comunque di avere pressioni enormi l'anno prossimo quando gli rimarrà un solo anno. Te lo dico io, non farà assolutamente nulla! Anche questo, magari dopo un altro campionato ad alto livello, andrà via gratis.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Baez è del 1995. Giovane ma.non troppo. Ho replicato a chi sostenie che i contratti pluriennali servono per non perdere i calciatori a zero ed avere così una plusvalenza
Il mercato è ancora aperto anzi deve entrare ancora nel.vivo per cui può succedere che davvero qualcuno si presenti per un offerta. In tal.caso, chiederei scusa. Diversamente, gradirei che non si parli più di plusvalenza a meno che non si tratti di un giovanissimo di belle speranze.
Concludo replicando alla tua dichiarazione "...andrà via gratis.". Chiaro, se nessuno offre......o già adesso Guarascio deve impegnarsi con un prolungamento fino al 2025?
Giuro che stavolta non ho capito niente.
Sto cercando di smontare ESCLUSIVAMENTE la teoria delle plusvalenza mancate a causa della manina corta di Guarascio.
E' stato detto finora, almeno da tante persone che, se, ad es.n Dermaku fosse stato legato al Cosenza da contratto pluriennale, il Parma avrebbe certamente dato al Cs dei soldi per il cartellino?
Io invece asserisco che il Parma non avrebbe dato un solo euro e che il buon centrale sarebbe rimasto con noi.
Baez, calciatore reduce da un ottimo finale, è la riprova, almeno al momento, che le squadre non si fanno avanti per comprare il cartellino di un calciatore contrattualizzato a meno che non si tratti di un calciatore giovanissimo o di un attaccante tipo La Mantia.
Be', allora sei d'accordo che SE Dermaku fosse contrattualizzato a suo tempo, non avremmo rincorso un centrale inesistente, preso una sola come Schiavi e sofferto in difesa per tutto l'anno.
E cosa ci abbiamo guadagnato?
Un giocatore inutile che ha ancora un anno di contratto con noi!
Cosa che rischia di ripetersi anche con Perina!
Mi pare che sia un errore che ripetiamo spesso.
La morale è:
Quando impariamo?
Per dire che fu fatto un errore, dovrei sapere come sono andati i fatti. Per Perina fu fatto un triennale; mi pare normale discutere del rinnovo quando manca un anno alla scadenza.
Per Dermaku probabilmente fu fatto un errore perché dopo la promozione ricordo una sua intervista con la quale aveva invitato il suo procuratore a non considerare eventuali altre offerte.
Comunque, il messaggio che ho voluto lanciare è di abbandonare il concetto di plusvalenza che può valere solo per un Sueva se segna a raffica.
Tutti a caccia di plusvalenze nel calcio moderno.
Noi invece dobbiamo fare non so che...

Franck, comincio a fare fatica a seguire certi tuoi discorsi.
Dermaku: o fai la plusvalenza o continua a giocare per noi.
Dove sta il problema?
Il forum è da qualche tempo divenuto prodigo di argomentazioni e consigli imprenditoriali: bilanci, investimenti, plusvalenze,fatturati ecc.
Con l'esempio di Baez sto cercando di smontare una delle tante teorie "facilone"avanzate:quella dei mancati guadagni per Ciancio, Arrigoni, Dermaku ecc...
Anch'io dico tutto qui.
Ma scusa.
Al di là dell'aspetto tecnico della" plusvalenza " utile più a chi deve stare attento ai bilanci in ottica fair play finanziario c'è una parte del tuo discorso della quale non riesco a comprendere la logica come anche per la questione" Dermaku" che vedo oggetto di accesa discussione.
Abbiamo avuto dei giocatori di proprietà, alcuni di valore importante, che si sono svincolati.
Questo ha significato perderli senza nessun potenziale "guadagno" e perderli come pedine potenzialmente utilissime per gli anni a venire.
Una presidente accorto avrebbe lavorato per evitare tutto ciò di modo che, qualora essi avessero manifestato volontà di andare via o se fosse arrivata un'offerta da altre società, avrebbe potuto monetizzare sulle loro vendite (l'idea fiabesca che abbiamo in testa prevede poi che quei soldi li avesse reinvestiti e non intascati) oppure utilizzato la loro cessione per avere modo di arrivare allo scambio con altri giocatori a noi utili.
Questo perché e torno a Dermaku, c'è stato un momento storico preciso in cui ognuno di loro avrebbe potuto essere rinnovato.
Non è che adesso il solo fatto che per Baez non arriva nessuna offerta smonta tutto sto ragionamento...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10502
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1043 volte
Sei stato  ringraziato: 1850 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 0:46
Frascale67 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:27
misasi ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:16
Markol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:13
misasi ha scritto:Vi inviterei a ripensare più attentamente il concetto di plusvalenza nel calcio che nel nostro caso specifico è 99 volte su 100 non attinente in mancanza di un presupposto fondamentale.
Che di proprietà abbiamo giusto i seggiolini?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esattamente ma non solo... Fai plusvalenza quando il tuo seggiolino che hai ACQUISTATO a 15 euro lo rivendi a 20
Non è vero. Un giocatore è un bene ammortizzabile immateriale. Se compri Bianchi a 100 con un contratto per quattro anni, lo ammortizzi al 25% annuo. Dopo tre anni Bianchi contabilmente vale 25 e se lo vendi a 50 ricavi una plusvalenza di 25.
Piuttosto, nel calcio, il presupposto fondamentale è avere la capacità innata di rischiare sulla bontà del giocatore, sulla sua crescita professionale e sulla fortuna che non di rompa.

questa è la maggiore nota dolens... il cul* non ha mai assistito Guarascio nelle scelte importanti...

mi spiego: quando ha deciso di investire acquistando Perez o Litteri l'è juta sempe male, perchè mal consigliato, infatti per avere chances fondate di fare plusvalenze (soprattutto sui giovani) bisogna affidarsi a gente navigata che conosce tutte le sfaccettature oscure del mondo del calcio.

Devi avere agganci, fare girare pila, valutare un giocatore non solo sotto l'aspetto tecnico, ma anche capire ed indagare se possa avere pbl fisici (Litteri) o una cattiva gestione del proprio fisico (alcool e zoccole) od anche una cattiva predisposizione all'amalgama sociale coi compagni (il maiale rompispogliatoio).

Prendere un DG coi controcoglioni, che è vissuto 40 anni a pane e calcio, ti aiuta enormemente, quello che spendi te lo torna con gli interessi, soprattutto a tia ca pari nu minchiuniaddru ca gira ppe Forcella ccu tri catine d'oro aru cuaddru e nu rolex...

non so se mi sono spiegato...
Nell'immediato basterebbe esonerare e cambiare il direttore sportivo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 8:36
frank ock ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 6:59
cirujeda ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:23
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 22:13
Bia ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 21:37
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 21:27
misasi ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:56
frank ock ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:47
Markol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 20:33
frank ock ha scritto:A proposito di Baez ,autore di un ottimo campionato post lockdown.
Perché qualcuno non presenta un offerta al Cs? O meglio ancora tutto è aperto, ma mi aspetto secondo la logica di alcuni di voi, una plusvalenza.
Ovviamente, è una provocazione x dire che, a mio parere, per gente non giovanissima come Dermaku,Cianco,Arrigoni, Perina, ecc le squadre si fanno avanti solo se svincolate. Solo per gli attaccanti, si fanno offerte.
Baez è giovane, ma chi è il folle che fa proposte ad uno che perde tutti i giocatori a zero? Ecco proprio baez, è l'unico che possa avere un valore significativo, anche perché noi citiamo sempre i soliti 3, ma in realtà sono 4, perché la differenza lha fatta pure lui. Ha ancora due anni di contratto, secondo te guarascio a gennaio gli proporrà il prolungamento? Stiamo parlando del rischio di perdere un classe 95 a parametro zero o comunque di avere pressioni enormi l'anno prossimo quando gli rimarrà un solo anno. Te lo dico io, non farà assolutamente nulla! Anche questo, magari dopo un altro campionato ad alto livello, andrà via gratis.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Baez è del 1995. Giovane ma.non troppo. Ho replicato a chi sostenie che i contratti pluriennali servono per non perdere i calciatori a zero ed avere così una plusvalenza
Il mercato è ancora aperto anzi deve entrare ancora nel.vivo per cui può succedere che davvero qualcuno si presenti per un offerta. In tal.caso, chiederei scusa. Diversamente, gradirei che non si parli più di plusvalenza a meno che non si tratti di un giovanissimo di belle speranze.
Concludo replicando alla tua dichiarazione "...andrà via gratis.". Chiaro, se nessuno offre......o già adesso Guarascio deve impegnarsi con un prolungamento fino al 2025?
Giuro che stavolta non ho capito niente.
Sto cercando di smontare ESCLUSIVAMENTE la teoria delle plusvalenza mancate a causa della manina corta di Guarascio.
E' stato detto finora, almeno da tante persone che, se, ad es.n Dermaku fosse stato legato al Cosenza da contratto pluriennale, il Parma avrebbe certamente dato al Cs dei soldi per il cartellino?
Io invece asserisco che il Parma non avrebbe dato un solo euro e che il buon centrale sarebbe rimasto con noi.
Baez, calciatore reduce da un ottimo finale, è la riprova, almeno al momento, che le squadre non si fanno avanti per comprare il cartellino di un calciatore contrattualizzato a meno che non si tratti di un calciatore giovanissimo o di un attaccante tipo La Mantia.
Be', allora sei d'accordo che SE Dermaku fosse contrattualizzato a suo tempo, non avremmo rincorso un centrale inesistente, preso una sola come Schiavi e sofferto in difesa per tutto l'anno.
E cosa ci abbiamo guadagnato?
Un giocatore inutile che ha ancora un anno di contratto con noi!
Cosa che rischia di ripetersi anche con Perina!
Mi pare che sia un errore che ripetiamo spesso.
La morale è:
Quando impariamo?
Per dire che fu fatto un errore, dovrei sapere come sono andati i fatti. Per Perina fu fatto un triennale; mi pare normale discutere del rinnovo quando manca un anno alla scadenza.
Per Dermaku probabilmente fu fatto un errore perché dopo la promozione ricordo una sua intervista con la quale aveva invitato il suo procuratore a non considerare eventuali altre offerte.
Comunque, il messaggio che ho voluto lanciare è di abbandonare il concetto di plusvalenza che può valere solo per un Sueva se segna a raffica.
Tutti a caccia di plusvalenze nel calcio moderno.
Noi invece dobbiamo fare non so che...

Franck, comincio a fare fatica a seguire certi tuoi discorsi.
Dermaku: o fai la plusvalenza o continua a giocare per noi.
Dove sta il problema?
Il forum è da qualche tempo divenuto prodigo di argomentazioni e consigli imprenditoriali: bilanci, investimenti, plusvalenze,fatturati ecc.
Con l'esempio di Baez sto cercando di smontare una delle tante teorie "facilone"avanzate:quella dei mancati guadagni per Ciancio, Arrigoni, Dermaku ecc...
Anch'io dico tutto qui.
Ma scusa.
Al di là dell'aspetto tecnico della" plusvalenza " utile più a chi deve stare attento ai bilanci in ottica fair play finanziario c'è una parte del tuo discorso della quale non riesco a comprendere la logica come anche per la questione" Dermaku" che vedo oggetto di accesa discussione.
Abbiamo avuto dei giocatori di proprietà, alcuni di valore importante, che si sono svincolati.
Questo ha significato perderli senza nessun potenziale "guadagno" e perderli come pedine potenzialmente utilissime per gli anni a venire.
Una presidente accorto avrebbe lavorato per evitare tutto ciò di modo che, qualora essi avessero manifestato volontà di andare via o se fosse arrivata un'offerta da altre società, avrebbe potuto monetizzare sulle loro vendite (l'idea fiabesca che abbiamo in testa prevede poi che quei soldi li avesse reinvestiti e non intascati) oppure utilizzato la loro cessione per avere modo di arrivare allo scambio con altri giocatori a noi utili.
Questo perché e torno a Dermaku, c'è stato un momento storico preciso in cui ognuno di loro avrebbe potuto essere rinnovato.
Non è che adesso il solo fatto che per Baez non arriva nessuna offerta smonta tutto sto ragionamento...
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 8:37
originalzagor ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 0:46
Frascale67 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:27
misasi ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:16
Markol ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 23:13
misasi ha scritto:Vi inviterei a ripensare più attentamente il concetto di plusvalenza nel calcio che nel nostro caso specifico è 99 volte su 100 non attinente in mancanza di un presupposto fondamentale.
Che di proprietà abbiamo giusto i seggiolini?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esattamente ma non solo... Fai plusvalenza quando il tuo seggiolino che hai ACQUISTATO a 15 euro lo rivendi a 20
Non è vero. Un giocatore è un bene ammortizzabile immateriale. Se compri Bianchi a 100 con un contratto per quattro anni, lo ammortizzi al 25% annuo. Dopo tre anni Bianchi contabilmente vale 25 e se lo vendi a 50 ricavi una plusvalenza di 25.
Piuttosto, nel calcio, il presupposto fondamentale è avere la capacità innata di rischiare sulla bontà del giocatore, sulla sua crescita professionale e sulla fortuna che non di rompa.

questa è la maggiore nota dolens... il cul* non ha mai assistito Guarascio nelle scelte importanti...

mi spiego: quando ha deciso di investire acquistando Perez o Litteri l'è juta sempe male, perchè mal consigliato, infatti per avere chances fondate di fare plusvalenze (soprattutto sui giovani) bisogna affidarsi a gente navigata che conosce tutte le sfaccettature oscure del mondo del calcio.

Devi avere agganci, fare girare pila, valutare un giocatore non solo sotto l'aspetto tecnico, ma anche capire ed indagare se possa avere pbl fisici (Litteri) o una cattiva gestione del proprio fisico (alcool e zoccole) od anche una cattiva predisposizione all'amalgama sociale coi compagni (il maiale rompispogliatoio).

Prendere un DG coi controcoglioni, che è vissuto 40 anni a pane e calcio, ti aiuta enormemente, quello che spendi te lo torna con gli interessi, soprattutto a tia ca pari nu minchiuniaddru ca gira ppe Forcella ccu tri catine d'oro aru cuaddru e nu rolex...

non so se mi sono spiegato...
Nell'immediato basterebbe esonerare e cambiare il direttore sportivo.
Non è detto però che andiamo a stare meglio, Frascale.
Se ne prendi uno ancora più aziendalista, guarda che poi è capace di fare più danni, non avendo ancora il tempo di conoscere la situazione generale. Oppure finisce che rimani senza ds per mesi, ed il calciomercato finisce!
Poi un Ds viene o accetta se le condizioni che gli dà la società sono chiare.
Con Guarascio io tutto questo non lo vedo...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5565
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 186 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

non dico alzare soldi pesanti, ma per la stragrande maggioranza dei giocatori che erano di nostra proprietà non ci abbiamo alzato manco i soldi per un pacchetto di sigarette. ma i chi' parramu? :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 8:59 non dico alzare soldi pesanti, ma per la stragrande maggioranza dei giocatori che erano di nostra proprietà non ci abbiamo alzato manco i soldi per un pacchetto di sigarette. ma i chi' parramu? :D
Eh, appunto!
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2867
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 52 volte
Sei stato  ringraziato: 641 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Speroni »

lupant70 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 8:30 https://m.tuttob.com/cittadella/cittade ... mma-126696

Continuiamo a dormire. Questo lo fregano sotto il naso a Trinchera
Ecco la prova provata che smonta la favola che il cittadella con 4 lire si ritrova sempre nella parte alta della classifica... spenderanno pure poco di ingaggi perché prendono giocatori dalla C, ma li prendono pagando i cartellini e gli fanno contratti lunghi e soprattutto non perdono a ZERO i loro tesserati migliori...
Noi non siamo capaci di fare nulla di tutto ciò...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5328
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1657 volte
Sei stato  ringraziato: 1040 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Milicchio stamattina durante il solito intervento radiofonico riporta la stronzata (?) di Franceschiello sul discorso Lucio Presta......
Milicchio definisce Lucio Presta"interlocutore"......

... dunque....INTERLOQUENDO.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3529
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 305 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

Dal punto di vista organizzativo/programmatico il Cosenza calcio e' indubbiamente in una situazione anomala.
C'è qualcuno in questo forum che pensa il contrario? Ci sono ipotesi che giustificherebbero questo immobilismo?
Mi interessa non tanto per tranquillizzarmi di non avere le allucinazioni ma per capire se mi stia sfuggendo qualcosa che ormai per alcuni di voi è ben chiaro.
È normale che un giornalista non abbia ancora intervistato Kevin Marulla o Occhiuzzi per arrivare magari con domande non dirette a una mezza verità?
C'è percaso il diktat di stare muti?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:15 Milicchio stamattina durante il solito intervento radiofonico riporta la stronzata (?) di Franceschiello sul discorso Lucio Presta......
Milicchio definisce Lucio Presta"interlocutore"......

... dunque....INTERLOQUENDO.....
Vediamo quanto c'è di fondato, o se è la solita telenovela per prendere tempo.....
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10122
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2920 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:32
Trotto2 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:15 Milicchio stamattina durante il solito intervento radiofonico riporta la stronzata (?) di Franceschiello sul discorso Lucio Presta......
Milicchio definisce Lucio Presta"interlocutore"......

... dunque....INTERLOQUENDO.....
Vediamo quanto c'è di fondato, o se è la solita telenovela per prendere tempo.....
Bia purtroppo Guarascio in B non venderà mai.....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:33
Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:32
Trotto2 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:15 Milicchio stamattina durante il solito intervento radiofonico riporta la stronzata (?) di Franceschiello sul discorso Lucio Presta......
Milicchio definisce Lucio Presta"interlocutore"......

... dunque....INTERLOQUENDO.....
Vediamo quanto c'è di fondato, o se è la solita telenovela per prendere tempo.....
Bia purtroppo Guarascio in B non venderà mai.....
Ah, ma questo è assodato!
Io sto solo dicendo che voglio vedere se questa è la solita farsa messa su per "distrarre" i tifosi dall'ennesimo immobilismo ( ed evitare che il bollore aumenti) o se c'è qualcosa di fondato....
Izzatore di professione :sord