CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:29 Certo che Perina è davvero un mercenario
Avvocato, le avevo detto di non prendere troppo sole!!
Un anno che aspetta, e adesso è un mercenario?
Per cortesia, l'accusa è inesistente..
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:44
frank ock ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:41 Braglia sa di contare su un jolly:, se non è in forma da portiere, può impiegarlo a centrocampo.
Che patetica pagliacciata rimangiarti la parola e per soldi andare da quello che ti metteva a centrocampo in allenamento tanto che non ti vedeva
Non so nulla, ma se davvero sia andato come dici tu, perché non fu messo nero su bianco? Preferisco credere e lo penso davvero che non ci sia mai stato un accord, almeno su ogni aspetto. . Se poi l'accordo era condizionato alla permanenza in B, uno straccio di scritto si sarebbe dovuto fare comunque.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Trotto2 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:44 https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... ddo-126507
=@ :lol:
Oddo con se porta Idda e Addae.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Bisogna cercare calciatori di fame internazionale: in tal caso, le noccioline possono fare la differenza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Complimenti.....avanti così!
Al peggio non c'è mai fine!!!
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... J-Ib5ci9hk
Avevi dubbi? L'input è uguale o meno di quanto prendevano. La fine del Livorno se tutto va bene.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:33
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:29 Certo che Perina è davvero un mercenario
Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:04
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:33
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:29 Certo che Perina è davvero un mercenario
Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.
Concordo frasca': mi chiedo xché se c'era na'parola sulla cifra, xché nn firmare un pre accordo subordinato alla ns permanenza in b?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:51
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:29 Certo che Perina è davvero un mercenario
Avvocato, le avevo detto di non prendere troppo sole!!
Un anno che aspetta, e adesso è un mercenario?
Per cortesia, l'accusa è inesistente..
Pretendere che un giocatore ci rimetta x amore manco del cosenza ma x accondiscendenza verso metodi di gestione quanto meno assurdi, mi pare folle..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo 72 »

Perina? Storie già vissute con questo presidente...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

Premesso che io non sono mai stato morbido con guarascio ma la questione Perina va analizzata in tutta la sua complessità.
È vero, c era la possibilità di rinnovare ad inizio anno probabilmente anche a cifre più basse ma ricordiamoci tutti che eravamo con un piede e mezzo in C e francamente offrire un rinnovo a cifre importanti a Perina, poteva rivelarsi rischioso per l anno successivo in caso di retrocessione.
Se è vero che il ragazzo e il suo agente, adesso chiedono un consistente aumento dell ingaggio con cifre quasi da top player, francamente ringrazierei il ragazzo per tutto quello che ha fatto con i nostri colori e mi guarderei intorno.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:04
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:33
Minaccia ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 21:29 Certo che Perina è davvero un mercenario
Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.
situazione fotocopia di Dermaku e molto simile a quella di La Mantia, tutti addii senza mancu ricavarci un caz*... e pu facimu collette, ma ricogliati a Lamezia oi vruacculu!
Ultima modifica di Oberdan_80 il giovedì 20 agosto 2020, 22:18, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

giu84 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:15 Premesso che io non sono mai stato morbido con guarascio ma la questione Perina va analizzata in tutta la sua complessità.
È vero, c era la possibilità di rinnovare ad inizio anno probabilmente anche a cifre più basse ma ricordiamoci tutti che eravamo con un piede e mezzo in C e francamente offrire un rinnovo a cifre importanti a Perina, poteva rivelarsi rischioso per l anno successivo in caso di retrocessione.
Se è vero che il ragazzo e il suo agente, adesso chiedono un consistente aumento dell ingaggio con cifre quasi da top player, francamente ringrazierei il ragazzo per tutto quello che ha fatto con i nostri colori e mi guarderei intorno.
Io vedendo la mala parata (che poteva essere nell'aria) avrei fatto di tutto x bloccare ioime..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

giu84 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 22:15 Premesso che io non sono mai stato morbido con guarascio ma la questione Perina va analizzata in tutta la sua complessità.
È vero, c era la possibilità di rinnovare ad inizio anno probabilmente anche a cifre più basse ma ricordiamoci tutti che eravamo con un piede e mezzo in C e francamente offrire un rinnovo a cifre importanti a Perina, poteva rivelarsi rischioso per l anno successivo in caso di retrocessione.
Se è vero che il ragazzo e il suo agente, adesso chiedono un consistente aumento dell ingaggio con cifre quasi da top player, francamente ringrazierei il ragazzo per tutto quello che ha fatto con i nostri colori e mi guarderei intorno.
Per prendere il Cerofolini di turno.... Magari il 4 ottobre!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 14:14
giu84 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 14:06
Trotto2 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 13:55
vurpilu ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 13:40
giu84 ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 12:17 https://m.tuttob.com/spezia/spezia-nzol ... m=facebook

Vai Trinky
Questo potrebbe essere il vero colpo..se punti forte su di lui, i problemi d'attacco potrebbero essere ben risolti..
Se penso a Rivière mi viene un po' di magone....poi però mi tornano in mente Moreo e Litteri e penso che Nzola male potrebbe non essere...anzi quest'anno ha dimostrato (alle spalle ha na bella batteria di squadra) che in serie B ci può stare tranquillamente....
Diciamo tranquillamente che Nzola è stato il valore aggiunto dello Spezia. Sicuramente in una squadra come la nostra potrebbe starci benissimo. Magari a MARONNA
Io ci andrei molto piano. Maggiore Bartolomei Mora Ragusa Di Gaudio Gyasi Gudjonhsen noi non li abbiamo. Ha dimostrato di non essere un bidone ma da qui a dire che ci risolve i problemi in attacco dovuti all'assenza di Riviere e Asencio c'è né corre. Ma tanto tanto.
:wink:

A suqadre invertite Riviere era a quota 27 gol e Nzola a quota Litteri
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 14:43
pix ha scritto: giovedì 20 agosto 2020, 14:36 Capitolo centravanti.
Ci siamo salvati perchè abbiamo avuto uno degli attacchi più forti del campionato a fronte di centrocampo e difesa "normali" (mi riferisco naturalmente al periodo post-covid).
Ora quest'attacco verrà sicuramente depauperato di Asencio e soprattutto di Riviere, che, secondo me, migliora di molto il rendimento dei suoi compagni di reparto incidendo pesantemente in modo positivo in tutta la fase di attaco.
Questa cosa peserà molto.
Quindi o prendi un attaccante simil Riviere, e non lo trovi, oppure c'è da rinforzare e rivoluzionare pesantemente centrocampo e difesa perchè qualunque centravanti si trovi non migliorerà mai il gioco dei compagni di reparto, come avvenuto nella fase finale del campionato.
Spero di essermi spiegato :)
Sono completamente d'accordo.
Riviere e Nzola sono sue attaccanti con caratteristiche completamente differenti, Riviere ha molta più tecnica, gioca e fa giocare la squadra , non sta lì ad aspettare la palla cumu nu pisasale...
Se prendi Nzola poi devi prendere chi gli metta la palla supra u peduzzu , gol tipo quello di Baez ad Empoli ce li sogniamo.
Precisi entrambi..
Concordo su tutto
B O I C o o p !