Diciamo tranquillamente che Nzola è stato il valore aggiunto dello Spezia. Sicuramente in una squadra come la nostra potrebbe starci benissimo. Magari a MARONNATrotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:55Se penso a Rivière mi viene un po' di magone....poi però mi tornano in mente Moreo e Litteri e penso che Nzola male potrebbe non essere...anzi quest'anno ha dimostrato (alle spalle ha na bella batteria di squadra) che in serie B ci può stare tranquillamente....vurpilu ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:40Questo potrebbe essere il vero colpo..se punti forte su di lui, i problemi d'attacco potrebbero essere ben risolti..giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 12:17 https://m.tuttob.com/spezia/spezia-nzol ... m=facebook
Vai Trinky
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Anch'io in precedenza nn lo stimavo molto, ma quanto ha fatto quest'anno mi ha fatto ricredere..diciamo che cn lui e Antonucci, comincerebbe ad esserci peso specifico in avanti..inventiva, movimento e fisicità..giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:06Diciamo tranquillamente che Nzola è stato il valore aggiunto dello Spezia. Sicuramente in una squadra come la nostra potrebbe starci benissimo. Magari a MARONNATrotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:55Se penso a Rivière mi viene un po' di magone....poi però mi tornano in mente Moreo e Litteri e penso che Nzola male potrebbe non essere...anzi quest'anno ha dimostrato (alle spalle ha na bella batteria di squadra) che in serie B ci può stare tranquillamente....vurpilu ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:40Questo potrebbe essere il vero colpo..se punti forte su di lui, i problemi d'attacco potrebbero essere ben risolti..giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 12:17 https://m.tuttob.com/spezia/spezia-nzol ... m=facebook
Vai Trinky
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1285 volte
- Sei stato ringraziato: 2355 volte
Io ci andrei molto piano. Maggiore Bartolomei Mora Ragusa Di Gaudio Gyasi Gudjonhsen noi non li abbiamo. Ha dimostrato di non essere un bidone ma da qui a dire che ci risolve i problemi in attacco dovuti all'assenza di Riviere e Asencio c'è né corre. Ma tanto tanto.giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:06Diciamo tranquillamente che Nzola è stato il valore aggiunto dello Spezia. Sicuramente in una squadra come la nostra potrebbe starci benissimo. Magari a MARONNATrotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:55Se penso a Rivière mi viene un po' di magone....poi però mi tornano in mente Moreo e Litteri e penso che Nzola male potrebbe non essere...anzi quest'anno ha dimostrato (alle spalle ha na bella batteria di squadra) che in serie B ci può stare tranquillamente....vurpilu ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:40Questo potrebbe essere il vero colpo..se punti forte su di lui, i problemi d'attacco potrebbero essere ben risolti..giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 12:17 https://m.tuttob.com/spezia/spezia-nzol ... m=facebook
Vai Trinky
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Hai dimenticato anche Galabinov, comunque in un pacchetto di 4/5 attaccanti può starci. È ovvio che non possiamo affidarci esclusivamente a luiFrascale67 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:14Io ci andrei molto piano. Maggiore Bartolomei Mora Ragusa Di Gaudio Gyasi Gudjonhsen noi non li abbiamo. Ha dimostrato di non essere un bidone ma da qui a dire che ci risolve i problemi in attacco dovuti all'assenza di Riviere e Asencio c'è né corre. Ma tanto tanto.giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:06Diciamo tranquillamente che Nzola è stato il valore aggiunto dello Spezia. Sicuramente in una squadra come la nostra potrebbe starci benissimo. Magari a MARONNATrotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:55Se penso a Rivière mi viene un po' di magone....poi però mi tornano in mente Moreo e Litteri e penso che Nzola male potrebbe non essere...anzi quest'anno ha dimostrato (alle spalle ha na bella batteria di squadra) che in serie B ci può stare tranquillamente....vurpilu ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:40Questo potrebbe essere il vero colpo..se punti forte su di lui, i problemi d'attacco potrebbero essere ben risolti..giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 12:17 https://m.tuttob.com/spezia/spezia-nzol ... m=facebook
Vai Trinky
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 175 volte
- Sei stato ringraziato: 22 volte
Nzola ha 24 anni non ne ha 30 come Rivière. Non siamo riusciti a prenderlo lo scorso anno, dopo una finale play off la vedo difficile che verrà da noi
-
- Veterano
Se il trapani fallisce e lo spezia passa effettivamente di mano e il suo mentore Italiano va al Genoa, dobbiamo essere lesti a insinuarci cn una bella offerta..anche lì sarà importante il timing..ChiriduNord ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:31 Nzola ha 24 anni non ne ha 30 come Rivière. Non siamo riusciti a prenderlo lo scorso anno, dopo una finale play off la vedo difficile che verrà da noi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Capitolo centravanti.
Ci siamo salvati perchè abbiamo avuto uno degli attacchi più forti del campionato a fronte di centrocampo e difesa "normali" (mi riferisco naturalmente al periodo post-covid).
Ora quest'attacco verrà sicuramente depauperato di Asencio e soprattutto di Riviere, che, secondo me, migliora di molto il rendimento dei suoi compagni di reparto incidendo pesantemente in modo positivo in tutta la fase di attaco.
Questa cosa peserà molto.
Quindi o prendi un attaccante simil Riviere, e non lo trovi, oppure c'è da rinforzare e rivoluzionare pesantemente centrocampo e difesa perchè qualunque centravanti si trovi non migliorerà mai il gioco dei compagni di reparto, come avvenuto nella fase finale del campionato.
Spero di essermi spiegato
Ci siamo salvati perchè abbiamo avuto uno degli attacchi più forti del campionato a fronte di centrocampo e difesa "normali" (mi riferisco naturalmente al periodo post-covid).
Ora quest'attacco verrà sicuramente depauperato di Asencio e soprattutto di Riviere, che, secondo me, migliora di molto il rendimento dei suoi compagni di reparto incidendo pesantemente in modo positivo in tutta la fase di attaco.
Quindi o prendi un attaccante simil Riviere, e non lo trovi, oppure c'è da rinforzare e rivoluzionare pesantemente centrocampo e difesa perchè qualunque centravanti si trovi non migliorerà mai il gioco dei compagni di reparto, come avvenuto nella fase finale del campionato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Nzola ha già un accordo verbale con trinchera che lo ha lanciato. Tranquilli
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 984 volte
- Sei stato ringraziato: 1053 volte
Sono completamente d'accordo.pix ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:36 Capitolo centravanti.
Riviere e Nzola sono sue attaccanti con caratteristiche completamente differenti, Riviere ha molta più tecnica, gioca e fa giocare la squadra , non sta lì ad aspettare la palla cumu nu pisasale...
Se prendi Nzola poi devi prendere chi gli metta la palla supra u peduzzu , gol tipo quello di Baez ad Empoli ce li sogniamo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Nzola non lo voglio manco regalato, era e resta un bidone di serie C.
Non esiste nessuno migliore di Rivière e non esiste nemmeno nessuno come Rivière. La sua incidenza nelle nostre giocare offensive e nella nostra salvezza va ben oltre i tredici gol e gli assist, basti solo vedere le azioni in cui pur non segnando e non fornendo l'assist vincente ha partecipato in maniera decisiva all'azione (vedi le aperture da una fascia all'altra che hanno portato al gol di Bittante a Trieste e a quello di Carretta a Empoli).
No, a meno di Rivière non possiamo fare. Non c'è modo.
Non esiste nessuno migliore di Rivière e non esiste nemmeno nessuno come Rivière. La sua incidenza nelle nostre giocare offensive e nella nostra salvezza va ben oltre i tredici gol e gli assist, basti solo vedere le azioni in cui pur non segnando e non fornendo l'assist vincente ha partecipato in maniera decisiva all'azione (vedi le aperture da una fascia all'altra che hanno portato al gol di Bittante a Trieste e a quello di Carretta a Empoli).
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Minaccia ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:52 Nzola non lo voglio manco regalato, era e resta un bidone di serie C.
Ma tu partecipi alla "colletta"?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3241 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Riviere rimane con noi se si accontenta di 2 noccioline e una divisa di Ecologia OggiMinaccia ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:52 Nzola non lo voglio manco regalato, era e resta un bidone di serie C.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 435 volte
- Sei stato ringraziato: 442 volte
E un panino genuino a settimanalupo1970 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:58Riviere rimane con noi se si accontenta di 2 noccioline e una divisa di Ecologia OggiMinaccia ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:52 Nzola non lo voglio manco regalato, era e resta un bidone di serie C.
-
- Veterano
È chiaro che tutti preferiamo Riviere..ma almeno secondo me, nn è più alla nostra portata..un jamu appriassu a suanni..