Avvocato, le avevo detto di non prendere troppo sole!!
Un anno che aspetta, e adesso è un mercenario?
Per cortesia, l'accusa è inesistente..
Avvocato, le avevo detto di non prendere troppo sole!!
Non so nulla, ma se davvero sia andato come dici tu, perché non fu messo nero su bianco? Preferisco credere e lo penso davvero che non ci sia mai stato un accord, almeno su ogni aspetto. . Se poi l'accordo era condizionato alla permanenza in B, uno straccio di scritto si sarebbe dovuto fare comunque.
Oddo con se porta Idda e Addae.Trotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 21:44 https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... ddo-126507
Avevi dubbi? L'input è uguale o meno di quanto prendevano. La fine del Livorno se tutto va bene.lupo1970 ha scritto:Complimenti.....avanti così!
Al peggio non c'è mai fine!!!
https://www.cosenzachannel.it/2020/08/2 ... J-Ib5ci9hk
L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.vurpilu ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 21:33Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
Concordo frasca': mi chiedo xché se c'era na'parola sulla cifra, xché nn firmare un pre accordo subordinato alla ns permanenza in b?Frascale67 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 22:04L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.vurpilu ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 21:33Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
Pretendere che un giocatore ci rimetta x amore manco del cosenza ma x accondiscendenza verso metodi di gestione quanto meno assurdi, mi pare folle..
situazione fotocopia di Dermaku e molto simile a quella di La Mantia, tutti addii senza mancu ricavarci un caz*... e pu facimu collette, ma ricogliati a Lamezia oi vruacculu!Frascale67 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 22:04L'ho detto diverse volte, da febbraio, ho postato pure una sua intervista dove sollecitava, velatamente, ad alzare il telefono e chiamare il procuratore, era novembre. Cosa è successo? Nulla. Permettete che quello si fa i caz** suoi? Guagliu' si fissiate ok, ma dopo 10 mesi perina è un mercenario? No, perina è spiartu anzi di più, e l'ho pure detto, anche a parità se rimane, è nu fissa. Certo mi meraviglio come , un po' tutti, cambiate bandiera in men che non si dica. Vi invito a rileggere i vs post sul topic "perina parliamone" e di riflettere.vurpilu ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 21:33Pare che abbia già in tasca un'offerta del pescara in b o una proposta comunque migliore della nostra dell'Avellino in C a vincere..difficile che rimanga..io cercherei un altro portiere x l'anno prossimo...purtroppo il mercato nn dorme mai al contrario nostro..i pezzi migliori sn notati e puntati..
Io vedendo la mala parata (che poteva essere nell'aria) avrei fatto di tutto x bloccare ioime..giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 22:15 Premesso che io non sono mai stato morbido con guarascio ma la questione Perina va analizzata in tutta la sua complessità.
È vero, c era la possibilità di rinnovare ad inizio anno probabilmente anche a cifre più basse ma ricordiamoci tutti che eravamo con un piede e mezzo in C e francamente offrire un rinnovo a cifre importanti a Perina, poteva rivelarsi rischioso per l anno successivo in caso di retrocessione.
Se è vero che il ragazzo e il suo agente, adesso chiedono un consistente aumento dell ingaggio con cifre quasi da top player, francamente ringrazierei il ragazzo per tutto quello che ha fatto con i nostri colori e mi guarderei intorno.
Per prendere il Cerofolini di turno.... Magari il 4 ottobre!giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 22:15 Premesso che io non sono mai stato morbido con guarascio ma la questione Perina va analizzata in tutta la sua complessità.
È vero, c era la possibilità di rinnovare ad inizio anno probabilmente anche a cifre più basse ma ricordiamoci tutti che eravamo con un piede e mezzo in C e francamente offrire un rinnovo a cifre importanti a Perina, poteva rivelarsi rischioso per l anno successivo in caso di retrocessione.
Se è vero che il ragazzo e il suo agente, adesso chiedono un consistente aumento dell ingaggio con cifre quasi da top player, francamente ringrazierei il ragazzo per tutto quello che ha fatto con i nostri colori e mi guarderei intorno.
Frascale67 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:14Io ci andrei molto piano. Maggiore Bartolomei Mora Ragusa Di Gaudio Gyasi Gudjonhsen noi non li abbiamo. Ha dimostrato di non essere un bidone ma da qui a dire che ci risolve i problemi in attacco dovuti all'assenza di Riviere e Asencio c'è né corre. Ma tanto tanto.giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:06Diciamo tranquillamente che Nzola è stato il valore aggiunto dello Spezia. Sicuramente in una squadra come la nostra potrebbe starci benissimo. Magari a MARONNATrotto2 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:55Se penso a Rivière mi viene un po' di magone....poi però mi tornano in mente Moreo e Litteri e penso che Nzola male potrebbe non essere...anzi quest'anno ha dimostrato (alle spalle ha na bella batteria di squadra) che in serie B ci può stare tranquillamente....vurpilu ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 13:40Questo potrebbe essere il vero colpo..se punti forte su di lui, i problemi d'attacco potrebbero essere ben risolti..giu84 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 12:17 https://m.tuttob.com/spezia/spezia-nzol ... m=facebook
Vai Trinky
Precisi entrambi..Lupoavita ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:43Sono completamente d'accordo.pix ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 14:36 Capitolo centravanti.
Ci siamo salvati perchè abbiamo avuto uno degli attacchi più forti del campionato a fronte di centrocampo e difesa "normali" (mi riferisco naturalmente al periodo post-covid).
Ora quest'attacco verrà sicuramente depauperato di Asencio e soprattutto di Riviere, che, secondo me, migliora di molto il rendimento dei suoi compagni di reparto incidendo pesantemente in modo positivo in tutta la fase di attaco.
Questa cosa peserà molto.
Quindi o prendi un attaccante simil Riviere, e non lo trovi, oppure c'è da rinforzare e rivoluzionare pesantemente centrocampo e difesa perchè qualunque centravanti si trovi non migliorerà mai il gioco dei compagni di reparto, come avvenuto nella fase finale del campionato.
Spero di essermi spiegato
Riviere e Nzola sono sue attaccanti con caratteristiche completamente differenti, Riviere ha molta più tecnica, gioca e fa giocare la squadra , non sta lì ad aspettare la palla cumu nu pisasale...
Se prendi Nzola poi devi prendere chi gli metta la palla supra u peduzzu , gol tipo quello di Baez ad Empoli ce li sogniamo.