CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:46
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:43
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:23 Se avesse un minimo d'orgoglio stamattina darebbe l'ok per prendere immediatamente almeno un top a centrocampo. Troppa grazia, lui avrà dormito benissimo, io poco e male, credo anche voi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi? Omeonga era la scelta e Coulibaly il piano B, lasciato andare via quando c'era la certezza di Omeonga o così sembrava, stiamo pagando carissimo quel piede di gallo. Posto che gli scozzarella vari sono inarrivabili e che comunque piani C non ne avevamo (anche perché quando si arriva al piano C si comincia a parlare di giocatori non tanto all'altezza), mò chi ti porta Trinchera? Io conto che ce la possiamo fare a salvarci ma sul centrocampista non sono ottimista. Per me quelli che farebbero al caso tuo non sono più avvicinabili. Sembra una pazzia ma forse l'unico in qualche modo accessibile (non in assoluto ma relativamente agli altri) è proprio Palmiero. Non so, forse se ricopriamo d'oro Pisacane.
Non so se fai un ragionamento serio o scherzi quando parli del centrocampista. Quindi esistono solo omeonga e coulibaly? Il ds del cittadella che pesca bene in C è un cretino? Siamo zero come presidenza e ds, ZERO

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora vatti a prendere il DS del Cittadella.
Prendere il DS del Cittadella con Guarascio non serve a nulla... sarebbe uno spreco...

tutti guardiamo al Cittadella che spende in ingaggi quanto noi o anche meno e pensiamo che se possono farlo loro lo possiamo fare anche noi...
in realtà identificare le spese e gli investimenti di un club considerando solo il monte ingaggi come "termometro" di spesa si commette un falso, o quantomeno, se non falso si ha un dato solo parziale...

il cittadella spende meno sugli ingaggi perchè va a prendere ragazzi nelle serie inferiori, perciò gli ingaggi sono da calciatori di serie inferiori appena sbarcati in serie B (magari per arrivare a giocare in serie B si accontentano pure) tipo gli ingaggi che avevano i nostri calciatori lo scorso anno... ma sempre il Cittadella questi giocatori non è che li trova mmianzu a na via o sutta n'albero i pire, il Cittadella piuttosto paga i cartellini alle società delle serie inferiori, investe per acquistare i cartellini dei ragazzi che si mettono in mostra in serie C e serie D in modo da puntarci e poi averne il controllo in fase di mercato...

Guarascio li va a comprare i cartellini??? un sia mai...
quindi il modello Cittadella, u DS du Cittadella, ecc... scordativillu perchè bisogna comunque investire...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:46
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:43
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:23 Se avesse un minimo d'orgoglio stamattina darebbe l'ok per prendere immediatamente almeno un top a centrocampo. Troppa grazia, lui avrà dormito benissimo, io poco e male, credo anche voi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi? Omeonga era la scelta e Coulibaly il piano B, lasciato andare via quando c'era la certezza di Omeonga o così sembrava, stiamo pagando carissimo quel piede di gallo. Posto che gli scozzarella vari sono inarrivabili e che comunque piani C non ne avevamo (anche perché quando si arriva al piano C si comincia a parlare di giocatori non tanto all'altezza), mò chi ti porta Trinchera? Io conto che ce la possiamo fare a salvarci ma sul centrocampista non sono ottimista. Per me quelli che farebbero al caso tuo non sono più avvicinabili. Sembra una pazzia ma forse l'unico in qualche modo accessibile (non in assoluto ma relativamente agli altri) è proprio Palmiero. Non so, forse se ricopriamo d'oro Pisacane.
Non so se fai un ragionamento serio o scherzi quando parli del centrocampista. Quindi esistono solo omeonga e coulibaly? Il ds del cittadella che pesca bene in C è un cretino? Siamo zero come presidenza e ds, ZERO

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora vatti a prendere il DS del Cittadella.
Prendere il DS del Cittadella con Guarascio non serve a nulla... sarebbe uno spreco...

tutti guardiamo al Cittadella che spende in ingaggi quanto noi o anche meno e pensiamo che se possono farlo loro lo possiamo fare anche noi...
in realtà identificare le spese e gli investimenti di un club considerando solo il monte ingaggi come "termometro" di spesa si commette un falso, o quantomeno, se non falso si ha un dato solo parziale...

il cittadella spende meno sugli ingaggi perchè va a prendere ragazzi nelle serie inferiori, perciò gli ingaggi sono da calciatori di serie inferiori appena sbarcati in serie B (magari per arrivare a giocare in serie B si accontentano pure) tipo gli ingaggi che avevano i nostri calciatori lo scorso anno... ma sempre il Cittadella questi giocatori non è che li trova mmianzu a na via o sutta n'albero i pire, il Cittadella piuttosto paga i cartellini alle società delle serie inferiori, investe per acquistare i cartellini dei ragazzi che si mettono in mostra in serie C e serie D in modo da puntarci e poi averne il controllo in fase di mercato...

Guarascio li va a comprare i cartellini??? un sia mai...
quindi il modello Cittadella, u DS du Cittadella, ecc... scordativillu perchè bisogna comunque investire...
U DS d'u Cittadella prima di ogni altra cosa li conosce. Trinchera finammò non ha dimostrato di conoscere giocatori di categorie inferiori che potrebbero essere sorprese in B. Poi vengono strutture e investimenti.
Maschio bianco europeo etero
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupoavita »

Frascale , che tu non ci capisca un caz* non lo so e non lo posso neanche escludere.
Parla in ogni caso per te e non arrogarti licenze che non ti appartengono.
Vivo di calcio e guardo calcio a 360 gradi , senza spocchia credo di capirne qualcosa più di te.
Paragonare Acampora che ha 25 anni a Greco vuol dire che non si sa di chi sta parlando.
Ho capito Wikipedia, ho capito Transfermarkt, ma i giocatori vanno conosciuti per poter parlare.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3058
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 840 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Speroni »

Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 13:22
Speroni ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 13:19
Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:46
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:43
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:23 Se avesse un minimo d'orgoglio stamattina darebbe l'ok per prendere immediatamente almeno un top a centrocampo. Troppa grazia, lui avrà dormito benissimo, io poco e male, credo anche voi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi? Omeonga era la scelta e Coulibaly il piano B, lasciato andare via quando c'era la certezza di Omeonga o così sembrava, stiamo pagando carissimo quel piede di gallo. Posto che gli scozzarella vari sono inarrivabili e che comunque piani C non ne avevamo (anche perché quando si arriva al piano C si comincia a parlare di giocatori non tanto all'altezza), mò chi ti porta Trinchera? Io conto che ce la possiamo fare a salvarci ma sul centrocampista non sono ottimista. Per me quelli che farebbero al caso tuo non sono più avvicinabili. Sembra una pazzia ma forse l'unico in qualche modo accessibile (non in assoluto ma relativamente agli altri) è proprio Palmiero. Non so, forse se ricopriamo d'oro Pisacane.
Non so se fai un ragionamento serio o scherzi quando parli del centrocampista. Quindi esistono solo omeonga e coulibaly? Il ds del cittadella che pesca bene in C è un cretino? Siamo zero come presidenza e ds, ZERO

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora vatti a prendere il DS del Cittadella.
Prendere il DS del Cittadella con Guarascio non serve a nulla... sarebbe uno spreco...

tutti guardiamo al Cittadella che spende in ingaggi quanto noi o anche meno e pensiamo che se possono farlo loro lo possiamo fare anche noi...
in realtà identificare le spese e gli investimenti di un club considerando solo il monte ingaggi come "termometro" di spesa si commette un falso, o quantomeno, se non falso si ha un dato solo parziale...

il cittadella spende meno sugli ingaggi perchè va a prendere ragazzi nelle serie inferiori, perciò gli ingaggi sono da calciatori di serie inferiori appena sbarcati in serie B (magari per arrivare a giocare in serie B si accontentano pure) tipo gli ingaggi che avevano i nostri calciatori lo scorso anno... ma sempre il Cittadella questi giocatori non è che li trova mmianzu a na via o sutta n'albero i pire, il Cittadella piuttosto paga i cartellini alle società delle serie inferiori, investe per acquistare i cartellini dei ragazzi che si mettono in mostra in serie C e serie D in modo da puntarci e poi averne il controllo in fase di mercato...

Guarascio li va a comprare i cartellini??? un sia mai...
quindi il modello Cittadella, u DS du Cittadella, ecc... scordativillu perchè bisogna comunque investire...
U DS d'u Cittadella prima di ogni altra cosa li conosce. Trinchera finammò non ha dimostrato di conoscere giocatori di categorie inferiori che potrebbero essere sorprese in B. Poi vengono strutture e investimenti.
Consentimi di dissentire, Trinchera non è di certo uno scopritore di mille talenti, ma se Palmiero quando lo chiedi in prestito al Napoli dopo le 20 presenze all'Akragas te lo vai a comprare, Palmiero diventa tuo...
Non mi rispondere che il Napoli non te lo vendeva perchè l'esempio di Palmiero era per dire che qualche giocatore lo può trovare anche Trinchera se ha i soldi a disposizione...
certo è che se trinchera ha a disposizione 1000 lire per il mercato, probabilmente queste 1000 lire le spende per cercare di ingaggiare qualche giocatore già fatto anche per evitare di essere ulteriormente linciato dalla piazza...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

freeboy05 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:47
frank ock ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 6:47
Lupoavita ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:08 Si può perdere , si può retrocedere, si può soccombere...
In qualsiasi tipo di competizione ci sarà sempre qualcuno che dovrà alzare bandiera bianca e ammettere la superiorità dell'avversario.
Ma ci sono anche modi e modi per non riuscire a prevalere.
Ti presenti in ritiro con 7-8 elementi, affronti le prime giornate di campionato con una rosa numericamente offensiva per la categoria, arriva il mercato di riparazione e pur avendo la possibilità di riprendere la corsa avendo già apportato i vitali correttivi, di fatto sei nella stessa melma di prima.
Amico mio, di cul* può andarti una volta, due volte , ma non sempre.
A furia i fissiá ccura vecchia cá ci lassumu u cul*.
Sia chiaro: il nostro, non il suo.
Abbastanza condivisibile. Però c'è qualcosa che non torna. I risultati disastrosi di settembre ed ottobre causati dall"organico completato il 10 settembre, si stanno ripetendo a novembre, dicembre e pare anche a gennaio.
La nostra classifica è determinata da più fattori:
Presidente,allenatore, assenza di cul*, anzi presenza di sfortuna, errori gratuiti difensivi, E' un po' di tutto.
Cacchio dici, a novembre e dicembre appare un paio di partite sbagliate e quando hai vinto e fatto qualche filotto
Di risultati positivi, con una partenza normale come le altre xche noi non eravamo ripescati, a quest'ora avevi sicuro 4-5 punti in più.
Segui il cosenza non andare a cercare sempre la difesa della situazione, obiettività prima di tutto, il resto fa male al cosenza.
Free,
Per me Kanoute è molto bravo, cosi per altri, ma x tanti altri è ' 'nnimuolicu.
Con questo voglio dirti che ciascuna ha la propria visione delle cose.
Detto questo, le prime 4 partite, potevano esserci più punti anche con la rosa completata a settembre. Il palo di Carretta a Crotone, le due traverse vs la Salernitana, la dormita sul gol di Galano, il rigore generoso al Pescara, il gol al 95 minuto a Benevento.
Ma anche se tu avessi ragione sulla prima parte di campionato, da ottobre in poi, la squadra comunque ha sempre dimostrato una certa incostanza.
L'obiettività non è ne tua ne' mia, però le situazioni estreme estreme (che spesso vedi), teoricamente, sono per definizione, lontane dalla realta' rispetto a quelle "non estreme" che in genere io "sposo".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 13:45
freeboy05 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:47
frank ock ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 6:47
Lupoavita ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:08 Si può perdere , si può retrocedere, si può soccombere...
In qualsiasi tipo di competizione ci sarà sempre qualcuno che dovrà alzare bandiera bianca e ammettere la superiorità dell'avversario.
Ma ci sono anche modi e modi per non riuscire a prevalere.
Ti presenti in ritiro con 7-8 elementi, affronti le prime giornate di campionato con una rosa numericamente offensiva per la categoria, arriva il mercato di riparazione e pur avendo la possibilità di riprendere la corsa avendo già apportato i vitali correttivi, di fatto sei nella stessa melma di prima.
Amico mio, di cul* può andarti una volta, due volte , ma non sempre.
A furia i fissiá ccura vecchia cá ci lassumu u cul*.
Sia chiaro: il nostro, non il suo.
Abbastanza condivisibile. Però c'è qualcosa che non torna. I risultati disastrosi di settembre ed ottobre causati dall"organico completato il 10 settembre, si stanno ripetendo a novembre, dicembre e pare anche a gennaio.
La nostra classifica è determinata da più fattori:
Presidente,allenatore, assenza di cul*, anzi presenza di sfortuna, errori gratuiti difensivi, E' un po' di tutto.
Cacchio dici, a novembre e dicembre appare un paio di partite sbagliate e quando hai vinto e fatto qualche filotto
Di risultati positivi, con una partenza normale come le altre xche noi non eravamo ripescati, a quest'ora avevi sicuro 4-5 punti in più.
Segui il cosenza non andare a cercare sempre la difesa della situazione, obiettività prima di tutto, il resto fa male al cosenza.
Free,
Per me Kanoute è molto bravo, cosi per altri, ma x tanti altri è ' 'nnimuolicu.
Con questo voglio dirti che ciascuna ha la propria visione delle cose.
Detto questo, le prime 4 partite, potevano esserci più punti anche con la rosa completata a settembre. Il palo di Carretta a Crotone, le due traverse vs la Salernitana, la dormita sul gol di Galano, il rigore generoso al Pescara, il gol al 95 minuto a Benevento.
Ma anche se tu avessi ragione sulla prima parte di campionato, da ottobre in poi, la squadra comunque ha sempre dimostrato una certa incostanza.
L'obiettività non è ne tua ne' mia, però le situazioni estreme estreme (che spesso vedi), teoricamente, sono per definizione, lontane dalla realta' rispetto a quelle "non estreme" che in genere io "sposo".
Io non ho posizioni estreme i meriti di guarascio li ho sempre sottolineati e non li dimentico, ma come era la nostra situazione dell'anno scorso il campionato lo imposti diversamente se ancora continui a difendere ciò che dici, che è chiaramente sbagliato se non altro xche detto da braglia che ne capisce più di me e di te, vuol dire che tu l'obbiettivita non sai cosa sia.
Se ancora ad ottobre braglia sostiene che machach non ha i 90 minuti ti rendi conto che qualcosa è stata sbagliata.
Poi pensala come vuoi ma i fatti danno ragione a chi la pensa diversamente da te.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Belli capè dorma sempre mi raccomando oppure svegliati sempre all'ultimo, ridicolo di un munizzaro!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2321 volte
Sei stato  ringraziato: 1333 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

E jamu Stefanu' cugnatella natra cotoletta......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Siamo con due piedi in lega pro... Grazie Guarascio, ci hai fatto vedere la B... Ora vattene......si riparta con una una squadra giovane per salvarci in C.....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Da notare che siamo già al 21 Gennaio, ma quanto caxxo è ridicolo guarascio
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio prendi esempio.....altro che giocatori fermi da 5/6 mesi o fuori rosa......Vergognati
https://pianetaserieb.it/news-calcio/co ... e-trapani/
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

lupo1970 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 14:38 Guarascio prendi esempio.....altro che giocatori fermi da 5/6 mesi o fuori rosa......Vergognati
https://pianetaserieb.it/news-calcio/co ... e-trapani/
ma adesso che di gennaro maita e nzola non vengono, secondo te chi verrà?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

tivedo78 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 14:42
lupo1970 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 14:38 Guarascio prendi esempio.....altro che giocatori fermi da 5/6 mesi o fuori rosa......Vergognati
https://pianetaserieb.it/news-calcio/co ... e-trapani/
ma adesso che di gennaro maita e nzola non vengono, secondo te chi verrà?
Margheritoni e Crisantemo........Borlotti presidente
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Perdonatemi, avete notizie i chiru puarcu i M E R * *, figlio di una lordissima cachera di professione spompinatrice? No, perché oggi è martedì e la trasferta di Salerno è prossima....
Se la mancanza di movimenti dovesse essere figlia di malessere prolungato e momentaneamente invalidante allora alzo le mani: ad'i cacà puru cervello e cervelletto.....lurido fituso.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 15:09 Perdonatemi, avete notizie i chiru puarcu i M E R * *, figlio di una lordissima cachera di professione spompinatrice? No, perché oggi è martedì e la trasferta di Salerno è prossima....
Se la mancanza di movimenti dovesse essere figlia di malessere prolungato e momentaneamente invalidante allora alzo le mani: ad'i cacà puru cervello e cervelletto.....lurido fituso.
Emme', non ci sperare. Forse arriverà Casasola, ma alla partita con la Salernitana per me saremo questi....
A meno che non prendi un cadavere low cost ...
Izzatore di professione :sord