Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:46
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 10:43
Minaccia ha scritto:Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:23
Se avesse un minimo d'orgoglio stamattina darebbe l'ok per prendere immediatamente almeno un top a centrocampo. Troppa grazia, lui avrà dormito benissimo, io poco e male, credo anche voi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi? Omeonga era la scelta e Coulibaly il piano B, lasciato andare via quando c'era la certezza di Omeonga o così sembrava, stiamo pagando carissimo quel piede di gallo. Posto che gli scozzarella vari sono inarrivabili e che comunque piani C non ne avevamo (anche perché quando si arriva al piano C si comincia a parlare di giocatori non tanto all'altezza), mò chi ti porta Trinchera? Io conto che ce la possiamo fare a salvarci ma sul centrocampista non sono ottimista. Per me quelli che farebbero al caso tuo non sono più avvicinabili. Sembra una pazzia ma forse l'unico in qualche modo accessibile (non in assoluto ma relativamente agli altri) è proprio Palmiero. Non so, forse se ricopriamo d'oro Pisacane.
Non so se fai un ragionamento serio o scherzi quando parli del centrocampista. Quindi esistono solo omeonga e coulibaly? Il ds del cittadella che pesca bene in C è un cretino? Siamo zero come presidenza e ds, ZERO
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora vatti a prendere il DS del Cittadella.
Prendere il DS del Cittadella con Guarascio non serve a nulla... sarebbe uno spreco...
tutti guardiamo al Cittadella che spende in ingaggi quanto noi o anche meno e pensiamo che se possono farlo loro lo possiamo fare anche noi...
in realtà identificare le spese e gli investimenti di un club considerando solo il monte ingaggi come "termometro" di spesa si commette un falso, o quantomeno, se non falso si ha un dato solo parziale...
il cittadella spende meno sugli ingaggi perchè va a prendere ragazzi nelle serie inferiori, perciò gli ingaggi sono da calciatori di serie inferiori appena sbarcati in serie B (magari per arrivare a giocare in serie B si accontentano pure) tipo gli ingaggi che avevano i nostri calciatori lo scorso anno... ma sempre il Cittadella questi giocatori non è che li trova mmianzu a na via o sutta n'albero i pire, il Cittadella piuttosto paga i cartellini alle società delle serie inferiori, investe per acquistare i cartellini dei ragazzi che si mettono in mostra in serie C e serie D in modo da puntarci e poi averne il controllo in fase di mercato...
Guarascio li va a comprare i cartellini??? un sia mai...
quindi il modello Cittadella, u DS du Cittadella, ecc... scordativillu perchè bisogna comunque investire...