freeboy05 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:47
frank ock ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 6:47
Lupoavita ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:08
Si può perdere , si può retrocedere, si può soccombere...
In qualsiasi tipo di competizione ci sarà sempre qualcuno che dovrà alzare bandiera bianca e ammettere la superiorità dell'avversario.
Ma ci sono anche modi e modi per non riuscire a prevalere.
Ti presenti in ritiro con 7-8 elementi, affronti le prime giornate di campionato con una rosa numericamente offensiva per la categoria, arriva il mercato di riparazione e pur avendo la possibilità di riprendere la corsa avendo già apportato i vitali correttivi, di fatto sei nella stessa melma di prima.
Amico mio, di cul* può andarti una volta, due volte , ma non sempre.
A furia i fissiá ccura vecchia cá ci lassumu u cul*.
Sia chiaro: il nostro, non il suo.
Abbastanza condivisibile. Però c'è qualcosa che non torna. I risultati disastrosi di settembre ed ottobre causati dall"organico completato il 10 settembre, si stanno ripetendo a novembre, dicembre e pare anche a gennaio.
La nostra classifica è determinata da più fattori:
Presidente,allenatore, assenza di cul*, anzi presenza di sfortuna, errori gratuiti difensivi, E' un po' di tutto.
Cacchio dici, a novembre e dicembre appare un paio di partite sbagliate e quando hai vinto e fatto qualche filotto
Di risultati positivi, con una partenza normale come le altre xche noi non eravamo ripescati, a quest'ora avevi sicuro 4-5 punti in più.
Segui il cosenza non andare a cercare sempre la difesa della situazione, obiettività prima di tutto, il resto fa male al cosenza.
Free,
Per me Kanoute è molto bravo, cosi per altri, ma x tanti altri è ' 'nnimuolicu.
Con questo voglio dirti che ciascuna ha la propria visione delle cose.
Detto questo, le prime 4 partite, potevano esserci più punti anche con la rosa completata a settembre. Il palo di Carretta a Crotone, le due traverse vs la Salernitana, la dormita sul gol di Galano, il rigore generoso al Pescara, il gol al 95 minuto a Benevento.
Ma anche se tu avessi ragione sulla prima parte di campionato, da ottobre in poi, la squadra comunque ha sempre dimostrato una certa incostanza.
L'obiettività non è ne tua ne' mia, però le situazioni estreme estreme (che spesso vedi), teoricamente, sono per definizione, lontane dalla realta' rispetto a quelle "non estreme" che in genere io "sposo".