CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2247 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 13:23 penso che a questo punto sia necessaria una conferenza stampa di trinchera :sord
Un'altra? Stavota rischia e di grosso pure...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:38
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
A proposito di questo forse uscirà anche articolo con parole del suo procuratore che parlano di questa offerta migliore scozzese
Confermo aggiungendo un particolare... Omeonga aveva già preso la stanza dell'hotel bloccandola per un mese.
Aggiungo che 2 dei 3 procuratori sarebbero rimasti fino a martedì per assistere lunedì sera alla partita.
Aggiungo, infine, che da Genova avevano avvisato che omeonga non è proprio il classico giocatore serio e preciso, ma che ha una ciutia galoppante, quindi di prenderlo con le pinze.
Ultima cosa, pare che addirittura l'arcano della volontà di non firmare lo abbia scoperto Braglia direttamente dal ragazzo per puro caso...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

A saperlo per tempo lo avremmo preso con certe pinze che so io
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:56
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:38
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
A proposito di questo forse uscirà anche articolo con parole del suo procuratore che parlano di questa offerta migliore scozzese
Confermo aggiungendo un particolare... Omeonga aveva già preso la stanza dell'hotel bloccandola per un mese.
Aggiungo che 2 dei 3 procuratori sarebbero rimasti fino a martedì per assistere lunedì sera alla partita.
Aggiungo, infine, che da Genova avevano avvisato che omeonga non è proprio il classico giocatore serio e preciso, ma che ha una ciutia galoppante, quindi di prenderlo con le pinze.
Ultima cosa, pare che addirittura l'arcano della volontà di non firmare lo abbia scoperto Braglia direttamente dal ragazzo per puro caso...
Va bene, appurato.
E' una colossale testadi mi..a!
Ma dico, un giocatore "normale" intanto lo possiamo prendere?
Evidentemente NO!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:58 A saperlo per tempo lo avremmo preso con certe pinze che so io
Adesso mi viri pure sul Ku Klux Klan?
Spero di no.....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17433
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Uscito ora l'articolo su Cs channel. Questo gira con 4 procuratori, megalomania poca? [emoji55][emoji55]
Più o meno come calboni quando chiamo' 9 taxi per 3 passeggeri.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:58
Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:56
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:38
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
A proposito di questo forse uscirà anche articolo con parole del suo procuratore che parlano di questa offerta migliore scozzese
Confermo aggiungendo un particolare... Omeonga aveva già preso la stanza dell'hotel bloccandola per un mese.
Aggiungo che 2 dei 3 procuratori sarebbero rimasti fino a martedì per assistere lunedì sera alla partita.
Aggiungo, infine, che da Genova avevano avvisato che omeonga non è proprio il classico giocatore serio e preciso, ma che ha una ciutia galoppante, quindi di prenderlo con le pinze.
Ultima cosa, pare che addirittura l'arcano della volontà di non firmare lo abbia scoperto Braglia direttamente dal ragazzo per puro caso...
Va bene, appurato.
E' una colossale testadi mi..a!
Ma dico, un giocatore "normale" intanto lo possiamo prendere?
Evidentemente NO!
Via se vuoi il mio personalissimo parere almeno 2/3 acquisti dovevano già essere a Cosenza il 2 gennaio.
Poi che ungiocatore ritenuto importante diciamo alla omeonga ti faccia penare un po' ci può stare.
Io cmq non ero convinto e qualche giorno fa lo avevi scritto, non fosse altro perché già a luglio era stato contattato e non voleva venire... Purtroppo a volte la qualità del giocatore ti fa dimenticare che ci deve essere anche la volontà.
Stessa cosa per asencio, io spero non venga.
Se devono fare come Lazaar che è infortunato da 6 mesi senza che nessuno sa quello che ha, rimanessero in Belgio o in Scozia o a Pisa dove si possono permettere il lusso di pagare uno stipendio a uno che non gliene frega niente.
Per me la stessa cosa deve farla Pierini.
Qui ci servono giocatori che hanno fame, come Rivière che vuole dimostrare a tutti i costi che ancora può fare la differenza.
È inutile contattare uno scozzarella (solo ad esempio) se poi viene controvoglia e rischiamo di non avere il 100% dal giocatore.
Qui ci vogliono 11 Rivière o 11 tutino dell'anno scorso o 11 perina o 11 legittimo.
Diversamente puoi avere una rosa da playoff ma magari manco ti salvi.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29852
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 11:08
Vilienza ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 10:44
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 4:27
Se fosse ancora necessario, vale la pena ricordare che l'appeal, a Cosenza, l'ha sottratto solo un'unica persona, perchè prima di lui, da sempre, la nostra è stata una piazza piuttosto ambita e francamente è la prima volta che è venuto fuori un problema del genere!
D'accordo pressoché su tutto, tranne su questo che ho quotato
A me non risulta che la nostra sia stata sempre una piazza piuttosto ambita. Ricordo ai tempi di "solo lui può" (periodo di massima "gloria" della nostra squadra. Stabilmente in B da anni, struttura societaria indubbiamente migliore di quella di adesso ma con le x sul calendario e campionati generalmente anonimi salvo poche eccezioni), gli ultimi anni specialmente, che tutti dicevano che i giocatori ci rifiutavano perchè temevano i vrusci, che la società del cs non era seria.
In B (parlo dall'89 in poi, non ho idea di come siano state le esperienze precedenti), anche attenendoci solo ai risultati sportivi, siamo sempre stati considerati cenerentola, anche negli anni in cui siamo poi riusciti a fare campionati strepitosi.
Anche in C non siamo sempre stati sta grande piazza ambita, certamente si in alcuni periodi, ma sempre non direi. Che benedica a società bancareddre un simu sicunni a nessuno. E se andiamo a guardare, pure in D ci sono stati anni in cui non è che la gente venisse di corsa a giocare da noi eh...

Sulla questione appeal ne abbiamo discusso, e parecchio. Credo che ognuno rimanga sulle proprie opinioni.
Non c'è ombra di dubbio che la principale causa di questa mancanza sia la società, per i motivi che hai ottimamente elencato. Ci vogliono budget adeguati, strutture, comunicazione, un organigramma fatto da persone competenti (trinchera vattene!), progetti a lungo termine etc etc
Una società seria, creerà, in qualche anno però, le condizioni per diventare appetibili. Inutile dirti che, al momento, di tutto ciò non se ne vede l'ombra, e sinceramente non vedo soluzioni nell'immediato futuro vista la bancareddra attuale.

Ma io credo che l'appeal non sia solo questo. Una piccola parte lo fa anche il contesto. Come già scrissi tempo fa, noi abbiamo un grande pubblico e basta. Non conosco nessuno che, a parità di condizioni decide di trasferirsi a vivere in calabria volontariamente. Io capisco benissimo uno che tra cosenza e cittadella sceglie la seconda. Per convincerlo a venire qui bisogna essere bravi (e probabilmente pagarlo di più, anche se non credo sia solo una questione di soldi), e torniamo a quelli che bravi non sono...
Mi trovi d’accordo su parte del tuo discorso, perché se è vero dei vrusci (all’epoca si poteva senza rischiare penalizzazioni) non sta a me fare l’elenco dei calciatori arrivati a Cosenza (ma soprattutto venduti immediatamente) nell’era di cravattarussa che non ho intenzione certo di difendere (ricordi il topic un pensiero per i Pagliuso? Fu un’idea mia!). Qui il problema è che Guarasharp è otto anni che fa terra bruciata e ci sta che la nomea, oramai, te la sia fatta. Per quanto riguarda le “latitudini” non credo in particolari difficoltà dei giocatori a firmare per Crotone o Castel di Sangro o Licata. Vanno tutte bene se si guadagna il giusto e se le prospettive di carriera sono buone. Io la penso così.
Esatto!
Mi permetto di aggiungere che, i budget adeguati, strutture e comunicazione organigramma competente il sig. Guarascio in quasi nove anni non l'ha mai voluti fare!
Quindi si torna sempre al punto principale, che è colpa sua!
L'appeal è una scusa ignobile, perchè ti ripeto che al giorno d'oggi non lo fa più il blasone ma l'organizzazione, cosa che da noi latita da sempre!
E si poteva fare già quando avevi ripreso dalla D, partendo con poche cose MA FATTE BENE!
Il paragone assurdo col Cittadella ha valore solo SU QUESTO, vale a dire dall'immagine che traspare all'esterno, cioè Società organizzata che programma ecc ecc.
A quel punto RISPARMI PURE SUGLI INGAGGI, PERCHE' HAI COSTRUITO UNA BASE SOLIDA E I PROCURATORI ED EVENTUALMENTE I GIOCATORI DA TE CI VENGONO SENZA CURARSI DI ALTRI FATTORI.
O ci siamo dimenticati che il settore giovanile l'anno scorso l'ha dovuto riorganizzare perchè ERA OBBLIGATO?
E LE MAGLIE LA BUFFONATA DELLA "LIMITED EDITION" PER NON FARLE RISTAMPARE?
LA COMUNICAZIONE CON I TIFOSI, PRATICAMENTE INESISTENTE?
Altrimenti uno come De angelis perchè lo metti responsabile se sa solo allenare?
Come mai uno come Mezzina non l'hai chiamato l'anno scorso?
Dai, non scherziamo.
Ritirare fuori la scusa dell'appeal non ha senso Vilienza, la verità è una sola.
LUI FA LE COSE SOLO SE E' OBBLIGATO, ALTRIMENTI NON HA NESSUNA VOGLIA!
Il resto sono solo una consenguenza di tutto questo atteggiamento.
E ripeto, a me di Omeonga non me ne frega nulla, ma se lascia passare certe voci senza difenderti, SEI UNA PREDA FACILE!
Ci stiamo scavando la fossa da soli, e lui dà l'impressione che non sia MAI interessato.
Come si fa a criticare chi CHIEDE SOLO UN MINIMO D'ORGOGLIO?
stampate questi interventi e mandateli a qualche organo di stampa.
assurdo non arrivare a questo,assurdo trovare giustificazioni di sorta
se cacci i sordi,i giocatori vengono,se non li cacci e ti fai la nomea,é normale che ti cachino
se trinchera riesce,non si sa come,a portarli e riesci a farli scappare da cosenza (toh dopo i ds che scappano da cs ora pure i giocatori..che caso succede solo da noi) vai sicuro che il motivo é da trovare in società
tradotto,se non cacci i sordi,subito,la gente si sicca e sinni va.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupetto0194 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 15:13
Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:58
Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:56
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:38
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
A proposito di questo forse uscirà anche articolo con parole del suo procuratore che parlano di questa offerta migliore scozzese
Confermo aggiungendo un particolare... Omeonga aveva già preso la stanza dell'hotel bloccandola per un mese.
Aggiungo che 2 dei 3 procuratori sarebbero rimasti fino a martedì per assistere lunedì sera alla partita.
Aggiungo, infine, che da Genova avevano avvisato che omeonga non è proprio il classico giocatore serio e preciso, ma che ha una ciutia galoppante, quindi di prenderlo con le pinze.
Ultima cosa, pare che addirittura l'arcano della volontà di non firmare lo abbia scoperto Braglia direttamente dal ragazzo per puro caso...
Va bene, appurato.
E' una colossale testadi mi..a!
Ma dico, un giocatore "normale" intanto lo possiamo prendere?
Evidentemente NO!
Via se vuoi il mio personalissimo parere almeno 2/3 acquisti dovevano già essere a Cosenza il 2 gennaio.
Poi che ungiocatore ritenuto importante diciamo alla omeonga ti faccia penare un po' ci può stare.
Io cmq non ero convinto e qualche giorno fa lo avevi scritto, non fosse altro perché già a luglio era stato contattato e non voleva venire... Purtroppo a volte la qualità del giocatore ti fa dimenticare che ci deve essere anche la volontà.
Stessa cosa per asencio, io spero non venga.
Se devono fare come Lazaar che è infortunato da 6 mesi senza che nessuno sa quello che ha, rimanessero in Belgio o in Scozia o a Pisa dove si possono permettere il lusso di pagare uno stipendio a uno che non gliene frega niente.
Per me la stessa cosa deve farla Pierini.
Qui ci servono giocatori che hanno fame, come Rivière che vuole dimostrare a tutti i costi che ancora può fare la differenza.
È inutile contattare uno scozzarella (solo ad esempio) se poi viene controvoglia e rischiamo di non avere il 100% dal giocatore.
Qui ci vogliono 11 Rivière o 11 tutino dell'anno scorso o 11 perina o 11 legittimo.
Diversamente puoi avere una rosa da playoff ma magari manco ti salvi.
Posso chiederti Ilcosentino se sai qualche novità ora che è salito anche Inderst se si può accelerare qualche trattativa, a me personalmente quando mi hanno raccontato quello che è accaduto con Omeonga mi è salito il sangue al cervello perché ci vuole serietà nella vita e nel lavoro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29852
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1178 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:trinchera prendesse 3/4 giocatori di C e affidiamoci nuovamente a San Pierino. credo che il nostro pseudo mercato(per giocatori affermati e di categoria) , si è concluso ieri sera. Allo stato attuale ogni giocatore si pone mille domande prima di venire a Cosenza, il caso petrone, omeonga che con la penna in mano non firma. La reputazione nel calciomercato è tutto, quando poi offri anche due pistacchi, amen. GRAZIE TRINCHERA E GUARASCIO PER AVERCI RESI NUOVAMENTE RIDICOLI DAVANTI Al MONDO.
in un breve intervento hai riassunto tutto,bravo.
bisogna essere cicati per non capire questa cosa.
per risparmiare due pistacchi ti sei fatto la nominata
il cittadella spende anche meno di noi,peró quei due pistacchi quando uno vale E LO VUOI li caccia fuori.
ditemi cosa avrebbe il trapani meglio di noi che i giocatori da loro vanno e da noi no
l'appeal?
l'appeal si chiama caccia i sordi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Dicica dalla scozia è arrivata la telefonata di un certo enortep che avrebbe offerto di più :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Rey86 »

Intanto siamo già al 16 gennaio, Guarascio vattene a fancxxxx
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 15:13
Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:58
Ilcosentino ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:56
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:38
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:17 Su Omeonga mi hanno detto che sarebbe arrivata una chiamata dalla Scozia, dove lui aveva già giocato... poi non ho idea se sia vera al 100% o meno.
Basta che non lo vediamo a Venezia tra due giorni
A proposito di questo forse uscirà anche articolo con parole del suo procuratore che parlano di questa offerta migliore scozzese
Confermo aggiungendo un particolare... Omeonga aveva già preso la stanza dell'hotel bloccandola per un mese.
Aggiungo che 2 dei 3 procuratori sarebbero rimasti fino a martedì per assistere lunedì sera alla partita.
Aggiungo, infine, che da Genova avevano avvisato che omeonga non è proprio il classico giocatore serio e preciso, ma che ha una ciutia galoppante, quindi di prenderlo con le pinze.
Ultima cosa, pare che addirittura l'arcano della volontà di non firmare lo abbia scoperto Braglia direttamente dal ragazzo per puro caso...
Va bene, appurato.
E' una colossale testadi mi..a!
Ma dico, un giocatore "normale" intanto lo possiamo prendere?
Evidentemente NO!
Via se vuoi il mio personalissimo parere almeno 2/3 acquisti dovevano già essere a Cosenza il 2 gennaio.
Poi che ungiocatore ritenuto importante diciamo alla omeonga ti faccia penare un po' ci può stare.
Io cmq non ero convinto e qualche giorno fa lo avevi scritto, non fosse altro perché già a luglio era stato contattato e non voleva venire... Purtroppo a volte la qualità del giocatore ti fa dimenticare che ci deve essere anche la volontà.
Stessa cosa per asencio, io spero non venga.
Se devono fare come Lazaar che è infortunato da 6 mesi senza che nessuno sa quello che ha, rimanessero in Belgio o in Scozia o a Pisa dove si possono permettere il lusso di pagare uno stipendio a uno che non gliene frega niente.
Per me la stessa cosa deve farla Pierini.
Qui ci servono giocatori che hanno fame, come Rivière che vuole dimostrare a tutti i costi che ancora può fare la differenza.
È inutile contattare uno scozzarella (solo ad esempio) se poi viene controvoglia e rischiamo di non avere il 100% dal giocatore.
Qui ci vogliono 11 Rivière o 11 tutino dell'anno scorso o 11 perina o 11 legittimo.
Diversamente puoi avere una rosa da playoff ma magari manco ti salvi.
Bravo ( a parte il "Via" :D ), il problema è che lo pensiamo TUTTI TRANNE GUARASCIO!
E su omeonga l'ho già detto, doveva essere il terzo acquisto al 16 gennaio.
Se poi è cretino, non ci cambiava nulla col suo voltafaccia.
Vuoi un terzino ala in C?
Sono anni che segnalo Tait!
Centrocampisti cazzuti nella stessa categoria?
Ne hai, mica c'è solo Maita!
Difensore centrale? Quanti ne vuoi vogliosi e arrabbiati
MA QUANDO LI TRATTI?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:59
Minaccia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 14:58 A saperlo per tempo lo avremmo preso con certe pinze che so io
Adesso mi viri pure sul Ku Klux Klan?
Spero di no.....
Stavo per scrivere qualcosa di attinente...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3