PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto:ancora con questa storia dello stadio nuovo? ma possibile che ancora andate dietro ai politici vari e nn capite che le opere vengono fatte solo per interessi propri e di loro amici? ( in questo caso occhiuto ma lo stesso sarebbe con altri politici di tutti gli schieramenti specie centro destra e centro sinistra)
Ovvio che ci dovranno mangiare, siamo in Calabria e proprio per questo credo che lo faranno davvero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 12:50 È uscito il bando per il progetto del nuovo stadio. Ho dato una rapida occhiata ed è molto interessante la parte capienza.
Sempre che vada in porto (visti i disastri del prato eviterei) hanno capito che serviva una capienza maggiore. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dove l'hai scovato?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 12:50 È uscito il bando per il progetto del nuovo stadio. Ho dato una rapida occhiata ed è molto interessante la parte capienza.
Sempre che vada in porto (visti i disastri del prato eviterei) hanno capito che serviva una capienza maggiore. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dove l'hai scovato?
Sito del comune

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da andre@4miglia »

lupant70 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:00 Onestamente faccio fatica a capire la società del Rende. Quali prospettive hanno? Sono primi in classifica e con la Reggina erano in 500 al campo. Per me non hanno ragione di esistere a meno di pensare a una società talmente competente da straguadagnare con la valorizzazione dei giovani. Poi pure lo stadio sulla superstrada!!
Pure io ai tempi di Mutti non capivo la ragion d'essere del Chievo Verona. Loro nel frattempo hanno fatto un po' di cosette, nua nu continuo sciuaddru. :/
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupant70 »

andre@4miglia ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 18:21
lupant70 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:00 Onestamente faccio fatica a capire la società del Rende. Quali prospettive hanno? Sono primi in classifica e con la Reggina erano in 500 al campo. Per me non hanno ragione di esistere a meno di pensare a una società talmente competente da straguadagnare con la valorizzazione dei giovani. Poi pure lo stadio sulla superstrada!!
Pure io ai tempi di Mutti non capivo la ragion d'essere del Chievo Verona. Loro nel frattempo hanno fatto un po' di cosette, nua nu continuo sciuaddru. :/
Ridendo e scherzando il Rende ha fatto 7 vittorie consecutive (noi mai fatte tra i pro). Ieri sera erano in 900. Non puoi però paragonarlo al Chievo per tanti motivi.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da andre@4miglia »

lupant70 ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 18:41
andre@4miglia ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 18:21
lupant70 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:00 Onestamente faccio fatica a capire la società del Rende. Quali prospettive hanno? Sono primi in classifica e con la Reggina erano in 500 al campo. Per me non hanno ragione di esistere a meno di pensare a una società talmente competente da straguadagnare con la valorizzazione dei giovani. Poi pure lo stadio sulla superstrada!!
Pure io ai tempi di Mutti non capivo la ragion d'essere del Chievo Verona. Loro nel frattempo hanno fatto un po' di cosette, nua nu continuo sciuaddru. :/
Ridendo e scherzando il Rende ha fatto 7 vittorie consecutive (noi mai fatte tra i pro). Ieri sera erano in 900. Non puoi però paragonarlo al Chievo per tanti motivi.
No? E perché? All'epoca il Chievo era solo un "quartiere" di Verona. Quella è stata la dimostrazione di come contino pila e competenza. A Verona sup'i spalti l'amu stonati, però loro in campo avevano Eriberto e Manfredini.. Paschetta ancora 'i sta circannu.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2533 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da THE FAN »

Quattromiglia rinnitanu! :sord =@ :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da andre@4miglia »

THE FAN ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 21:32 Quattromiglia rinnitanu! :sord =@ :lol:
4Miglia PROVINCIA! =@ :Rose: :Yahoo!: :flag: :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

mah dopo quanto visto con il manto erboso con relativa figuraccia e partita persa a tavolino date ancora su questioni sportive e stadio credito e credete ad occhiuto, comune, ecc...? e li reputate in grado di gestire un lavoro così complesso come uno stadio nuovo? loro che nn sn stati caxxi a fare per tempo un semplice lavoro di manto erboso figuriamoci il resto!
Lo sapete che eventuali lavori fatti male brutti e con troppi disagi ( cosa altamente probabile visto i precedenti) nn sarebbero digerati e tollerati da nessuno si? Sarebbero tollerati solo da chi ci guadagna e stop politici, ditte varie, "professionisti" amici di ..ecc...?
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

Ma la zona dello stadio va rivalutata e secondo me un progetto come questo serve, il manto non verrà toccato in quando se non erro è stato già abbassato in previsione nel caso dello stadio nuovo e si farebbe un lavoro stile Dacia Arena.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

vabbù cuntianti vua, continuate a fatevi prendere per i fondelli mah
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

vabbù cuntianti vua, continuate a fatevi prendere per i fondelli mah
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:01 Ma la zona dello stadio va rivalutata e secondo me un progetto come questo serve, il manto non verrà toccato in quando se non erro è stato già abbassato in previsione nel caso dello stadio nuovo e si farebbe un lavoro stile Dacia Arena.
Lupe , entro il 21 dicembre ci sarà la presentazione delle varie proposte di partecipazione, il 28 dicembre ci sarà l'apertura delle buste e l'assegnazione per redarre il progetto che dovrà essere consegnato entro 90 giorni......costo per la progettazione 310 mila euro.....a meno che il comune voglia fare beneficenza, io non credo....il progetto diventerà esecutivo
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:09
lupetto0194 ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:01 Ma la zona dello stadio va rivalutata e secondo me un progetto come questo serve, il manto non verrà toccato in quando se non erro è stato già abbassato in previsione nel caso dello stadio nuovo e si farebbe un lavoro stile Dacia Arena.
Lupe , entro il 21 dicembre ci sarà la presentazione delle varie proposte di partecipazione, il 28 dicembre ci sarà l'apertura delle buste e l'assegnazione per redarre il progetto che dovrà essere consegnato entro 90 giorni......costo per la progettazione 310 mila euro.....a meno che il comune voglia fare beneficenza, io non credo....il progetto diventerà esecutivo
Io penso proprio che il progetto si farà, poi se dobbiamo pensare che ogni cosa non serve possiamo pensare questo.
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da maurizio67 »

A me sembra un progetto troppo faraonico per essere realizzabile, tanto più in tempi ragionevolmente rapidi. Ci sono troppi interessi, troppi soldi in ballo e temo fortemente che si blocchi tutto. Mi sarei limitato a fare lo stadio senza pensare di stravolgere un'area cosi grande come invece prevede il progetto. Ma si sa che la megalomania è di casa a Cusenza, quindi...