Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto:ancora con questa storia dello stadio nuovo? ma possibile che ancora andate dietro ai politici vari e nn capite che le opere vengono fatte solo per interessi propri e di loro amici? ( in questo caso occhiuto ma lo stesso sarebbe con altri politici di tutti gli schieramenti specie centro destra e centro sinistra)
Ovvio che ci dovranno mangiare, siamo in Calabria e proprio per questo credo che lo faranno davvero.
Markol ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 12:50
È uscito il bando per il progetto del nuovo stadio. Ho dato una rapida occhiata ed è molto interessante la parte capienza.
Sempre che vada in porto (visti i disastri del prato eviterei) hanno capito che serviva una capienza maggiore.
Markol ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 12:50
È uscito il bando per il progetto del nuovo stadio. Ho dato una rapida occhiata ed è molto interessante la parte capienza.
Sempre che vada in porto (visti i disastri del prato eviterei) hanno capito che serviva una capienza maggiore.
lupant70 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:00
Onestamente faccio fatica a capire la società del Rende. Quali prospettive hanno? Sono primi in classifica e con la Reggina erano in 500 al campo. Per me non hanno ragione di esistere a meno di pensare a una società talmente competente da straguadagnare con la valorizzazione dei giovani. Poi pure lo stadio sulla superstrada!!
Pure io ai tempi di Mutti non capivo la ragion d'essere del Chievo Verona. Loro nel frattempo hanno fatto un po' di cosette, nua nu continuo sciuaddru. :/
andre@4miglia ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 18:21
Onestamente faccio fatica a capire la società del Rende. Quali prospettive hanno? Sono primi in classifica e con la Reggina erano in 500 al campo. Per me non hanno ragione di esistere a meno di pensare a una società talmente competente da straguadagnare con la valorizzazione dei giovani. Poi pure lo stadio sulla superstrada!!
Pure io ai tempi di Mutti non capivo la ragion d'essere del Chievo Verona. Loro nel frattempo hanno fatto un po' di cosette, nua nu continuo sciuaddru. :/
Ridendo e scherzando il Rende ha fatto 7 vittorie consecutive (noi mai fatte tra i pro). Ieri sera erano in 900. Non puoi però paragonarlo al Chievo per tanti motivi.
lupant70 ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 18:41
andre@4miglia ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 18:21
Ridendo e scherzando il Rende ha fatto 7 vittorie consecutive (noi mai fatte tra i pro). Ieri sera erano in 900. Non puoi però paragonarlo al Chievo per tanti motivi.
No? E perché? All'epoca il Chievo era solo un "quartiere" di Verona. Quella è stata la dimostrazione di come contino pila e competenza. A Verona sup'i spalti l'amu stonati, però loro in campo avevano Eriberto e Manfredini.. Paschetta ancora 'i sta circannu.
mah dopo quanto visto con il manto erboso con relativa figuraccia e partita persa a tavolino date ancora su questioni sportive e stadio credito e credete ad occhiuto, comune, ecc...? e li reputate in grado di gestire un lavoro così complesso come uno stadio nuovo? loro che nn sn stati caxxi a fare per tempo un semplice lavoro di manto erboso figuriamoci il resto!
Lo sapete che eventuali lavori fatti male brutti e con troppi disagi ( cosa altamente probabile visto i precedenti) nn sarebbero digerati e tollerati da nessuno si? Sarebbero tollerati solo da chi ci guadagna e stop politici, ditte varie, "professionisti" amici di ..ecc...?
Ma la zona dello stadio va rivalutata e secondo me un progetto come questo serve, il manto non verrà toccato in quando se non erro è stato già abbassato in previsione nel caso dello stadio nuovo e si farebbe un lavoro stile Dacia Arena.
lupetto0194 ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:01
Ma la zona dello stadio va rivalutata e secondo me un progetto come questo serve, il manto non verrà toccato in quando se non erro è stato già abbassato in previsione nel caso dello stadio nuovo e si farebbe un lavoro stile Dacia Arena.
Lupe , entro il 21 dicembre ci sarà la presentazione delle varie proposte di partecipazione, il 28 dicembre ci sarà l'apertura delle buste e l'assegnazione per redarre il progetto che dovrà essere consegnato entro 90 giorni......costo per la progettazione 310 mila euro.....a meno che il comune voglia fare beneficenza, io non credo....il progetto diventerà esecutivo
lupo1970 ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:09
lupetto0194 ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 21:01
Lupe , entro il 21 dicembre ci sarà la presentazione delle varie proposte di partecipazione, il 28 dicembre ci sarà l'apertura delle buste e l'assegnazione per redarre il progetto che dovrà essere consegnato entro 90 giorni......costo per la progettazione 310 mila euro.....a meno che il comune voglia fare beneficenza, io non credo....il progetto diventerà esecutivo
Io penso proprio che il progetto si farà, poi se dobbiamo pensare che ogni cosa non serve possiamo pensare questo.
A me sembra un progetto troppo faraonico per essere realizzabile, tanto più in tempi ragionevolmente rapidi. Ci sono troppi interessi, troppi soldi in ballo e temo fortemente che si blocchi tutto. Mi sarei limitato a fare lo stadio senza pensare di stravolgere un'area cosi grande come invece prevede il progetto. Ma si sa che la megalomania è di casa a Cusenza, quindi...