PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Markol campionato da play off significherebbe 10mila persone a partita


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2553 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Leggo che in vista dei lavori per costruire la rotatoria a rende, la loro squadra vorrebbe giocare al Marulla. Vediamo di farci rovinare il terreno, mi raccomando, così da avere qualche altro punto di penalizzazione per impraticabilità.
Andassero a giocare a catanzaro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7173 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 18:17 Leggo che in vista dei lavori per costruire la rotatoria a rende, la loro squadra vorrebbe giocare al Marulla. Vediamo di farci rovinare il terreno, mi raccomando, così da avere qualche altro punto di penalizzazione per impraticabilità.
Andassero a giocare a catanzaro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E invece li farei giocare al Marulla (ma non so i calendari come sono intrecciati) per max 4 partite.
Ticket di 50.000 euro a partita e tutte le spese a carico della società rendese.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5656
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2345 volte
Sei stato  ringraziato: 1342 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 11:12
Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 18:17 Leggo che in vista dei lavori per costruire la rotatoria a rende, la loro squadra vorrebbe giocare al Marulla. Vediamo di farci rovinare il terreno, mi raccomando, così da avere qualche altro punto di penalizzazione per impraticabilità.
Andassero a giocare a catanzaro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E invece li farei giocare al Marulla (ma non so i calendari come sono intrecciati) per max 4 partite.
Ticket di 50.000 euro a partita e tutte le spese a carico della società rendese.
Ti si nu guagliuni i core..... :sord :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Napoleone »

La scelta di far giocare il Rende al San Vito immagino spetti solo al comune. Considerando che non si è fatto nessun problema ad ospitarci spettacoli con palchi in mezzo al campo figuriamoci qualche partita.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15657
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7173 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 11:25
cirujeda ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 11:12
Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 18:17 Leggo che in vista dei lavori per costruire la rotatoria a rende, la loro squadra vorrebbe giocare al Marulla. Vediamo di farci rovinare il terreno, mi raccomando, così da avere qualche altro punto di penalizzazione per impraticabilità.
Andassero a giocare a catanzaro...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E invece li farei giocare al Marulla (ma non so i calendari come sono intrecciati) per max 4 partite.
Ticket di 50.000 euro a partita e tutte le spese a carico della società rendese.
Ti si nu guagliuni i core..... :sord :lol:
Mettiti nei panni del esseesseRenneCalcio: giocare sotto casa in uno Stadio anche ad un costo elevato è comunque meglio che andare a giocare a Lamezia (se va benissimo).
Altrimenti possono sempre bussare a castrovillari, jati belli jà..
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

ecco perchè poi dell'intesa guarascio-coscarella non se n'è fatto niente..gli vulìa fricà sordi già in previsione dell'affitto dello stadio :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Rende per il Cosenza in serie B dovrebbe rappresentare un patrimonio dove far crescere e testare i propri giovani mentre però a Rende c'è un presidente E UNO STAFF lungimirante che con 4 spiccioli è primo in classifica e sta facendo crescere giovani di tante squadre e GLI SCARTATI DEL COSENZA, noi abbiamo uno curi papareddre intra a capu...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupant70 »

Onestamente faccio fatica a capire la società del Rende. Quali prospettive hanno? Sono primi in classifica e con la Reggina erano in 500 al campo. Per me non hanno ragione di esistere a meno di pensare a una società talmente competente da straguadagnare con la valorizzazione dei giovani. Poi pure lo stadio sulla superstrada!!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2553 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

È uscito il bando per il progetto del nuovo stadio. Ho dato una rapida occhiata ed è molto interessante la parte capienza.
Sempre che vada in porto (visti i disastri del prato eviterei) hanno capito che serviva una capienza maggiore. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 12:50 È uscito il bando per il progetto del nuovo stadio. Ho dato una rapida occhiata ed è molto interessante la parte capienza.
Sempre che vada in porto (visti i disastri del prato eviterei) hanno capito che serviva una capienza maggiore. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto. A 20 mila si ci deve poter arrivare, per situazioni ed eventi speciali ( promozioni, coppe, nazionale ecc.) che la città si è dimostrata in grado di ospitare o "produrre"....
Mi auguro una sola cosa ( oltre la tempistica di realizzazione) : che la visuale sia ECCELLENTE
Se va in porto ( dita incrociate) si apre una nuova era per Cosenza e provincia sportiva e non
Io lo spero
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Un nuovo stadio a Cosenza è come piazza bilotti a Valencia.Una pagliacciata che non ha senso.Sono 3 anni che deve costruire sto stadio😂.Super stadio moderno con cinema a Cosenza.Una città che se retrocediamo in C più di 2mila non ci vanno allo stadio.Nessun nuovo stadio si deve rimanere al Marulla
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 14:32 Un nuovo stadio a Cosenza è come piazza bilotti a Valencia.Una pagliacciata che non ha senso.Sono 3 anni che deve costruire sto stadio😂.Super stadio moderno con cinema a Cosenza.Una città che se retrocediamo in C più di 2mila non ci vanno allo stadio.Nessun nuovo stadio si deve rimanere al Marulla
Parola d'ordine ??
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

ancora con questa storia dello stadio nuovo? ma possibile che ancora andate dietro ai politici vari e nn capite che le opere vengono fatte solo per interessi propri e di loro amici? ( in questo caso occhiuto ma lo stesso sarebbe con altri politici di tutti gli schieramenti specie centro destra e centro sinistra)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Rey86 ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 14:43 ancora con questa storia dello stadio nuovo? ma possibile che ancora andate dietro ai politici vari e nn capite che le opere vengono fatte solo per interessi propri e di loro amici? ( in questo caso occhiuto ma lo stesso sarebbe con altri politici di tutti gli schieramenti specie centro destra e centro sinistra)
Si d'accordo Rey, ma se si fa è meglio. Credimi