PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Markol campionato da play off significherebbe 10mila persone a partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Leggo che in vista dei lavori per costruire la rotatoria a rende, la loro squadra vorrebbe giocare al Marulla. Vediamo di farci rovinare il terreno, mi raccomando, così da avere qualche altro punto di penalizzazione per impraticabilità.
Andassero a giocare a catanzaro...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
E invece li farei giocare al Marulla (ma non so i calendari come sono intrecciati) per max 4 partite.Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 18:17 Leggo che in vista dei lavori per costruire la rotatoria a rende, la loro squadra vorrebbe giocare al Marulla. Vediamo di farci rovinare il terreno, mi raccomando, così da avere qualche altro punto di penalizzazione per impraticabilità.
Ticket di 50.000 euro a partita e tutte le spese a carico della società rendese.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Ti si nu guagliuni i core.....cirujeda ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 11:12E invece li farei giocare al Marulla (ma non so i calendari come sono intrecciati) per max 4 partite.Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 18:17 Leggo che in vista dei lavori per costruire la rotatoria a rende, la loro squadra vorrebbe giocare al Marulla. Vediamo di farci rovinare il terreno, mi raccomando, così da avere qualche altro punto di penalizzazione per impraticabilità.
Ticket di 50.000 euro a partita e tutte le spese a carico della società rendese.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
La scelta di far giocare il Rende al San Vito immagino spetti solo al comune. Considerando che non si è fatto nessun problema ad ospitarci spettacoli con palchi in mezzo al campo figuriamoci qualche partita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Mettiti nei panni del esseesseRenneCalcio: giocare sotto casa in uno Stadio anche ad un costo elevato è comunque meglio che andare a giocare a Lamezia (se va benissimo).Trotto2 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 11:25Ti si nu guagliuni i core.....cirujeda ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 11:12E invece li farei giocare al Marulla (ma non so i calendari come sono intrecciati) per max 4 partite.Markol ha scritto: mercoledì 14 novembre 2018, 18:17 Leggo che in vista dei lavori per costruire la rotatoria a rende, la loro squadra vorrebbe giocare al Marulla. Vediamo di farci rovinare il terreno, mi raccomando, così da avere qualche altro punto di penalizzazione per impraticabilità.
Altrimenti possono sempre bussare a castrovillari, jati belli jà..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
ecco perchè poi dell'intesa guarascio-coscarella non se n'è fatto niente..gli vulìa fricà sordi già in previsione dell'affitto dello stadio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Rende per il Cosenza in serie B dovrebbe rappresentare un patrimonio dove far crescere e testare i propri giovani mentre però a Rende c'è un presidente E UNO STAFF lungimirante che con 4 spiccioli è primo in classifica e sta facendo crescere giovani di tante squadre e GLI SCARTATI DEL COSENZA, noi abbiamo uno curi papareddre intra a capu...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Onestamente faccio fatica a capire la società del Rende. Quali prospettive hanno? Sono primi in classifica e con la Reggina erano in 500 al campo. Per me non hanno ragione di esistere a meno di pensare a una società talmente competente da straguadagnare con la valorizzazione dei giovani. Poi pure lo stadio sulla superstrada!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
È uscito il bando per il progetto del nuovo stadio. Ho dato una rapida occhiata ed è molto interessante la parte capienza.
Sempre che vada in porto (visti i disastri del prato eviterei) hanno capito che serviva una capienza maggiore.
Sempre che vada in porto (visti i disastri del prato eviterei) hanno capito che serviva una capienza maggiore.
-
- Veterano
Esatto. A 20 mila si ci deve poter arrivare, per situazioni ed eventi speciali ( promozioni, coppe, nazionale ecc.) che la città si è dimostrata in grado di ospitare o "produrre"....Markol ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 12:50 È uscito il bando per il progetto del nuovo stadio. Ho dato una rapida occhiata ed è molto interessante la parte capienza.
Mi auguro una sola cosa ( oltre la tempistica di realizzazione) : che la visuale sia ECCELLENTE
Se va in porto ( dita incrociate) si apre una nuova era per Cosenza e provincia sportiva e non
Io lo spero
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Un nuovo stadio a Cosenza è come piazza bilotti a Valencia.Una pagliacciata che non ha senso.Sono 3 anni che deve costruire sto stadio.Super stadio moderno con cinema a Cosenza.Una città che se retrocediamo in C più di 2mila non ci vanno allo stadio.Nessun nuovo stadio si deve rimanere al Marulla
-
- Veterano
Parola d'ordine ??Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 14:32 Un nuovo stadio a Cosenza è come piazza bilotti a Valencia.Una pagliacciata che non ha senso.Sono 3 anni che deve costruire sto stadio.Super stadio moderno con cinema a Cosenza.Una città che se retrocediamo in C più di 2mila non ci vanno allo stadio.Nessun nuovo stadio si deve rimanere al Marulla
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ancora con questa storia dello stadio nuovo? ma possibile che ancora andate dietro ai politici vari e nn capite che le opere vengono fatte solo per interessi propri e di loro amici? ( in questo caso occhiuto ma lo stesso sarebbe con altri politici di tutti gli schieramenti specie centro destra e centro sinistra)
-
- Veterano
Si d'accordo Rey, ma se si fa è meglio. CredimiRey86 ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 14:43 ancora con questa storia dello stadio nuovo? ma possibile che ancora andate dietro ai politici vari e nn capite che le opere vengono fatte solo per interessi propri e di loro amici? ( in questo caso occhiuto ma lo stesso sarebbe con altri politici di tutti gli schieramenti specie centro destra e centro sinistra)