Pietro Perina:parliamone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da Lupo 72 »

Io non lo vorrei manco in ritiro...và bellu và
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

però parla anche di cose finite,come se sapesse che é meglio che un si fa vida..deve fare molto più di un post su fb per farsi perdonare per quanto mi riguarda.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ngi venet a San Giovanni in fiore, rimani a San Benedetto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Per quanto anche io sono rimasto male per le dichiarazioni che ha fatto sono assolutamente favorevole ad un rientro alla base. Il campionato di serie B dà ampio spazio ai portieri in rosa, e poi cmq adesso sa benissimo che parte dietro Saracco. Come si dice, ha fatto il bagno di umiltà che gli serviva. Non facciamo l'errore di lasciarlo andare, almeno io la penso così.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

buon portiere però nn si è comportato bene sinceramente nn me l'aspettavo nn mi sembrava tipo. Potrebbe rimanere come secondo al limite però dovrebbe chiedere scusa a tutta la squadra nn vorrei si creassero problemi di spogliatoio per colpa sua e delle sue caxxate!
In ogni caso siamo nella situazione ideale, lo vogliamo tenere? chiedesse scusa e ripeto rimarrebbe come secondo, vuole andare o nn lo vogliamo? cediamolo e portassero soldini !
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Penso che può prendere la via di casa. Monetizzare e via sti caz** già hai fatto un gesto antisportivo poi contro la tua squadra ed i tuoi ex compagni di squadra. Va cac* tu e Red blue .
Sbruffone

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Su Perina la vicenda è complessa. Bisognerebbe sapere come sono andate le cose la scorsa estate.
Se davvero voleva andare in B a tutti i costi ed è stato trattenuto per mancanza di offerte economiche alla società (lo volevano gratis).
Poi me lo ricordo con i capelli biondi, è successo qualcosa al di là del gioco di Fontana che lo ha portato a fare qualche errore.
Qui abbiamo Brigata che sa tutto e non dice niente, Dark che conosce diversi giocatori, in particolare Dermaku e famiglia, e sapeva che Braglia aveva firmato alla metà del suo solito stipendio (la notizia non era uscita da nessuna parte), ma nessuno ci dice niente. :sord
Almeno per sapere come si è lasciato con i compagni di squadra, se sono arrabbiati come i tifosi per il gesto antisportivo fatto contro D'Orazio.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Faccio fatica a comprendere tutto quest'astio.
Si vabbè il gesto, la perdita di tempo, le dichiarazioni.....ma sono professionisti paraculo, e così dobbiamo trattarli.
Ha un contratto fino al 2020? Se Trinchera non monetizza e/o Braglia se lo tiene stretto per fare il primo/secondo/terzo portiere, a me sta bene che sudi la maglia dal primo giorno di ritiro.
B O I C o o p !
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:24 Faccio fatica a comprendere tutto quest'astio.
Si vabbè il gesto, la perdita di tempo, le dichiarazioni.....ma sono professionisti paraculo, e così dobbiamo trattarli.
Ha un contratto fino al 2020? Se Trinchera non monetizza e/o Braglia se lo tiene stretto per fare il primo/secondo/terzo portiere, a me sta bene che sudi la maglia dal primo giorno di ritiro.
Esattamente
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Kronox ha scritto:
cirujeda ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:24 Faccio fatica a comprendere tutto quest'astio.
Esattamente
Nessun astio capisco il professionismo l'impegno ma ha pisciato fuori il vaso. Sarebbe meglio monetizzare anche perché non so se creerebbe problemi nello spogliatoio

vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ah Ah Ah ! il minchionello si vuole ricogliere....vieni a portare la valigia al grandissimo umberto saracco vieni vie'! umberto Saracco oh oh oh! Umberto saracco oh oh oh!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

io so solo che si era montato la testa dopo la partita col pordenone e relative richieste d'ingaggio..chiri capiddri ccu ri meches ne furono la conseguenza che pensava a fa u galletto,cosa che non ha mai fatto..poi il gioco di fontana lo ha devastato moralmente,forzandolo a giocare con i piedi,lui che con i piedi é zero...poi non so a s.benedetto che caz* ha fatto..forse si é gasato per la super tifoseria di redblue...fatto sta che u presidente loro l'ha pisciato dopo l'eliminazione con noi e queste sue scuse sono un segno di rassegnazione e mea culpa...per me resta un gran portiere...ma se vuole giocare in B ora deve accomodarsi in panchina e soffrire vedendo Saracco titolare in un campionato che poteva farsi lui...inoltre in B i secondi portieri giocano quasi metà campionato quindi credo sia un giusto compromesso.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

ia chi ciceru ca c' ha mpilato munghiciadru!!!!!
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

è entrato senza vasellina!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

fabius1971 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:41
Kronox ha scritto:
Esattamente
Nessun astio capisco il professionismo l'impegno ma ha pisciato fuori il vaso. Sarebbe meglio monetizzare anche perché non so se creerebbe problemi nello spogliatoio

Che sarebbe meglio monetizzare sono il primo a dirlo.
Ma mò nessuno ti porta 300.000 euro per lui e nemmeno 150.000....
Allora
o troviamo qualche squadra disposta a scambiare per qualcuno che possa farci realmente comodo (soprattutto negli altri gironi)
oppure Perina resta e ce lo facciamo piacere perchè a bersagliare il portiere (vabbene, parte come secondo, ma qualche partita potrebbe giocarla) ci perdiamo solo noi....
B O I C o o p !