Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
Io non lo vorrei manco in ritiro...và bellu và
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
però parla anche di cose finite,come se sapesse che é meglio che un si fa vida..deve fare molto più di un post su fb per farsi perdonare per quanto mi riguarda.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Ngi venet a San Giovanni in fiore, rimani a San Benedetto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Per quanto anche io sono rimasto male per le dichiarazioni che ha fatto sono assolutamente favorevole ad un rientro alla base. Il campionato di serie B dà ampio spazio ai portieri in rosa, e poi cmq adesso sa benissimo che parte dietro Saracco. Come si dice, ha fatto il bagno di umiltà che gli serviva. Non facciamo l'errore di lasciarlo andare, almeno io la penso così.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
buon portiere però nn si è comportato bene sinceramente nn me l'aspettavo nn mi sembrava tipo. Potrebbe rimanere come secondo al limite però dovrebbe chiedere scusa a tutta la squadra nn vorrei si creassero problemi di spogliatoio per colpa sua e delle sue caxxate!
In ogni caso siamo nella situazione ideale, lo vogliamo tenere? chiedesse scusa e ripeto rimarrebbe come secondo, vuole andare o nn lo vogliamo? cediamolo e portassero soldini !
In ogni caso siamo nella situazione ideale, lo vogliamo tenere? chiedesse scusa e ripeto rimarrebbe come secondo, vuole andare o nn lo vogliamo? cediamolo e portassero soldini !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Penso che può prendere la via di casa. Monetizzare e via sti caz** già hai fatto un gesto antisportivo poi contro la tua squadra ed i tuoi ex compagni di squadra. Va cac* tu e Red blue .
Sbruffone
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sbruffone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Su Perina la vicenda è complessa. Bisognerebbe sapere come sono andate le cose la scorsa estate.
Se davvero voleva andare in B a tutti i costi ed è stato trattenuto per mancanza di offerte economiche alla società (lo volevano gratis).
Poi me lo ricordo con i capelli biondi, è successo qualcosa al di là del gioco di Fontana che lo ha portato a fare qualche errore.
Qui abbiamo Brigata che sa tutto e non dice niente, Dark che conosce diversi giocatori, in particolare Dermaku e famiglia, e sapeva che Braglia aveva firmato alla metà del suo solito stipendio (la notizia non era uscita da nessuna parte), ma nessuno ci dice niente.
Almeno per sapere come si è lasciato con i compagni di squadra, se sono arrabbiati come i tifosi per il gesto antisportivo fatto contro D'Orazio.
Se davvero voleva andare in B a tutti i costi ed è stato trattenuto per mancanza di offerte economiche alla società (lo volevano gratis).
Poi me lo ricordo con i capelli biondi, è successo qualcosa al di là del gioco di Fontana che lo ha portato a fare qualche errore.
Qui abbiamo Brigata che sa tutto e non dice niente, Dark che conosce diversi giocatori, in particolare Dermaku e famiglia, e sapeva che Braglia aveva firmato alla metà del suo solito stipendio (la notizia non era uscita da nessuna parte), ma nessuno ci dice niente.
Almeno per sapere come si è lasciato con i compagni di squadra, se sono arrabbiati come i tifosi per il gesto antisportivo fatto contro D'Orazio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Faccio fatica a comprendere tutto quest'astio.
Si vabbè il gesto, la perdita di tempo, le dichiarazioni.....ma sono professionisti paraculo, e così dobbiamo trattarli.
Ha un contratto fino al 2020? Se Trinchera non monetizza e/o Braglia se lo tiene stretto per fare il primo/secondo/terzo portiere, a me sta bene che sudi la maglia dal primo giorno di ritiro.
Si vabbè il gesto, la perdita di tempo, le dichiarazioni.....ma sono professionisti paraculo, e così dobbiamo trattarli.
Ha un contratto fino al 2020? Se Trinchera non monetizza e/o Braglia se lo tiene stretto per fare il primo/secondo/terzo portiere, a me sta bene che sudi la maglia dal primo giorno di ritiro.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Esattamentecirujeda ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:24 Faccio fatica a comprendere tutto quest'astio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Nessun astio capisco il professionismo l'impegno ma ha pisciato fuori il vaso. Sarebbe meglio monetizzare anche perché non so se creerebbe problemi nello spogliatoioKronox ha scritto:Esattamentecirujeda ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:24 Faccio fatica a comprendere tutto quest'astio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ah Ah Ah ! il minchionello si vuole ricogliere....vieni a portare la valigia al grandissimo umberto saracco vieni vie'! umberto Saracco oh oh oh! Umberto saracco oh oh oh!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
io so solo che si era montato la testa dopo la partita col pordenone e relative richieste d'ingaggio..chiri capiddri ccu ri meches ne furono la conseguenza che pensava a fa u galletto,cosa che non ha mai fatto..poi il gioco di fontana lo ha devastato moralmente,forzandolo a giocare con i piedi,lui che con i piedi é zero...poi non so a s.benedetto che caz* ha fatto..forse si é gasato per la super tifoseria di redblue...fatto sta che u presidente loro l'ha pisciato dopo l'eliminazione con noi e queste sue scuse sono un segno di rassegnazione e mea culpa...per me resta un gran portiere...ma se vuole giocare in B ora deve accomodarsi in panchina e soffrire vedendo Saracco titolare in un campionato che poteva farsi lui...inoltre in B i secondi portieri giocano quasi metà campionato quindi credo sia un giusto compromesso.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
ia chi ciceru ca c' ha mpilato munghiciadru!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Che sarebbe meglio monetizzare sono il primo a dirlo.fabius1971 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:41Nessun astio capisco il professionismo l'impegno ma ha pisciato fuori il vaso. Sarebbe meglio monetizzare anche perché non so se creerebbe problemi nello spogliatoioKronox ha scritto:Esattamentecirujeda ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:24 Faccio fatica a comprendere tutto quest'astio.
Ma mò nessuno ti porta 300.000 euro per lui e nemmeno 150.000....
Allora
o troviamo qualche squadra disposta a scambiare per qualcuno che possa farci realmente comodo (soprattutto negli altri gironi)
oppure Perina resta e ce lo facciamo piacere perchè a bersagliare il portiere (vabbene, parte come secondo, ma qualche partita potrebbe giocarla) ci perdiamo solo noi....
B O I C o o p !