Cosenza - Akragas

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Rey86 »

misasi ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 17:20
Rey86 ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 16:22 mah nn sn d'accordo perez imprescindibile forse perchè prende un ingaggio corposo ? L'unica motivazione è questa ormai sono 3 mesi che c'è penso abbia avuto modo di calarsi nella categoria, per me gioca solo per il motivo che ti ho detto. Non sembra uno che vien dalla b onestamente per il momento è come se nn addirittura inferiore a mendicino e ho detto tutto. Ho capito che nn è un uno che segna però mi aspettavo lo stesso qualche gol in piu' e qualche assist in piu'. Perez paga il fatto che sta mangiando anche tanti gol inutile negarlo!!!
mungo nn è in forma ma nn lo è nessuno specie in avanti ma ricordo a tutti che la prima parte del campionato ma an che anno scorso ha fatto benissimo quindi io ci punterei di piu'.
Ripeto a questo punto proverei okereke centrale con mungo e tutino a supportarlo.
Panchina per corsi ( o almeno a giocarsi posto con altri), pascali e perez.
braglia è un ottimo allenatore però mi sembra che sta cominciando ad impuntarsi troppo con alcuni considerandoli inamovibili o quasi tipo corsi,pascali e perez per me sbagliando visto anche i risultati.
Da fastidio a me per primo puntare il dito contro un giocatore in particolare. Ma quando dici che Mungo nella prima parte di stagione ha fatto benissimo a quale partite esattamente ti riferisci?
A me piace discutere ma bisogna parlare su dati di fatto. Qualcuno in un altro post addirittura parlava di lui in termini positivi rispetto al filotto di partite vinte, dimenticando che a Rende si è infortunato ed è stato assente.
Speriamo si svegli da adesso in poi.
Su Perez possiamo discutere perché sicuramente deve fare meglio. Ma è indiscutibile il lavoro che fa. È l'unico che può farlo e anche contro l'akragas finché è stato in campo lo ha fatto bene.
Parliamo tanto di okereke e finora è stato quasi impalpabile.
Sicuramente nessuno è brillante adesso,forse solo Bruccini, e.paghiamo questo. Palmiero è sottotono da parecchio e penso che recuperato lui miglioreremo in qualità di gioco.
Su Corsi ho già detto. Aspetto il giorno,spero vicino, che lo avremo venduto per tirare un sospiro di sollievo.: siti esasperanti!!!
bhè Mungo ha portato avanti da solo la carretta con tanti gol e assist nn scherziamo in parte ti ha riposto già cirujeda.
Perez nn dico che nn si impegni anzi ma nn è efficace e per il momento è una specie di mendicino che anche giustamente ci siamo disfatti perchè ci aspettavamo di piu' un po' lo stesso sta accadendo con perez questo è innegabile ormai sono 3 mesi in piu' dovrebbe essere giocatore di categoria superiore al momento nn lo ha dimostrato.
Corsi nn lo ritengo un titolarissimo per forza dovrebbe giocarsi posto come avviene per il lato opposto dove spesso lottano per maglia da titolare D'Orazio e Ramos, lo stesso potrebbe succedere con Corsi- Boniotti ecc.. ad esempio
Okereke qualcosa prova a farla visto che perez sbaglia l'impossibile e nn vede la porta e baclet quasi simile tanto vale provare a mettere okereke centravanti.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da frank ock »

Ma, oi, para ca c'è Perez in nazionale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo 72 ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 17:37 Su Perez stiamo utilizzando le medesime parole usate per Mendicino: Si impegna, suda la maglia, esce stremato ma a porta a vida curu binocolo
Quando in tempi non sospetti dissi che Perez era una fotocopia di mendocino, qualcuno provò a prendermi a male parole...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 22:02
Lupo 72 ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 17:37 Su Perez stiamo utilizzando le medesime parole usate per Mendicino: Si impegna, suda la maglia, esce stremato ma a porta a vida curu binocolo
Quando in tempi non sospetti dissi che Perez era una fotocopia di mendocino, qualcuno provò a prendermi a male parole...
come cuore e impegno,non gli si può dire niente,nè a mendicino nè a perez...il problema è che nessuno dei due è una punta,alla fine io non me la prendo neanche tanto con perez che fa quello che deve fare..il problema è vederlo come punta,come quando tuasti insistevamo a far giocare mendo centrale.................e quannu signa.
sono seconde punte,addirittura esterni d'attacco..a me sta bene pure che giochi ma al centro ci deve stare qualcuno che si faccia trovare in area
se baclet gioca mediano...di che parliamo ?
e mint* okereke punta e proviamo così...capisco che secondo me c'è qualche dettame,perchè se baclet non gioca poi non lo vendi ecc ecc..ma non si può stare senza attacco..
e lo sai come difendevo baclet prima..ma non essendogli arrivato il rinnovo immediato evidentemente si è messo a giocare passeggiando e così farà fino a fine contratto...a che serve ?
meglio okereke.
il discorso è lungo e intricato ma tanto usciranno sempre i difensori di guarascio a dire che per avere di meglio bisognava spendere come il lecce..cosa assolutamente non vera.
bastava nu cazz'i uagliune di ruolo
UNO.
abbiamo venduto 3 giocatori con ruoli specifici e non li abbiamo rimpiazzati.
e stamu ccu corsi ESTERNO..
l'apoteosi del calcio .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da siberian »

In ogni caso il 352 ha un senso quando fai un gioco fluido e veloce...con pressing costante per le ripartenza degli esterni...che al momento vedo molto bassi perchè mi sembra evidente che Braglia si fida poco della capacità dei tre difensori...e cerca sempre di ricomporre la difesa a cinque appena il pallone lo hanno gli avversari..Questo ci mette sempre in condizione di avere le punte lontanissime dal resto della squadra...e i centrocampisti ..che hanno solo il passaggio centrale a disposizione..Poi pretendere da Corsi ma anche da D'Orazio la capacità tecnica di proporsi con i tempi giusti è come pretendere la neve ad Agosto..Quindi per lunghi tratti di partita facciamo un 5311 che di sicuro non è il massimo per segnare valanghe di gol..
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da DarkGOD »

il 352 appunto,fluido e veloce..costantemente interrotto da corsi che passa dietro a idda o si ferma per darla a perez che si viene a prendere la palla per crossare,iddru,sennò chiru ci mint* 30 minuti per capire che deve crossare e quando lo fa la dà agli avversari.
questo ragionamento spiega la mia totale avversione alla presenza di corsi..praticamente giochi uno in meno ed è come se giocasse davvero con gli avversari perchè vanifica ogni azioni,uccide i tempi di gioco e fa pure marri ...che ovviamente vedo solo io...poi fa un intervento buono e allora diventa magicamente "meno peggio del solito" e tutto il resto non lo vediamo.
stesso discorso con guarascio..fa danni d'incompetenza inaudita ma poi ci compra loviso e bruccini e allora ce ne dimentichiamo.
il tifoso deve stare attento e con gli occhi aperti,perchè se non lo facciamo noi..simu ruvinati!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da newengland79 »

Corsi e' l'anti calcio a fine stagione lui e Baclet se ne devono andare perche' sono una rovina uno non si muove mai fa sempre il solito gioco all'indietro senza affondare sulla fascia, il secondo sistematicamente fa sempre fallo non la mette dentro nemmeno a porta vuota. Io a gennaio avrei preso un esterno destro forte che doveva giocare al posto di Corsi avrei mandato a casa Baclet e' preso un altro attaccante degno di questo nome non servono ultra trentenni come uno può' pensare ma ci sono anche giovani tipo Bianchimano che poteva fare al caso nostro sicuramente sarebbero stati migliori di Baclet. Se rimane Braglia sono sicuro che tanta gente come questa se ne andrà' di sicuro perche' se vuoi vincere i campionati non li puoi vincere con gentedi questo tipo, adesso a Castellammare dobbiamo solo vincere perche' con i punti di penalizzazione che ha avuto il Siracusa sono stati una manna dal cielo per cercare di accorciare ancora dipiu' la classifica e' arrivare almeno al quinto posto che ti garantirebbe la prima partita dei playoff in casa. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 110 volte
Sei stato  ringraziato: 209 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da cs86 »

la cosa che piu mi innervosisce di corsi...prima di dare la palla,anche al cmpagno piu vicino, saltarella un paio di volte tipo zaza al rigore con la germania..sembra un'idiozia ma perde quel tempo necessario a far risistemare bene i difensori avversari..ma picchi fa si zumpi?..i terzini delle squadre piu scarse possono anche sbagliare i cross ma finanche loro, quando hanno la possibilità di un passaggio semplice al compagno piu vicino, lo fanno in maniera immediata..a me boniotti era piaciuto con la viterbese, ma in queste condizioni si smonterà
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da DarkGOD »

braglia appena è arrivato la prima cosa che ha capito è che caccavallo,mendicino e statella facevano troppe parole e troppo i galli nel pollaio..non si è fatto fuori anche corsi perchè non ci sono state garanzie per prendere altro e,evidentemente,è super protetto da procuratore e contratto con qualche vincolo,perchè è davvero inspiegabile che uno come braglia si tenga sempre in campo uno che non gioca e non fa funzionare la fascia destra (la piu' importante per me) ...se braglia resta,corsi sicuramente non ci sarà..quello che mi preoccupa è che però non ha rinnovato ancora..ergo...chi resterà,braglia o corsi ?
se braglia andrà via e corsi sarà ancora titolare e capitano..saremo arrivati a toccare calcisticamente il fondo..non per corsi in sè ma per quello che rappresenta tutta questa vicenda..che onestamente è arrivata ad un punto assurdo.
mai sostituito..manco per sbaglio.
boniotti è mille volte meglio anche zoppo .
ed è vero,fa quel saltarello prima di passare o fare qualsiasi cosa che appunto,fa perdere tutto il tempo di gioco..e chi ha giocato a calcio dovrebbe sapere cosa vuol dire...perdi quell'attimo che rende inutili i movimenti dei compagni,che magari intanto si spompano...e tu la passi indietro....infatti se notate,quando ha la palla lui,baclet manco si mova che tanto lo sa che è palla persa .
bravissimo ragazzo corsi uagliu'..ma se lo tieni titolare in serie c vuol dire che le tue ambizioni societarie sono basse..da quando è stato nominato capitano infatti,assieme alla sua riconferma,ho capito che non si sarebbe ambito che ad un centro-classifica-speriamo-che-facciamo-i-playoff ..insomma,un monopoli,un andria....un cosenza invece dovrebbe prendere nu bell'esterno che fa avanti e dietro come un treno con QUALITA' di piede e allora lì capisci che ambisci alle zone alte.
ma ovviamente io sono fissato e folle..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 13:23 braglia appena è arrivato la prima cosa che ha capito è che caccavallo,mendicino e statella facevano troppe parole e troppo i galli nel pollaio..non si è fatto fuori anche corsi perchè non ci sono state garanzie per prendere altro e,evidentemente,è super protetto da procuratore e contratto con qualche vincolo,perchè è davvero inspiegabile che uno come braglia si tenga sempre in campo uno che non gioca e non fa funzionare la fascia destra (la piu' importante per me) ...se braglia resta,corsi sicuramente non ci sarà..quello che mi preoccupa è che però non ha rinnovato ancora..ergo...chi resterà,braglia o corsi ?
se braglia andrà via e corsi sarà ancora titolare e capitano..saremo arrivati a toccare calcisticamente il fondo..non per corsi in sè ma per quello che rappresenta tutta questa vicenda..che onestamente è arrivata ad un punto assurdo.
mai sostituito..manco per sbaglio.
boniotti è mille volte meglio anche zoppo .
ed è vero,fa quel saltarello prima di passare o fare qualsiasi cosa che appunto,fa perdere tutto il tempo di gioco..e chi ha giocato a calcio dovrebbe sapere cosa vuol dire...perdi quell'attimo che rende inutili i movimenti dei compagni,che magari intanto si spompano...e tu la passi indietro....infatti se notate,quando ha la palla lui,baclet manco si mova che tanto lo sa che è palla persa .
bravissimo ragazzo corsi uagliu'..ma se lo tieni titolare in serie c vuol dire che le tue ambizioni societarie sono basse..da quando è stato nominato capitano infatti,assieme alla sua riconferma,ho capito che non si sarebbe ambito che ad un centro-classifica-speriamo-che-facciamo-i-playoff ..insomma,un monopoli,un andria....un cosenza invece dovrebbe prendere nu bell'esterno che fa avanti e dietro come un treno con QUALITA' di piede e allora lì capisci che ambisci alle zone alte.
ma ovviamente io sono fissato e folle..
Beh si... un pochino si.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 14:08
DarkGOD ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 13:23 braglia appena è arrivato la prima cosa che ha capito è che caccavallo,mendicino e statella facevano troppe parole e troppo i galli nel pollaio..non si è fatto fuori anche corsi perchè non ci sono state garanzie per prendere altro e,evidentemente,è super protetto da procuratore e contratto con qualche vincolo,perchè è davvero inspiegabile che uno come braglia si tenga sempre in campo uno che non gioca e non fa funzionare la fascia destra (la piu' importante per me) ...se braglia resta,corsi sicuramente non ci sarà..quello che mi preoccupa è che però non ha rinnovato ancora..ergo...chi resterà,braglia o corsi ?
se braglia andrà via e corsi sarà ancora titolare e capitano..saremo arrivati a toccare calcisticamente il fondo..non per corsi in sè ma per quello che rappresenta tutta questa vicenda..che onestamente è arrivata ad un punto assurdo.
mai sostituito..manco per sbaglio.
boniotti è mille volte meglio anche zoppo .
ed è vero,fa quel saltarello prima di passare o fare qualsiasi cosa che appunto,fa perdere tutto il tempo di gioco..e chi ha giocato a calcio dovrebbe sapere cosa vuol dire...perdi quell'attimo che rende inutili i movimenti dei compagni,che magari intanto si spompano...e tu la passi indietro....infatti se notate,quando ha la palla lui,baclet manco si mova che tanto lo sa che è palla persa .
bravissimo ragazzo corsi uagliu'..ma se lo tieni titolare in serie c vuol dire che le tue ambizioni societarie sono basse..da quando è stato nominato capitano infatti,assieme alla sua riconferma,ho capito che non si sarebbe ambito che ad un centro-classifica-speriamo-che-facciamo-i-playoff ..insomma,un monopoli,un andria....un cosenza invece dovrebbe prendere nu bell'esterno che fa avanti e dietro come un treno con QUALITA' di piede e allora lì capisci che ambisci alle zone alte.
ma ovviamente io sono fissato e folle..
Beh si... un pochino si.
:lol: :lol: :lol:

ma vogliamo parlare di semprenterra Baclet :sord ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da DarkGOD »

quindi io sono fissato e corsi è un novello julian ross...jamu ccu ri caz** :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Trotto2 »

Trotto2 ha scritto: domenica 25 marzo 2018, 20:43
cromosoma21 ha scritto: domenica 25 marzo 2018, 20:35 Campionato di mer.@, poco da dire.......Oltre a trinchera per me può andar via anche braglia. Mi spiegate perché non è entrato ramos al posto di d'orazio e perché bruccini non è stato sostituito subito?? E perché trovato autore di un primo tempo scandaloso non è stato richiamato in panchina ?? Al di là di questo paghiamo purtroppo carissimo il terreno di gioco, perché i valori si azzerano e se avessimo giocato in un terreno come quello del fondi avremmo vinto per lo meno 5 a zero, questi non sono dettagli sono cose che si pagano care e amare........
Ci vuole un nuovo repulisti, via trinchera e braglia........Annata FALLIMENTARE.............
Cromo ...si nu guagliuni curi siansi .......
Non è finita fino a quando non è finita .....
Definiamola ANNATA FALLIMENTARE quando tutto sarà finito ....
C'è ancora da lottare ..... :good:
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
UP
Per l'amico Cromo.....
Detto che neanche io credevo di vincerli "quei" Play Off....
Se abbiamo fatto QUEL MIRACOLO forse anche quest'anno possiamo gioire a maggio.....
Non creiamo fazioni tipo Guelfi e Ghibellini... Si scinnimu... Scinnimu TUTTI....
C'È ANCORA DA LOTTARE...
È FINITA QUANDO È FINITA....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
:flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Trotto2 »

Ho scelto di rinverdire questo topic perché probabilmente è stato il punto più basso dell'anno calcistico passato ( al pari dello zero a tre curi pignatari)....
Poi dopo tre mesi......
JAMU LUPI!!!!!!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da cirujeda »

Noi (tifosi) dobbiamo metterci solo

C A R O G N A


DAI caz*!
CA NI SALVAMU!
B O I C o o p !