Cosenza - Akragas

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:47
lupo1970 ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:06 Io ringrazio Guarascio per la puntualità nei pagamenti ma mi rendo conto che non ha la possibilità di costruire una squadra forte per aspirare al salto di categoria
A questo punto si costruisca una squadra con giocatori giovani calabresi e qualche esperto per un campionato di salvezza
Ti cacci Bruccini, Dermaku, Mungo, Perez, D'Orazio, Perina, Calamai e compagnia, pigli i ragazzini e tre quattro mestieranti di categoria e lotti per la salvezza? E ai tifosi chi glielo spiega??? :O
Secondo te , con una società con un solo imprenditore al comanda, possiamo ambire a qualcosa di diverso rispetto ad una semplice salvezza?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Nube di Tempesta »

lupo1970 ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 15:43
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:47
lupo1970 ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:06 Io ringrazio Guarascio per la puntualità nei pagamenti ma mi rendo conto che non ha la possibilità di costruire una squadra forte per aspirare al salto di categoria
A questo punto si costruisca una squadra con giocatori giovani calabresi e qualche esperto per un campionato di salvezza
Ti cacci Bruccini, Dermaku, Mungo, Perez, D'Orazio, Perina, Calamai e compagnia, pigli i ragazzini e tre quattro mestieranti di categoria e lotti per la salvezza? E ai tifosi chi glielo spiega??? :O
Secondo te , con una società con un solo imprenditore al comanda, possiamo ambire a qualcosa di diverso rispetto ad una semplice salvezza?
L'anno scorso siamo arrivati ai quarti dei playoff, eliminati da un gol al 95' con un giocatore a terra. Quest'anno entreremo nei playoff di nuovo e lì andando vedendo (potevamo anche entrare dai quarti vincendo la coppa Italia, siamo stati eliminati da un arbitraggio vergognoso e comunque al ritorno abbiamo sfiorato più volte il 2-0 della qualificazione). A me sembra che di semplice salvezza debbano parlarne altrove, non a Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 18:59
lupo1970 ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 15:43
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:47
lupo1970 ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:06 Io ringrazio Guarascio per la puntualità nei pagamenti ma mi rendo conto che non ha la possibilità di costruire una squadra forte per aspirare al salto di categoria
A questo punto si costruisca una squadra con giocatori giovani calabresi e qualche esperto per un campionato di salvezza
Ti cacci Bruccini, Dermaku, Mungo, Perez, D'Orazio, Perina, Calamai e compagnia, pigli i ragazzini e tre quattro mestieranti di categoria e lotti per la salvezza? E ai tifosi chi glielo spiega??? :O
Secondo te , con una società con un solo imprenditore al comanda, possiamo ambire a qualcosa di diverso rispetto ad una semplice salvezza?
L'anno scorso siamo arrivati ai quarti dei playoff, eliminati da un gol al 95' con un giocatore a terra. Quest'anno entreremo nei playoff di nuovo e lì andando vedendo (potevamo anche entrare dai quarti vincendo la coppa Italia, siamo stati eliminati da un arbitraggio vergognoso e comunque al ritorno abbiamo sfiorato più volte il 2-0 della qualificazione). A me sembra che di semplice salvezza debbano parlarne altrove, non a Cosenza.
Se per te entrare ai play off, ogni anno, da 8/9 e a 20 punti dalla prima è un gran risultato per me equivale a un campionato da salvezza anticipata
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Rey86 »

ma ci rendiamo conto che nn abbiamo segnato e vinto contro una squadra praticamente già retrocessa? mah
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da AndreA Roma »

Ancora bisogna aspettare è necessario fare punti ilnprima possibileperché l’ultima l’abbiamo con il Trapani e non sarà facile per in play off non penso ci dovrebbero essere problemi ma sempre e comunque da spettatori li andiamo a fare perché a vincerli non se ne parla proprio ps ma non da ora mada sempre è stato così
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29813
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1352 volte
Sei stato  ringraziato: 1157 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da DarkGOD »

ai playoff ci andremo ma se non ci danno ancunu rigore m'aviti spiegà chini signa :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io dico che ai playoff potremo recitare un ruolo da protagonisti e non partiamo battuti contro nessuno
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Rey86 »

cmq visto l'andamento nn esaltante io schiererei fino alla fine della stagione una formazione così:
saracco
idda, dermaku, camigliano
calamai ( o boniotti),palmiero,bruccini,d'orazio
mungo,okereke, tutino

speriamo si convinca pure braglia!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da misasi »

Guarda che Perez è imprescindibile per questa squadra. Paga il fatto che aspettassimo il bomber, che purtroppo lui non è.Anche domenica nel primo tempo ha fatto bene. Uscito lui abbiamo perso completamente di peso in attacco.
Per quanto riguarda Mungo è sempre stato un giocatore ne carne ne pesce e quest'ann non ne azzecca una. Sbaglia tutto,compreso le scelte nelle giocate forse per la voglia di dimostrare. A Lecce se non avesse segnato sarebbe stato da spellare vivo perché aveva un compagno da mandare comodamente in porta.Sperando che nei playoff possa trovare qualche giocata vincente.
Io preferisco il nostro 3-5-2 collaudato con tutte le difficoltà a segnare ma che con un po di fortuna può darci soddisfazioni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Rey86 »

mah nn sn d'accordo perez imprescindibile forse perchè prende un ingaggio corposo ? L'unica motivazione è questa ormai sono 3 mesi che c'è penso abbia avuto modo di calarsi nella categoria, per me gioca solo per il motivo che ti ho detto. Non sembra uno che vien dalla b onestamente per il momento è come se nn addirittura inferiore a mendicino e ho detto tutto. Ho capito che nn è un uno che segna però mi aspettavo lo stesso qualche gol in piu' e qualche assist in piu'. Perez paga il fatto che sta mangiando anche tanti gol inutile negarlo!!!
mungo nn è in forma ma nn lo è nessuno specie in avanti ma ricordo a tutti che la prima parte del campionato ma an che anno scorso ha fatto benissimo quindi io ci punterei di piu'.
Ripeto a questo punto proverei okereke centrale con mungo e tutino a supportarlo.
Panchina per corsi ( o almeno a giocarsi posto con altri), pascali e perez.
braglia è un ottimo allenatore però mi sembra che sta cominciando ad impuntarsi troppo con alcuni considerandoli inamovibili o quasi tipo corsi,pascali e perez per me sbagliando visto anche i risultati.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Ferro da Milano »

Sapere che oggi l’Akragas ha beccato altri due punti di penalizzazione fa malissimo ed aggrava il fatto che contro una squadra così derelitta, praticamente già retrocessa, in casa nostra per giunta, non si sia riusciti a vincere! Chi raggia!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5723
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 637 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da misasi »

Rey86 ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 16:22 mah nn sn d'accordo perez imprescindibile forse perchè prende un ingaggio corposo ? L'unica motivazione è questa ormai sono 3 mesi che c'è penso abbia avuto modo di calarsi nella categoria, per me gioca solo per il motivo che ti ho detto. Non sembra uno che vien dalla b onestamente per il momento è come se nn addirittura inferiore a mendicino e ho detto tutto. Ho capito che nn è un uno che segna però mi aspettavo lo stesso qualche gol in piu' e qualche assist in piu'. Perez paga il fatto che sta mangiando anche tanti gol inutile negarlo!!!
mungo nn è in forma ma nn lo è nessuno specie in avanti ma ricordo a tutti che la prima parte del campionato ma an che anno scorso ha fatto benissimo quindi io ci punterei di piu'.
Ripeto a questo punto proverei okereke centrale con mungo e tutino a supportarlo.
Panchina per corsi ( o almeno a giocarsi posto con altri), pascali e perez.
braglia è un ottimo allenatore però mi sembra che sta cominciando ad impuntarsi troppo con alcuni considerandoli inamovibili o quasi tipo corsi,pascali e perez per me sbagliando visto anche i risultati.
Da fastidio a me per primo puntare il dito contro un giocatore in particolare. Ma quando dici che Mungo nella prima parte di stagione ha fatto benissimo a quale partite esattamente ti riferisci?
A me piace discutere ma bisogna parlare su dati di fatto. Qualcuno in un altro post addirittura parlava di lui in termini positivi rispetto al filotto di partite vinte, dimenticando che a Rende si è infortunato ed è stato assente.
Speriamo si svegli da adesso in poi.
Su Perez possiamo discutere perché sicuramente deve fare meglio. Ma è indiscutibile il lavoro che fa. È l'unico che può farlo e anche contro l'akragas finché è stato in campo lo ha fatto bene.
Parliamo tanto di okereke e finora è stato quasi impalpabile.
Sicuramente nessuno è brillante adesso,forse solo Bruccini, e.paghiamo questo. Palmiero è sottotono da parecchio e penso che recuperato lui miglioreremo in qualità di gioco.
Su Corsi ho già detto. Aspetto il giorno,spero vicino, che lo avremo venduto per tirare un sospiro di sollievo.: siti esasperanti!!!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Lupo 72 »

Su Perez stiamo utilizzando le medesime parole usate per Mendicino: Si impegna, suda la maglia, esce stremato ma a porta a vida curu binocolo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7023 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 17:20
Rey86 ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 16:22 mah nn sn d'accordo perez imprescindibile forse perchè prende un ingaggio corposo ? L'unica motivazione è questa ormai sono 3 mesi che c'è penso abbia avuto modo di calarsi nella categoria, per me gioca solo per il motivo che ti ho detto. Non sembra uno che vien dalla b onestamente per il momento è come se nn addirittura inferiore a mendicino e ho detto tutto. Ho capito che nn è un uno che segna però mi aspettavo lo stesso qualche gol in piu' e qualche assist in piu'. Perez paga il fatto che sta mangiando anche tanti gol inutile negarlo!!!
mungo nn è in forma ma nn lo è nessuno specie in avanti ma ricordo a tutti che la prima parte del campionato ma an che anno scorso ha fatto benissimo quindi io ci punterei di piu'.
Ripeto a questo punto proverei okereke centrale con mungo e tutino a supportarlo.
Panchina per corsi ( o almeno a giocarsi posto con altri), pascali e perez.
braglia è un ottimo allenatore però mi sembra che sta cominciando ad impuntarsi troppo con alcuni considerandoli inamovibili o quasi tipo corsi,pascali e perez per me sbagliando visto anche i risultati.
Da fastidio a me per primo puntare il dito contro un giocatore in particolare. Ma quando dici che Mungo nella prima parte di stagione ha fatto benissimo a quale partite esattamente ti riferisci?
A me piace discutere ma bisogna parlare su dati di fatto. Qualcuno in un altro post addirittura parlava di lui in termini positivi rispetto al filotto di partite vinte, dimenticando che a Rende si è infortunato ed è stato assente.
Speriamo si svegli da adesso in poi.
Su Perez possiamo discutere perché sicuramente deve fare meglio. Ma è indiscutibile il lavoro che fa. È l'unico che può farlo e anche contro l'akragas finché è stato in campo lo ha fatto bene.
Parliamo tanto di okereke e finora è stato quasi impalpabile.
Sicuramente nessuno è brillante adesso,forse solo Bruccini, e.paghiamo questo. Palmiero è sottotono da parecchio e penso che recuperato lui miglioreremo in qualità di gioco.
Su Corsi ho già detto. Aspetto il giorno,spero vicino, che lo avremo venduto per tirare un sospiro di sollievo.: siti esasperanti!!!
Mungo una buona prima parte di stagione l'ha fatta, mi pare condita da sei gol, insomma uno dei pochi a portare l'acqua...
Certamente Perez fa il suo e lo fa meglio di Mendicino, perchè ti fa stare piu alto di 20 metri, ma Trinchera&Co (non certo noi che lo sapevamo cosa potesse dare Perez) avevano bisogno di uno che la buttasse dentro: forse hanno sbagliato a prenderlo? Forse si, nella misura in cui gli dai oltre 100 sacchi all'anno.
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza - Akragas

Messaggio da Nube di Tempesta »

Probabilmente hanno sperato che del suo lavoro si giovasse Baclet sotto porta, invece Baclet sotto porta continua a non esserci proprio fisicamente, c'è un vuoto dove dovrebbe esserci il centravanti
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.