bhè Mungo ha portato avanti da solo la carretta con tanti gol e assist nn scherziamo in parte ti ha riposto già cirujeda.misasi ha scritto: ↑martedì 27 marzo 2018, 17:20Da fastidio a me per primo puntare il dito contro un giocatore in particolare. Ma quando dici che Mungo nella prima parte di stagione ha fatto benissimo a quale partite esattamente ti riferisci?Rey86 ha scritto: ↑martedì 27 marzo 2018, 16:22 mah nn sn d'accordo perez imprescindibile forse perchè prende un ingaggio corposo ? L'unica motivazione è questa ormai sono 3 mesi che c'è penso abbia avuto modo di calarsi nella categoria, per me gioca solo per il motivo che ti ho detto. Non sembra uno che vien dalla b onestamente per il momento è come se nn addirittura inferiore a mendicino e ho detto tutto. Ho capito che nn è un uno che segna però mi aspettavo lo stesso qualche gol in piu' e qualche assist in piu'. Perez paga il fatto che sta mangiando anche tanti gol inutile negarlo!!!
mungo nn è in forma ma nn lo è nessuno specie in avanti ma ricordo a tutti che la prima parte del campionato ma an che anno scorso ha fatto benissimo quindi io ci punterei di piu'.
Ripeto a questo punto proverei okereke centrale con mungo e tutino a supportarlo.
Panchina per corsi ( o almeno a giocarsi posto con altri), pascali e perez.
braglia è un ottimo allenatore però mi sembra che sta cominciando ad impuntarsi troppo con alcuni considerandoli inamovibili o quasi tipo corsi,pascali e perez per me sbagliando visto anche i risultati.
A me piace discutere ma bisogna parlare su dati di fatto. Qualcuno in un altro post addirittura parlava di lui in termini positivi rispetto al filotto di partite vinte, dimenticando che a Rende si è infortunato ed è stato assente.
Speriamo si svegli da adesso in poi.
Su Perez possiamo discutere perché sicuramente deve fare meglio. Ma è indiscutibile il lavoro che fa. È l'unico che può farlo e anche contro l'akragas finché è stato in campo lo ha fatto bene.
Parliamo tanto di okereke e finora è stato quasi impalpabile.
Sicuramente nessuno è brillante adesso,forse solo Bruccini, e.paghiamo questo. Palmiero è sottotono da parecchio e penso che recuperato lui miglioreremo in qualità di gioco.
Su Corsi ho già detto. Aspetto il giorno,spero vicino, che lo avremo venduto per tirare un sospiro di sollievo.: siti esasperanti!!!
Perez nn dico che nn si impegni anzi ma nn è efficace e per il momento è una specie di mendicino che anche giustamente ci siamo disfatti perchè ci aspettavamo di piu' un po' lo stesso sta accadendo con perez questo è innegabile ormai sono 3 mesi in piu' dovrebbe essere giocatore di categoria superiore al momento nn lo ha dimostrato.
Corsi nn lo ritengo un titolarissimo per forza dovrebbe giocarsi posto come avviene per il lato opposto dove spesso lottano per maglia da titolare D'Orazio e Ramos, lo stesso potrebbe succedere con Corsi- Boniotti ecc.. ad esempio
Okereke qualcosa prova a farla visto che perez sbaglia l'impossibile e nn vede la porta e baclet quasi simile tanto vale provare a mettere okereke centravanti.