si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Nube di Tempesta »

originalzagor ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2018, 13:36
Da quanto diceva un avvocato che si occupa di diritto sportivo, tuttavia, anche in secondo grado risultano ammissibili prove (documentali) non prodotto in primo grado...

In ogni caso la richiesta di acquisizione del processo Cozza mi suona strana... non sarebbe stato più semplice per la Corte decidere allo stato degli atti?

In realtà questo è possibile anche nei processi davanti alla magistratura ordinaria, sia civile che penale. Un documento emerso successivamente, ritrovato o comunque non disponibile senza colpa e per causa di forza maggiore ai tempi del primo grado può essere ammesso in appello
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da originalzagor1 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2018, 16:29
originalzagor ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2018, 13:36
Da quanto diceva un avvocato che si occupa di diritto sportivo, tuttavia, anche in secondo grado risultano ammissibili prove (documentali) non prodotto in primo grado...

In ogni caso la richiesta di acquisizione del processo Cozza mi suona strana... non sarebbe stato più semplice per la Corte decidere allo stato degli atti?

In realtà questo è possibile anche nei processi davanti alla magistratura ordinaria, sia civile che penale. Un documento emerso successivamente, ritrovato o comunque non disponibile senza colpa e per causa di forza maggiore ai tempi del primo grado può essere ammesso in appello

Nube... vida ca io un tiagnu na fruttivendola!

Mi riferivo, ovviamente, ai documenti che la procura dice di aver prodotto, ma di cui non v'è traccia... pare che nel processo sportivo si possano "liberamente" depositare - senza i vincoli esistenti nel processo civile e penale - i documenti già depositabili in primo grado!

:sord

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Nube di Tempesta »

a quant'i fà i kiwi? :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1019 volte
Sei stato  ringraziato: 911 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da originalzagor »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2018, 20:56 a quant'i fà i kiwi? :sord
custanu...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da misasi »

http://www.primativvu.it/live-lappello- ... oney-gate/
non acquisiscono gli atti??
qualcuno edotto ci spieghi!!!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Trotto2 »

Presumo sia l'acquisizione degli atti spariti in Primo Grado.....
Però è strano.... Dice non è NECESSARIA l'acquisizione.... Non parla di IMPOSSIBILITÀ PROCEDURALE...
Boh.... Nube potrebbe essere più chiaro.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Lupo 72 »

Il cozzo calcio non si tocca!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Hanno rigettato la richiesta di acquisizione degli atti trasmessi dalla Procura di Palmi, si deciderà esclusivamente sul materiale probatorio di primo grado. Al 90% la Procura Federale andrà incontro a un'altra débacle.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Trotto2 »

90%....sei generoso.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Nube di Tempesta »

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Mi dicono a mezzo posta privata (un utente iscritto al forum del Catanzaro) che lì sarebbe stato postato nei miei riguardi il seguente messaggio:

"Mi piacerebbe conoscere pure il giudizio in merito del tronfio avvocato "Nube di Tempesta" che, sul forum lupesco, appreso il primo giudizio riversava bile da tutti i pori e, dopo la presentazione del ricorso, emanava invece leggiadra felicità, gongolando per la certa condanna del Catanzaro in Appello, erudendo il rozzo popolo brutto sui principi giuridici per i quali non si avrebbe avuto scampo alcuno.
Sono a dir poco contento che tutto gli sia andato di traverso!"

Non ho chiesto e non mi interessa il nickname dell'autore del post, al quale, però, chiedo gentilmente di indicarmi a quali miei post si riferisca. D'altro canto sono più o meno tutti in questo topic. Ovviamente chiedo agli utenti di questo forum iscritti anche nell'altro di riportare questa mia richiesta, anche se immagino che questa persona sia iscritta a sua volta anche qui per conoscere i miei post e il mio nick.
Sono qui per qualunque chiarimento.
Ripeto, attendo che mi si indichi in quali post avrei "riversato bile" dopo il primo giudizio e "emanato leggiadra felicità" dopo la presentazione dell'appello. Io ricordo di aver parlato di sentenza incontestabile dopo il primo grado, semmai attaccando la scarsissima Procura Federale sull'aver richiesto condanne senza carte (che è una condotta scandalosa e lesiva dei diritti di chicchessia), e di aver pronosticato che l'appello avrebbe fatto la fine del primo grado, con ogni probabilità.
Per cortesia, chi può riporti il mio messaggio in quel forum, voglio che questa persona mi indichi di preciso a quali miei post si riferisce.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Lupo 72 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 11 aprile 2018, 19:38 IMPORTANTE COMUNICAZIONE

Mi dicono a mezzo posta privata (un utente iscritto al forum del Catanzaro) che lì sarebbe stato postato nei miei riguardi il seguente messaggio:

"Mi piacerebbe conoscere pure il giudizio in merito del tronfio avvocato "Nube di Tempesta" che, sul forum lupesco, appreso il primo giudizio riversava bile da tutti i pori e, dopo la presentazione del ricorso, emanava invece leggiadra felicità, gongolando per la certa condanna del Catanzaro in Appello, erudendo il rozzo popolo brutto sui principi giuridici per i quali non si avrebbe avuto scampo alcuno.
Sono a dir poco contento che tutto gli sia andato di traverso!"

Non ho chiesto e non mi interessa il nickname dell'autore del post, al quale, però, chiedo gentilmente di indicarmi a quali miei post si riferisca. D'altro canto sono più o meno tutti in questo topic. Ovviamente chiedo agli utenti di questo forum iscritti anche nell'altro di riportare questa mia richiesta, anche se immagino che questa persona sia iscritta a sua volta anche qui per conoscere i miei post e il mio nick.
Sono qui per qualunque chiarimento.
Ripeto, attendo che mi si indichi in quali post avrei "riversato bile" dopo il primo giudizio e "emanato leggiadra felicità" dopo la presentazione dell'appello. Io ricordo di aver parlato di sentenza incontestabile dopo il primo grado, semmai attaccando la scarsissima Procura Federale sull'aver richiesto condanne senza carte (che è una condotta scandalosa e lesiva dei diritti di chicchessia), e di aver pronosticato che l'appello avrebbe fatto la fine del primo grado, con ogni probabilità.
Per cortesia, chi può riporti il mio messaggio in quel forum, voglio che questa persona mi indichi di preciso a quali miei post si riferisce.
Ma ti frichi i loro...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ecco alcuni passaggi dei miei post sulla sentenza di primo grado:

come avevo detto, nessuna possibilità di "semplice" penalizzazione: o assolti o retrocessi. Però se il motivo è - nemmeno entrando nel merito - che la procura non ha depositato le perizie (!!!) (tra l'altro, ma qui posso sbagliarmi, rilievo non avanzato da nessuno dei difensori...), siamo oltre il surreale. Vorrei sapere quanto prende di stipendio un procuratore federale per imbastire un processo del genere e poi avere una mancanza così...
Ovviamente in questi termini l'assoluzione, sia pure non nel merito, è sacrosanta. Ma come caz* ci si presenta a processo l'accusa, senza la prova che quella sia la voce di Cosentino???

E' peggio di quanto mi sembrava: la procura federale pretendeva di ottenere condanne basandosi esclusivamente sulla propria parola. PUR AVENDO A DISPOSIZIONE (o potendo ottenere dalla procura penale) I DOCUMENTI CHE PROVAVANO LE ACCUSE (o che comunque avrebbero potuto provarle), non li ha acclusi al processo.
Per capirci, hanno portato al processo dei documenti word con le trascrizioni delle intercettazioni, MA NULLA CHE DIMOSTRASSE CHE QUELLE VOCI ERANO DI COSENTINO E ORTOLI. Serve una perizia fonica per questo E UNA PERIZIA FONICA ESISTE, ce l'ha la procura della repubblica che sta procedendo per money gate, NON SO SE LA PROCURA FEDERALE CE L'ABBIA (e in questo caso è gravissimo che non l'abbia prodotta in giudizio, questo significa giocare a perdere...) O NON CE L'ABBIA (e in questo caso è gravissimo che abbia deferito persone e società senza la perizia a disposizione: i giudici dovevano fidarsi di quello che dice il procuratore perché sì e basta?).
Tertium non datur.

Tengo nuovamente a precisare che avevo certamente previsto che questo potesse essere uno dei possibili sviluppi (come avevo detto: o assoluzione o retrocessione, impossibile che ne uscisse fuori solo una penalizzazione), però se avessi saputo che la procura non aveva prodotto agli atti la perizia fonica non mi ci sarei neanche applicato a questa storia, ERA OVVIO CHE FINISSE COSI'. Ripeto, io di questa lacuna folle non lo sapevo (ribadisco, non mi risulta che nemmeno le difese dei deferiti l'abbiano eccepita!!!), peraltro se me l'avessero detto forse manco ci avrei creduto, da avvocato, tanto pazzesco è questo errore.
guarda che a quello non ci si è nemmeno arrivati: il motivo (sacrosanto, a scanso di equivoci) dell'assoluzione è che non esiste, quantomeno nel processo sportivo, la prova che quella sia la voce di Cosentino (e l'altra di Ortoli, nella seconda telefonata intercettata). Queste cose si dimostrano con una perizia fonica, lo saprò bene perché ho fatto diecimila processi penali con intercettazioni e la prima cosa che fa il tribunale, quando si arriva a processo, è nominare un perito fonico.
Prima ancora di sentire testimoni ecc.
Non si può andare "al di là dei tecnicismi processuali" per giudicare questa sentenza.
Ora, io non conosco lo stato di Money Gate (penale) quindi so se questa perizia fonica esista già, se ce l'abbia la procura della repubblica o il tribunale: in questo caso, ripeto, è GRAVISSIMO che Tornatore non l'abbia prodotta. Nel caso non esista questa perizia, è quasi altrettanto grave che il procuratore federale abbia deferito e imbastito un processo non avendo in mano NEMMENO la prova che fosse Cosentino, e non (per dire) un attore pagato per imitarlo e inguaiarlo, a dire quelle cose.

PREGO NOTARE CHE HO DEFINITO L'ASSOLUZIONE "SACROSANTA". QUALCUNO MI CHIAMA QUEL CATANZARESE, CHE CI VOGLIO PARLARE?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ppi piacì, un mi facìti iscrìva là ppi ci jì a rispunna personalmente. Ché quelli sono abituati a ben altri "avvocati", un mi cci mmìschu ca m'avìssar'i passà ancuna malatìa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da Trotto2 »

Ma questi non si vergognano?
Hanno cacato il caxxo x i titoli del Castrovillari e del Rende (non conoscendo le cose) .... I "Signori" del Cozzo Ventoso possono SOLO vantare... 12 ripescaggi, Fallimento con culata colossale del lodo Petrucci ( senza il quale volevo vedere se acquisivano titoli o partivano dalla Promozione...x la serie a vucca è na ricchizza), partite truccate, sparizione documenti probatori......
Cmq Italia bancarella.... Possibile che per portare alla luce la VERITÀ DEI FATTI non si possano acquisire atti probatori....?!?!?!?
Non lo dico xche c'è la squadra degli 'sfortunati' di mezzo.... Ma questo fa capire in che vergognoso sistema viviamo......
Cmq tena ragiuni Lupo 72... TI FRICHI I LORO.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cosenzaforever
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 20:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: si avvicina il giorno fatidico della resa dei conti...

Messaggio da cosenzaforever »

Respinto il ricorso, quindi avellino, catanzaro e tutto il cucuzzaro assolti.
Mah...questi si salvano sempre, hanno santi in paradiso ste mer**!!!