Toto allenatore

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Toto allenatore

Messaggio da cromosoma21 »

Hiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:34
Lupo Wolf ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:12 Ma è vero che hanno contattato Lino De Petrillo e Lucio Mujesan??? Vai presidè ca chissi su buani e s'accuntentano
No questi giovanotti volevano troppo è stato sondato il grande Francesco Liguori, se non accetterà allora è pronto ai box Oscar Montez...
ridiamoci sopra che forse è meglio...
ragà ricordo mi pare correva l'anno 1986-87 dopo un 4-0 a nostro sfavore (non mi ricordo la partita!!!)le parole in un intervista a caldo subito dopo l'incontro del nostro fortissimo mister Liguori..testuali parole: "Ma come, quali critiche, i miei giocatori hanno giocato benissimo...siamo stati sfortunati..."ahahahahah...unn'aviamu fattu nu menzu tiru mporta aviam i perda minimo 10-0...... :flag:
Questo per dire che bisogna stare attenti a quelli bravi con le parole, i paro lai, agli incantatori di serpenti, a quelli che mistificano la realtà, ai venditori di fumo. Nel calcio contano solo i fatti, e basta........

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

Si ma a sto punto dovremmo esserci..tra poco iniziano gli allenamenti!
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 324 volte
Sei stato  ringraziato: 1402 volte

Messaggio da Vilienza »

Ma quindi esonero o no?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Mi sembra evidente che Guarascio ha un solo modo per placare le giuste ire della piazza...quello di prendere un allenatore prestigioso con il quale presentarsi e comunicare che ha un progetto ambizioso e serio...In caso contrario peggiora la situazione..e davvero si rischia la perdita della categoria e una sorta di guerriglia mediatica verso lui e i giocatori...
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:38
Hiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:34
Lupo Wolf ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:12 Ma è vero che hanno contattato Lino De Petrillo e Lucio Mujesan??? Vai presidè ca chissi su buani e s'accuntentano
No questi giovanotti volevano troppo è stato sondato il grande Francesco Liguori, se non accetterà allora è pronto ai box Oscar Montez...
ridiamoci sopra che forse è meglio...
ragà ricordo mi pare correva l'anno 1986-87 dopo un 4-0 a nostro sfavore (non mi ricordo la partita!!!)le parole in un intervista a caldo subito dopo l'incontro del nostro fortissimo mister Liguori..testuali parole: "Ma come, quali critiche, i miei giocatori hanno giocato benissimo...siamo stati sfortunati..."ahahahahah...unn'aviamu fattu nu menzu tiru mporta aviam i perda minimo 10-0...... :flag:
Questo per dire che bisogna stare attenti a quelli bravi con le parole, i paro lai, agli incantatori di serpenti, a quelli che mistificano la realtà, ai venditori di fumo. Nel calcio contano solo i fatti, e basta........
Ti straquoto ..grande Cromo...basta parole, progetti e puttanate varie..vulimu si caz** i tre punti....certo che il gatto e la volpe non ne combinano una giusta...spero non arrivi Nino D'angelo...ma non era meglio tenersi il buon DeA?
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2738 volte
Sei stato  ringraziato: 1512 volte

Messaggio da Trotto2 »

.....intanto allontaniamo Fontana......
Seduta curata da Occhiuzzi ....tutto il resto verrà da sé ....
Ma per carità allontaniamo Fontana .....
Grazie.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

siberian ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:41 Mi sembra evidente che Guarascio ha un solo modo per placare le giuste ire della piazza...quello di prendere un allenatore prestigioso con il quale presentarsi e comunicare che ha un progetto ambizioso e serio...In caso contrario peggiora la situazione..e davvero si rischia la perdita della categoria e una sorta di guerriglia mediatica verso lui e i giocatori...
Allora prendesse De Zerbi caxxo...non Nino D'Angelo!!! :Bravo:
p.s. e non ditemi che ambisce alla B, xkè cura pila ari manu vida cumu vena a Cusenza....
Ultima modifica di Hiroshi il lunedì 25 settembre 2017, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

su tuttolegapro dice fontana confermato e "patron" (sic!) e trinchera che "rilanciano" (?????) forte...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
siberian
Veterano
Veterano

Messaggio da siberian »

Hiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:43
siberian ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:41 Mi sembra evidente che Guarascio ha un solo modo per placare le giuste ire della piazza...quello di prendere un allenatore prestigioso con il quale presentarsi e comunicare che ha un progetto ambizioso e serio...In caso contrario peggiora la situazione..e davvero si rischia la perdita della categoria e una sorta di guerriglia mediatica verso lui e i giocatori...
Allora prendesse De Zerbi caxxo...non Nino D'Angelo!!! :Bravo:
Appunto mi sembra chiaro che ha ormai la piazza contro..compreso l'avvertimento del sindaco..Quindi si scordasse a Nino d'angelo o falliti del genere...oppure gli toccherà una contestazione perenne
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

vurpilu ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:44 su tuttolegapro dice fontana confermato e "patron" (sic!) e trinchera che "rilanciano" (?????) forte...
​CALCIOMERCATO, 25.09 14:30 - Fiducia e voglia di invertire l'attuale momento. In casa Cosenza non si cambia. Il presidente Eugenio Guarascio avrebbe rinnovato la fiducia all'intero staff tecnico, ed in primis a mister Gaetano Fontana. Il patron rossoblu, in compagnia del direttore sportivo Stefano Trinchera, quindi,...
Nooo...non ci posso credere..cose da pazzi..questi ci affosseranno...Mister T via da Cosenza...ni sta ruvinannu... :x :x :x :x :x
Spero solo nel condizionale "avrebbe"...xkè altrimenti è la fine...ma non ha capito che alcuni giocatori..ehm scusate mercenari gli remano contro?
Ultima modifica di Hiroshi il lunedì 25 settembre 2017, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siberian
Veterano
Veterano

Messaggio da siberian »

vurpilu ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:44 su tuttolegapro dice fontana confermato e "patron" (sic!) e trinchera che "rilanciano" (?????) forte...
A che ora inizia l'allenamento? :sord
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da dente di lupo »

Congelate questo topic. E' stata rinnovata la fiducia, come del resto era prevedibile.
A questo punto occorre un segnale forte alla società. Sabato tutti al Marulla, si ma all'esterno. E non facciamo entrare nessuno allo stadio...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Confermato Fontana... ma quale rilancio! Guarascio punta alle dimissioni future dopo l'ennesimo ko, così sparagna, prende un allenantore con un annuale a meno prezzo di Fontana. Così risparmia anche. Poi se nel frattempo ni palia anche il Catania di Caccetta, Tedeschi e Blondett (sostituiti dai brillanti Pascali, Loviso etc...) è secondario
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Credo che tutto lega pro abbiano copiato la pagina iniziale di cs Channel che è ferma senza aggiornarla da tre giorni... Non credo che Guarascio stavolta assuma un rischio così grande di sputtanamento.
Ultima modifica di lupuinnamorato il lunedì 25 settembre 2017, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Ragà tutti al Marulla...caxxo...ma siete incazzati o no?
Immagine