Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupetto0194 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 12:12
Ma qualche nome c'è Brigà?
Quelli che stanno girando( da Braglia a D'angelo, da Padalino a Falderisi e Drago...)sono stati tutti contattati. Vediamo
E secondo te dovessi fare delle percentuali in questo momento chi è in vantaggio?
D'angelo il primo della lista
Stipendio da fame
Accetta tutto puru Corsi in porta
Non esige acquisti di qualità
Si accontenta di abitare nello sgabuzzino dello store
Io so che molti sono stati contattati, che i nomi più probabili sono:
- D'Angelo ( non s'è capito come quando ma soprattutto perche...)
- Pancaro ( si, anche lui)
- braglia ( verrebbe solo con la garanzia di un progetto serio insieme a trinchera)
D'Angelo comunque non mi pare sia così scarso, guardando il suo curriculum disastri non ne ha mai fatti, di sicuro è meglio di Fontana (non che ci voglia molto comunque).
non è scarso kró ma non è un vincente..qui sono cmq passate "solo" 5 giornate,non ci serve un roselli per salvarci,ci serve un allenatore degno per riprenderci i punti che ci competono..sopratutto serve uno che si rifiuti di mettere un corsi perennemente titolare e strazzargli la fascia da capitano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:10
non è scarso kró ma non è un vincente..qui sono cmq passate "solo" 5 giornate,non ci serve un roselli per salvarci,ci serve un allenatore degno per riprenderci i punti che ci competono..sopratutto serve uno che si rifiuti di mettere un corsi perennemente titolare e strazzargli la fascia da capitano.
Dark il nostro obiettivo ormai per quest'anno è prima salvarci e poi arrivare tra il settimo e il decimo posto
Braglia, Toscano,Padalino,ecc. accettano per un programma ambizioso che evidentemente non non nei programmi della società
quando le cose non vanno bene il primo a rimetterci è sempre il mister .
ci può stare , non c'è altro da fare .
ma oltre a questo dobbiamo considerare i giocatori , chissi su !
ci possiamo metter pure a conte , non avremmo altri risultati e non mi venite a dire che il problema è corsi terzino .
Pertanto più che il nome , ci vuole un mister che li faccia giocare alla roselli
perchè per altre tipologie di gioco ci vuole un maggior tasso tecnico.
Per me sarebbe ottimo de angelis !
lupo1970 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:15
DarkGOD ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:10
Dark il nostro obiettivo ormai per quest'anno è prima salvarci e poi arrivare tra il settimo e il decimo posto
Braglia, Toscano,Padalino,ecc. accettano per un programma ambizioso che evidentemente non non nei programmi della società
Guarda lupo se questa squadra avesse lì davanti un signor giocatore, se il modulo fosse il classico e sicuro 442 e soprattutto se fosse guidata da un mister capace e navigato non avremmo difficoltà a centrare o quantomeno sfiorare le prime 3 posizioni.....
Il problema è proprio quello che tu evidenzi, ossia se il tutto rientri o meno nei programmi della società...... Se si cambia il trainer secondo me basta poco a questa squadra per levarsi grandi soddisfazioni...........
Lupo Wolf ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:12
Ma è vero che hanno contattato Lino De Petrillo e Lucio Mujesan??? Vai presidè ca chissi su buani e s'accuntentano
finchè corsi non sarà considerato panchinaro il nostro campionato sarà un delirio,qualsiasi cosa buona si faccia ci sarà sempre lui a dormire sulle pal** alte e farci prendere gol .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:27
Ma è vero che hanno contattato Lino De Petrillo e Lucio Mujesan??? Vai presidè ca chissi su buani e s'accuntentano
Montez
Grande Oscar, ch' era sempre mbriacu ari unnici da matina
No questi giovanotti volevano troppo è stato sondato il grande Francesco Liguori, se non accetterà allora è pronto ai box Oscar Montez...
ridiamoci sopra che forse è meglio...
ragà ricordo mi pare correva l'anno 1986-87 dopo un 4-0 a nostro sfavore (non mi ricordo la partita!!!)le parole in un intervista a caldo subito dopo l'incontro del nostro fortissimo mister Liguori..testuali parole: "Ma come, quali critiche, i miei giocatori hanno giocato benissimo...siamo stati sfortunati..."ahahahahah...unn'aviamu fattu nu menzu tiru mporta aviam i perda minimo 10-0......
Hiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:34
No questi giovanotti volevano troppo è stato sondato il grande Francesco Liguori, se non accetterà allora è pronto ai box Oscar Montez...
ridiamoci sopra che forse è meglio...
ragà ricordo mi pare correva l'anno 1986-87 dopo un 4-0 a nostro sfavore (non mi ricordo la partita!!!)le parole in un intervista a caldo subito dopo l'incontro del nostro fortissimo mister Liguori..testuali parole: "Ma come, quali critiche, i miei giocatori hanno giocato benissimo...siamo stati sfortunati..."ahahahahah...unn'aviamu fattu nu menzu tiru mporta aviam i perda minimo 10-0......
venne esonerato e arrivò Gianni Di Marzio.....e da quel momento.........
DarkGOD ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:29
finchè corsi non sarà considerato panchinaro il nostro campionato sarà un delirio,qualsiasi cosa buona si faccia ci sarà sempre lui a dormire sulle pal** alte e farci prendere gol .
Propongo una petizione x cacciare a calc* in cul* Corsi e Bacly-gol...