Questo per dire che bisogna stare attenti a quelli bravi con le parole, i paro lai, agli incantatori di serpenti, a quelli che mistificano la realtà, ai venditori di fumo. Nel calcio contano solo i fatti, e basta........Hiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:34No questi giovanotti volevano troppo è stato sondato il grande Francesco Liguori, se non accetterà allora è pronto ai box Oscar Montez...Lupo Wolf ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:12 Ma è vero che hanno contattato Lino De Petrillo e Lucio Mujesan??? Vai presidè ca chissi su buani e s'accuntentano
ridiamoci sopra che forse è meglio...
ragà ricordo mi pare correva l'anno 1986-87 dopo un 4-0 a nostro sfavore (non mi ricordo la partita!!!)le parole in un intervista a caldo subito dopo l'incontro del nostro fortissimo mister Liguori..testuali parole: "Ma come, quali critiche, i miei giocatori hanno giocato benissimo...siamo stati sfortunati..."ahahahahah...unn'aviamu fattu nu menzu tiru mporta aviam i perda minimo 10-0......
Toto allenatore
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto allenatore
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 324 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
Ma quindi esonero o no?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Mi sembra evidente che Guarascio ha un solo modo per placare le giuste ire della piazza...quello di prendere un allenatore prestigioso con il quale presentarsi e comunicare che ha un progetto ambizioso e serio...In caso contrario peggiora la situazione..e davvero si rischia la perdita della categoria e una sorta di guerriglia mediatica verso lui e i giocatori...
-
- Veterano
Ti straquoto ..grande Cromo...basta parole, progetti e puttanate varie..vulimu si caz** i tre punti....certo che il gatto e la volpe non ne combinano una giusta...spero non arrivi Nino D'angelo...ma non era meglio tenersi il buon DeA?cromosoma21 ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:38Questo per dire che bisogna stare attenti a quelli bravi con le parole, i paro lai, agli incantatori di serpenti, a quelli che mistificano la realtà, ai venditori di fumo. Nel calcio contano solo i fatti, e basta........Hiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:34No questi giovanotti volevano troppo è stato sondato il grande Francesco Liguori, se non accetterà allora è pronto ai box Oscar Montez...Lupo Wolf ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:12 Ma è vero che hanno contattato Lino De Petrillo e Lucio Mujesan??? Vai presidè ca chissi su buani e s'accuntentano
ridiamoci sopra che forse è meglio...
ragà ricordo mi pare correva l'anno 1986-87 dopo un 4-0 a nostro sfavore (non mi ricordo la partita!!!)le parole in un intervista a caldo subito dopo l'incontro del nostro fortissimo mister Liguori..testuali parole: "Ma come, quali critiche, i miei giocatori hanno giocato benissimo...siamo stati sfortunati..."ahahahahah...unn'aviamu fattu nu menzu tiru mporta aviam i perda minimo 10-0......
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2738 volte
- Sei stato ringraziato: 1512 volte
.....intanto allontaniamo Fontana......
Seduta curata da Occhiuzzi ....tutto il resto verrà da sé ....
Ma per carità allontaniamo Fontana .....
Grazie.
Seduta curata da Occhiuzzi ....tutto il resto verrà da sé ....
Ma per carità allontaniamo Fontana .....
Grazie.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Allora prendesse De Zerbi caxxo...non Nino D'Angelo!!!siberian ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:41 Mi sembra evidente che Guarascio ha un solo modo per placare le giuste ire della piazza...quello di prendere un allenatore prestigioso con il quale presentarsi e comunicare che ha un progetto ambizioso e serio...In caso contrario peggiora la situazione..e davvero si rischia la perdita della categoria e una sorta di guerriglia mediatica verso lui e i giocatori...
p.s. e non ditemi che ambisce alla B, xkè cura pila ari manu vida cumu vena a Cusenza....
Ultima modifica di Hiroshi il lunedì 25 settembre 2017, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
su tuttolegapro dice fontana confermato e "patron" (sic!) e trinchera che "rilanciano" (?????) forte...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Appunto mi sembra chiaro che ha ormai la piazza contro..compreso l'avvertimento del sindaco..Quindi si scordasse a Nino d'angelo o falliti del genere...oppure gli toccherà una contestazione perenneHiroshi ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:43Allora prendesse De Zerbi caxxo...non Nino D'Angelo!!!siberian ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:41 Mi sembra evidente che Guarascio ha un solo modo per placare le giuste ire della piazza...quello di prendere un allenatore prestigioso con il quale presentarsi e comunicare che ha un progetto ambizioso e serio...In caso contrario peggiora la situazione..e davvero si rischia la perdita della categoria e una sorta di guerriglia mediatica verso lui e i giocatori...
-
- Veterano
CALCIOMERCATO, 25.09 14:30 - Fiducia e voglia di invertire l'attuale momento. In casa Cosenza non si cambia. Il presidente Eugenio Guarascio avrebbe rinnovato la fiducia all'intero staff tecnico, ed in primis a mister Gaetano Fontana. Il patron rossoblu, in compagnia del direttore sportivo Stefano Trinchera, quindi,...vurpilu ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:44 su tuttolegapro dice fontana confermato e "patron" (sic!) e trinchera che "rilanciano" (?????) forte...
Nooo...non ci posso credere..cose da pazzi..questi ci affosseranno...Mister T via da Cosenza...ni sta ruvinannu...
Spero solo nel condizionale "avrebbe"...xkè altrimenti è la fine...ma non ha capito che alcuni giocatori..ehm scusate mercenari gli remano contro?
Ultima modifica di Hiroshi il lunedì 25 settembre 2017, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
A che ora inizia l'allenamento?vurpilu ha scritto: lunedì 25 settembre 2017, 14:44 su tuttolegapro dice fontana confermato e "patron" (sic!) e trinchera che "rilanciano" (?????) forte...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
Congelate questo topic. E' stata rinnovata la fiducia, come del resto era prevedibile.
A questo punto occorre un segnale forte alla società. Sabato tutti al Marulla, si ma all'esterno. E non facciamo entrare nessuno allo stadio...
A questo punto occorre un segnale forte alla società. Sabato tutti al Marulla, si ma all'esterno. E non facciamo entrare nessuno allo stadio...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Confermato Fontana... ma quale rilancio! Guarascio punta alle dimissioni future dopo l'ennesimo ko, così sparagna, prende un allenantore con un annuale a meno prezzo di Fontana. Così risparmia anche. Poi se nel frattempo ni palia anche il Catania di Caccetta, Tedeschi e Blondett (sostituiti dai brillanti Pascali, Loviso etc...) è secondario
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Credo che tutto lega pro abbiano copiato la pagina iniziale di cs Channel che è ferma senza aggiornarla da tre giorni... Non credo che Guarascio stavolta assuma un rischio così grande di sputtanamento.
Ultima modifica di lupuinnamorato il lunedì 25 settembre 2017, 14:53, modificato 1 volta in totale.