Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Purtroppo siamo poveri.

Comunque La Mantia è a scadenza e non si deve né trattenere né cedere, va trattato come un qualsiasi giocatore di un'altra squadra, a giugno non sarà più nostro quindi se lo vogliamo dobbiamo cominciare le trattative daccapo, né ci ricaveremmo soldi se lui andasse altrove.
Sarebbe come trattare con il centravanti della Lupa o Masini dell'Ischia. Quindi ingiusto parlare di società che lo lascia andar via: se non trovano un accordo La Mantia "non torna" (non "va via"). Perché qualcuno pensa che La Mantia "ce l'abbiamo già" e dobbiamo solo confermarlo, non è così, da giugno non ce l'avremo più e se lo rivorremo ci vorranno soldi.
Forse più di quanti ce ne possiamo permettere.
ma siccome il calciatore è tuo ora, lo puoi confermare facendogli firmare un contratto anche domani...
non devi aspettare il 30 giugno come per gli altri giocatori che fino ad allora sono sotto contratto con le attuali squadre... puntare alla B significa confermare LaMantia, Arrigoni, Statella, Criaco, Corsi, Ciancio, (anche se da febbraio in poi mi ha lasciato perplesso il suo essere perennemente infortunato), significa prolungare gia quest'anno il contratto a Perina e Blondett anche se hanno un altro anno di contratto per non portarli a scadenza il prossimo anno... ed a questi uomini, insieme a Tedeschi e Caccetta, devi andare ad aggiungere altri 6 nuovi calciatori (2 per reparto, terzino e centrale, mediano ed esterno, e 2 attaccanti) più 3-4 ragazzi da affiancare a Di Somma, Minardi, Gaudio ecc...
Così punti alla B anche senza strafare...se non sei in grado di confermare neanche i tuoi calciatori, ripeto, puntiamo ai playoff (il prossimo anno dovrebbe bastare il 10° posto) che è meglio...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
e va fatto subito...no che aspettiamo che scadano i contratti
specie dei giocatori piu' in palla...
e la favola che non abbiamo soldi non si può sentire,se uno dichiara che punta alla b in tre anni..ora,al terzo anno,t'adi mint* e fa i cose seriamente a qualsasi prezzo,altrimenti fai capire che erano parole solo per ternersi buoni i tifosi e far credere che c'era un progetto serio ..il primo rinnovo andrebbe fatto domani e si chiama meluso.
il secondo si chiama nuovo allenatore :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Kronox »

Guarascio deve darsi una svegliata a questo punto, già dopo il pareggio di Andria bisognava che parlasse secondo me, deve comunicare da ora cosa vuole fare, creare un po di entusiasmo, cercare di dare quel qualcosa in più che serve per ripartire più forti di quest'anno, ma deve farlo ora!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cosenza83 »

Semplicemente dico che se si vuole puntare a lottare per il primo posto o cmq essere in zona play-off stabilmente bisogna alzare il budget, gli allenatori che siano Roselli, Auteri, Braglia,ecc ecc se non hanno uomini validi poco possono fare; l'allenatore incide ma deve anche avere uomini validi sotto tutti i punti di vista non solo tecnico ma anche caratteriale..Per capirci gente che se sei in vantaggio di due gol a 10 dalla fine il pallone non l'ho fanno vedere all'avversario che fanno "giro palla" che se il caso buttano la palla fuori, ecc ecc..Determinate qualità i nostri non le hanno, ciò però non vuole essere un accusa anche perchè cmq vanno applauditi per l'ottimo campionato in cui hanno fatto più del dovuto rispetto agli obiettivi iniziali..

La svolta nel prossimo campionato come qualcuno ha già scritto è la riconferma della rosa attuale (tranne Fiordilino che è del palermo e poco possiamo fare, se non sperare che il palermo si salvi e magari nu lassa..) e prendere giocatori che ci fanno fare il salto di qualità in ogni reparto, marpioni della categoria che come scrivevo sopra sanno anche gestire il risultato anche se c'è un calo fisico o nel momento di maggior pressione dell'avversario seppur fuori casa..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

tutto giusto cosenza83...ma è anche vero che se col melfi invece i minà porta stai a difendere in 9 (c'è la prova tv nei post precedenti..e non solo a melfi) in una partita da dentro-fuori,la colpa non credo sia da imputare ai giocatori "validi" ma alla mentalità che da l'allenatore alla partita e come la gestisce.
magari con un altro allenatore avremo solo 4-5 punti in piu' ..non molti in fondo........ma almeno eri già nei playoff e invece di definire il campionato buono,lo potevi definire stratosferico .
l'importante è prima di tutto rinnovare meluso e i calciatori importanti...ma farlo ora non tra 4 misi.
e poi all'allenatore ci si può pensare con calma (non troppa però)
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto:Guarascio deve darsi una svegliata a questo punto, già dopo il pareggio di Andria bisognava che parlasse secondo me, deve comunicare da ora cosa vuole fare, creare un po di entusiasmo, cercare di dare quel qualcosa in più che serve per ripartire più forti di quest'anno, ma deve farlo ora!
Sono d'accordo ma Guarascio e la parola entusiasmo sono due termini che non legano anzi sono proprio opposti... :roll: :roll: :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5645
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2280 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:Guarascio deve darsi una svegliata a questo punto, già dopo il pareggio di Andria bisognava che parlasse secondo me, deve comunicare da ora cosa vuole fare, creare un po di entusiasmo, cercare di dare quel qualcosa in più che serve per ripartire più forti di quest'anno, ma deve farlo ora!
Sono d'accordo ma Guarascio e la parola entusiasmo sono due termini che non legano anzi sono proprio opposti... :roll: :roll: :roll:
Para a Crisantemi da Longobarda ....... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Speroni »

Trotto2 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:Guarascio deve darsi una svegliata a questo punto, già dopo il pareggio di Andria bisognava che parlasse secondo me, deve comunicare da ora cosa vuole fare, creare un po di entusiasmo, cercare di dare quel qualcosa in più che serve per ripartire più forti di quest'anno, ma deve farlo ora!
Sono d'accordo ma Guarascio e la parola entusiasmo sono due termini che non legano anzi sono proprio opposti... :roll: :roll: :roll:
Para a Crisantemi da Longobarda ....... :sord
Secondo me s'avissaddi truvà na bella presidentessa... :sord

Forse si ripiglia...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto:LaMantia avrà firmato per 50/55k? mo ne vorrà 65/70?
E ma i sacrifici vanno fatti per alzare la posta....
Con un allenatore votato all'"attacco con giudizio", secondo me, l'anno prossimo,La Mantia farebbe un sacco di gol... quest'anno pochi palloni toccati ed ,in proporzione, molti gol fatti.
Quindi, suggerirei a Guarascio di cambiare nome alla busta paga di Arrighini.
(ps1: sono sicuro che un 'ipotetica figlia di Arrighini non digiterebbe mai, neanche involontariamente, mi piace a questo intervento)
Ps2: il ps1 è una mezza battuta)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da salvi69 »

Trotto2 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:Guarascio deve darsi una svegliata a questo punto, già dopo il pareggio di Andria bisognava che parlasse secondo me, deve comunicare da ora cosa vuole fare, creare un po di entusiasmo, cercare di dare quel qualcosa in più che serve per ripartire più forti di quest'anno, ma deve farlo ora!
Sono d'accordo ma Guarascio e la parola entusiasmo sono due termini che non legano anzi sono proprio opposti... :roll: :roll: :roll:
Para a Crisantemi da Longobarda ....... :sord

Mo non per esaltare l'allegria di Bellicapelli, ma a Crisantemi c'assimiglia paru paru u presidente REGGITANO dei cozzolari...!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

Speroni ha scritto:
Trotto2 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:Guarascio deve darsi una svegliata a questo punto, già dopo il pareggio di Andria bisognava che parlasse secondo me, deve comunicare da ora cosa vuole fare, creare un po di entusiasmo, cercare di dare quel qualcosa in più che serve per ripartire più forti di quest'anno, ma deve farlo ora!
Sono d'accordo ma Guarascio e la parola entusiasmo sono due termini che non legano anzi sono proprio opposti... :roll: :roll: :roll:
Para a Crisantemi da Longobarda ....... :sord
Secondo me s'avissaddi truvà na bella presidentessa... :sord

Forse si ripiglia...
certo che crisantemi l'abbiamo, oronzo canà c'è, speroni pure, uniamo i due film e prendiamo margheritoni e roberto vacca ed è fatta :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

aristoteles a gennaio!!!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto:
Kronox ha scritto:Guarascio deve darsi una svegliata a questo punto, già dopo il pareggio di Andria bisognava che parlasse secondo me, deve comunicare da ora cosa vuole fare, creare un po di entusiasmo, cercare di dare quel qualcosa in più che serve per ripartire più forti di quest'anno, ma deve farlo ora!
Sono d'accordo ma Guarascio e la parola entusiasmo sono due termini che non legano anzi sono proprio opposti... :roll: :roll: :roll:
Quanto meno faccia pulizia: è il suo mestiere:
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

presidè piglia appunti : http://www.ft.com/cms/s/0/85448886-1124 ... 098f0.html
un ciu fa leja a roselli sennò si mpica,senza la rosa di foggia e lecce non si può ambire a stare sopra,anzi,il matera doveva stare sopra di noi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

Carissimo Presidente Eugenio Guarascio,
stiamo lì a prendercela tutti con il tecnico Roselli, io per primo, e di colpe ne ha molte.
Per onestà intellettuale e dovere di cronaca, il Presidente Guarascio è e sarà il principale artefice del nostro destino, nel bene e nel male.
Dal momento che era stato fatto un programma triennale, a sua conferma, per l'immediato ritorno in cadetteria dopo tanti anni, sicuramente troppi, di melma e M E R * * che abbiamo subìto, ora tutti ci aspettiamo che mantenga fede alle promesse fatte alla città e alla tifoseria tutta, ovvero quello di allestire una compagine importante e completa. Per farlo ci vogliono, però, i denari e lei, caro Presidente, deve necessariamente toglierli quest'anno perché diversamente non le crederebbe più nessuno. Ora o mai più insomma. Attendiamo speranzosi. In caso contrario, non riesco a prospettare un futuro roseo e sereno.
Per il bene del Cosenza Calcio, tolga gli euri, tanti quest'anno proprio per il fatto che lei non ha inteso rinforzare l'organico lo scorso gennaio costandoci l'accesso ai playoff, oppure si metta definitivamente da parte.
Grazie
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

Ti tocca Guara:'!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: