Speroni ha scritto:ma siccome il calciatore è tuo ora, lo puoi confermare facendogli firmare un contratto anche domani...Nube di Tempesta ha scritto:Purtroppo siamo poveri.
Comunque La Mantia è a scadenza e non si deve né trattenere né cedere, va trattato come un qualsiasi giocatore di un'altra squadra, a giugno non sarà più nostro quindi se lo vogliamo dobbiamo cominciare le trattative daccapo, né ci ricaveremmo soldi se lui andasse altrove.
Sarebbe come trattare con il centravanti della Lupa o Masini dell'Ischia. Quindi ingiusto parlare di società che lo lascia andar via: se non trovano un accordo La Mantia "non torna" (non "va via"). Perché qualcuno pensa che La Mantia "ce l'abbiamo già" e dobbiamo solo confermarlo, non è così, da giugno non ce l'avremo più e se lo rivorremo ci vorranno soldi.
Forse più di quanti ce ne possiamo permettere.
non devi aspettare il 30 giugno come per gli altri giocatori che fino ad allora sono sotto contratto con le attuali squadre... puntare alla B significa confermare LaMantia, Arrigoni, Statella, Criaco, Corsi, Ciancio, (anche se da febbraio in poi mi ha lasciato perplesso il suo essere perennemente infortunato), significa prolungare gia quest'anno il contratto a Perina e Blondett anche se hanno un altro anno di contratto per non portarli a scadenza il prossimo anno... ed a questi uomini, insieme a Tedeschi e Caccetta, devi andare ad aggiungere altri 6 nuovi calciatori (2 per reparto, terzino e centrale, mediano ed esterno, e 2 attaccanti) più 3-4 ragazzi da affiancare a Di Somma, Minardi, Gaudio ecc...
Così punti alla B anche senza strafare...se non sei in grado di confermare neanche i tuoi calciatori, ripeto, puntiamo ai playoff (il prossimo anno dovrebbe bastare il 10° posto) che è meglio...
e va fatto subito...no che aspettiamo che scadano i contratti
specie dei giocatori piu' in palla...
e la favola che non abbiamo soldi non si può sentire,se uno dichiara che punta alla b in tre anni..ora,al terzo anno,t'adi mint* e fa i cose seriamente a qualsasi prezzo,altrimenti fai capire che erano parole solo per ternersi buoni i tifosi e far credere che c'era un progetto serio ..il primo rinnovo andrebbe fatto domani e si chiama meluso.
il secondo si chiama nuovo allenatore