CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

vurpilu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:54 Ma alla luce di quanto sta emergendo - innominabile escluso - l'unica differenza fra la gestione pittoresca (per così dire) attuale e molte delle gestioni precedenti starebbe nel fatto che prima si vrusciava tutto e ora si vruscia il vrusciabile (ciò che nn fa prendere penalizzazioni..): è una vrusciatura- come direbbe lo stesso pipistrello che si crede aquila - "chirurgica" (sic!)..mamma che bello scenario....proprio consolante..che schifo che indecenza!
Insomma, un crimine senza vittime :sord
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 1:45
Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:54
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:51
Bia ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Credo che Trinchera la conferenza la doveva fare comunque.
Se vuole continuare ad avere considerazione come Ds a livello nazionale, SA che deve rendere conto di questa campagna acquisti....
assumersi le colpe delle colpe di guarascio e fare finta che non sia successo niente?
non esiste.
se fa questo sarà suo schiavo e mi deluderà anche lui.
Non ho detto questo Dark.
Ma non puoi rimanere zitto e fare "parlare" solo il comunicato di ieri per la chiusura del calciomercato.
Hai il dovere, se sei il Ds e ci tieni, di parlare pubblicamente.
E, nel limite del consentito, spiegare cosa è successo.
Al di là di tutto, ieri qualcosa deve essere successo...
io vorrei parlasse braglia piuttosto che trinky
sta cosa mi sa un po' pilotata non so perchè ..ho paura che guarascio si vo parà u cul* per non passare per tirchio e inadeguato così tutto cadrà su trinchera,così come si sta facendo sui social con tutte le persone che ha mandato a buttare M E R * * sul povero ds
CHE HA LE SUE COLPE SIA CHIARO
ma si e no al 10%
il grosso è tutto del broccolone della riciclata.
ma tanto lo so che con te sfondo un muro aperto,figurati..il problema sono i tifosi meno attenti e facilmente convincibili..capisciammè.
Dark, ci vuole il rispetto dei ruoli. Ce lo vedi Trinchera nelle interviste che fa l'analisi della partita? Ognuno è responsabile del ruolo che ricopre.
certo,ma infatti devono parlare entrambi
trinky ha le sue colpe innegabili ma non accetterò ancora una difesa ennesima di guarascio
Voglio che dica : io sono stato una banana,scusate,ma guarascio mi ha dato 15 euro e non é possibile prendere una punta da B in queste condizioni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Trinchera intanto si farà forte del 6 dato al calciomercato del Cosenza da TuttoB e addirittura del 6,5 dato dalla Gazzetta dello Sport.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 14:33
vurpilu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:54 Ma alla luce di quanto sta emergendo - innominabile escluso - l'unica differenza fra la gestione pittoresca (per così dire) attuale e molte delle gestioni precedenti starebbe nel fatto che prima si vrusciava tutto e ora si vruscia il vrusciabile (ciò che nn fa prendere penalizzazioni..): è una vrusciatura- come direbbe lo stesso pipistrello che si crede aquila - "chirurgica" (sic!)..mamma che bello scenario....proprio consolante..che schifo che indecenza!
Insomma, un crimine senza vittime :sord
Mah! La possiamo leggere come vogliamo ma sotto un profilo sostanziale nn è x me ne' consolante né tranquillizzante né tanto meno conmmendevole o degno di apprezzamento.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 14:34 Trinchera intanto si farà forte del 6 dato al calciomercato del Cosenza da TuttoB e addirittura del 6,5 dato dalla Gazzetta dello Sport.
Chi sono i giornalisti che hanno dato questi voti? I nomi intendo...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:
Bia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 10:10
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 9:47
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 1:45
Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:54
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:51
Bia ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Credo che Trinchera la conferenza la doveva fare comunque.
Se vuole continuare ad avere considerazione come Ds a livello nazionale, SA che deve rendere conto di questa campagna acquisti....
assumersi le colpe delle colpe di guarascio e fare finta che non sia successo niente?
non esiste.
se fa questo sarà suo schiavo e mi deluderà anche lui.
Non ho detto questo Dark.
Ma non puoi rimanere zitto e fare "parlare" solo il comunicato di ieri per la chiusura del calciomercato.
Hai il dovere, se sei il Ds e ci tieni, di parlare pubblicamente.
E, nel limite del consentito, spiegare cosa è successo.
Al di là di tutto, ieri qualcosa deve essere successo...
io vorrei parlasse braglia piuttosto che trinky
sta cosa mi sa un po' pilotata non so perchè ..ho paura che guarascio si vo parà u cul* per non passare per tirchio e inadeguato così tutto cadrà su trinchera,così come si sta facendo sui social con tutte le persone che ha mandato a buttare M E R * * sul povero ds
CHE HA LE SUE COLPE SIA CHIARO
ma si e no al 10%
il grosso è tutto del broccolone della riciclata.
ma tanto lo so che con te sfondo un muro aperto,figurati..il problema sono i tifosi meno attenti e facilmente convincibili..capisciammè.
Dark, ci vuole il rispetto dei ruoli. Ce lo vedi Trinchera nelle interviste che fa l'analisi della partita? Ognuno è responsabile del ruolo che ricopre.
Purtroppo tocca a Trinchera.
Dico purtroppo perchè, anche se di fatto il modo di fare calciomercato con qualunque Ds abbiamo avuto è sempre quello ( e non può essere un caso), a livello di responsabilità tocca a lui metterci la faccia.
Nè a Braglia, nè tantomeno a Guarascio (che comunque sarebbe incomprensibile :sord )....
E del resto, se all'ultimo minuto vieni spernacchiato dalla riserva delle riserve (Rossetti) che dice no ad un posto da TITOLARE FISSO invece che la tribuna a vita, devi sederti in pubblico e rendere conto di cosa è realmente successo.
A me quello squallido comunicato non basta...
Non dirà mai cosa è realmente successo,almeno non fino a giugno,quando con braglia faranno la valigia.Se per assurdo sputtana il guaro,di conseguenza se ne va,dunque purtroppo per il momento credo si assuma qualche responsabilità,la quale in piccola percentuale avrà pure eh
tanto le voci a cosenza girano,presto sapranno tutti cosa é successo veramente..anche se ancora difendono questo pagliaccio tirchio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Secondo tifocosenza sono stati attaccati e offesi "in maniera berbera". Forse preferivano essere ingiuriati alla moda dei tuareg
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto:A me preme una cosa in questo momento, più di ogni altra e credo interessi anche voi: Dark ha durmutu? S'è riposato? Alimentato? :sord
sempre attivi
mi sto preparando per andare di nuovo in albania
chissà n'attaccante svincolato :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Va bene credere a tutto, se piace, ma i decreti ingiuntivi quali sono?
Secondo voi è realmente possibile non pagare un giocatore o un procuratore?
I controlli che vengono fatti puntualmente li omettono?
Lo staff tecnico può non essere pagato? Arrivavano punti di penalizzazione...
Ogni 3 mesi bisogna dare la prova del pagamento quindi mi sa di cazzata.
Sui fornitori non so, io so solo che c'era ( o c'è) una causa con la Macron quando addirittura c'era fiore, poi non credo ce ne siano state altre...
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 14:25 io sarei anche d'accordo sul ragionamento
ma perché mai non abbiamo preso un attaccante cacato prima da tenere in caso non saresti riuscito a portare un pezzotto,specie dopo esser riusciti a vendere perez?
perché non sei riuscito neanche a portare nzola?
se braglia sorrideva parlando di attaccante e trinchera parlava di infiammare la piazza..ti pare normale pensare a nzola e rosseti e non riuscire a portarli?
credimi..c'é stata un'interferenza da parte di guarascio,interferenza sordi.
impossibile esporsi e poi ridursi a nzola e manco prenderlo.
:Bravo:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
Frascale67 ha scritto:Forse dico qualcosa che sicuramente già sapete ma Crisetig risulta tra gli svincolati...
Dopo 15 giorni dietro a buchel siamo andati su greco perché voleva meno della metà ed ora prendono crisetig che guadagna più di buchel? Mmm

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma no mark,che dici,il grande guarascio vuole pagare tutti e non si fa problemi di soldi, prenderebbe buchel e pure crisetig,non vengono perché trinchera invece di darci la penna per firmare si mint* a joca a nomi cose città :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Minaccia ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 14:38 Secondo tifocosenza sono stati attaccati e offesi "in maniera berbera". Forse preferivano essere ingiuriati alla moda dei tuareg
porca puttena
Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 14:39 Va bene credere a tutto, se piace, ma i decreti ingiuntivi quali sono?
Secondo voi è realmente possibile non pagare un giocatore o un procuratore?
I controlli che vengono fatti puntualmente li omettono?
Lo staff tecnico può non essere pagato? Arrivavano punti di penalizzazione...
Ogni 3 mesi bisogna dare la prova del pagamento quindi mi sa di cazzata.
Sui fornitori non so, io so solo che c'era ( o c'è) una causa con la Macron quando addirittura c'era fiore, poi non credo ce ne siano state altre...
Le mie considerazioni valgono SE e solo SE è vero quanto rappresentato sin qui..io nn ho modo e tempo x accertarlo se nn altro perché nn ho alcuna vicinanza rispetto alla prova..ma nn ho ragioni per nn fidarmi di quanto trapelato dai messaggi degli altri amici del forum.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 14:39 Va bene credere a tutto, se piace, ma i decreti ingiuntivi quali sono?
Secondo voi è realmente possibile non pagare un giocatore o un procuratore?
I controlli che vengono fatti puntualmente li omettono?
Lo staff tecnico può non essere pagato? Arrivavano punti di penalizzazione...
Ogni 3 mesi bisogna dare la prova del pagamento quindi mi sa di cazzata.
Sui fornitori non so, io so solo che c'era ( o c'è) una causa con la Macron quando addirittura c'era fiore, poi non credo ce ne siano state altre...
Ho visto con i miei occhi. Vertenza da parte di agenti Fifa con Quaglio che negava di conoscerli a fronte di mail inviate dal suo account e documenti firmati.
Ovviamente in serie D.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Zidane è berbero. Hanno sbagliato Zinedine
Maschio bianco europeo etero