CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:52 Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!
:flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:40
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:31
freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:29
BEN10 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:15
freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:08 X chi non lo ha visto si è cercato di addossare la colpa a trinkera di tutto,
Domani qualcuno può chiedere chi ha imposto machac?
Xche alla. Fine si è andati con greco dopo 10 giorni invece di Buchel che voleva il mister? E xche x la partita con la salernitana non erano già arrivati i 2 acquisti?
Ma trinchera è intervenuto telefonicamente?
No poi ha chiamato Pasqua dicendo che c'è la conferenza domani e framceschiello lo ha cazziato.
E poi più avanti il top che guarascio e disposto a comprare il cartellino, poi ci ha pensato si ma effettivamente da svincolato lo devi prendere x forza non puoi prenderlo in prestito da nessuno,
Scusami non ho capito la seconda parte che hai scritto
Ha detto framceschiello che il presidente è anche disposto a comprare il cartellino no solo prenderlo in prestito, poi ci ha pensato un attimo e si è ricordato che i svincolati non possono essere presi in prestito e ha dovuto arrampicarsi a qualche specchio,
Stucchevole.
Si ma di chi?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:39 4312 oppure 433
Perina
Bittante (Corsi)
Monaco
Legittimo (Idda)
Lazaar
Sciaudone
Greco
Bruccini (Kanoutè)
Machach (Baez in caso di 433)
Carretta
Pierini

In particolare col Pescara mi aspetto Machach come trequartista a scassare le pal** con primo pressing da codice penale su Palmiero....
E pu San Mbranciscu i Paola dall'alto....
Vediamo di svoltare a 18/19.....
Troppo sbilanciata idda centrale e legittimo a sx Lazaar magari subentra a seconda di come va la gara
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Ancora ca siti?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Credo che Trinchera la conferenza la doveva fare comunque.
Se vuole continuare ad avere considerazione come Ds a livello nazionale, SA che deve rendere conto di questa campagna acquisti....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 21:52
Lupo 72 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 21:42 Michedlidze non vuole scendere in B
Iaramado' (By Sandro)
1- d'incazzatura
2- di delusione
3- di sorpresa

:oops:
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Perris »

Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:08
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 21:58 Ho chiuso dopo 10 minuti che guardavo franceschiello, quando ha detto che la squadra è migliorata rispetto all'anno scorso non ce l'ho fatta.
Mò, seriamente, rispetto al calciomercato della scorsa estate, in cui avevamo una manica di parvenus che non avevano mai visto la B e gente di venti chili come Mungo e Garritano... va detto che Machach, la conferma di Sciaudone, Broh (che molti sul forum sponsorizzavano già l'anno scorso), Lazaar, Monaco (l'anno scorso arrivava Tiritiello...), Greco, sono elementi di altro spessore rispetto ai vari Verna, Varone e ai citati venti chili Garritano-Mungo.
Va sicuramente anche detto che ben presto avremmo scoperto che Tutino e Palmiero erano giocatori direttamente da serie A e non ce li abbiamo più, e che almeno erano arrivati Maniero e Di Piazza e c'erano ancora Baclet e Perez. Lassa sta che, col senno di poi, a ri squaglià tutti e quattro... ma un conto è avere quattro prime punte (e Maniero aveva un ottimo curriculum e ha fatto un ottimo inizio), un conto è averne una attualmente in sala rianimazione.

Paradossalmente si può dire che la squadra attuale è forse più talentuosa e ha una qualità media più diffusa, oltre che una fisicità più importante e più adeguata per la serie B, specie in mezzo al campo. Ma è una squadra monca e lo è in un ruolo fondamentale: non solo quello che segna, ché coi gol si vincono le partite, ma anche e forse soprattutto quello che, a prescindere dai gol, fa reparto davanti, ti consente di sviluppare un gioco offensivo, di essere potenzialmente pericoloso quando la palla ce l'hai tu nei piedi.
L'unico oggi che occupa quel ruolo non ha mai dimostrato, qui a Cosenza, di poterci dare questo tipo di apporto. Nemmeno da sano. Se mai qui lo è stato.
La paura deriva da questo. M'u fricu ca Machach palleggia bendato ccu sette arance, se poi non siamo caz** di arrivare a tirare in porta.
Hai perfettamente ragione, la squadra è più forte dello scorso anno, con gente che conosce già la categoria e tecnicamente più preparata. Proprio qui però sta il peccato più grosso commesso dalla società, bastava spendere qualcosa in più per due attaccanti, uno forte e uno poteva essere una scommessa dalla c, e tu arrivavi a playoff già a Marzo. Invece no,ora ti ritrovi con una squadra forte fino alla 3/4 che poi non sa che caz* fare. Questa volta Guarascio ha commesso la cazzata più grande e grave da quando ha preso la società. Io sono convinto che ci salveremo quasi tranquillamente, proprio perché siamo forti e che i gol verranno suddivisi tra centrocampisti e mezze punte. Forza Lupi sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Non per tutti, sul primo punto .. :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

salvi69 ha scritto:
freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:40
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:31
freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:29
BEN10 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:15
freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:08 X chi non lo ha visto si è cercato di addossare la colpa a trinkera di tutto,
Domani qualcuno può chiedere chi ha imposto machac?
Xche alla. Fine si è andati con greco dopo 10 giorni invece di Buchel che voleva il mister? E xche x la partita con la salernitana non erano già arrivati i 2 acquisti?
Ma trinchera è intervenuto telefonicamente?
No poi ha chiamato Pasqua dicendo che c'è la conferenza domani e framceschiello lo ha cazziato.
E poi più avanti il top che guarascio e disposto a comprare il cartellino, poi ci ha pensato si ma effettivamente da svincolato lo devi prendere x forza non puoi prenderlo in prestito da nessuno,
Scusami non ho capito la seconda parte che hai scritto
Ha detto framceschiello che il presidente è anche disposto a comprare il cartellino no solo prenderlo in prestito, poi ci ha pensato un attimo e si è ricordato che i svincolati non possono essere presi in prestito e ha dovuto arrampicarsi a qualche specchio,
Stucchevole.
Si ma di chi?
Cumu ti chiura..... di unu mo va circannu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Credo che Trinchera la conferenza la doveva fare comunque.
Se vuole continuare ad avere considerazione come Ds a livello nazionale, SA che deve rendere conto di questa campagna acquisti....
assumersi le colpe delle colpe di guarascio e fare finta che non sia successo niente?
non esiste.
se fa questo sarà suo schiavo e mi deluderà anche lui.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Mediamente la possiamo anche considerare più forte, se non fosse che al posto di Palmiero hai greco e di Tutino è arrivato pierini, bravo per carità, ma ad oggi anni luce lontano dal buon Gennaro. L'unico che sta mantenendo le aspettative è monaco.
La cosa stucchevole è che potevi prendere due ottimi profili di alta C per l'attacco e nessuno avrebbe detto nulla. Oggi non abbiamo un'alternativa a litteri ed è una follia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Notizia bomba..... presidente del Cosenza visto girovagare per le strade della intera nazione con sola una camicia da notte bianca e i capelli messi a riporto.sul davanti stile bambina del pozzo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4745
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1065 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:03 Franceschiello ha fatto un ragionamento assurdo, che cosa significa dire che noi con empoli e altre squadre di vertice non possiamo competere a livello economico? Ci voleva lui per saperlo? Qui stiamo parlando di una società che non è riuscita a tenere il passo di Juve Stabia, entella, trapani e Livorno, giusto per citarne qualcuna. Hanno tutti un paio di attaccanti che possono arrivare ad una decina di goal, che sono fondamentali per la salvezza (vedi Tutino). Noi?? Litteri rotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
a stessa cosa ch'ei penzatu io...

stavo pure scrivendo che questo modo di ragionare tende a spostare il focus su altro...
na bona trasmissione di appapazzamento e volemosi bene.

Io non dico ca am'i ji addue Guaroman e, senza proferire parola, l'ami minà na capata ntri dianti...
epperò, porca put*, NON SI PUO' sempre giustificare tutto...

"state tranquilli l'attaccante arriverà" QUANDO? e soprattutto CHI?
"finora il gioco di Braglia ha quasi sempre previsto i 3 piccoli davanti"

ma jataffanculu!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Considerato quello che ha anticipato Franceschiello del suo dialogo con Trinchera di stamattina, credo che non ci sarà alcuna vera ammissione di responsabilità. Sostanzialmente si resterà sulla falsariga di "non c'erano giocatori che veramente facessero al caso nostro". L'altro leitmotiv sarà "è stato un mercato complesso, non abbiamo potuto prendere quello che cercavamo perché il valzer delle punte non è partito e quindi è stato tutto bloccato".
Maschio bianco europeo etero