CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:51
Bia ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Credo che Trinchera la conferenza la doveva fare comunque.
Se vuole continuare ad avere considerazione come Ds a livello nazionale, SA che deve rendere conto di questa campagna acquisti....
assumersi le colpe delle colpe di guarascio e fare finta che non sia successo niente?
non esiste.
se fa questo sarà suo schiavo e mi deluderà anche lui.
Non ho detto questo Dark.
Ma non puoi rimanere zitto e fare "parlare" solo il comunicato di ieri per la chiusura del calciomercato.
Hai il dovere, se sei il Ds e ci tieni, di parlare pubblicamente.
E, nel limite del consentito, spiegare cosa è successo.
Al di là di tutto, ieri qualcosa deve essere successo...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da giu84 »

Bia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:48
giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Non per tutti, sul primo punto .. :sord
Questi personaggi li conosciamo bene, sono gli stessi che quando fallimmo nel 2013, diedero la colpa alla lega, alla fiorentina e a Facciolla per l inchiesta Lupi.
Il principe di caricchio era un martire.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:51 Mediamente la possiamo anche considerare più forte, se non fosse che al posto di Palmiero hai greco e di Tutino è arrivato pierini, bravo per carità, ma ad oggi anni luce lontano dal buon Gennaro. L'unico che sta mantenendo le aspettative è monaco.
La cosa stucchevole è che potevi prendere due ottimi profili di alta C per l'attacco e nessuno avrebbe detto nulla. Oggi non abbiamo un'alternativa a litteri ed è una follia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti hanno letteralmente tirato dietro Gori e Lanini e hai detto no, pure più volte. Io davvero non me ne capacito.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:44
Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:39 4312 oppure 433
Perina
Bittante (Corsi)
Monaco
Legittimo (Idda)
Lazaar
Sciaudone
Greco
Bruccini (Kanoutè)
Machach (Baez in caso di 433)
Carretta
Pierini

In particolare col Pescara mi aspetto Machach come trequartista a scassare le pal** con primo pressing da codice penale su Palmiero....
E pu San Mbranciscu i Paola dall'alto....
Vediamo di svoltare a 18/19.....
Troppo sbilanciata idda centrale e legittimo a sx Lazaar magari subentra a seconda di come va la gara
Perché sbilanciata?
Legittimo il centrale lo fa benissimo ( anche a 4) ...
Idda al momento li vedo in imbarazzo... Ma sono certo che più in là ci darà una grossa mano... Come sempre..
Tu dici l'inserimento di Lazaar? ...
Questo se lo sono preso in Premier... Non credo abbia difficoltà a fare l'esterno basso in serie B...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Considerato quello che ha anticipato Franceschiello del suo dialogo con Trinchera di stamattina, credo che non ci sarà alcuna vera ammissione di responsabilità. Sostanzialmente si resterà sulla falsariga di "non c'erano giocatori che veramente facessero al caso nostro". L'altro leitmotiv sarà "è stato un mercato complesso, non abbiamo potuto prendere quello che cercavamo perché il valzer delle punte non è partito e quindi è stato tutto bloccato".
A quel punto un vaff* enorme e arrivederci. Da maggio tu non riesci a prendere nessuno e ieri hai fatto una figura di M E R * * dietro l'altra e va bene così? No no, domani devono solo chiedere scusa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:51 Mediamente la possiamo anche considerare più forte, se non fosse che al posto di Palmiero hai greco e di Tutino è arrivato pierini, bravo per carità, ma ad oggi anni luce lontano dal buon Gennaro. L'unico che sta mantenendo le aspettative è monaco.
La cosa stucchevole è che potevi prendere due ottimi profili di alta C per l'attacco e nessuno avrebbe detto nulla. Oggi non abbiamo un'alternativa a litteri ed è una follia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti hanno letteralmente tirato dietro Gori e Lanini e hai detto no, pure più volte. Io davvero non me ne capacito.
Un buon giornalista chiederebbe quali profili erano stati offerti alla società e perché sono stati rifiutati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo1984 »

Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:17 Bell'articolo di Eliseno Sposato.


Avremmo voluto essere nella testa di Piero Braglia ieri sera alle 22:00 per scrutarne i pensieri al termine di un mercato che non ha di certo risposto alle sue e nostre aspettative per completare un organico che oggi risulta essere sottodimensionato per affrontare senza patemi d’animo la Serie B. Il ds Trinchera è riuscito a portare a casa i centrocampisti Greco e Machach e l’esterno Lazaar, senza spendere un solo euro(due prestiti ed uno svincolato) e cedendo il giovane attaccante Moreo destinato ad essere parcheggiato in serie C sin dal suo arrivo iin ritiro.

Un mercato povero rivolto alla ricerca di calciatori in cerca di riscatto, cui si aggiungono uno sparuto drappello di giovani che hanno bisogno di farsi le ossa, prima di spiccare il volo, sperando di pescare i nuovi Tutino e Palmiero. Ancora una volta Trinchera ha dovuto fare le nozze con i fichi secchi, operando come sempre tirando a campare fino alla prossima sessione di mercato, quando il prode presidente Guarascio si renderà conto di dovere investire qualcosa in più che non le sole cifre destinate agli ingaggi, per alzare il livello tecnico della squadra in modo da mantenere la categoria.

Ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, abbiamo avuto la riprova di avere una squadra guidata da un patron che non si è mai dimostrato innamorato del Cosenza e dei suoi tifosi che, giova ricordarlo, sono i veri azionisti della squadra da lui diretta con il bilancino del ragioniere che non deve andare mai oltre la spesa fatta con i conti della serva. Per carità di questi tempi è sempre meglio avere i conti in regola, che lasciarsi andare alle spesse folli, ma i conti si possono bilanciare anche con gli acquisti che non solo alzano il livello tecnico della squadra, ma infondono un maggiore entusiasmo nella piazza che, come abbiamo visto, risponde sempre presente quando la febbre rossoblù sale.

Non che ci appettassimo molto dì più o qualcosa di diverso da quello visto negli anni scorsi, ma che almeno le promesse fatte fossero mantenute. Davvero Guarascio pensa che il “cielo si colora di rossoblù” come annunciato in pompa Magna con i suoi fantasiosi tweets, con le operazioni di mercato appena concluse? No caro presidente, glielo diciamo noi. Da ieri il cielo su Cosenza si è ingrigito ancora di più per la sua scarsa lungimiranza e per la pochezza di investimenti che riversa sull’azienda Cosenza calcio.

Una squadra che andava rinforzata nel reparto dove ha mostrato le maggiori carenze lo scorso anno, quell’attacco che è risultato il meno prolifico di tutta la Serie B, che andava puntellato di calciatori capaci di andare a rete con maggiore frequenza per garantire lo sbocco naturale al gioco pensato con sagacia da mister Braglia. Ma gli attaccanti capaci di segnare con continuità costano e per questo servono gli investimenti, parola questa sconosciuta al nostro patron, e Cosenza non pretende certo Messi o Ronaldo, ma un attaccante di categoria certamente si.

In questo sono palesi anche le colpe riflesse di Trinchera che in tre mesi di lavoro non è riuscito a portare in riva al Crati una prima punta di ruolo, magari anche con un vice e, se anche un calciatore modesto come Rosetti, rifiuta la tua proposta arrivata alle ultime ore di mercato, vuol dire che la proposta era davvero poco congrua.

Ma la cosa ancora più grave, come abbiamo letto nello sconcertante comunicato ufficiale di ieri sera, non essere riuscito ad individuare “il profilo confacente alle esigenze tecniche – per cui – si valuterà nei prossimi giorni il mercato degli svincolati”. Un passaggio, questo, che ai tifosi è apparso come una sonora presa in giro. Se si doveva guardare al mercato degli svincolati lo si poteva già fare in modo da dare tempo al calciatore scelto di mettersi al pari dei compagni prima dell’inizio della stagione, magari pescando tra i migliori inattivi, mentre ora magari ci si deve accontentare di quello che passa il convento.

Abbiamo come la sensazione che il Cosenza, come avviene nelle aste del fantacalcio, si sia presentato alla fine della giostra con pochi crediti da spendere per l’attaccante sperando di cogliere di sorpresa gli antagonisti, ma commettendo un enorme errore di valutazione, un po’ come Salvini quando ha deciso di fare cadere il governo.

Anche noi giornalisti non siamo esenti da colpe perché, abbiamo dato corpo alle mille voci di mercato creando enorme aspettative, ma si sa che i colleghi che si occupano della materia, devono sparare mille nomi per azzeccarne un paio.

Eccoci allora tornare al punto di partenza: cosa penserà oggi Braglia? Era questo quello che si aspettava di avere a disposizione? Era questo quello che si meritava un tecnico capace come lui? Certamente no.

Ora non resta che mettere tutti insieme le nostre energie nel sostegno di questa squadra che magari non sarà come ce la immaginavamo, ma è una squadra che si chiama Cosenza e nessuno ci separerà mai da essa, nessun presidente fortunato e poco lungimirante, conterà più dei lupi perché gli uomini passano, il Cosenza resta e per fortuna è allenato da Piero Braglia.
Uno dei pochi che si salva in una classe giornalistica alla deriva...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:57
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:51 Mediamente la possiamo anche considerare più forte, se non fosse che al posto di Palmiero hai greco e di Tutino è arrivato pierini, bravo per carità, ma ad oggi anni luce lontano dal buon Gennaro. L'unico che sta mantenendo le aspettative è monaco.
La cosa stucchevole è che potevi prendere due ottimi profili di alta C per l'attacco e nessuno avrebbe detto nulla. Oggi non abbiamo un'alternativa a litteri ed è una follia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti hanno letteralmente tirato dietro Gori e Lanini e hai detto no, pure più volte. Io davvero non me ne capacito.
Un buon giornalista chiederebbe quali profili erano stati offerti alla società e perché sono stati rifiutati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E ne abbiamo a Cosenza? :roll:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupoavita ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 18:52 Noi tifosi non possiamo e non dobbiamo tacere solo perché questo signore, ca tena chiu cul* ca anima, na portatu in serie B.
Ho 53 anni , ho messo la prima volta piede al San Vito che ne avevo 4 in un Cosenza Trani.
Sino a quando la.vita non mi ha portato a vivere quasi in Austria ho seguito la squadra ovunque, nei periodi più bui della nostra storia Quando al San Vito facevamo a stento 1000 spettatori, oppure quando ci mandavano a giocare nei campi più disgraziati dopo u paliatune a quel cornuto di arbitro di Cosenza-Paganese.
Ho avuto come.primo allenatore il mitico Umberto Mannocci, un vi dico i litri di Ciró....
Ho vissuto la presidenza di Lupo, Favoino,dei fratelli Siciliano, di Spadafora "rubato " alla Morrone.
Ho rischiato la vita , si la vita , in un Vittoria -Cosenza dove mi volevano, ancora ragazzo, fare la festa con mio padre.
Ho fatto tutto questo con un unico sogno, un sogno che centinaia , migliaia come me hanno da una vita...
E poi vedi sti fitusi, che hanno pure il coraggio di si Fa belli in televisione, ca fissiano con l'amore, con la fede che ti unisce a questi colori.
Mi reputo una persona sufficientemente educata , sono un padre di famiglia che prova a trasmettere dei valori ai propri.figli...
Ma per una volta lasciatemelo dire: jati tutti affanculu!
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 21:15
Minaccia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 21:12 "Litteri veniva da 40 gol in tre anni". Solo a me pure cifre del genere non sembrano tutta questa gran cosa? Considerando che la serie B era a 22 e quindi c'erano 42 partite a disposizione...
i gol non si contano, si pesano...

se fai 10 gol in una squadra che ne ha segnato 30 sei bravo, se fai 10 gol in una squadra che ne ha segnati 96 sei una s3g4
Impossibile spiegarlo al 75% dei tifosi sedicenti conoscitori di pallone.
B O I C o o p !
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2323 volte
Sei stato  ringraziato: 1334 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

fabius1971 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:57
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:51 Mediamente la possiamo anche considerare più forte, se non fosse che al posto di Palmiero hai greco e di Tutino è arrivato pierini, bravo per carità, ma ad oggi anni luce lontano dal buon Gennaro. L'unico che sta mantenendo le aspettative è monaco.
La cosa stucchevole è che potevi prendere due ottimi profili di alta C per l'attacco e nessuno avrebbe detto nulla. Oggi non abbiamo un'alternativa a litteri ed è una follia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti hanno letteralmente tirato dietro Gori e Lanini e hai detto no, pure più volte. Io davvero non me ne capacito.
Un buon giornalista chiederebbe quali profili erano stati offerti alla società e perché sono stati rifiutati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Un buon giornalista farebbe accappottare dalla sedia sia lui sia quell'incapace che lo paga......sempre che si presenta....
Ultima modifica di Trotto2 il martedì 3 settembre 2019, 23:02, modificato 1 volta in totale.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:56
Minaccia ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:41 Se ho capito come ragiona poco poco capu i munnizza questa situazione venutasi a creare gli da molto fastidio, per due principali motivi.
1) Ha fatto una grossa figura di M E R * *, con tutti gli addetti ai lavori per non aver preso l unico giocatore di cui la squadra aveva bisogno. Di solito nelle sue mancanze è bravo a cambiare le carte in tavola, e uscire sempre da vincitore, questa volta è un dato di fatto incontrovertibile.
2) Rischia di non ritirare più alcun riconoscimento e di non poter stringere più nessuna mano sul palco :sord
Penso, quindi, che la conferenza di Trinchera sia stata voluta da Guarascio che lo obbligherà ad assumersi tutte le responsabilità sul mancato arrivo dell attaccante e il buon Trinchera da bravo aziendalista ha risposto signorsì.
Considerato quello che ha anticipato Franceschiello del suo dialogo con Trinchera di stamattina, credo che non ci sarà alcuna vera ammissione di responsabilità. Sostanzialmente si resterà sulla falsariga di "non c'erano giocatori che veramente facessero al caso nostro". L'altro leitmotiv sarà "è stato un mercato complesso, non abbiamo potuto prendere quello che cercavamo perché il valzer delle punte non è partito e quindi è stato tutto bloccato".
A quel punto un vaff* enorme e arrivederci. Da maggio tu non riesci a prendere nessuno e ieri hai fatto una figura di M E R * * dietro l'altra e va bene così? No no, domani devono solo chiedere scusa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Una volta nella vita vorrei essere io a far partire il valzer delle punte. Vado dal Sassuolo e gli chiedo io Scamacca, altro che l'Ascoli, vado dal Livorno e gli chiedo Giannetti, una caz* di cosa così. Poi a cascata si muovono tutti gli altri e prendono le punte, tipo Giannetti libera Litteri e se lo prende la Juve Stabia invece di Forte che va all'Entella e via così... una volta nella vita metto i soldi sul tavolo e mi prendo quello che cerco, senza aspettare che si sblocchi il mercato se no non posso prendere nessuno. Una volta nella vita.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11196
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2257 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:56
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:44
Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:39 4312 oppure 433
Perina
Bittante (Corsi)
Monaco
Legittimo (Idda)
Lazaar
Sciaudone
Greco
Bruccini (Kanoutè)
Machach (Baez in caso di 433)
Carretta
Pierini

In particolare col Pescara mi aspetto Machach come trequartista a scassare le pal** con primo pressing da codice penale su Palmiero....
E pu San Mbranciscu i Paola dall'alto....
Vediamo di svoltare a 18/19.....
Troppo sbilanciata idda centrale e legittimo a sx Lazaar magari subentra a seconda di come va la gara
Perché sbilanciata?
Legittimo il centrale lo fa benissimo ( anche a 4) ...
Idda al momento li vedo in imbarazzo... Ma sono certo che più in là ci darà una grossa mano... Come sempre..
Tu dici l'inserimento di Lazaar? ...
Questo se lo sono preso in Premier... Non credo abbia difficoltà a fare l'esterno basso in serie B...
Non l'ho mai visto giocare Lazaar ma ho letto che la fase difensiva non è il suo forte rientra poco
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Sposato è uno dei pochissimi giornalisti seri di questa città. Ha fatto un articolo bellissimo, senza essere retorico o volgare. Mi piacerebbe che domani facesse un po' di domande a trinchera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabius1971 »

Frascale67 ha scritto:
Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:56
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:44
Trotto2 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 22:39 4312 oppure 433
Perina
Bittante (Corsi)
Monaco
Legittimo (Idda)
Lazaar
Sciaudone
Greco
Bruccini (Kanoutè)
Machach (Baez in caso di 433)
Carretta
Pierini

In particolare col Pescara mi aspetto Machach come trequartista a scassare le pal** con primo pressing da codice penale su Palmiero....
E pu San Mbranciscu i Paola dall'alto....
Vediamo di svoltare a 18/19.....
Troppo sbilanciata idda centrale e legittimo a sx Lazaar magari subentra a seconda di come va la gara
Perché sbilanciata?
Legittimo il centrale lo fa benissimo ( anche a 4) ...
Idda al momento li vedo in imbarazzo... Ma sono certo che più in là ci darà una grossa mano... Come sempre..
Tu dici l'inserimento di Lazaar? ...
Questo se lo sono preso in Premier... Non credo abbia difficoltà a fare l'esterno basso in serie B...
Non l'ho mai visto giocare Lazaar ma ho letto che la fase difensiva non è il suo forte rientra poco
Per qs era in premier chi gioca in fascia spinge ma non brillano nella fase difensiva.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk