Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 22:50
Che divertimento quando hanno esultato a squarciagola per una illusione ottica che sembrava gol.......Tutti giù pe sante a prenderli per il cu*o, davvero u n momento esilarante, si vede che è una tifoseria giovane e poco scafata..............
Onesto, però. Quel tiro dai 30 m.di Strambelli (se non erro) ha gelato il sangue anche a me sia per l'esecuzione (ho pensato all'ennesimo eurogol contro di noi - e ne abbiamo subiti diversi quest'anno) sia per l'effetto ottico. Il pallone, infatti, è andato a sbattere contro il sostegno esterno che regge la rete, toccando poi la stessa. Che sospiro di sollievo quando ho capito che era all'estero! Immagino La delusione dei materani, che saranno stati pure coglionati dagli spettatori del Marulla (oltre al danno, la beffa)!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Che divertimento quando hanno esultato a squarciagola per una illusione ottica che sembrava gol.......Tutti giù pe sante a prenderli per il cu*o, davvero u n momento esilarante, si vede che è una tifoseria giovane e poco scafata..............
Onesto, però. Quel tiro dai 30 m.di Strambelli (se non erro) ha gelato il sangue anche a me sia per l'esecuzione (ho pensato all'ennesimo eurogol contro di noi - e ne abbiamo subiti diversi quest'anno) sia per l'effetto ottico. Il pallone, infatti, è andato a sbattere contro il sostegno esterno che regge la rete, toccando poi la stessa. Che sospiro di sollievo quando ho capito che era all'estero! Immagino La delusione dei materani, che saranno stati pure coglionati dagli spettatori del Marulla (oltre al danno, la beffa)!
a mia m'è pigliatu n'infartu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Si, hai ragione devo essere onesto, anche a me era sembrato gol ed erano partite subito le prime gastime. Quello che pero' mi ha colpito di più è che il popolo della tribuna B, non proprio fatto da giovincelli di primo pelo, al contrario è stato bello reattivo nel capire che non era gol e nel perculare alla grande gli illusi materani. Morale: mi urge una bella visita oculistica, ma da uno serio davvero......
anche a me e molti altri era sembrato gol..per 0.5 secondi..
poi quando abbiamo visto il pallone rimbalzare fuori e loro esultare
ho lanciato un
MINCHIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
hahahahahahah
mi signu scialato
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
sent'i risa se esce u parma ara prossima
10mila aru stadio
spaccamu tuttu.
chini escia escia mo l'importante è concretizzare le azioni (col matera ni simu fumati due gol praticamente a porta vuota...) e fare breccia in mediana come si deve
e soprattutto
il tifo deve spingere per 90' e oltre
s'hanni cacà ntri mutanne dal momento in cui esce il sorteggio fino ara fine da partita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:sent'i risa se esce u parma ara prossima
10mila aru stadio
spaccamu tuttu.
chini escia escia mo l'importante è concretizzare le azioni (col matera ni simu fumati due gol praticamente a porta vuota...) e fare breccia in mediana come si deve
e soprattutto
s'hanni cacà ntri mutanne dal momento in cui esce il sorteggio fino ara fine da partita
Quando recuperiamo palla e partiamo con mungo-statella-mendicino-d'anna, per gli altri, sono caz** amarissimi. Si deve solo mantenere la stessa "raggia" vista nelle prime 3.
Ma tutti i tiraturi dove sono finiti ?
Quelli che Deangelis non è maturo , quelli che i giocatori non si impegnano, quelli che la nostra squadra è inferiore alle altre , quelli che i giocatori fanno la bella vita,Quelli che la società seria non conta, ecc ecc
Un consiglio : continuate a seguire la Juve e lasciate stare il Cosenza !! Non è cosa vostra !!
DarkGOD ha scritto:sent'i risa se esce u parma ara prossima
10mila aru stadio
spaccamu tuttu.
e soprattutto
Quando recuperiamo palla e partiamo con mungo-statella-mendicino-d'anna, per gli altri, sono caz** amarissimi. Si deve solo mantenere la stessa "raggia" vista nelle prime 3.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Devo dire che la nostra squadra ha nel DNA questo modo di giocare, davvero letale. Lo stesso cronista di ieri, sfacciatamente di parte, ha ammesso che quando il Cosenza riparte fa davvero paura. L'asse delle ripartenza è proprio quello da te menzionato, davvero velenoso.......
Ho davvero esagerato con i davvero..... ....
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 25 maggio 2017, 15:06, modificato 1 volta in totale.