Una tifoseria da serie A....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Una tifoseria da serie A....
Ieri è stato spettacolo. Ho letto riconoscimenti da parte di tutti, Federico a nome della societa', dea, calciatori come tedeschi, ecc. Ieri c'era il dodicesimo uomo in campo e si è fatto sentire eccome........
Tempo fa ho visto al san Paolo Napoli udinese( 3-0 , ndt). Ebbene riflettevo su una cosa: non c'e' paragone tra il tifo del san Vito e quello del san Paolo, superiore solo numericamente, non certo qualitativamente. La nostra tifoseria è assolutamente unica e fuori dal comune.......
Tutti quelli che su questo muro hanno criticato l'eccezionale e FANTASTICO popolo rossoblu ieri sono stati serviti.........
Tempo fa ho visto al san Paolo Napoli udinese( 3-0 , ndt). Ebbene riflettevo su una cosa: non c'e' paragone tra il tifo del san Vito e quello del san Paolo, superiore solo numericamente, non certo qualitativamente. La nostra tifoseria è assolutamente unica e fuori dal comune.......
Tutti quelli che su questo muro hanno criticato l'eccezionale e FANTASTICO popolo rossoblu ieri sono stati serviti.........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1450 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
Re: Una tifoseria da serie A....
tranquillo cromo..ancora lo criticano...sono più i criticoni cusentini che non quelli di altre squadre....ecco perchè non siamo mai andati in a,non si rema mai dalla stessa parte! na vota ca si fa na cosa bona,sempre a criticà.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
Intanto aspetto un salto di qualità.... Seguendo il Cosenza a Matera
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Non fate finta di non sapere che la tdt gli ultras Cosenza, per buona parte, la ripudiano!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Mercoledì tutti a Matera per sostenere la squadra per rincorrere il nostro sogno che inseguiam dal lontano 2003, speriamo di superare il turno con il Matera perché dai quarti in poi abbiamo molte chance per arrivare in finale è giocarci la promozione perché le squadre come Parma, Livorno o Alessandria sono in crisi è un occasione che non dobbiamo farci sfuggire. Speriamo che questa sogno diventi realtà combattiamoci è sosteniamo la squadra lasciamo da parte critiche ed altro, pensiamo solo a inseguire questo sogno. Forza Lupi!
-
- Veterano
Concordo, dopo Matera strada in discesa. Il cuore ci farà andare oltre l' ostacolo e annullerà il gap tecnico....
Unico pensiero la terna arbitrale.....
Contro tutto e tutti, VAI COSENZA.....
Unico pensiero la terna arbitrale.....
Contro tutto e tutti, VAI COSENZA.....
-
- Veterano
e invece ora bisogna insistere. fino ad ora questa rispettabile scelta della nostra tifoseria organizzata ha inciso relativamente sulle sorti della nostra squadra. ma ora le trasferte sono diverse, hanno un diverso peso specifico e i tifosi devono chiedersi se la coerenza con la loro scelta non vada ad incidere sul risultato della squadra. soprattutto dopo le ovazioni al dodicesimo uomo in campo di cui tanto si è giustamente parlato, sottolineandone l'importanza, in questa ultima gara. è giusto chiedersi se continuare in questa specie di forma di protesta o fare un'eccezione alla regola e sostenere i lupi anche in trasferta, anzi, in questa importantissima trasferta. per cui mi accodo agli altri e dico "TUTTI A MATERA!"Ferro da Milano ha scritto: lunedì 22 maggio 2017, 22:37 Non fate finta di non sapere che la tdt gli ultras Cosenza, per buona parte, la ripudiano!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Io dico che la dignità personale va oltre quella della propria squadra del cuore
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
anche io la penso esattamente come te Ferro, ma senza polemizzare, non penso sia questo il caso. purtroppo è un discorso lungo ED ARTICOLATO e non è la sede più appropriata per parlarne, ma mi sembra che le tifoserie organizzate si siano persi qualche treno importante andando dietro alla tdt come i sindacati appresso l'articolo 18. ribadisco, specialmente per tutti quelli che sul forum ad ogni partita in casa si prodigano con mille post ad invitare la gente ad andare al campo, è il momento di dimostrare con i fatti questo loro zelo, "TUTTI A MATERA"Ferro da Milano ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 12:50 Io dico che la dignità personale va oltre quella della propria squadra del cuore
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1450 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
cmq nel comunicato con le info per la trasferta sui sassi,non c'è menzione di tdt..non é ca putimu ji u stesso?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 320 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Va buanu puru a B...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Trasferta solo con tdt, non c'è nemmeno il porta un amicoDarkGOD ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 15:19 cmq nel comunicato con le info per la trasferta sui sassi,non c'è menzione di tdt..non é ca putimu ji u stesso?
Lode a te
-
- Veterano
Che divertimento quando hanno esultato a squarciagola per una illusione ottica che sembrava gol.......Tutti giù pe sante a prenderli per il cu*o, davvero u n momento esilarante, si vede che è una tifoseria giovane e poco scafata..............