Onesto, però. Quel tiro dai 30 m.di Strambelli (se non erro) ha gelato il sangue anche a me sia per l'esecuzione (ho pensato all'ennesimo eurogol contro di noi - e ne abbiamo subiti diversi quest'anno) sia per l'effetto ottico. Il pallone, infatti, è andato a sbattere contro il sostegno esterno che regge la rete, toccando poi la stessa. Che sospiro di sollievo quando ho capito che era all'estero! Immagino La delusione dei materani, che saranno stati pure coglionati dagli spettatori del Marulla (oltre al danno, la beffa)!cromosoma21 ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 22:50 Che divertimento quando hanno esultato a squarciagola per una illusione ottica che sembrava gol.......Tutti giù pe sante a prenderli per il cu*o, davvero u n momento esilarante, si vede che è una tifoseria giovane e poco scafata..............
Una tifoseria da serie A....
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Re: Una tifoseria da serie A....
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 320 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
a mia m'è pigliatu n'infartuFerro da Milano ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 10:24Onesto, però. Quel tiro dai 30 m.di Strambelli (se non erro) ha gelato il sangue anche a me sia per l'esecuzione (ho pensato all'ennesimo eurogol contro di noi - e ne abbiamo subiti diversi quest'anno) sia per l'effetto ottico. Il pallone, infatti, è andato a sbattere contro il sostegno esterno che regge la rete, toccando poi la stessa. Che sospiro di sollievo quando ho capito che era all'estero! Immagino La delusione dei materani, che saranno stati pure coglionati dagli spettatori del Marulla (oltre al danno, la beffa)!cromosoma21 ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 22:50 Che divertimento quando hanno esultato a squarciagola per una illusione ottica che sembrava gol.......Tutti giù pe sante a prenderli per il cu*o, davvero u n momento esilarante, si vede che è una tifoseria giovane e poco scafata..............
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Si, hai ragione devo essere onesto, anche a me era sembrato gol ed erano partite subito le prime gastime. Quello che pero' mi ha colpito di più è che il popolo della tribuna B, non proprio fatto da giovincelli di primo pelo, al contrario è stato bello reattivo nel capire che non era gol e nel perculare alla grande gli illusi materani. Morale: mi urge una bella visita oculistica, ma da uno serio davvero......Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 10:24Onesto, però. Quel tiro dai 30 m.di Strambelli (se non erro) ha gelato il sangue anche a me sia per l'esecuzione (ho pensato all'ennesimo eurogol contro di noi - e ne abbiamo subiti diversi quest'anno) sia per l'effetto ottico. Il pallone, infatti, è andato a sbattere contro il sostegno esterno che regge la rete, toccando poi la stessa. Che sospiro di sollievo quando ho capito che era all'estero! Immagino La delusione dei materani, che saranno stati pure coglionati dagli spettatori del Marulla (oltre al danno, la beffa)!cromosoma21 ha scritto: martedì 23 maggio 2017, 22:50 Che divertimento quando hanno esultato a squarciagola per una illusione ottica che sembrava gol.......Tutti giù pe sante a prenderli per il cu*o, davvero u n momento esilarante, si vede che è una tifoseria giovane e poco scafata..............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
anche a me e molti altri era sembrato gol..per 0.5 secondi..
poi quando abbiamo visto il pallone rimbalzare fuori e loro esultare
ho lanciato un
MINCHIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
hahahahahahah
mi signu scialato
poi quando abbiamo visto il pallone rimbalzare fuori e loro esultare
ho lanciato un
MINCHIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
hahahahahahah
mi signu scialato
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma che rapporti ci cono con i matetani?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Bruzi e lucani simu parenti a ra luntana.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Vero Maurì. I Bruzi erano uno (per usare un termine moderno) spin-off dei Lucani. Popoli fieri!bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 18:49 Bruzi e lucani simu parenti a ra luntana.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Si conferma una tifoseria da serie superiore. Sovrastata abbondantemente la tifoseria della squadra che giocava in casa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
sent'i risa se esce u parma ara prossima
10mila aru stadio
spaccamu tuttu.
chini escia escia mo l'importante è concretizzare le azioni (col matera ni simu fumati due gol praticamente a porta vuota...) e fare breccia in mediana come si deve
e soprattutto
il tifo deve spingere per 90' e oltre
s'hanni cacà ntri mutanne dal momento in cui esce il sorteggio fino ara fine da partita
10mila aru stadio
spaccamu tuttu.
chini escia escia mo l'importante è concretizzare le azioni (col matera ni simu fumati due gol praticamente a porta vuota...) e fare breccia in mediana come si deve
e soprattutto
s'hanni cacà ntri mutanne dal momento in cui esce il sorteggio fino ara fine da partita
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2632 volte
Re: RE: Re: Una tifoseria da serie A....
Quando recuperiamo palla e partiamo con mungo-statella-mendicino-d'anna, per gli altri, sono caz** amarissimi. Si deve solo mantenere la stessa "raggia" vista nelle prime 3.DarkGOD ha scritto:sent'i risa se esce u parma ara prossima
10mila aru stadio
spaccamu tuttu.
e soprattutto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Ma tutti i tiraturi dove sono finiti ?
Quelli che Deangelis non è maturo , quelli che i giocatori non si impegnano, quelli che la nostra squadra è inferiore alle altre , quelli che i giocatori fanno la bella vita,Quelli che la società seria non conta, ecc ecc
Un consiglio : continuate a seguire la Juve e lasciate stare il Cosenza !! Non è cosa vostra !!
Quelli che Deangelis non è maturo , quelli che i giocatori non si impegnano, quelli che la nostra squadra è inferiore alle altre , quelli che i giocatori fanno la bella vita,Quelli che la società seria non conta, ecc ecc
Un consiglio : continuate a seguire la Juve e lasciate stare il Cosenza !! Non è cosa vostra !!
-
- Veterano
Re: RE: Re: Una tifoseria da serie A....
Devo dire che la nostra squadra ha nel DNA questo modo di giocare, davvero letale. Lo stesso cronista di ieri, sfacciatamente di parte, ha ammesso che quando il Cosenza riparte fa davvero paura. L'asse delle ripartenza è proprio quello da te menzionato, davvero velenoso.......Markol ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 8:21Quando recuperiamo palla e partiamo con mungo-statella-mendicino-d'anna, per gli altri, sono caz** amarissimi. Si deve solo mantenere la stessa "raggia" vista nelle prime 3.DarkGOD ha scritto:sent'i risa se esce u parma ara prossima
10mila aru stadio
spaccamu tuttu.
e soprattutto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho davvero esagerato con i davvero..... ....
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 25 maggio 2017, 15:06, modificato 1 volta in totale.