Catania - Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Finalmente vedere che si giocano la partita a viso aperto è una boccata d'ossigeno. Ovviamente merito dei ragazzini...il, rammarico per l'obbrobrio del derby contro quella banda aumenta ancora di più........................


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 22:35 Solo a me Boniotti m'ha fatto venì a freve? Non che Corsi una volta entrato non abbia fatto due minchiate mostruose (e un salvataggio miracoloso al 96'), ma puru u Boniotti non mi è sembrato tanto sveglio. Con l'aggravante del terzo gol fumato bruciando un contropiede che era già gol
Sono d'accordo. Anche se non si può esprimere un giudizio dopo una sola partita giocata. Ad ogni modo l'ho visto poco propositivo in fase di spinta (neanche un cross dalla destra) e piuttosto insicuro in fase d'interdizione e difesa.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da EUGENIO »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 22:35 Solo a me Boniotti m'ha fatto venì a freve? Non che Corsi una volta entrato non abbia fatto due minchiate mostruose (e un salvataggio miracoloso al 96'), ma puru u Boniotti non mi è sembrato tanto sveglio. Con l'aggravante del terzo gol fumato bruciando un contropiede che era già gol
Praticamente ha solo difeso la fase offensiva non la ha proprio fatta,puoi darsi per disposizione tattica, non è che sulla nostra destra abbiamo avuto grossi problemi almeno fino a quando è entrato Russotto, in ogni caso per un giudizio più obbiettivo bisognerebbe vederlo giocare in campionato e nelle due fasi
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

Per esempio l'occasionissima di Djorgevic sullo 0-0 in avvio di ripresa è dovuta a una sua dormita sul pallone di proporzioni ciclopiche
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8516
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da dente di lupo »

FeralpiSalò, Prato, Renate, Viterbese, Pontedera, Casertana, Cosenza passano il turno
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da frank ock »

Boniotti? Ho visto la partita distrattamente, quindi non posso giudicarlo correttamente;ma lui l'ho notato solo per quel passaggio errato in contropiede. Ma ditemi, si è proposto in avanti,ha spinto o si è limitato a stare dietro?
Circa il disgraziato che ha perso palla al 95°, non può essere stato né Loviso,né Baclet, né Pasqualoni (quest'ultimo era mezzo acciaccato) Dall'irruenza messa, secondo me, era o Pinna o Statella.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Loviso è davvero deleterio. Anche oggi si è distinto per il nulla cosmico e per una palla, su punizione (ma non era quello dal piede fatato?) buttata alle quaglie. Va assolutamente ceduto tra 40 giorni. Non uno di più!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 22:47 Loviso è davvero deleterio. Anche oggi si è distinto per il nulla cosmico e per una palla, su punizione (ma non era quello dal piede fatato?) buttata alle quaglie. Va assolutamente ceduto tra 40 giorni. Non uno di più!
E gli affiancherei anche bruccini, che non ha dimostrato di aver quel quid pluris per il quale è stato prelevato dalla lucchese..............Per me possono andare, non fanno che indebolire il nostro centrocampo, che a sorpresa è il nostro vero tallone d'achille....................
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da Trotto2 »

Peccato x la sconfitta sul paese arretrato... Avremmo inanellato na bella mini serie.....
Mettiamoci alle spalle la sconfitta di domenica.... Se quest anno non possiamo ambire ad alcunché, almeno facciamo giuocare i guagliuni....
AVANTI COSENZA!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

frank ock ha scritto: mercoledì 22 novembre 2017, 22:45 Boniotti? Ho visto la partita distrattamente, quindi non posso giudicarlo correttamente;ma lui l'ho notato solo per quel passaggio errato in contropiede. Ma ditemi, si è proposto in avanti,ha spinto o si è limitato a stare dietro?
Circa il disgraziato che ha perso palla al 95°, non può essere stato né Loviso,né Baclet, né Pasqualoni (quest'ultimo era mezzo acciaccato) Dall'irruenza messa, secondo me, era o Pinna o Statella.
In effetti per posizione in campo poteva pure essere Pinna (era sul nostro centrosinistra) ma mi dicono fosse Statella. Io il dubbio ce l'ho
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da Markol »

Trovato deve giocare titolare e alcuni di questi ragazzini potrebbero fare molto meglio di alcuni pseudo senatori.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Credo ci sia da rivedere qualcosa nella preparazione fisica. Tutti con i crampi e questo non va bene....................
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Devono ancora giocare:
Piacenza - Alessandria e Livorno - Arezzo
Passano agli ottavi:
Albinoleffe, Renate, FeralpiSalò,Vicenza, Padova, Prato, Pontedera, Viterbese, Casertana, Paganese, Lecce, Matera, Trapani e, naturalmente noi.

Solo il Cosenza, la Feralpi ed il Prato vìolano il campo avversario.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5614
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2189 volte
Sei stato  ringraziato: 1285 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da Trotto2 »

Jamu Lupi :flag:
Già fatto il biglietto x sabato... Non vedo l'ora....
Tutti allo Stadio
Forza Vecchio Cuore Rosso Blu
:flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Catania - Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

cmq boniotti per essere la PRIMA partita in cui è stato schierato,fuori casa,contro il catania,dopo una partita deludente e il morale a terra
nonostante alcuni marri (uno in difesa uno in attacco)
IO DIREI CHE E' CENTO VOTE MIAGLIU I CORSI
considerando che corsi fa molti più marri,io farei un bel change ad occhi chiusi.
chissà braglia l'ha capito..infatti l'ha fatto entrare da mediano e non da terzino poi
CHISSA'
:sord
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 23 novembre 2017, 0:13, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre