Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:23
voglio sapere chi è quel pazzo che al settordicesimo minuto di recupero gli ha regalato il pallone uscendo dall'area palla al piede cumu si stessa passiànnu sup'a spiaggia a Torremezzo
oberdan dice baclet
io avrei detto loviso o corsi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
EUGENIO ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:25
Nube di Tempesta ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 20:46
Ma Liguori è davvero un giocatore di calcio?
la gufata di striscia lo striscione
Cittu
CITTU
ca n'u putìmu pulizzà mìagliu
...motivo per cui taccio sui gol che ha fatto (...) e non li analizzo tecnicamente
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
voglio sapere chi è quel pazzo che al settordicesimo minuto di recupero gli ha regalato il pallone uscendo dall'area palla al piede cumu si stessa passiànnu sup'a spiaggia a Torremezzo
Collocolo fino a quanto ce la fatta mi è piaciuto così come trovato bene anche Liguori...come alsolito Baclet si fuma di tutto...e' irriconoscibile ha avuto due buone occasioni .......
DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:27
oberdan dice baclet
Baclet no picchì mi parìa jancu
Loviso no perché era troppo alto e piazzato
Corsi no perché è stato lui a salvare sulla linea
Mi pareva una tipica statellata (anche a giudicare dal fisico) ma non voglio accusare nessuno se non ho certezza, poteva essere pure un Pasqualoni
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
EUGENIO ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:28
Statella
l'avìa dittu ca per fisico e tipica azione mi parìa iddrhu
Io stasera a visto bene sia Boniotti,Trovato,Liguori quindi mandiamo in tribuna gente come Corsi,Baclet e quei morti che in campo passeggiano,comunque stasera a dimostrato per chi non lovuole vedere di un terzino destro,attaccante è un difensore centrale da affiancare a Dermaku. Speriamo di fare più punti possibili da qui fino alla sosta per poi buttarsi nel mercato è prendere quei giocatori che ci servono come il pane . Comunque inserendo i giovani mettendo fuori qualche cadavere possiamo sperare bene. Forza Lupi!
DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:27
oberdan dice baclet
no Baclette ha perso la palla 5 secondi prima dopo il folle che voleva uscire palla al piede non so chi sia
I ragazzini si sono giocati la partita, non come i "ciuccioni" nel derby, e si è visto. Zuccherino per rendere meno amaro la recente sconfitta. Papera e autogol da cineteca di saracco, peccato, se perina è perina, un motivo c'è. Crampi a go'gò , segno di preparazione inadeguata o di muscoli acerbi???? Il dubbio c'è. Collocolo è un ragazzo molto molto interessante.......Peccato non aver chiuso la partita, prima con baclet(oggi poca roba) poi col duo statella boniotti. Dei ragazzini in campo, buono pasqualoni, discreto boniotti, bene trovato , ottimo(il migliore) collocolo, discretuccio malgrado la doppietta il brevilineo liguori. Loviso e bruccini, purtroppo continuano a non entusiasmarmi. Affatto...........................................
Vittoria che da morale (almeno na poco) e che ci permette di far giocare i vari liguori, pasqualoni, boniotti, collocolo e company anche in altre partite negli ottavi di finale..
Ora testa alla leonzio!
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Solo a me Boniotti m'ha fatto venì a freve? Non che Corsi una volta entrato non abbia fatto due minchiate mostruose (e un salvataggio miracoloso al 96'), ma puru u Boniotti non mi è sembrato tanto sveglio. Con l'aggravante del terzo gol fumato bruciando un contropiede che era già gol
Boniotti non è piaciuto neanche a me, alternando cose buone a cose turche. Occhio a collocolo, lo ripeto, se questo ha un buon tasso di crescita c'è da tenerlo davvero sott'occhio, ripeto molto interessante.............................