Catania - Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Catania - Cosenza
Finalmente vedere che si giocano la partita a viso aperto è una boccata d'ossigeno. Ovviamente merito dei ragazzini...il, rammarico per l'obbrobrio del derby contro quella banda aumenta ancora di più........................
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
Sono d'accordo. Anche se non si può esprimere un giudizio dopo una sola partita giocata. Ad ogni modo l'ho visto poco propositivo in fase di spinta (neanche un cross dalla destra) e piuttosto insicuro in fase d'interdizione e difesa.Nube di Tempesta ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:35 Solo a me Boniotti m'ha fatto venì a freve? Non che Corsi una volta entrato non abbia fatto due minchiate mostruose (e un salvataggio miracoloso al 96'), ma puru u Boniotti non mi è sembrato tanto sveglio. Con l'aggravante del terzo gol fumato bruciando un contropiede che era già gol
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Praticamente ha solo difeso la fase offensiva non la ha proprio fatta,puoi darsi per disposizione tattica, non è che sulla nostra destra abbiamo avuto grossi problemi almeno fino a quando è entrato Russotto, in ogni caso per un giudizio più obbiettivo bisognerebbe vederlo giocare in campionato e nelle due fasiNube di Tempesta ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:35 Solo a me Boniotti m'ha fatto venì a freve? Non che Corsi una volta entrato non abbia fatto due minchiate mostruose (e un salvataggio miracoloso al 96'), ma puru u Boniotti non mi è sembrato tanto sveglio. Con l'aggravante del terzo gol fumato bruciando un contropiede che era già gol
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Per esempio l'occasionissima di Djorgevic sullo 0-0 in avvio di ripresa è dovuta a una sua dormita sul pallone di proporzioni ciclopiche
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 139 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
FeralpiSalò, Prato, Renate, Viterbese, Pontedera, Casertana, Cosenza passano il turno
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Boniotti? Ho visto la partita distrattamente, quindi non posso giudicarlo correttamente;ma lui l'ho notato solo per quel passaggio errato in contropiede. Ma ditemi, si è proposto in avanti,ha spinto o si è limitato a stare dietro?
Circa il disgraziato che ha perso palla al 95°, non può essere stato né Loviso,né Baclet, né Pasqualoni (quest'ultimo era mezzo acciaccato) Dall'irruenza messa, secondo me, era o Pinna o Statella.
Circa il disgraziato che ha perso palla al 95°, non può essere stato né Loviso,né Baclet, né Pasqualoni (quest'ultimo era mezzo acciaccato) Dall'irruenza messa, secondo me, era o Pinna o Statella.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
Loviso è davvero deleterio. Anche oggi si è distinto per il nulla cosmico e per una palla, su punizione (ma non era quello dal piede fatato?) buttata alle quaglie. Va assolutamente ceduto tra 40 giorni. Non uno di più!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
E gli affiancherei anche bruccini, che non ha dimostrato di aver quel quid pluris per il quale è stato prelevato dalla lucchese..............Per me possono andare, non fanno che indebolire il nostro centrocampo, che a sorpresa è il nostro vero tallone d'achille....................Ferro da Milano ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:47 Loviso è davvero deleterio. Anche oggi si è distinto per il nulla cosmico e per una palla, su punizione (ma non era quello dal piede fatato?) buttata alle quaglie. Va assolutamente ceduto tra 40 giorni. Non uno di più!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2437 volte
- Sei stato ringraziato: 1385 volte
Peccato x la sconfitta sul paese arretrato... Avremmo inanellato na bella mini serie.....
Mettiamoci alle spalle la sconfitta di domenica.... Se quest anno non possiamo ambire ad alcunché, almeno facciamo giuocare i guagliuni....
AVANTI COSENZA!
Mettiamoci alle spalle la sconfitta di domenica.... Se quest anno non possiamo ambire ad alcunché, almeno facciamo giuocare i guagliuni....
AVANTI COSENZA!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
In effetti per posizione in campo poteva pure essere Pinna (era sul nostro centrosinistra) ma mi dicono fosse Statella. Io il dubbio ce l'hofrank ock ha scritto: ↑mercoledì 22 novembre 2017, 22:45 Boniotti? Ho visto la partita distrattamente, quindi non posso giudicarlo correttamente;ma lui l'ho notato solo per quel passaggio errato in contropiede. Ma ditemi, si è proposto in avanti,ha spinto o si è limitato a stare dietro?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Trovato deve giocare titolare e alcuni di questi ragazzini potrebbero fare molto meglio di alcuni pseudo senatori.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Credo ci sia da rivedere qualcosa nella preparazione fisica. Tutti con i crampi e questo non va bene....................
-
- Moderatore
Devono ancora giocare:
Piacenza - Alessandria e Livorno - Arezzo
Passano agli ottavi:
Albinoleffe, Renate, FeralpiSalò,Vicenza, Padova, Prato, Pontedera, Viterbese, Casertana, Paganese, Lecce, Matera, Trapani e, naturalmente noi.
Solo il Cosenza, la Feralpi ed il Prato vìolano il campo avversario.
Piacenza - Alessandria e Livorno - Arezzo
Passano agli ottavi:
Albinoleffe, Renate, FeralpiSalò,Vicenza, Padova, Prato, Pontedera, Viterbese, Casertana, Paganese, Lecce, Matera, Trapani e, naturalmente noi.
Solo il Cosenza, la Feralpi ed il Prato vìolano il campo avversario.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2437 volte
- Sei stato ringraziato: 1385 volte
Jamu Lupi
Già fatto il biglietto x sabato... Non vedo l'ora....
Tutti allo Stadio
Forza Vecchio Cuore Rosso Blu
Già fatto il biglietto x sabato... Non vedo l'ora....
Tutti allo Stadio
Forza Vecchio Cuore Rosso Blu
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
cmq boniotti per essere la PRIMA partita in cui è stato schierato,fuori casa,contro il catania,dopo una partita deludente e il morale a terra
nonostante alcuni marri (uno in difesa uno in attacco)
IO DIREI CHE E' CENTO VOTE MIAGLIU I CORSI
considerando che corsi fa molti più marri,io farei un bel change ad occhi chiusi.
chissà braglia l'ha capito..infatti l'ha fatto entrare da mediano e non da terzino poi
CHISSA'
nonostante alcuni marri (uno in difesa uno in attacco)
IO DIREI CHE E' CENTO VOTE MIAGLIU I CORSI
considerando che corsi fa molti più marri,io farei un bel change ad occhi chiusi.
chissà braglia l'ha capito..infatti l'ha fatto entrare da mediano e non da terzino poi
CHISSA'
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 23 novembre 2017, 0:13, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre