Sconfitta a tavolino?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Sconfitta a tavolino?

Messaggio da lupetto0194 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:58
lupetto0194 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 14:42
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 13:40 Ho visto un video relativo al nuovo sopralluogo di Castelli, quello di ieri, per intenderci, da cui si evince chiaramente che, a fronte di un bel colore verde del manto erboso, pare che invece i problemi di dislivello non siano stati risolti. Sarà in dubbio anche la gara contro il Livorno?
Dove l'hai visto? Io comunque ieri ho visto il sopralluogo e solo due pezzetti portavano dei dubbi ma penso che si risolve
Un video che circola su whatsapp
Io ieri ero allo stadio beh devo dire che Castelli ha fatto notare due zone piccolissime ma non penso ci siano problemi, almeno lo spero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

fatevi rimborsare i biglietti, chiamateli ai danni, avete aspettato solo il sole in un orario caldissimo e loro sapevano già che non si giocava la partita e sia comune che società se ne sono fregati dei tifosi

ma perchè per dare notizie sul sito ufficiale mettono la scritta comunicato con la C blu in evidenzia? è ambigua la cosa :sord :sord

ha qualche significato particolare?
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2756 volte
Sei stato  ringraziato: 1519 volte

Messaggio da Trotto2 »

Ma ci sarà un ricorso? O no?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 1409 volte

Messaggio da Vilienza »

Società e comune ponnu ji a braccetto.
Sapevano entrambi che il terreno non sarebbe stato pronto. La società (che per alcuni versi pensavo potesse pure essere vittima, invece scopriamo essere la prima responsabile) che fa finta di niente, vende biglietti, arma su teatrino indegno. Finora ho sempre guardato la società come un gruppo di persone anche ingenuo, incapace, che commetteva errori di inesperienza e incapacità. Qua c'é malafede ncul'a vua.
Il comune che sa pure lui e invece di dissuadere la società o dissociarsi avvertendo che non ce la facevano si fa u granne i cul* confidando in chissà quale miracolo (il campo migliore della serie b. chi ci vuliti affucà intra sa vava ca faciti).
mer** mer** mer**, voi e chi vi viene dietro.
Ridateci i soldi. Tutti.
Chiedete scusa, umilmente in ginocchio bastardi.
E continuamu a ni vida aru stadio per sostenere i ragazzi, il mister, la nostra maglia.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 16:51 Società e comune ponnu ji a braccetto.
Sapevano entrambi che il terreno non sarebbe stato pronto. La società (che per alcuni versi pensavo potesse pure essere vittima, invece scopriamo essere la prima responsabile) che fa finta di niente, vende biglietti, arma su teatrino indegno. Finora ho sempre guardato la società come un gruppo di persone anche ingenuo, incapace, che commetteva errori di inesperienza e incapacità. Qua c'é malafede ncul'a vua.
Il comune che sa pure lui e invece di dissuadere la società o dissociarsi avvertendo che non ce la facevano si fa u granne i cul* confidando in chissà quale miracolo (il campo migliore della serie b. chi ci vuliti affucà intra sa vava ca faciti).
mer** mer** mer**, voi e chi vi viene dietro.
Ridateci i soldi. Tutti.
Chiedete scusa, umilmente in ginocchio bastardi.
E continuamu a ni vida aru stadio per sostenere i ragazzi, il mister, la nostra maglia.
Applausi a te :Bravo:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Domani c’è Una partita importante.
Onore ai 300 di cittadella, stop polemiche ora fino a domani sera.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

https://gianlucadimarzio.com/it/una-tal ... -ai-ripari

Immagine

Ecco, facimu u ricorso per i tupinari :sord

Ci sarebbe da piangere ma facciamoci una risata
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1122 volte
Sei stato  ringraziato: 994 volte

Messaggio da originalzagor »

I N D E G N I !!!!!!!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:56
Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:49
Rey86 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 15:29 a questo punto è andata di lusso nessuna penalizzazione per fortuan e multa bassa tutto sommato vabbè che guarascio tirchio com'è sara sbiancato :D
ragà però scusate ma il fatto delle nottue a me sta facendo scompisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:

Io sono incazzato solo perche è emerso dalle carte che si sapeva che il terreno non sarebbe stato pronto.
Quindi hanno preso tutti in giro facendo acquistare i biglietti e ammassarci fuori i cancelli ??
Quindi hanno voluto perdere deliberatamente la partita ??
Risposta secca: SI - NO
No, impossibile.
Ne' Guarascio ne' Occhiuto avevano la certezza che per il primo settembre nn sarebbe stato pronto il campo. Credo altrettanto certamente che avevano il dubbio ma hanno preferito correre il rischio(Immagino che il Direttoredei lavori, nonostante la ristrettezza dei tempi, abbia loro detto che il campo sarebbe stato pronto.
La tesi contraria nn ha ragione di esistere. E' impossibile ritenere che entrambi sapessero dell'impossibilità di giocare e hanno lo stesso organizzato l'evento.Chi sostiene ciò, deve dare una motivazione sensata.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Trotto2 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 16:48 Ma ci sarà un ricorso? O no?
L'App del Cs indica che sarà proposto appello. Ma è una presa x il cul*. Abbiamo un avvocato Chiacchierone che, ieri, sbandierava il quasi certo ripescaggio dell'Avellino che, invece, è rimasto in D. Con noi ha preannunciato la presenza di un asso nella manica x l'appello dicendo che in primo grado avremmo perso in quanto il Giudice avrebbe valutato solo il referto dell'arbitro (invece dalle motivazioni della Sentenza risulta chiaramente che il Giudice ha considerato tutte le altre cose).
Per favore, nn facciamo appello: nn mi stupirei che ci dessero anche un punto di penalizzazione.(nn c'è alcun asso nella manica , almeno lecito: il campo nn era idoneo ed eventi eccezionali nn c'è ne sono stati).
ciccio22
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da ciccio22 »

Io rimango allibito, ma i rappresentanti del Cosenza calcio è possibile che siano stati così sprovveduti da andare a sottoscrivere una relazione dove si certificava che il campo effettivamente non era praticabile si sono resi conto di quello che stavano facendo o erano tutti ubriachi. Aver avvalorato la relazione dove si attesta l'impraticabilità del campo è come essere rei confessi ed aver ammesso la propria responsabilità, questi sono degli incapaci. Anche se fosse vero che il campo non era praticabile, tu, per partito preso, devi comunque contestare anche l'evidenza questi si sono castrati da soli. Che vergogna io non immaginavo avessero fatto una cosa simile anche perchè si parlava di una parere positivo da parte di Castelli. Stando così le cose un'altra farsa l'ha rappresentata il Giudice Sportivo che aveva già deciso e nonostante ciò ha giocato con lo stato d'animo di tifosi.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Personalmente, dopo l'incazzatura del primo settembre, ho sempre pensato che il danno nn sarebbe stato eccessivo se si fosse limitato al 3 a 0.
D'altronde, se si fosse giocato regolarmente, la possibilità di una sconfitta c'era e nn era bassa.
Oggi, sono più sereno: il supposto punto di penalizzazione nn c'è stato.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Una figura indegna. Lascia sconvolti la quantità di menzogne di Occhiuto, smentite seccamente dal dispositivo del giudice... =@ =@ =@ =@ . Ma rispetto c'è per ben 10000 persone???? E quelle panchine o meglio seggie tenute con il fil di ferro????????
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Trotto2 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 16:48 Ma ci sarà un ricorso? O no?
Mi auguro di no, non oso immaginare cosa potrebbero inventarsi questa volta
Lode a te
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

ciccio22 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:32 Io rimango allibito, ma i rappresentanti del Cosenza calcio è possibile che siano stati così sprovveduti da andare a sottoscrivere una relazione dove si certificava che il campo effettivamente non era praticabile si sono resi conto di quello che stavano facendo o erano tutti ubriachi. Aver avvalorato la relazione dove si attesta l'impraticabilità del campo è come essere rei confessi ed aver ammesso la propria responsabilità, questi sono degli incapaci. Anche se fosse vero che il campo non era praticabile, tu, per partito preso, devi comunque contestare anche l'evidenza questi si sono castrati da soli. Che vergogna io non immaginavo avessero fatto una cosa simile anche perchè si parlava di una parere positivo da parte di Castelli. Stando così le cose un'altra farsa l'ha rappresentata il Giudice Sportivo che aveva già deciso e nonostante ciò ha giocato con lo stato d'animo di tifosi.
Scusami, ma quale giorno Guarascio e co. avrebbero sottoscritto che il campo nn era idoneo? Ho letto la sentenza da CS Channel e nn l'ho visto nulla di ciò almeno in una data vicinissima alla partita.