Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto:
cirujeda ha scritto:
cs86 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u mint* sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Condivido in parte questo pensiero ovvero che questo nostro gioco delle ripartenze in contropiede ci ha permesso di arrivare a lottare per i play-off fino alla fine e cmq vada resto soddisfatto della stagione :wink:
PERO' in alcune partite con squadre di fascia medio/basse bisognava osare di più proprio perchè squadre alla tua portata, magari qualche punto in più saremmo riusciti a portarlo a casa.
Cmq anche in questo caso non voglio condannare Roselli o almeno in maniera parziale, perchè spesso a dovuto fare squadre con reparti con giocatori contati o peggio ancora metterli fuori ruolo, in parole più semplici la rosa corta, ma una parziale colpa è anche del mister..
di nunzio spesso è stato inserito non come sostituto a qualche titolare mancante ma come scelta precisa..blondett messo terzino idem.cavallaro titolare e lamantia in panchina.cosi come fiordilino sulla fascia per far posto a caccetta..a differenza della stragrande maggioranza del forum io piu che per lo stile di gioco, puo piacere o meno ma effettivamente ha portato risultati aldila anche delle aspettative di inizio stagione, imputo al mister queste precise e multiple scelte negli undici iniziali..ma sentivo che ancora ad andria probabilmente,dopo averci sbattuto la testa due mesi,partiremo con cavallaro titolare..e vabbe..scelte non dettate dall'indubbia coperta corta dell'organico, ma da alcune valutazioni del mister che deve portarle avanti anche se risulta palese siano le soluzioni meno felici..state certi che se per caso dovesse giocare criaco, in panchina si accomoderebbe fiordilino e non caccetta..a me del gioco zemaniano o trapattoniano frega poco,guardo la stagione fatta (i tifosi dell'atletico immagino come si staranno disperando col difensivista simeone)..ma ste scelte del mister mi fanno imbestialire,quelle si levano punti..e gia lo scorso anno preferiva ad esempio cori a de angelis..e chi cazzu na picca i flessibilita..
Colpito, affondato.
E' questo che di Roselli non capisco.
Queste soluzioni tampone sono OTTIME a PARTITA IN CORSO: hai difficoltà di rosa, nel corso della partita sei costretto a cambiare le carte in tavola e allora ad esempio metti blondett terzino.

Ma, caz*, esempio Andria, hai una settimana per preparare la partita, sai che ti mancano due terzini su tre, vuoi pensare ad un piano B che non sia "tutti i centrali in campo, almeno un pigliamu (nelle sue intenzioni) gol"....
non puoi pensare di mettere Criaco (mancicno naturale) terzino sx? O al limite provare un cambio modulo (3-5-2 a specchio della fidelis)? O almeno provare un beretti (provare eh, che magari ti può servire a partita in corso)?
Sai che devi fare la partita, sai che loro fanno tanta densità in mezzo, puoi, caz*, provare a rinunciare a Fiordilino ala (una bestemmia) e mettere due esterni puri per allargare il gioco?
Sai che loro marcano bene, le vuoi provare due punte VERE che portano i due marcatori fuori dalla zona centrale?

NINETE DI TUTTO QUESTO, 'mbacchieremo a capo ripetutamente contro un muro
:Bravo: :Bravo: :Bravo: ma questo lo sanno tutti. a queste conclusioni tanti di noi ci sono arrivati dall'inizio del campionato. altri addirittura l'anno scorso. e solo da un mese a questa parte che tanti stanno cominciando a rinsavire annusando l'aceto. il problema è sempre quello: ma lo sai che l'allenatore del cosenza è giorgio roselli? l'impavido George :sord =@
come ho scritto nel topic dei consigli a freddy krueger..basterebbe un 4-5-1,infoltisci la mediana e la partita con l'andria la vinci lì (stessa mossa che andava fatta contro il matera,ma tu,cacasotto,non ti sei fidato di schierare criaco mediano e hai preferito mettere 10 difensori) specie complice il fatto che lamantia/cavallaro sono due che rendono meglio a partita in corso,almeno ci guadagni un uomo in mediana....invece no!se provi a fare ragionamenti del genere lui ti risponderà ridendo (prendendoti per il cul*) dicendo "il calcio è uno sport tanto bello quanto complicato..nel calcio è importante che....blablablabla..blabla" facendoti capire che può scinna puru gesucristo,tanto lui non cambierà mai idea,lui è il mister,lui è meglio di chiunque altro e non esiste che per puro caso commette errori di valutazione e non bisogna osare contraddirlo (in pratica,nu buanu fascistune)
per queste e altre cose "noi" ormai dichiarati anti-roselliani cerchiamo di far capire il motivo per il quale è necessario un cambio in panchina,perchè pure con vanbasten e gullit,questo gioca sempre allo stesso modo..e le squadre avversarie ormai ti sanno!dov'è il fattore sorpresa del calcio?l'imbucata?la trama offensiva? normale che poi perdi punti se non riesci a cambiare modo e modulo di gioco..avoglia che millanti il 433 se poi è sempre un 442 cu fiordilino spostato (e snaturato) ..ecco perchè,guarascio,vorrei darti un consiglio e vida c'adi fa!
basta sto supplizio..
una squadra forte che non viene messa nelle condizioni di giocare a calcio..per me è un peccato .
arrighini quando è arrivato aveva due semplici occhiaie..dopo le corse che gli fa fare roselli è diventato nu kebabbaro.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da wolves81 »

cs86 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u mint* sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Condivido in parte questo pensiero ovvero che questo nostro gioco delle ripartenze in contropiede ci ha permesso di arrivare a lottare per i play-off fino alla fine e cmq vada resto soddisfatto della stagione :wink:
PERO' in alcune partite con squadre di fascia medio/basse bisognava osare di più proprio perchè squadre alla tua portata, magari qualche punto in più saremmo riusciti a portarlo a casa.
Cmq anche in questo caso non voglio condannare Roselli o almeno in maniera parziale, perchè spesso a dovuto fare squadre con reparti con giocatori contati o peggio ancora metterli fuori ruolo, in parole più semplici la rosa corta, ma una parziale colpa è anche del mister..
di nunzio spesso è stato inserito non come sostituto a qualche titolare mancante ma come scelta precisa..blondett messo terzino idem.cavallaro titolare e lamantia in panchina.cosi come fiordilino sulla fascia per far posto a caccetta..a differenza della stragrande maggioranza del forum io piu che per lo stile di gioco, puo piacere o meno ma effettivamente ha portato risultati aldila anche delle aspettative di inizio stagione, imputo al mister queste precise e multiple scelte negli undici iniziali..ma sentivo che ancora ad andria probabilmente,dopo averci sbattuto la testa due mesi,partiremo con cavallaro titolare..e vabbe..scelte non dettate dall'indubbia coperta corta dell'organico, ma da alcune valutazioni del mister che deve portarle avanti anche se risulta palese siano le soluzioni meno felici..state certi che se per caso dovesse giocare criaco, in panchina si accomoderebbe fiordilino e non caccetta..a me del gioco zemaniano o trapattoniano frega poco,guardo la stagione fatta (i tifosi dell'atletico immagino come si staranno disperando col difensivista simeone)..ma ste scelte del mister mi fanno imbestialire,quelle si levano punti..e gia lo scorso anno preferiva ad esempio cori a de angelis..e chi cazzu na picca i flessibilita..
cmq ce da dire che oni volta che la mantia è entrato dalla panchina(tranne monopoli) ha fatto la differenza,in campo dal primo minuto non è stato cosi devastante..che sia una tattica..quando gli altri calano? il santo questo potrebbe saperlo bene..ni fa ingrossa u figatu e pu ni fa scialà.. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: c'mon wolves :flag: :flag: :flag: :flag:
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2233
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 115 volte
Sei stato  ringraziato: 212 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cs86 »

wolves81 ha scritto:
cs86 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u mint* sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Condivido in parte questo pensiero ovvero che questo nostro gioco delle ripartenze in contropiede ci ha permesso di arrivare a lottare per i play-off fino alla fine e cmq vada resto soddisfatto della stagione :wink:
PERO' in alcune partite con squadre di fascia medio/basse bisognava osare di più proprio perchè squadre alla tua portata, magari qualche punto in più saremmo riusciti a portarlo a casa.
Cmq anche in questo caso non voglio condannare Roselli o almeno in maniera parziale, perchè spesso a dovuto fare squadre con reparti con giocatori contati o peggio ancora metterli fuori ruolo, in parole più semplici la rosa corta, ma una parziale colpa è anche del mister..
di nunzio spesso è stato inserito non come sostituto a qualche titolare mancante ma come scelta precisa..blondett messo terzino idem.cavallaro titolare e lamantia in panchina.cosi come fiordilino sulla fascia per far posto a caccetta..a differenza della stragrande maggioranza del forum io piu che per lo stile di gioco, puo piacere o meno ma effettivamente ha portato risultati aldila anche delle aspettative di inizio stagione, imputo al mister queste precise e multiple scelte negli undici iniziali..ma sentivo che ancora ad andria probabilmente,dopo averci sbattuto la testa due mesi,partiremo con cavallaro titolare..e vabbe..scelte non dettate dall'indubbia coperta corta dell'organico, ma da alcune valutazioni del mister che deve portarle avanti anche se risulta palese siano le soluzioni meno felici..state certi che se per caso dovesse giocare criaco, in panchina si accomoderebbe fiordilino e non caccetta..a me del gioco zemaniano o trapattoniano frega poco,guardo la stagione fatta (i tifosi dell'atletico immagino come si staranno disperando col difensivista simeone)..ma ste scelte del mister mi fanno imbestialire,quelle si levano punti..e gia lo scorso anno preferiva ad esempio cori a de angelis..e chi cazzu na picca i flessibilita..
cmq ce da dire che oni volta che la mantia è entrato dalla panchina(tranne monopoli) ha fatto la differenza,in campo dal primo minuto non è stato cosi devastante..che sia una tattica..quando gli altri calano? il santo questo potrebbe saperlo bene..ni fa ingrossa u figatu e pu ni fa scialà.. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: c'mon wolves :flag: :flag: :flag: :flag:
da che mondo è mondo,il giocatore piu determinante della squadra merita un posto da titolare..e se proprio dovesse essere vera sta cosa,avrebbe dovuto giocare vutov (non parlo della partita di andria ma in generale)..e nenti..sempr e solo cavallaro..a mia mi sta portannu finitu su foggianu..fa ioca a parigi si lamantia è determinante l'ultima mezz'ora(si ca pu..siccome tena a bacchetta magica ca po risolva ogni partita da subentrante)...ps cavallaro ha inibito la nostra potenziale arma d'attacco piu pericolosa,la ripartenza, in quanto ogni pallone che passa dai suoi piedi è regalato agli avversari..magari con lamantia in campo a melfi avremmo giocato meglio nel primo tempo e non aspettato il suo ingresso per riacciuffare una partita complicata semplicemente da un primo tempo assurdo..
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

ho sentito la conferenza di roselli..
non so come non fate ad incazzarvi..gioca sul saper parlare in italiano,fa giri di parole e a gente ammucca...
una roba vergognosa..ha osato dire che quando vinciamo è perchè abbiamo tutti i titolari al top e che quando perdiamo vuol dire che ci manca qualcuno.........perchè capì,si schierano in campo soli e lo decidono da soli di difendere in 9 o di fare tre tiri in porta a partita
..chi raggia..
poi quando gli fanno notare sempre il fatto di lamantia panchinaro..comincia e parla del calcio e mbapocchia i soliti luoghi comuni e deve dare la lezioncina ai poveri polli che non capiscono..
non è nulla di personale..davvero..ma credo che si sta permettendo a questo allenatore di prendersi un pò troppa confidenza con tutti..un presidente che mastica un pò di calcio l'avrebbe già preso a calc* .
mo esce fuori che la nostra partita è piu' difficile di quella della casertana...
e perchè prima di sta partita invece i ti chiuda non hai pensato a giocare? e perchè da 1 mese a sta parte regali il centrocampo picchì adi fa u fissato?e picchì minti cavallaro ca passìa?!?
ma vaff* rosè.
fati criscia u baffetto e va fa a controfigura di ming ad ancunu revivial di flash gordon
basta ca tinni va.
EUGENIO TI PREGO TORNA SUI TUOI PASSI E PIGLIA NU CAZZ'I ALLENATORE GIOVANE E CON UNA MENTALITA' PROPOSITIVA,BASTA TROMBONI DELLA GUERRA FREDDA RUSSA,DAI UN SEGNALE A QUESTA CITTA' CHE NONOSTANTE TUTTO TI STIMA E TI VO BENE!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da newengland79 »

Caro Guarascio hai visto il Crotone? La prossima squadra calabrese in serie A deve essere il Cosenza se non c'è la fai da solo trova qualche socio e programma la salita del Cosenza in serie A se lo merita un intera tifoseria e bisogna subito programmare il prossimo anno per andare in serie B e poi programmare la serie A. Adesso finiamo il campionato con decoro e programma senza se e senza ma,non perdere tempo come al tuo solito.
Adesso deve mettere i soldi la lega pro ci sta strettissima vogliamo la serie A.



Forza Lupi! :Yahoo!:
beccaria
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 14:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da beccaria »

Una cosa è certa se non centriamo i play off quest anno a giugno guariscio deve fare una bella conferenza stampa annunciando una squadra da primato altrimenti cari miei l anno prossimo allo stadio saremo 100 persone al massimo specialmente xche altrove a pochi km di distanza si gioca con la Juventus ma non alla playstation quindi l attenzione inevitabilmente si sposterà in quel di Crotone per lo sportivo medio intene
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: RE: Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Markol »

beccaria ha scritto:Una cosa è certa se non centriamo i play off quest anno a giugno guariscio deve fare una bella conferenza stampa annunciando una squadra da primato altrimenti cari miei l anno prossimo allo stadio saremo 100 persone al massimo specialmente xche altrove a pochi km di distanza si gioca con la Juventus ma non alla playstation quindi l attenzione inevitabilmente si sposterà in quel di Crotone per lo sportivo medio intene
Chi vuole vedere la Juventus già non viene al Marulla e sinceramente possono stare dove sono. Guarascio non farà mai una campagna da "lecce" o "foggia". D'altra parte se c'è una cosa che suggerisce la favola del Crotone è proprio il fatto che serve programmazione e non figurine costose.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

la storia del crotone insegna che senza un allenatore con fame,stimoli,mentalità vincente e grande considerazione nei giovani..nel calcio odierno si vince poco,anche spendendo miliardi...questo non vuol dire che devi risparmiare a forza e chiuderti in 9 col melfi!!!! basta cacasotto.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo è l'amara realtà se non costruisci qualcosa di serio allo stadio non viene nessuno, incominciasse a confermare l'intera rosa come punto di partenza e poi vediamo di fare qualche innesto anche giovane ma di qualità per poter andare in serie B. Ci sono tante realtà che dimostrano che se si programma seriamente i risultati arrivano,io proporrei Toscano in panchina al posto di Roselli perché è un allenatore che fa giocare bene le sue squadre e poi punta anche sui giovani basti pensare a De Rose- Danti per citarne qualcuno. Juric ha dimostrato a Crotone che con pochi soldi si fanno grandi squadre basta avere degli osservatori buoni che girano per scovare il talento di turno.


Forza Lupi! :Yahoo!:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da frank ock »

wolves81 ha scritto:
cs86 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u mint* sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Condivido in parte questo pensiero ovvero che questo nostro gioco delle ripartenze in contropiede ci ha permesso di arrivare a lottare per i play-off fino alla fine e cmq vada resto soddisfatto della stagione :wink:
PERO' in alcune partite con squadre di fascia medio/basse bisognava osare di più proprio perchè squadre alla tua portata, magari qualche punto in più saremmo riusciti a portarlo a casa.
Cmq anche in questo caso non voglio condannare Roselli o almeno in maniera parziale, perchè spesso a dovuto fare squadre con reparti con giocatori contati o peggio ancora metterli fuori ruolo, in parole più semplici la rosa corta, ma una parziale colpa è anche del mister..
di nunzio spesso è stato inserito non come sostituto a qualche titolare mancante ma come scelta precisa..blondett messo terzino idem.cavallaro titolare e lamantia in panchina.cosi come fiordilino sulla fascia per far posto a caccetta..a differenza della stragrande maggioranza del forum io piu che per lo stile di gioco, puo piacere o meno ma effettivamente ha portato risultati aldila anche delle aspettative di inizio stagione, imputo al mister queste precise e multiple scelte negli undici iniziali..ma sentivo che ancora ad andria probabilmente,dopo averci sbattuto la testa due mesi,partiremo con cavallaro titolare..e vabbe..scelte non dettate dall'indubbia coperta corta dell'organico, ma da alcune valutazioni del mister che deve portarle avanti anche se risulta palese siano le soluzioni meno felici..state certi che se per caso dovesse giocare criaco, in panchina si accomoderebbe fiordilino e non caccetta..a me del gioco zemaniano o trapattoniano frega poco,guardo la stagione fatta (i tifosi dell'atletico immagino come si staranno disperando col difensivista simeone)..ma ste scelte del mister mi fanno imbestialire,quelle si levano punti..e gia lo scorso anno preferiva ad esempio cori a de angelis..e chi cazzu na picca i flessibilita..
cmq ce da dire che oni volta che la mantia è entrato dalla panchina(tranne monopoli) ha fatto la differenza,in campo dal primo minuto non è stato cosi devastante..che sia una tattica..quando gli altri calano? il santo questo potrebbe saperlo bene..ni fa ingrossa u figatu e pu ni fa scialà.. :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: c'mon wolves :flag: :flag: :flag: :flag:
La mantia giocherebbe sempre male se la squadra non avesse una proiezione offensiva. Quindi, considerato che di norma il Cosenza gioca solo nel secondo tempo per merito del calo degli avversari, allora anche lui si manifesta incosistente nella prima parte di gioco. Tu ritieni che sia una tattica? Forse..., ma questa supposta intelligenza tattica cozza con quella di mettere in campo Cavallaro e Fiordilino a mezzo servizio. Dunque, la mossa, per me giusta, di inserire La mantia a partita è probabilmente determinata dalla punizione per la supposta indisciplina del ns bomber.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

purtroppo caro eugenio guarascio la verità è proprio quella prospettata dagli amici sopra. Ho sempre ribadito che è più facile salire dalla b alla a che dalla pro alla b..
Intanto fai costruire una squadra forte, che eventualmente possa giocarsi pure il primato, sinnò sordi unni vidi chiù, fidati.. e poi organizza na bella conferenza stampa senza pigliate per il cul* e dichiarati apertamente con l'obiettivo dell'assalto alla cadetteria..
se, per caso, decidessi di fare un investimento serio del tipo di 500 mila euro ci facimu na singa e ti rifaresti con gli incassi domenicali, ovvero minimo con una media da 5.000 spettatori a salire e non 1.000 come quest'anno..
dulcis in fundo il capitolo allenatore.. caccialo che è una gaccia e ad oltre metà di tutta la tifoseria ha fatto girare i coglio**..
caccia i sordi che li hai e piglia mimmo toscano, un vincente.. chiaramente venissa solo per programmi ambiziosi..
NI SIMU RUTTI U CAZZU di sa M E R * * di categoria.. portaci dove eravamo e programma la seria a..
Cosenza non siamo inferiori né alle mer**, né a reggio calabria e cu tuttu u rispetto mancu a crotone..
ci su juti cani e puarci, mò ci dobbiamo andare anche noi ha capì?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Rey86 »

Guarà almeno pensaci seriamente se vogliamo puntare a salire riflettaci supa roselli che nn è cosa da sua probabilmente.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

abbiamo un allenatore che prima della partita si è lagnato che la nostra partita era piu' difficile di quella della casertana
la stavi vincendo e ti sei cacato sotto come sempre
ora ai microfoni,caro presidente,il tuo allenatore sta dicendo che abbiamo perso per gli EPISODI e non ammette la gestione SBAGLIATISSIMA degli ultimi 20 minuti.
ma quando caz* lo esoneri?
non guardare la sacchetta
facciamo una colletta,ti paghiamo noi!!!!!!!
CACCIALO
è allucinante sentire certe dichiarazioni porca put*!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Eddyesofy »

magari a MARONNA ritornasse di nuovo mimmuzzo toscano
e sopratutto si programma gia da ora il prox campionato confermando i 7 8 giocatori di qualita che gia ci sono , ma confermandoli subito , immediatamente
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Rey86 »

cancia allenatore se vogliamo salire l'anno prossimo! E aumenta budget per squadra!
Almeno pensaci e che caxxo,no che solo perchè è aziendalista, è sotto contratto ,gli va bene tutto, ha raggiunto obbiettivo migliorare classifica di l'anno scorso e allora lo teniamo di nuovo o anzi magari gli rinnoviamo contratto?
Guarà nel calcio nn funziona così, a roselli lo ringraziamo per quello fatto perchè cmq ha avuto i suoi meriti ma per altri obbiettivi nn è cosa da sua, è buon allenatore di categoria ma nn per farti fare salto di categoria in b! Capisco che ci vuole anche coraggio enn è facile rischiare magari prendendo altro allenatore ma così funziona nel calcio!
E' sotto contratto? Roselli cmq troverà facilmente una squadra di mezza classifica o da salvare sempr ein lega pro in altri gironi e quindi si potrebbe liberare. E cmq pure cappellacci era sotto contratto ma poi si è trovato soluzione ora nn voglio paragonare il valore dei due allenatore, perchè roselli nonostante tutto a cappellacci nn lo vede proprio come allenatore ma era solo per spiegare la situazione contrattuale.