Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ed ecco che caccetta è subito infortunato e forse salta la prima uscita...il buon giorno si vede dal mattino.....
Ed ecco che roselli ha pochi uomini a disposizione e inizia ad avere problemi di formazione......
Ole', dopo questo fantastico mercato cominciamo bene, avanti così..........
Magari scopriamo che Ranieri è il nuovo fiordilino e meluso appena lo viene a sapere lo porta a lecce :D mancano ancora 3-4 giocatori per stessa ammissione di Roselli. Lo sanno anche loro che un campionato con questa rosa non lo puoi affrontare.
O magari scopriamo che è il nuovo soprano.....E ci mancherebbe pure che non lo sappiano anche loro Markol, anche perché Roselli rischia grosso e se si continua su questa falsa riga la prima testa a "rotolare" sarebbe la sua pelata.........Proprio a lui , che gioca un po a fare il general manager, suggerirei sommessamente di non scherzare troppo con il fuoco poiché assieme al vascello, anzi prima, affonderebbe anche il suo capitano.......

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2689 volte

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Ed ecco che caccetta è subito infortunato e forse salta la prima uscita...il buon giorno si vede dal mattino.....
Ed ecco che roselli ha pochi uomini a disposizione e inizia ad avere problemi di formazione......
Magari scopriamo che Ranieri è il nuovo fiordilino e meluso appena lo viene a sapere lo porta a lecce :D mancano ancora 3-4 giocatori per stessa ammissione di Roselli. Lo sanno anche loro che un campionato con questa rosa non lo puoi affrontare.
O magari scopriamo che è il nuovo soprano.....E ci mancherebbe pure che non lo sappiano anche loro Markol, anche perché Roselli rischia grosso e se si continua su questa falsa riga la prima testa a "rotolare" sarebbe la sua pelata.........Proprio a lui , che gioca un po a fare il general manager, suggerirei sommessamente di non scherzare troppo con il fuoco poiché assieme al vascello, anzi prima, affonderebbe anche il suo capitano.......
Io soprano non l'ho mai visto giocare, magari era pure bravo :sord Roselli è tranquillo perché sa che i play off (salvo un cataclisma) li porta a casa visto l'allargamento delle partecipanti.
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Anche a me ha meravigliato e non poco il contratto annuale (solo) di Appiah: c'è da dire però, che Guarascio è fissato, se non fosse per le squadre che sono alle calcagna di Perina, e anche di Saracco e tanti altri, non avrebbe mai prolungato A NESSUNO come sappiamo bene. Pertanto, quello che si può dire è che è ovvio che il calciatore se non rende poi è difficile darlo via in prestito, però era anche vero che magari, noi non possiamo sapere ha chiesto più soldi di quelli preventivati, allora glieli danno e dicono, poi a gennaio, semmai si rinnova... Noi non possiamo sapere le dinamiche di mercato, procuratori ca c'inzuppanu u pani, voci, ecc ecc... Magari ha un accordo o un bonus... Peppuccio Channel non è la bibbia, magari ha un anno, ma ha delle clausole che lo fanno rinnovare, dobbiamo avere fiducia, sono convinto che, come quarta punta, (o quinta come ha detto Roselli che sarà alla fine visto che vogliamo prenderne un altro di attaccante) farà il suo dovere quando chiamato in campo.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Un tentativo per arcidiacono? Tecnicamente è quello che ci serve: esterno/seconda punta. Qui si esalta e rende al massimo mentre a foggia è uno dei tanti. Se non ci fosse nulla di meglio dalla B o comunque tra i top della lega pro...perché no?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

hanno rotto il caz* facendo vave sulla programmazione..sulla contuinità..di vedere al futuro..prendiamo giovani con contratto pluriennale cò......e ti pigli unu i l'inter con il solito annuale.
ma vaff*.
stiamo pressando da l'anno scorso ca ni serva nu cazz'i mediano...MEDIANO MEDIANO MEDIANO...che siamo pochi e se si fa male uno simu contati torna...e taaaaac si fa male subito caccetta e simu contati torna (a prescindere se ranieri si rivela maradona)
ma vaff* natra vota!!!!
e che caz* te le tirano però...iaramadosca oh!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto:
Io soprano non l'ho mai visto giocare, magari era pure bravo :sord Roselli è tranquillo perché sa che i play off (salvo un cataclisma) li porta a casa visto l'allargamento delle partecipanti.
Mah, non ci sono solo i "facili" play-off, ma ci saranno anche un cs-reggina un cs-lecce e un cs-catanzaro da onorare al meglio. Fossi in roselli tanto tranquillo non mi sentirei :sord .......
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

non è un'accusa ma una perplessità : quante probabilità ci sono che guarascio tra un pò dirà che vorrebbe risparmiare (ancora) ,quindi si potrebbe ipotizzare di pensare alla seconda punta in seguito,perchè tanto cavallaro può giocare in tutti i ruoli offensivi (secondo roselli..e basta) e che il nostro mister (piu' aziendalista di zampetti dei ragazzi della 3° c) acconsenta alla politica della lenticchia e della fava e dirà che va bene così perchè cavallaro è un ragazzo pazzesco e che invece di giocare con gambino-baclet ci toccherà vedere un gambino-cavallaro titolare con appiah e baclet in panca ?
dati i precedenti e il modo di agire in questo calciomercato..ho paura che si verifichi una cosa del genere...
prego alla società di smentirmi subito cu nu bello funambolo...dato che i piu' papabili ni simu fatti fuja..a sto punto biccio arcidiacono sarebbe oro colato (che di sicuro non fa la differenza come ha fatto in D..ma quantomeno JOCA e fuja)
ah già ma non torna a difendere...
SCUSATE
dimenticavo questo piccolo dettaglio anti-roselliano :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Per la seconda punta è meglio ca ni ci cunzamu, ci vorrà agosto inoltrato.
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Cesarini :sord :sord
:flag:
pidoda1
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da pidoda1 »

Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

pidoda1 ha scritto:Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
Non penso. Prima che andasse via da Cosenza ha cercato di trattenerlo a tutti i costi, offendogli quanto richiesto. Almeno ricordo così. Piuttosto, deduco, che il successivo no da parte di Arcidiacono non gli andò giù e magari se l'ho "lego' al dito".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

pidoda1 ha scritto:Guarascio a Biccio nn lo vuole!!Per sua stessa ammissione è uno spacca-spogliatoio!!Mintimuni l'anima in pace!!
Si, ma roselli l'apprezza molto. Infatti prima che arrivasse statella si tentò in tutti i modi di (ri)prendere arcidiacono. Io penso che roselli spingesse si potrebbe fare.

Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Markol ha scritto:
Si, ma roselli l'apprezza molto. Infatti prima che arrivasse statella si tentò in tutti i modi di (ri)prendere arcidiacono. Io penso che roselli spingesse si potrebbe fare.

e lui voleva anche venire. perché non andò in porto?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 399 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Nube di Tempesta ha scritto:
Markol ha scritto:

e lui voleva anche venire. perché non andò in porto?
Storie di lamette e lupini? :twisted:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

DarkGOD ha scritto:non è un'accusa ma una perplessità : quante probabilità ci sono che guarascio tra un pò dirà che vorrebbe risparmiare (ancora) ,quindi si potrebbe ipotizzare di pensare alla seconda punta in seguito,perchè tanto cavallaro può giocare in tutti i ruoli offensivi (secondo roselli..e basta) e che il nostro mister (piu' aziendalista di zampetti dei ragazzi della 3° c) acconsenta alla politica della lenticchia e della fava e dirà che va bene così perchè cavallaro è un ragazzo pazzesco e che invece di giocare con gambino-baclet ci toccherà vedere un gambino-cavallaro titolare con appiah e baclet in panca ?
dati i precedenti e il modo di agire in questo calciomercato..ho paura che si verifichi una cosa del genere...
prego alla società di smentirmi subito cu nu bello funambolo...dato che i piu' papabili ni simu fatti fuja..a sto punto biccio arcidiacono sarebbe oro colato (che di sicuro non fa la differenza come ha fatto in D..ma quantomeno JOCA e fuja)
ah già ma non torna a difendere...
SCUSATE
dimenticavo questo piccolo dettaglio anti-roselliano :sord
Tu sbagli ben due volte,roselli stravede per arcidiacono perché sa fare le due fasi,da due anni che spinge per prenderlo ma guarascio non lo vuole nemmeno regalato dopo averlo pagato 9mesi per quella cazzata della maglia e sopratutto dopo che gli ha fatto una vertenza